Vai al commento


Avete notato che....


haunter96

Post raccomandati

Avete notato che all'uscita di una nuova generazione spesso ci sono pokemon che non ci piacciono, ma poi con il tempo iniziamo ad accettarli ed ad affezionarci?

mi spiego meglio: quando uscì la quarta generazione vidi drifloon e bronzor e dissi "che schifo! un palloncino che diventa una mongolfiera e un pezzo di ferro che diventa un pezzo di ferro con due tubi" ma con il tempo ho cominciato ad eccettarli fino a che non mi sono diciamo "convinto della loro originalità " non so se mi sono riuscito a spiegare.... la domanda è: capita anche a voi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si! come keldeo mi sembrava un unicorno ma poi lo ho cominciato ad apprezzare!,e anche reshiram e zekrom o detto sono bruttissimi ma poi reshiram e diventato il mio idolo

prendo anche in cosiderazione swoobat!!

ps.la volevo aprire io questo topicXD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se ti ricordi nessuno accettava la quinta generazione e c'era chi non amava particolarmente starter, pokemon come fongus e via cosi, poi nessuno ha piu detto niente, io non critico nessun pokemon forse perche mi piacciono tutti, anche quelli che sembrerebbero stupidi... il tempo cambia le persone :love:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è che quando qualcosa ci piace ci ambientiamo a tutto così son gli oggetti e anche con le persone prendi per esempio un tuo amico caro o la 5a generazione stessa cosa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sì, capita a tutti. Chandelure, ad esempio, quando lo vidi per la prima volta pensai fosse un inutile lampadario. Ora lo amo! <3

anche io lo adoro! il mio lampadarino <3 <3 :3

ps.la volevo aprire io questo topicXD

troppo tardi Buaahahahahhahahah XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E' una questione mentale data anche in base dal voler comunque continuare a seguire una serie di videogiochi che ci ha appassionati.

Poi c'è una questione dell'apprezzamento di massa (lui ci gioca, gioco anch'io) etc..

Anche perchè, se passate in rassegna a tutti gli sprite dei pokèmon fin ad ora, vi renderete conto di alcuni orrendi cambiamenti dai primi, molto più curati e ricchi di dettagli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei fare un discorso sulla psicologia umana che non finisce mai, ma meglio non intasare il topic con queste cose.

Comunque, devo dire di no. Ho sempre odiato Garbodor e lo odio ancora <3

Sei molto saggio ultimamente ú.ú
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...