FrancescoLoffredo Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Salve ragazzo, volevo sapere se con i pokemon ottenuti con il Powersaves (non quelli evento, ma quelli che si ottengono dalle uova al LV 100) posso lottare online.Non so perchè ma quando ci provo, dopo la selezione dei Pokemon la console mi da un problema di connessione. Dipende dai pokemon che ho ottenuto con il Powersaves o cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Salve ragazzo, volevo sapere se con i pokemon ottenuti con il Powersaves (non quelli evento, ma quelli che si ottengono dalle uova al LV 100) posso lottare online. Non so perchè ma quando ci provo, dopo la selezione dei Pokemon la console mi da un problema di connessione. Dipende dai pokemon che ho ottenuto con il Powersaves o cosa? credo proprio che sia perchè sono cheat per il gioco è anomalo un pokemon che è nato direttamente al 100,e forse anche nella sua forma evolutiva finale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 A quanto pare i pokemon che nascono col metodo delle uova al lv 100 hanno una descrizione abb strana, quindi credo non siano usabili Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Non sono utilizzabili online perche` il gioco non li riconosce in quanto non e` possibile che da un uovo escano pkmn a liv 100 o stadio evolutivo finale.Sono ottimi per il breeding pero` Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Salve ragazzo, volevo sapere se con i pokemon ottenuti con il Powersaves (non quelli evento, ma quelli che si ottengono dalle uova al LV 100) posso lottare online.Non so perchè ma quando ci provo, dopo la selezione dei Pokemon la console mi da un problema di connessione. Dipende dai pokemon che ho ottenuto con il Powersaves o cosa?è ovvio che se usi trucchi in cui nascono pokemon lv.100 dalle uova, cosa non possibile di norma, il 3ds vada in tilt. lolusali per breedare, piuttosto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoLoffredo Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Scusate l'ignoranza, ma che cos è il breeding? LOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Scusate l'ignoranza, ma che cos è il breeding? LOL non esiste scusante è semplicemente il far accoppiare due pokemon per ottenerne un terzo con determinate caratteristiche fisiche (gli IV) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il breeding possiamo dire che è il "covamento delle uova" Trovi una guida sull'argomento qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FrancescoLoffredo Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Capito, quindi facendo accoppiare 2 pokemon qualsiasi modificati con gli IVS al massimo, posso ottenere un pokemon legit con gli IVS al massimo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Leggi la guida e capirai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 aspettate mi state dicendo che non passano?in scambio prodigioso invece? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 aspettate mi state dicendo che non passano?in scambio prodigioso invece?Nel prodigioso credo di si, ma non sono certo al 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Nel prodigioso credo di si, ma non sono certo al 100% ah perchè già il fatto che non passino mi rende felice. se sono bloccati anche dal prodigioso non immaginate quanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Scusate l'ignoranza, ma che cos è il breeding? LOLDopo questo voglio morire.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Dopo questo voglio morire.... Suvvia, non si nasce mica imparati! Capita talvolta di non conoscere alcuni vocaboli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Dopo questo voglio morire.... Addirittura D: Omg... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Addirittura D: Omg...Si chiama umorismo... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Si chiama umorismo... Ahahahahah LOL Cioè pensavi fossi spaventato perché volessi morire? Ovvio che era umorismo, mi sembrava soltanto fuori luogo tutto qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Ahahahahah LOL Cioè pensavi fossi spaventato perché volessi morire? Ovvio che era umorismo, mi sembrava soltanto fuori luogo tutto qui!Lasciamo stare....o signur.... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 ah perchè già il fatto che non passino mi rende felice. se sono bloccati anche dal prodigioso non immaginate quanto non capisco perchè dovresti essere felice alla fine col ps si fanno ugualmente xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Ragazzi importante cerchiamo di rimanere in tema per favore. Inoltre se qualcuno non conosce un significato o altro non deve essere motivo di battuta. Il Forum è fatto apposta per discutere e imparare. Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 11 agosto, 2015 Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Quel tipo di problema è causato solo dalla connessione.Se nella squadra c'è un Pokémon irregolare non permette proprio di mettersi in lista di ricerca di un avversario (nel momento in cui si sceglie tra squadra o box lotta compare il messaggio "un pokémon non è ammesso").In linea di massima con il Powersaves è molto difficile ottenere Pokémon non legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.