Vai al commento

Pokemon ottenuti con il Powersaves?

Post raccomandati

Salve ragazzo, volevo sapere se con i pokemon ottenuti con il Powersaves (non quelli evento, ma quelli che si ottengono dalle uova al LV 100) posso lottare online.

Non so perchè ma quando ci provo, dopo la selezione dei Pokemon la console mi da un problema di connessione. Dipende dai pokemon che ho ottenuto con il Powersaves o cosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve ragazzo, volevo sapere se con i pokemon ottenuti con il Powersaves (non quelli evento, ma quelli che si ottengono dalle uova al LV 100) posso lottare online.

Non so perchè ma quando ci provo, dopo la selezione dei Pokemon la console mi da un problema di connessione. Dipende dai pokemon che ho ottenuto con il Powersaves o cosa?

credo proprio che sia perchè sono cheat

per il gioco è anomalo un pokemon che è nato direttamente al 100,e forse anche nella sua forma evolutiva finale

Link al commento

Non sono utilizzabili online perche` il gioco non li riconosce in quanto non e` possibile che da un uovo escano pkmn a liv 100 o stadio evolutivo finale.

Sono ottimi per il breeding pero` ;)

Link al commento

è ovvio che se usi trucchi in cui nascono pokemon lv.100 dalle uova, cosa non possibile di norma, il 3ds vada in tilt. lol

usali per breedare, piuttosto. ^^

Link al commento

Scusate l'ignoranza, ma che cos è il breeding? LOL

Dopo questo voglio morire....

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Addirittura D: 

Omg...

Si chiama umorismo...

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

Ahahahahah LOL Cioè pensavi fossi spaventato perché volessi morire? Ovvio che era umorismo, mi sembrava soltanto fuori luogo tutto qui!

Lasciamo stare....o signur....

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

ah perchè già  il fatto che non passino mi rende felice. se sono bloccati anche dal prodigioso non immaginate quanto

non capisco perchè dovresti essere felice alla fine col ps si fanno ugualmente xd

Link al commento

Ragazzi importante cerchiamo di rimanere in tema per favore. Inoltre se qualcuno non conosce un significato o altro non deve essere motivo di battuta. Il Forum è fatto apposta per discutere e imparare. Grazie mille! :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Quel tipo di problema è causato solo dalla connessione.

Se nella squadra c'è un Pokémon irregolare non permette proprio di mettersi in lista di ricerca di un avversario (nel momento in cui si sceglie tra squadra o box lotta compare il messaggio "un pokémon non è ammesso").

In linea di massima con il Powersaves è molto difficile ottenere Pokémon non legit.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...