Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 - Saleon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Solo una parola,Magnifico *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Solo una parola,Magnifico *^* Oddio addirittura? Grazie milleee! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Sono stupendi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hades Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Carino Humingbrì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Davvero tutti molto carini Solamente nello sprite dell'allenatore all'inizio, secondo me sarebbe stato meglio non mettere i denti, non mi piace la faccia come appare, e in Humingbrì mi sarebbe piaciuto vedere delle ali (questo è comunque soggettivo) :x Non me ne intendo molto, lascio la parola agli esperti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Sono stupendi Grazie milleee <3Carino Humingbrì. Grazie Hadesiuccio ♥Davvero tutti molto carini Solamente nello sprite dell'allenatore all'inizio, secondo me sarebbe stato meglio non mettere i denti, non mi piace la faccia come appare, e in Humingbrì mi sarebbe piaciuto vedere delle ali (questo è comunque soggettivo) :x Non me ne intendo molto, lascio la parola agli esperti Hanno tutti e due dei motivi (?) Il mio allenatore indossa lo stesso pigiama (sì, è un pigiama u.u) del personaggio che ho come avatar e in sign, mentre il colibrì si muove utilizzando i poteri psichici :^Non volevo mettere tutte le descrizioni Pokédex perchè se no diventava un po' pesante ^^"Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Belli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Belli Grazie!Vorrei ringraziare già che ci sono anche alcuni spriter che mi hanno dato consigli e suggerimenti!Primo fra tutti James! Se non fosse per lui non avrei neanche mai iniziato a spritare!Poi c'è Pory ♥ che si sorbisce tutti i miei scleri e nonostante tutto mi ha anche aiutato a fare il mio primo trainer!E poi i miei consiglieri di fiducia, Combo e Peter Pan! Grazie anche voi ragazzi, anche se trovate sempre e solo difetti >.> È grazie a voi se riesco a migliorare E ancora grazie a tutti voi per i bei commenti e i like, non pensavo potessero davvero piacere a qualcuno ^^"Sogni d'oro ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Savannah Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il colibrà non ha le ali 0.0E Saleon è brutto (come te ^3^)Ma il mio cucciolotto di Koala è stupendo °3° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Il colibrà non ha le ali 0.0E Saleon è brutto (come te ^3^)Ma il mio cucciolotto di Koala è stupendo °3°Gli ultimi tre sprites son quelli che mi piacciono di meno, compreso saleon °>°Il Colibrì non ha apposta le ali, si mantiene sospeso in aria grazie ai poteri psichici.Grazie :* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io non dovrei proprio giudicare, ma okay Kokoa, Berchlise e Hounferua mi sembrano veramente ben fatti, complimenti Gli altri non mi convincono del tutto, anche se non ci sono molti errori. Ad esempio Mayestis ha un corpo strano (?)Però alla fine sono tutti molto originali, e sei stato piuttosto bravo essendo agli inizi! Continua così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 10 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Io non dovrei proprio giudicare, ma okay Kokoa, Berchlise e Hounferua mi sembrano veramente ben fatti, complimenti Gli altri non mi convincono del tutto, anche se non ci sono molti errori. Ad esempio Mayestis ha un corpo strano (?)Però alla fine sono tutti molto originali, e sei stato piuttosto bravo essendo agli inizi! Continua così Grazie mille! E pensare che Hounferua è il mio primo sprite! ^^" mentre Mayestis l'ultimo LOLGrazie ancora! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 10 agosto, 2015 Condividi Inviato 10 agosto, 2015 Grazie mille! E pensare che Hounferua è il mio primo sprite! ^^" mentre Mayestis l'ultimo LOLGrazie ancora! :3Non me lo aspettavo :oNon vedo l'ora di vedere altri lavorih ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 11 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 11 agosto, 2015 Non me lo aspettavo :oNon vedo l'ora di vedere altri lavorih ~Mi sa che dovrai aspettare un po' ^^"Ultimamentw non ho troppe idee e neanche troppo tempo per spritare :cGrazie mille ancora *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 AGGIORNAMENTO Nuove fusions: Fake Eeveelutions ♥ Nuovo logo per cui ringrazio Chérie ♥ Saleon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cosimaniehaus Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 bellissimi! *-* adoro Wingeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 bellissimi! *-* adoro Wingeon È diventato uno dei miei preferiti! Credo sia uno dei meglio riusciti ** Grazie mille ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Drakeon è molto bello! :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Drakeon è molto bello! :3 Grazie! Non mi convinceva molto ma cambiando recolor mi piace di più, nel contest di Hirondelle puoi trovare la vecchia colorazione :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Grazie! Non mi convinceva molto ma cambiando recolor mi piace di più, nel contest di Hirondelle puoi trovare la vecchia colorazione :3Ho notato,anch'io ho partecipato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Le fusion *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non mi piacciono tanto AHAHAHAHAGGIORNAMENTO#SpritarechepassioneNuova fake Eeveelutions: Phanteon ♥Saleon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saleon Inviato 31 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 31 agosto, 2015 AGGIORNAMENTO Aggiorno con gli sprite fatti per il mini contest del BOTR.Come sempre modifico il primo post ♥ Saleon ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 1 settembre, 2015 Condividi Inviato 1 settembre, 2015 molto belli soprattutto wingeon che è fantastico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.