Vai al commento

Bannato dalla Classifica del Punto Lotta?

Post raccomandati

Buongiorno a tutti

Fino a qualche giorno fa (parlo del 30-31 luglio) mi trovavo 7o nella classifica del battle spot singolo

Dico questo non per vantarmi, ma per farvi presente che ora in quella classifica..NON CI SONO PROPRIO PIÙ!

Nè settimo, nè centesimo

Sono proprio scomparso

Eppure continuo a fare le lotte a punteggio regolarmente

È possibile che mi abbiano bandito?

E se sì, tra quanto potrò riapparire sul PGL?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sta per iniziare la Coppa Pikachu quindi è possibile che la classifica sia stata resettata.

Riesci comunque a lottare nelle classificate o risulti bannato? Se risulti bannato hai usato cheatmons e ti hanno scoperto :)

Falken-N7.png

Link al commento

Le hack insensate non passano proprio dal punto lotta classificato. Nintendo ha annunciato che stanno facendo nuovi controlli sull'uso di cheat, quindi deduco abbiano trovato un modo di identificare pure quelli. Ci credevo poco, ma se ti hanno bannato...hai provato a lottare di nuovo nelle classificate? Ti fa entrare o ti blocca?

Falken-N7.png

Link al commento

Hai usato Pokémon modificato o non legit? ^^

se sono pokemon legal non ti possono bannare se li usi per esempio in tornei seri come la coppa del mondo li si ma figurati se si mettono a controllare il battle spot lol e poi con tutti i pokemon legal che girano dovrebbero bannare quasi tutti i player

l'unico modo per essere bananti è far passare(al 99.9% te lo individua ma magari ci può essere un interruzionee quindi per 1 tentativo su un milione te lo fa passare ma i casi sono talmente rari che è come vedere un unicorno che vola o le milanesi che ritornino a vincere lo scudetto) ,pokemon come suicune assorbacqua non ancora rilasciato o scizor con fuocardore per intenderci

Link al commento

La risposta è questa, non c'è bisogno di fare strane ipotesi complottiste...

beh FF ha affermato di aver continuato a lottare e di non essere più apparso quindi dubito sia questo il problema

Link al commento

Grazie per aver scelto il Pokémon Global Link.

Siamo venuti a conoscenza che un numero ristretto di giocatori delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso e delle Gare Online ha tenuto uno dei seguenti comportamenti:

• Ha utilizzato dati Pokémon non ottenibili tramite le normali attività  di gioco o dati Pokémon altrimenti non validi.
• Ha modificato in maniera non ufficiale certi dati di gioco e ha utilizzato tali dati in una competizione online.

I giocatori che abbiamo identificato come coloro che hanno adottato tali comportamenti non appariranno più nelle classifiche delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso e subiranno restrizioni alla loro abilità  di partecipare a competizioni online in futuro.

Continueremo a vigilare per evitare che tali attività  non autorizzate si ripetano e assumeremo provvedimenti di simile entità  contro i giocatori che decideranno di adottare tali comportamenti. I giocatori che ciononostante continueranno a modificare in maniera non ufficiale i loro dati salvati saranno soggetti a ulteriori provvedimenti restrittivi.

I videogiochi della serie Pokémon consentono ai giocatori di entrare in comunicazione, di divertirsi a lottare e di fare scambi con altri giocatori. I giocatori che modificano i loro dati di gioco in maniera non ufficiale possono influenzare negativamente l'esperienza di gioco degli altri giocatori. Il nostro obiettivo è di creare un ambiente di gioco sicuro e leale per tutti i giocatori e continueremo a monitorare tali comportamenti e a prendere provvedimenti contro quei giocatori che scelgono di manipolare dati in maniera non lecita o adottano comportamenti altrimenti scorretti.

Invitiamo tutti i giocatori a divertirsi con i videogiochi della serie Pokémon in modo corretto e leale, come descritto nel manuale di istruzioni di ciascun gioco, in modo da evitare che i Pokémon e i dati di gioco salvati subiscano qualsiasi ripercussione negativa.

Link al commento

Grazie per aver scelto il Pokémon Global Link.

Siamo venuti a conoscenza che un numero ristretto di giocatori delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso e delle Gare Online ha tenuto uno dei seguenti comportamenti:

• Ha utilizzato dati Pokémon non ottenibili tramite le normali attività  di gioco o dati Pokémon altrimenti non validi.

• Ha modificato in maniera non ufficiale certi dati di gioco e ha utilizzato tali dati in una competizione online.

I giocatori che abbiamo identificato come coloro che hanno adottato tali comportamenti non appariranno più nelle classifiche delle Lotte a Punteggio con Abbinamento a Caso e subiranno restrizioni alla loro abilità  di partecipare a competizioni online in futuro.

Continueremo a vigilare per evitare che tali attività  non autorizzate si ripetano e assumeremo provvedimenti di simile entità  contro i giocatori che decideranno di adottare tali comportamenti. I giocatori che ciononostante continueranno a modificare in maniera non ufficiale i loro dati salvati saranno soggetti a ulteriori provvedimenti restrittivi.

I videogiochi della serie Pokémon consentono ai giocatori di entrare in comunicazione, di divertirsi a lottare e di fare scambi con altri giocatori. I giocatori che modificano i loro dati di gioco in maniera non ufficiale possono influenzare negativamente l'esperienza di gioco degli altri giocatori. Il nostro obiettivo è di creare un ambiente di gioco sicuro e leale per tutti i giocatori e continueremo a monitorare tali comportamenti e a prendere provvedimenti contro quei giocatori che scelgono di manipolare dati in maniera non lecita o adottano comportamenti altrimenti scorretti.

Invitiamo tutti i giocatori a divertirsi con i videogiochi della serie Pokémon in modo corretto e leale, come descritto nel manuale di istruzioni di ciascun gioco, in modo da evitare che i Pokémon e i dati di gioco salvati subiscano qualsiasi ripercussione negativa.

mi sembrano solo parole a vanvera per due motivi:

1. non si capisce se si riferisce a quelli che creano pokemon legal quindi nei parametri del gioco e pokemon palesemente hack tipo blastoise fendispazio a me sembra che intendano entrambi i modi all'inizio del testo ma poi  dicono di rovinare il gameplay ad altri giocatori e non mi capacito come dei pokemon legal hack possano rovinare il gameplay ad altri giocatori in quanto hanno iv e ev uguali ad altri pokemon. in ogni caso poniamo si riferiscano al ps ma anche pkexe e tutti i metodi a prescindere che creino pokemon legal o hack in generale

2.girano talmente tanti pokemon legal che è difficilissimo stabilire se uno li usi o no o se lo ha scambiato, per quanto riguarda gli hack bhe basta che uno se ne intenda un minimo per capire che qualcosa non va

3. questo è il primo caso ,almeno per mia persona, che leggo

Link al commento

Anche a mio cugino è successa la tua stessa cosa. Era in classifica in singolo e in speciale e poi gli hanno azzerato il punteggio di queste 2 tier nel pokemon global link. Se lui guarda nel 3ds lui vede i suoi risultati, ma nn riesce a trovare avversari. Io ho provato a contattare il servizio clienti del pgl, ma nn hanno saputo dare una risposta. Oggi guarda caso l'ho visto giocare e proprio oggi lo hanno diciamo "bannato" dalla tier speciale. Siccome mio cugino è un po' isterico diciamo quando perde gli saltano i nervi e quindi quando sta perdendo chiude la scocca del nintendo 3ds e qualche volta la connessione salta. Nn vorrei mai, ma 2° me è proprio cosi, che il pgl sta cercando di limitare il problema dei sopracitati giocatori-bomba, quindi vedendo k mio cugino si comporta in questo modo, loro lo vedono come un pericolo anche se in realtà  nn lo fa apposta. Quindi nn so se anche magari tu nn hai una connessione stabile o cose del genere k il pgl ti ha voluto diciamo bloccare x evitare danni. Nn saprei, cmq mi disp x te.

Link al commento

Volendo si potrebbe scoprire se un pokemon è legit oppure legal hack, solo Nintendo non si è mai sbattuta prima di oggi. Ergo esiste la possibilità  che le parole di adel sopra non siano a vanvera ma descrivano il tuo caso.

Ah, il Blastoise con fendispazio non viene accettato dal wifi da circa un anno, quindi quel problema non sussiste, ergo non continuate ad attaccarvi al discorso "al massimo possono sgamare chi crea delle hack assurde", se hanno fatto un annuncio del genere è perchè evidentemente hanno trovato il modo di beccare le legal hack.

Morale della favola: se volete giocare sul Battle Spot, usate pokemon LEGIT o pagatene le conseguenze. Magari poi i controlli Nintendo non vi beccano, ma sappiate che ora il rischio lo correte. Scelta vostra ;)

Falken-N7.png

Link al commento

Per quanto riguarda l'altra storia, a causa di un elevato numero di disconnessioni (anche non dovute alla propria connessione ma alla sfortuna di incontrare tanta gente che non sa perdere) i giocatori potrebbero non apparire in classifica.

Link al commento

Volendo si potrebbe scoprire se un pokemon è legit oppure legal hack, solo Nintendo non si è mai sbattuta prima di oggi. Ergo esiste la possibilità  che le parole di adel sopra non siano a vanvera ma descrivano il tuo caso.

Ah, il Blastoise con fendispazio non viene accettato dal wifi da circa un anno, quindi quel problema non sussiste, ergo non continuate ad attaccarvi al discorso "al massimo possono sgamare chi crea delle hack assurde", se hanno fatto un annuncio del genere è perchè evidentemente hanno trovato il modo di beccare le legal hack.

Morale della favola: se volete giocare sul Battle Spot, usate pokemon LEGIT o pagatene le conseguenze. Magari poi i controlli Nintendo non vi beccano, ma sappiate che ora il rischio lo correte. Scelta vostra ;)

il tuo discorso non sta in pedi semplicemente per il fatto che uno puo benissimo trovare pokemon nella gts legal perchè caro mio la gts accetta di tutto basta abbia mosse/statistiche in regola e che sia stato generato diretto dal gioco salvo alcuni casi  ma generalizzando(se mi dilungo su questo argomento si perde il filo del discorso) basta abbia queste caratteristiche se poi è stato modificato dal ps non lo si vede.

lo so benissimo che si può vedere se un pokemon è legal o no ma non credo che chiunque sia al corrente del fatto in quanto non è allegato al gioco nessun annuncio di come si verifica ergo un tizio chiamiamolo pinco pallino prende il team dalla gts vedendo che le stat sono competitive e lo usa se poi per la nintendo non è legit:

1.l'ho preso dalla gts se la gts accetta tutto siete voi che non sapete offrire un prodotto adeguato. 

2.ma ti pare che per giocare uno debba fare tutti sti procedimenti? io prendo spengo e ciao ciao pokemon.

inoltre girano un grande quantitativo di pokemon legal al di fuori della gts per esempio forum come questi diffusi in tutto il mondo e quelli del vgc lo sanno perfettamente una regola cosi non avrebbe senso.

andando ora in ot due miei ragionamenti

-e poi comunque sia anche i pokemon clonati in teoria dovrebbero essere considerati legal o sbaglio? il concetto è sempre quello  creare un pokemon legal che svantaggi di gameplay avrebbe nei confronti degli altri? nulla perchè le statistiche sono sempre 508 e le  iv massimo 31 possono essere. certo uno puo dire ok un legal lo fai in 1 minuto un legit puoi metterci ore,ok ma poi di quel legit la  gente lo fa clonare e allora i concetti secondo me si equivalgono o sbaglio? 

-piccola teoria mia stile adam kadmon (non accanitevi):

la codejunkes non ha creato solo il ps aveva iniziato gia da quanto ne so con la terza generazione con i suoi prodotti di cheat e le  nintendo e gamefreak non sono mai riuscite a debellare questa "minaccia" e fin qui ci può stare.

arrivando al succo e concentrandoci sul prodotto della cj attuale e piu famoso è il ps: che è in grado di fare quasi qualunque cosa ma se notate le date degli eventi sono sempre quelle, e non ti fa fare determinate cose tanto che molti si lamentano dell'software molto scomodo(tra i difetti inserire la cartuccia piu volte per ev definite ecc) quando si potrebbe fare un software alla pkexe che pero comporterebbe alla creazione di eventi perfetti con date diverse ecc e che scombussolerebbe davvero le cose.

secondo me c'è una sorta di patto o anche solo di rispetto del confine cioè io non faccio fare al mio prodotto determinate cose e tu non lo blocchi.

cosa voglio dire con questo: che se la nintendo prendesse provvedimenti seri rovinerebbe il ps e la codejunkes non credo lo permetterebbe creando un altro prodotto molto piu "scombussolante" la nintendo sa che il ps c'è e non si puo togliere se no lo avrebbe gia fatto da molto tempo non vi pare? 

comunque sia queste sono solo due mie considerazioni le risposte al topic sono in cima al mio post

Link al commento

Scrivo in risposta a questa discussione per non aprirne una simile.. io di solito partecipo ai tornei online. Quello di giugno, nonostante avessi fatto 3 lotte, non sono in classifica, ed utilizzavo pokemon miei mi pare, mentre nel torneo dei leggendari di partite ne avevo fatte oltre 20, e di nuovo mi hanno escluso, ma qui ammetto di aver usato o leggendari con le iv cambiate tramite ps o leggendari evento che hanno dato in giappone! Ciò che non mi torna, visto le nuove affermazioni del sito del pgl, è se hanno capito che i pokemon erano stati modificati, oppure se hanno dedotto che il mio salvataggio era stato manomesso da codici poiché il mio pokedex segna 721 pokemon presi il che non sarebbe concesso.. voi avete idea di quale sia la ragione?

Link al commento

No non è così

Non riesco nemmeno ad iscrivermi alla Coppa Pikachu, ho fatto 3-4 partite ma la situazione è la stessa

Sono svanito dalla classifica

devi esere un giocatore bomba non usare piu il power save

Link al commento

Cut

Il mio discorso sta così poco in piedi che gia due utenti che hanno ammesso di aver preso parte a lotte online sul Battle Spot usando pokemon cheat non riescono più a partecipare agli eventi del PGL...

Nonostante io concordi con te sul fatto che Nintendo prenda soldi dalle vendite di Powersaves (prova ne è che PkHeX è stato neutralizzato una settimana dopo la sua uscita mentre i prodotti CodeJunkies no), con la questione dei Giocatori Bomba hanno dovuto cambiare le loro politiche di gestione di questo affare...pertanto deduco che CJ abbia fornito a Nintendo gli strumenti per sgamare chi ha dati modificati all'interno della cartuccia.

Quindi si, Nintendo è probabilmente riuscita a beccare chi cheatta. Come l'uso di legal hack rovina il gameplay di chi non cheatta? Dillo a chi ha passato giorni a softresettarsi Thundurus per averne uno "decente" mentre tu in due minuti te ne sei fatto uno HP Ice.

E si anche i cloni sono cheat se non clonati tramite backup del .sav quindi fate occhio a cosa usare online e cosa no :)

Falken-N7.png

Link al commento

Il mio discorso sta così poco in piedi che gia due utenti che hanno ammesso di aver preso parte a lotte online sul Battle Spot usando pokemon cheat non riescono più a partecipare agli eventi del PGL...

Nonostante io concordi con te sul fatto che Nintendo prenda soldi dalle vendite di Powersaves (prova ne è che PkHeX è stato neutralizzato una settimana dopo la sua uscita mentre i prodotti CodeJunkies no), con la questione dei Giocatori Bomba hanno dovuto cambiare le loro politiche di gestione di questo affare...pertanto deduco che CJ abbia fornito a Nintendo gli strumenti per sgamare chi ha dati modificati all'interno della cartuccia.

Quindi si, Nintendo è probabilmente riuscita a beccare chi cheatta. Come l'uso di legal hack rovina il gameplay di chi non cheatta? Dillo a chi ha passato giorni a softresettarsi Thundurus per averne uno "decente" mentre tu in due minuti te ne sei fatto uno HP Ice.

E si anche i cloni sono cheat se non clonati tramite backup del .sav quindi fate occhio a cosa usare online e cosa no :)

ho detto non sta in piedi perchè come detto nel post prima c'è gente che non sa di avere pokemon legal giocando ugualmente, la nintendo o chi che sia la nintendo lo deve comunque tener in conto? ha fatto la gts e gli scambi che fanno passare di tutto ora uno deve pure controllare i pokemon che scambia?

poi se fossero in grado di riconoscere i legal allora perchè non li fermano sia in gts che negli scambi cosi da bloccarli? 

semplice non possono se no perchè non lo fanno e preferiscono SOLO guardare l'infinità  di player al torneo?

poi non capisco come possa rovinare il gameplay ti faccio un esempio uguale nella realtà :

io lavoro un anno/due anni, insomma quel tempo che serve per prendermi una camaro e sgobbo, te invece hai ereditato o guadagni 4 milioni all'anno e di camaro in una settimana non faticando ne prendi 2, può rodere ma mica mi rovini la vita.

Rovinare il gameplay vuoldire essere avvantaggiati rispetto all'avversario e vincere grazie a metodi disonesti, non è perchè vinco una lotta perchè ho il ps, perchè gli iv e le ev sono sempre quelle (massimo 31a valore e 508) ma vinco perchè me la sono giocata meglio/hax. può rodere ma non rovina il gameplay a nessuno.

Rovinare il gameplay per esempio lo fa la gente che rosica e spegne e quindi non fa vedere il video della lotta che puo essere utile.

questo era il concetto cuore di quello che volevo dire.

Poi parliamoci chiaro tutti i mercatini di, non solo questo forum ma di tutto il mondo, secondo te almeno il 98% dell'utenza non clona i pokemon prima di darli? sia che siano legit che non?ormai il gioco dei pokemon dal punto di vista degli scambi si basa sul cloning e la nintendo se vuole prendere provvedimenti è arrivata anni tardi.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...