Vai al commento

Bannato dalla Classifica del Punto Lotta?

Post raccomandati

ho detto non sta in piedi perchè come detto nel post prima c'è gente che non sa di avere pokemon legal giocando ugualmente, la nintendo o chi che sia la nintendo lo deve comunque tener in conto? ha fatto la gts e gli scambi che fanno passare di tutto ora uno deve pure controllare i pokemon che scambia?

poi se fossero in grado di riconoscere i legal allora perchè non li fermano sia in gts che negli scambi cosi da bloccarli?

semplice non possono se no perchè non lo fanno e preferiscono SOLO guardare l'infinità  di player al torneo?

poi non capisco come possa rovinare il gameplay ti faccio un esempio uguale nella realtà :

io lavoro un anno/due anni, insomma quel tempo che serve per prendermi una camaro e sgobbo, te invece hai ereditato o guadagni 4 milioni all'anno e di camaro in una settimana non faticando ne prendi 2, può rodere ma mica mi rovini la vita.

Rovinare il gameplay vuoldire essere avvantaggiati rispetto all'avversario e vincere grazie a metodi disonesti, non è perchè vinco una lotta perchè ho il ps, perchè gli iv e le ev sono sempre quelle (massimo 31a valore e 508) ma vinco perchè me la sono giocata meglio/hax. può rodere ma non rovina il gameplay a nessuno.

Rovinare il gameplay per esempio lo fa la gente che rosica e spegne e quindi non fa vedere il video della lotta che puo essere utile.

questo era il concetto cuore di quello che volevo dire.

Poi parliamoci chiaro tutti i mercatini di, non solo questo forum ma di tutto il mondo, secondo te almeno il 98% dell'utenza non clona i pokemon prima di darli? sia che siano legit che non?ormai il gioco dei pokemon dal punto di vista degli scambi si basa sul cloning e la nintendo se vuole prendere provvedimenti è arrivata anni tardi.

Ti spiego la differenza: se tu prendi un pokemon dalla GTS (che, concordo con te, ha contribuito enormemente alla diffusione di cheatmons) ed è un legal hack, Nintendo non se ne può accorgere; se tu catturi un pokemon e lo modifichi col ps ecco che forse diventa facile beccarti.

Il tuo discorso su "a N piace vedere una infinità  di gente ai tornei", questo si non sta in piedi: perchè mettere in pratica politiche anti-hack così feroci, che implicano il ban dai suddetti tornei, se li scopo è avere tanta gente che partecipa? È un controsenso enorme. E ti ripeto per la 20esima volta che annunciare nuovi "controlli anti hack" adesso non significa fermare i Blastoise con Fendispazio, quelli li hanno fermati da anni, può significare solo fermare le legal hacks.

Il paragone che hai fatto non ha senso, te lo rendo un po' meglio: io lavoro anni e mi spacco la schiena per avere abbastanza soldi per comprarmi una Camaro, te invece ne rubi una e riesci a metterci una targa falsa per non farti sgamare. Solo che adesso sta diventando routine guardare anche il numero di telaio, che tu hai cancellato essendo la tua auto rubata.

Ecco, ora regge meglio :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

IMHO è impossibile che scoprano e soprattutto blocchino i legal hack. Hai la minima idea di quanti player perderebbero se bloccassero i pokemon fatti con il powersaves? Troppi. Tutti inizierebbero a giocare su showdown.

Inoltre fidati che si dimezzerebbero le persone ai nazio per esempio. Chi è bravo non ha tempo di farsi i pokemon , quindi si creano per fare più in fretta. Non rovini il gameplay a NESSUNO.

Link al commento

blastoise con fendispazio so anche io non si puo usare con l'ultimo post intendevo solo i legal.

tornando in IT siamo sicuri sia per i legal che sono stati bannati? secondo me è perchè hanno disconnesso ma se la nintendo in ogni caso decidesse di andare a ca**o duro contro i cheatemon non credo la cj se ne stia a guardare che il proprio prodotto venga smantellato.

comunque se è come dici tu il che è probabile visto che comunque modifichi pokemon che hanno il tuo id e quindi effettivamente sei consapevole che li hai modificati allora ci sarebbero molti stratagemmi per aggirare questo problema come modificare i pokemon presi dalla gts o metterli e riprenderli con due ds con ao diverse ecc (verrebbe leggermente complicato ma fattibilissimo).

non c'è un comunicato ufficiale che dica chiaramente niente legal hack modificati o verrete bannati da tutto e allora ok ci puo stare (non sarei d'accordo ma le regole non le faccio io) ma per  fare le cose così alla *censura* sinceramente è meglio non farle sei d'accordo con me?

IMHO è impossibile che scoprano e soprattutto blocchino i legal hack. Hai la minima idea di quanti player perderebbero se bloccassero i pokemon fatti con il powersaves? Troppi. Tutti inizierebbero a giocare su showdown.

Inoltre fidati che si dimezzerebbero le persone ai nazio per esempio. Chi è bravo non ha tempo di farsi i pokemon , quindi si creano per fare più in fretta. Non rovini il gameplay a NESSUNO.

esattamente

come ho gia detto i pokemon modificati fanno parte del gioco ormai. la nintendo doveva fare qualcosa PRIMA non dormire e svegliarsi con anni di ritardo cercando di prendere provvedimenti quando ci sono falle enormi create dai loro servizi(gts e scambi)

Link al commento

la nintendo doveva fare qualcosa PRIMA non dormire e svegliarsi con anni di ritardo cercando di prendere provvedimenti quando ci sono falle enormi create dai loro servizi(gts e scambi)

Su questo hai tutto il mio appoggio, Nintendo ha dormito per anni e anni, doveva svegliarsi prima.

Falken-N7.png

Link al commento

Secondo me non si è svegliato proprio nulla. State facendo castelli senza uno straccio di prova concreta... Non ditemi che il presunto ban dell'utente che ha aperto il thread è da considerarsi prova per favore...

La Nintendo non bannerà  mai i legal hack, anche se dovesse riuscire a identificarli, semplicemente perché ci perderebbe soltanto.

E' un mio modestissimo parere, quindi non linciatemi. ^^

Link al commento

Se io fossi la Nintendo, nei prossimi giochi Pokèmon non permetterei più scambi tra le versioni precedenti e toglierei la GTS condivisa con ORAS e XY.. e decripterei il Salvataggio ancora meglio. Così facendo obbligherei i Player a ricominciare tutto da capo :) Si creerebbe una competizione migliore...

Dovrebbero uscire due nuovi giochi che si escludono completamente da quelli vecchi, e non permettono l'uso di programmi. Sarebbe il top.

Con ovviamente la possibilità  in entrambi di catturare quasi tutti i pokè.

Ma la Nintendo non lo farebbe mai.

Link al commento

Se io fossi la Nintendo, nei prossimi giochi Pokèmon non permetterei più scambi tra le versioni precedenti e toglierei la GTS condivisa con ORAS e XY.. e decripterei il Salvataggio ancora meglio. Così facendo obbligherei i Player a ricominciare tutto da capo :) Si creerebbe una competizione migliore...

Dovrebbero uscire due nuovi giochi che si escludono completamente da quelli vecchi, e non permettono l'uso di programmi. Sarebbe il top.

Con ovviamente la possibilità  in entrambi di catturare quasi tutti i pokè.

Ma la Nintendo non lo farebbe mai.

non lo farebbe perchè come detto sopra ci perderebbe e basta non per altro.

Poniamo caso esca un nuovo gioco (non soffermiamoci se ci saranno pokemon nuovi e cavolate varie) sotto la tua insegna cioè vengono tolti ogni collegamenti con i giochi precedenti si creerebbero non pochi problemi:

1.i pokemon evento non potrebbero più essere trasferiti dalle versioni precedenti lasciando scontenti molti che li collezionano non tutti ma comuque molti vorrebbero averli tutti in una cartuccia

2.senza gts la reperibilità  immediata di un pokemon ne risentirebbe notevolmente, e se la lasci la devi migliorare di netto e spenderci non poco tempo come per bloccare i legal e rafforzare il salvataggio.

3.pure i cloni sono legal e senza ps o cose simili niente cloni, credi davvero che poi i pokemon sfkb costino sui forum 0.05pp?

4. ti tocca briddarti tutta la squadra che poi magari ti stufa e ti tocca cercare uno che la voglia e scambiarti i pokemon o ribriddartela.. insomma ti provoca un enorme perdita di tempo.

5. Punto più importante:credete davvero che la nintendo andrà  in contro a tutti questi intoppi e la perdita di soldi che ne comporterà  per assecondare i bm che si lamentano perchè vengono battuti da dei pokemon legal?

ma soprattuto credete davvero che se si rafforzerà  non uscira un ps ancora migliore?

il ps può piacere o meno, ma lamentarsi dei legal che intasano il vgc vuole dire solo rosicare perchè perdi sempre... 

il cloning e i cheatemon c'erano, ci sono sempre  stati, ci sono tutt'ora e migliorano il gameplay di molti e oserei dire elemento indispensabile per il commercio di forum del sito perchè ripeto per la millesima volta senza cloning il commercio dei pokemon di pokemonmillenium(pardon per il suono  cacofonico)  sarebbe così fluido? o prima di trovare quello che cercate passano secoli.

Link al commento

non lo farebbe perchè come detto sopra ci perderebbe e basta non per altro.

Poniamo caso esca un nuovo gioco (non soffermiamoci se ci saranno pokemon nuovi e cavolate varie) sotto la tua insegna cioè vengono tolti ogni collegamenti con i giochi precedenti si creerebbero non pochi problemi:

1.i pokemon evento non potrebbero più essere trasferiti dalle versioni precedenti lasciando scontenti molti che li collezionano non tutti ma comuque molti vorrebbero averli tutti in una cartuccia

2.senza gts la reperibilità  immediata di un pokemon ne risentirebbe notevolmente, e se la lasci la devi migliorare di netto e spenderci non poco tempo come per bloccare i legal e rafforzare il salvataggio.

3.pure i cloni sono legal e senza ps o cose simili niente cloni, credi davvero che poi i pokemon sfkb costino sui forum 0.05pp?

4. ti tocca briddarti tutta la squadra che poi magari ti stufa e ti tocca cercare uno che la voglia e scambiarti i pokemon o ribriddartela.. insomma ti provoca un enorme perdita di tempo.

5. Punto più importante:credete davvero che la nintendo andrà  in contro a tutti questi intoppi e la perdita di soldi che ne comporterà  per assecondare i bm che si lamentano perchè vengono battuti da dei pokemon legal?

ma soprattuto credete davvero che se si rafforzerà  non uscira un ps ancora migliore?

il ps può piacere o meno, ma lamentarsi dei legal che intasano il vgc vuole dire solo rosicare perchè perdi sempre... 

il cloning e i cheatemon c'erano, ci sono sempre  stati, ci sono tutt'ora e migliorano il gameplay di molti e oserei dire elemento indispensabile per il commercio di forum del sito perchè ripeto per la millesima volta senza cloning il commercio dei pokemon di pokemonmillenium(pardon per il suono  cacofonico)  sarebbe così fluido? o prima di trovare quello che cercate passano secoli.

Il commercio dipende dai punti di vista... ad esempio io senza PS e niente non ci metto molto a fare i Pokè che più mi interessano con 6 ivs natura giusta ecc ecc.. anzi lo trovo più gratificante.

I mercatini che stanno qua non me li filo per niente ... magari ci do un occhiata per prendere spunto o per curiosità  .. ma nemmeno ci penso a dare pokè points per un clone.  Certo posso cercare in rete o anche qua determinati pokèmon, magari anche con stat schifose tanto poi me li breedo io da solo. Ma quello è un altro discorso..

E ti dirò di più, alla Nintendo non gli costerebbe nulla tagliare ogni ponte con i vecchi giochi Pokèmon ma allo stesso tempo permettere di trasferire SOLO gli Eventi.

Almeno quando ci si scambia Pokèmon, si scambia con serietà .. perchè detto in tutta sincerità  trovo davvero ridicolo che i mercatini qua richiedono i cosidetti PP per Pokèmon che poi?? Che poi rimangono al venditore ugualemente perchè ti danno il clone!

Cioè.. è senza senso una cosa del genere, nel commercio ci deve essere un guadagno da entrambe le parti.. e chi compra con PP non guadagna anzi.. ci perde.. perde PP per un Pokèmon che il venditore è di nuovo in grado di riscambiare ad un altra persona .........

Spiegatemi questa utilità ......... bha..

Link al commento

Almeno quando ci si scambia Pokèmon, si scambia con serietà .. perchè detto in tutta sincerità  trovo davvero ridicolo che i mercatini qua richiedono i cosidetti PP per Pokèmon che poi?? Che poi rimangono al venditore ugualemente perchè ti danno il clone!

Cioè.. è senza senso una cosa del genere, nel commercio ci deve essere un guadagno da entrambe le parti.. e chi compra con PP non guadagna anzi.. ci perde.. perde PP per un Pokèmon che il venditore è di nuovo in grado di riscambiare ad un altra persona .........

Spiegatemi questa utilità ......... bha..

bhe i pp tu come li ottieni ? facendo una magia? ogni tot tempo il forum te li da e sinceramente li distribuisce a tutti a pacchi di 2pp a volta credo(sono iscritto da marzo quindi non so) e un sfkb costa 0.05 in media... neanche te te li guadagni i pp dal tuo punto di vista in quanto è il forum che te li da.

tu non userai il mercatino di questo sito ok ma non ci sei solo tu bello mio guarda quanta gente ogni giorno commercia e tratta...

i cloni/non cloni ecc sono con statistiche nella norma se uno clona facendo il back up è impossibile distinguerlo da uno legit.se tu preferisci briddarteli e spendere più tempo fallo pure ma è come scegliere la via più tortuosa avendo un autostrada bella asfaltata e dritta.

E ti dirò di più, alla Nintendo non gli costerebbe nulla tagliare ogni ponte con i vecchi giochi Pokèmon ma allo stesso tempo permettere di trasferire SOLO gli Eventi.

ci speravo e sono sicuro l'avresti scritto:

a sto punto si modificano gli eventi ti pare?

Il commercio dipende dai punti di vista... ad esempio io senza PS e niente non ci metto molto a fare i Pokè che più mi interessano con 6 ivs natura giusta ecc ecc.. anzi lo trovo più gratificante.

I mercatini che stanno qua non me li filo per niente ... magari ci do un occhiata per prendere spunto o per curiosità  .. ma nemmeno ci penso a dare pokè points per un clone.  Certo posso cercare in rete o anche qua determinati pokèmon, magari anche con stat schifose tanto poi me li breedo io da solo. Ma quello è un altro discorso..

Perchè sbattersi e perdere tempo per una cosa che generalizzando l'opnione collettiva è noiosa quando puoi benissimo reperirla qua sul fourm?

poi se giochi in competitivo(anche se dalle tue frasi non credo)ti sarà  sicuramente capitato di utilizzare i vari thundurus zapdos LANDORUS ..

ti vorrei fare una domanda: per farli come li fa il ps quanto ci metti sentiamo per esempio un zapdos hp ice modesto quanti giorni perdi della tua vita softresettando e annoiandoti.

Link al commento

Se io fossi la Nintendo, nei prossimi giochi Pokèmon non permetterei più scambi tra le versioni precedenti e toglierei la GTS condivisa con ORAS e XY.. e decripterei il Salvataggio ancora meglio. Così facendo obbligherei i Player a ricominciare tutto da capo :) Si creerebbe una competizione migliore..

Ma va va.E la gente che ha eventi,shiny ottenuti con fatica o magari i Pokemon con cui ha fatto l'avventura(io gli ho trasferiti tutti su AS quelli che ho usato per le avventure e gli ho fatto un box speciale  :) e pure i shiny e tutti gli altri Pokemon ho trasferito~)?Ma poi credi davvero che bloccherebbe l'hacking?

bhe i pp tu come li ottieni ? facendo una magia? ogni tot tempo il forum te li da e sinceramente li distribuisce a tutti a pacchi di 2pp a volta credo(sono iscritto da marzo quindi non so) e un sfkb costa 0.05 in media.

Ah,non lo sapevo.Credevo si vincevano con le iniziative ufficiali e non.

Ma chi ti ha mai detto una caaata del genere?Molto raramente lo fanno,per il resto te li devi guadagnare nelle iniziative.  :facepalm:

Link al commento

Ah,non lo sapevo.Credevo si vincevano con le iniziative ufficiali e non.

Ma chi ti ha mai detto una caaata del genere?Molto raramente lo fanno,per il resto te li devi guadagnare nelle iniziative.  :facepalm:

soleggiato, se sai leggere vedi che ho scritto che sono iscritto da marzo e non sono informato sulla distribuzione dei pp

non è una "caaata" perchè tu stesso hai detto che lo fanno  :facepalm: , non seguendo le iniziative non posso saperlo e ribadisco,l'ho pure scritto.

Link al commento

soleggiato, se sai leggere vedi che ho scritto che sono iscritto da marzo e non sono informato sulla distribuzione dei pp

non è una "caaata" perchè tu stesso hai detto che lo fanno  :facepalm: , non seguendo le iniziative non posso saperlo e ribadisco,l'ho pure scritto.

Tu hai detto"ogni tot tempo"come se fosse stabilito,lo fanno raramente~

Link al commento

Perchè sbattersi e perdere tempo per una cosa che generalizzando l'opnione collettiva è noiosa quando puoi benissimo reperirla qua sul fourm?

poi se giochi in competitivo(anche se dalle tue frasi non credo)ti sarà  sicuramente capitato di utilizzare i vari thundurus zapdos LANDORUS ..

ti vorrei fare una domanda: per farli come li fa il ps quanto ci metti sentiamo per esempio un zapdos hp ice modesto quanti giorni perdi della tua vita softresettando e annoiandoti.

Io faccio qualche partita Online .. e i Leggendari li uso praticamente mai :) Per le Evs e Nature seguo alla lettera Smogon dato che in Online con AS mi ci trovo molto bene con le configurazioni fatte da Smogon (breedate e allenate personalmente da me).

Non dico di giocare nel competitivo ma non me la cavo affatto male in AS con lotte a doppio e singolo, proprio perchè seguo Smogon (anche se a volte come ho già  detto preferisco fare di testa mia per alcune mosse).

Fin'ora di PK competivi ne ho fatti un pò da SOLO.. te li elenco :

Kyogre - Modesto Evs(252 hp,252 attacco speciale,4 difesa speciale) 5 ivs

Primopulsar

Tuono

Geloraggio

CalmaMente

Volcarona - Avanzi 6 ivs

Timida

EV: 240 HP, 252 Def, 16 Sp.atk

Eledanza

Voldifuoco

Ronzio

Trespolo

Venusaur - Granradice  6 ivs.

Abilità : Clorofilla Evs: 252 hp,252 difesa speciale,4 difesa.

Tossina

Sonnifero

Gigassorbimento

Fangobomba

Umbreon 252 hp, 252 dif.Sp (purtroppo questo 4 ivs ma almeno alle stat giuste)

Lucelunare

Neropulsar

Rintoccasana

Ripicca

Empoleon 248 Hp , 8 Difesa, 252 Dif.Spec. (Avanzi) Natura Calma 6 ivs.

Levitoroccia

Idrovampata

Boato

Acquanello

gyarados 6 ivs (gyaradosite) natura Audace

252 hp, 252 att.

sgranocchio

cascata

terremoto

rimbalzo

lapras modesto 6 ivs

252 hp, 252 sp.att.

tossina

liofilizzazione

geloraggio

stordiraggio

Heracross- Heracrossite

Evs 252 att. 252 Velocità 

Natura Decisa

Zuffa

Megacorno

Pietrataglio

Cadutamassi

Poi vabbè.. molti altri leggendari e Pk normali come Rayquaza e Deoxys softresettati apposta con sincronismo, non ti nego che con le mosse uovo sono un pò impazzito.. ma ti assicuro che quando in Online vinco ho una gran bella soddisfazione ;) Perchè non vengono dal PS.. nemmeno da qualche mercatino .. non sono cloni... sono miei :)

Addirittura per lo Zapdos e Moltres (unici che mi mancano) volevo ricominciarmi Pokemon X.. che quando ci giocai non sapevo nulla del competitivo ..

Link al commento

Non serviva mettere tutti i pokemon che hai fatto comunque credo che siamo felici tutti quando vinciamo a prescindere se poi te sei più felice meglio per te io mi reputo soddisfatto della mia esperienza come tu lo sei della tua.

tu potrai non usare i leggendari ma la stragrande maggioranza degli altri player si, pokemon come landorus thundurus sono permaspammati e specialmente l'ultimo, averlo con hp ice è davvero difficile senza trucchi e senza cloni,il 98% della gente preferisce chiederlo al forum sia perchè non ha giorni da spendere a softresettare sui pokemon sia perchè non ha voglia

alla fine il ps non costa niente(neanche 30 euro) o se non lo si vuole comprare si può sempre sfruttare il servizio che offre il questo sito quindi mi chiedo: perchè mandare a quel paese tutto?

Link al commento

Per quanto riguarda quello postato da Adel, il secondo punto non riguarda i pokemon legal hack, perchè come fatto già  notare da Easy non vanno ad avvantaggiare in nessun modo che viola le regole del gioco uno dei due contendenti; ciò dovrebbe riguardare degli hacker che combattevano nel Battle Spot con dati di gioco modificati, ad esempio "Battaglie Online: 99999" e stessa cosa per gli altri campi tipo Valutazione del Giudice o simili.

Detto così sembra una cavolata perché quei dati non influiscono alcun modo sulla battaglia in se, ma con quelle modifiche l'hacker in questione era in grado di inserire un codice maligno che andava a corrompere i dati di gioco dello sfidante.

Questo è un tweet di Masuda in cui si parla di questa perdita di dati

Link al commento

Eeeeeh quante belle teorie!! peccato che una buona parte siano parole a vanvera, innanzitutto anche io da circa dieci giorni non compaio più nella classifica della lotta a punteggio sebbene mi faccia giocare ancora (sono a 1750 punti circa nella lotta in doppio, nickname Mosca, se volete controllare..), la stagione della lotta a punteggio finisce verso il 14 di settebre, quindi per chi diceva che sicuramente le classifiche fossero state resettate beh, sicuramente avete detto una boiata. Ora.. Dal momento che volevo provare un team nuovo ma non sapendo se mi ci fossi trovato bene per evitare di perdere tempo inutilmente mi ero fatto fare la squadra da un mio amico col ps (io manco lo uso, mi direi contro anche ai legal hack eheh), peccato che però il fatto che fossero legal hack non centra nulla, dato che ad altri tre miei amici, che usano legal hack a tutto andare, non gli sia successo niente. La nostra teoria dopo averci riflettuto su un po', dal momento che gli over hack vengono direttamente bloccati dal punto lotta, è che vengano riconosciuti come over hack i pokemon CLONATI che però non vengono bloccati, e che tramite quelli si venga "bannati". Perchè i pokemon clonati? Perchè tutta la squadra che ho usato nei giorni scorsi (e che ora ho rigorosamente rifatto dal gioco) erano stati clonati sotto l AO del mio amico dato che pure lui voleva provarsela, ovviamente a lui in questo caso non verrebbero contati come pkmn clonati dal momento che l AO è quello della sua cartuccia.. idem gli altri due miei amici che usano legal hack non hanno usato pkmn clonati e sono ancora là  in classsifica.. Secondo me dopo averci pensato a lungo è la risposta più attendibile, perchè fidatevi che se fossero i legal hack quelli a causare il bann il 70% della classifica nella lotta a punteggio veniva tolta. Ora il mio dubbio più grande è: nelle prossime stagioni ricomparirò nelle classifiche (ormai sta qua misà  che è andata) o mi toccherà  rifare un altro ID sincrogioco? (sperando che si possa fare senza dover rifare il game)

Link al commento

sicuro semplicemente non spegnevi il 3ds quando perdevi?

Mai ragequittato se non un paio di volte in mesi e meeesi di game e comunque sia uno dei miei amici ha problemi col modem e gli saltava spesso e volentieri, ti dico anche due volte al giorno, mai successo nulla di tutto ciò.

Link al commento

sicuro semplicemente non spegnevi il 3ds quando perdevi?

La mia connessione salta spesso quindi molte pertite le ho perse per dei reset, eppure non mi hanno bannato.

L'unica possibilità  di ban è per i legal hack

Link al commento

La mia connessione salta spesso quindi molte pertite le ho perse per dei reset, eppure non mi hanno bannato.

L'unica possibilità  di ban è per i legal hack

Mai ragequittato se non un paio di volte in mesi e meeesi di game e comunque sia uno dei miei amici ha problemi col modem e gli saltava spesso e volentieri, ti dico anche due volte al giorno, mai successo nulla di tutto ciò.

non è che se ragequitti ti bannano sicuramente, perchè c'è gente che utilizza pokemon fatti col ps da sempre e non è stata bannata.

Quel che voglio dire non è assicurato che ti bannino se rosichi e spegni come non è assicurato che ti bannino se usi legal hack

perchè c'è gente che li usa e non è ancora stata bannata come c'è gente che spegne quando perde e non è ancora stata bannata.

Link al commento

Quoto!

Ha ragione, ma xkè rovina il gameplay???

Ma per favore, se uno è bravo nelle lotte nn si vede da come hai softresettato Thundu, ma da come battli, intelligenza tattica e di predict (e anche fortuna ovviamente)

Smettiamola con le favole!

Link al commento

Eeeeeh quante belle teorie!! peccato che una buona parte siano parole a vanvera, innanzitutto anche io da circa dieci giorni non compaio più nella classifica della lotta a punteggio sebbene mi faccia giocare ancora (sono a 1750 punti circa nella lotta in doppio, nickname Mosca, se volete controllare..), la stagione della lotta a punteggio finisce verso il 14 di settebre, quindi per chi diceva che sicuramente le classifiche fossero state resettate beh, sicuramente avete detto una boiata. Ora.. Dal momento che volevo provare un team nuovo ma non sapendo se mi ci fossi trovato bene per evitare di perdere tempo inutilmente mi ero fatto fare la squadra da un mio amico col ps (io manco lo uso, mi direi contro anche ai legal hack eheh), peccato che però il fatto che fossero legal hack non centra nulla, dato che ad altri tre miei amici, che usano legal hack a tutto andare, non gli sia successo niente. La nostra teoria dopo averci riflettuto su un po', dal momento che gli over hack vengono direttamente bloccati dal punto lotta, è che vengano riconosciuti come over hack i pokemon CLONATI che però non vengono bloccati, e che tramite quelli si venga "bannati". Perchè i pokemon clonati? Perchè tutta la squadra che ho usato nei giorni scorsi (e che ora ho rigorosamente rifatto dal gioco) erano stati clonati sotto l AO del mio amico dato che pure lui voleva provarsela, ovviamente a lui in questo caso non verrebbero contati come pkmn clonati dal momento che l AO è quello della sua cartuccia.. idem gli altri due miei amici che usano legal hack non hanno usato pkmn clonati e sono ancora là  in classsifica.. Secondo me dopo averci pensato a lungo è la risposta più attendibile, perchè fidatevi che se fossero i legal hack quelli a causare il bann il 70% della classifica nella lotta a punteggio veniva tolta. Ora il mio dubbio più grande è: nelle prossime stagioni ricomparirò nelle classifiche (ormai sta qua misà  che è andata) o mi toccherà  rifare un altro ID sincrogioco? (sperando che si possa fare senza dover rifare il game)

anche la tua è una teoria abbastanza campata in aria perchè si basa tutta su supposizioni come lo erano le nostre ma ti faccio una domanda:

Come fa la pgl a sapere che tu stai usando pokemon cheat di tua iniziativa? per quello che ne sanno loro non c'è il tuo id e to sopra  quindi tu potresti benissimo averli presi ed utilizzati nel vgc.

Link al commento

La N nn può bloccare chi flawlessizza un Thundurus!

Sapete xkè?

Xkè chi cavolo si mette a softresettare 700 volte.... Ce, uno nn può alienarsi a fare sti softreset.

Altrimenti il cervello parte a softresettare centinaia di pokè!

Link al commento

La GF non può bloccare chi "flawlessizza" NESSUN Pokémon, perché è completamente identico ad quel Pokémon ottenuto con quelle ivs softresettando.

:quote:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...