StraxSilverhand Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sapete, pensandoci bene, quale potrebbe essere la questione? Non i pokemon clonati, non i legal hack, ne niente...quello che vedono e bloccano è la presenza nel salvataggio di dati modificati, ovvero il semplice uso di codici all'interno della partita...Dopotutto questa campagna è iniziata per via dei "giocatori bomba", ovvero persone che hanno abusato a tal punto del ps da generare dati modificati in grado di rovinare partite altrui.Evidentemente certi codici del ps lasciano tracce del genere mentre altri no...se proprio dovete cheattare, usate X & Y e non ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sapete, pensandoci bene, quale potrebbe essere la questione? Non i pokemon clonati, non i legal hack, ne niente...quello che vedono e bloccano è la presenza nel salvataggio di dati modificati, ovvero il semplice uso di codici all'interno della partita...Dopotutto questa campagna è iniziata per via dei "giocatori bomba", ovvero persone che hanno abusato a tal punto del ps da generare dati modificati in grado di rovinare partite altrui.Evidentemente certi codici del ps lasciano tracce del genere mentre altri no...se proprio dovete cheattare, usate X & Y e non ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Sapete, pensandoci bene, quale potrebbe essere la questione? Non i pokemon clonati, non i legal hack, ne niente...quello che vedono e bloccano è la presenza nel salvataggio di dati modificati, ovvero il semplice uso di codici all'interno della partita...Dopotutto questa campagna è iniziata per via dei "giocatori bomba", ovvero persone che hanno abusato a tal punto del ps da generare dati modificati in grado di rovinare partite altrui.Evidentemente certi codici del ps lasciano tracce del genere mentre altri no...se proprio dovete cheattare, usate X & Y e non ORAS Non lasciano segni di alcun genere. Le uniche cose che accerterebbero l'uso di cheat sarebbero cose come quelli per tutte le MT (ci sarebbe l'incoerenza che ce l'hai ma è ancora in una Ball gialla nel mondo) o di strumenti inottenibili. Ma non può essere così, dati del genere non fanno male a nessuno, e tantissimi li hanno usati. Inoltre la GF su giocatori che hanno modificato pesantemente il proprio salvataggio (quelli chiamati "giocatori bomba" anche se io scommetto che la storia che eliminano i salvataggi delle persone con cui giocano è una bufala) sarebbero stati bannati dall'online, non certo resettato il punteggio è basta, che non cambierebbe nulla a loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoscaLOL Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Sapete, pensandoci bene, quale potrebbe essere la questione? Non i pokemon clonati, non i legal hack, ne niente...quello che vedono e bloccano è la presenza nel salvataggio di dati modificati, ovvero il semplice uso di codici all'interno della partita...Dopotutto questa campagna è iniziata per via dei "giocatori bomba", ovvero persone che hanno abusato a tal punto del ps da generare dati modificati in grado di rovinare partite altrui.Evidentemente certi codici del ps lasciano tracce del genere mentre altri no...se proprio dovete cheattare, usate X & Y e non ORAS Mai usato il ps sulla mia cartuccia, i pochi pokemon modificati con il ps che ho me li ha fatti il mio amico dalla sua cartuccia, quindi non può essere nemmeno come dici tu dato che nei miei dati di salvataggio non è mai stato immesso alcun codice.. Ora comunque ho chiesto al supporto di pokemon spiegazioni riguardanti la mia scomparsa dalla classifica, vi farò sapere che dicono.Non lasciano segni di alcun genere. Le uniche cose che accerterebbero l'uso di cheat sarebbero cose come quelli per tutte le MT (ci sarebbe l'incoerenza che ce l'hai ma è ancora in una Ball gialla nel mondo) o di strumenti inottenibili.Ma non può essere così, dati del genere non fanno male a nessuno, e tantissimi li hanno usati. Inoltre la GF su giocatori che hanno modificato pesantemente il proprio salvataggio (quelli chiamati "giocatori bomba" anche se io scommetto che la storia che eliminano i salvataggi delle persone con cui giocano è una bufala) sarebbero stati bannati dall'online, non certo resettato il punteggio è basta, che non cambierebbe nulla a loro.Chi sei tu per dire che non lasciano segni di alcun genere? Un programmatore? Se sì ok ti credo. Sono d accordo con te sul dire che a questo punto i "giocatori bomba" sarebbero stati bannati direttamente, però ti notifico che qui non si parla di reset del punteggio, ma di scomparire dalla classifica, sebbene potendo giocare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 2 settembre, 2015 Condividi Inviato 2 settembre, 2015 Mai usato il ps sulla mia cartuccia, i pochi pokemon modificati con il ps che ho me li ha fatti il mio amico dalla sua cartuccia, quindi non può essere nemmeno come dici tu dato che nei miei dati di salvataggio non è mai stato immesso alcun codice.. Ora comunque ho chiesto al supporto di pokemon spiegazioni riguardanti la mia scomparsa dalla classifica, vi farò sapere che dicono.Chi sei tu per dire che non lasciano segni di alcun genere? Un programmatore? Se sì ok ti credo. Sono d accordo con te sul dire che a questo punto i "giocatori bomba" sarebbero stati bannati direttamente, però ti notifico che qui non si parla di reset del punteggio, ma di scomparire dalla classifica, sebbene potendo giocare.Ho conoscenze di programmazione (ma non pensare che ogni programmatore sappia tutto di programmazione, che da quanto hai scritto lo facevi presagire .-.), ma comunque basta essere informati sul funzionamento del PS per dire queste cose: in sostanza viene modificato semplicemente qualche numero sul salvataggio, nulla di diverso da averlo fatto giocandoci. Per quanto riguarda l'ultima parte: se un "giocatore bomba" venisse eliminato dalle classifiche, potrebbe comunque continuare a fare "la bomba", e il problema non si risolverebbe. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 3 settembre, 2015 Condividi Inviato 3 settembre, 2015 Comunque è inutle ora come ora parlarne .. Da ieri il programma per PC (quel programma) si può nuovamente usare con firmware 9.9 e gioco aggiornato... Praticamente ultimo firmware 3DS e ultimo update ORAS. Ormai non si sa più cosa sia legit o cosa non lo sia, dato che con quel metodo (che ritengo molto più sicuro del PS perchè è preciso, e se sei molto bravo e attento, crei dei veri e propri Pokèmon irriconoscibili che siano cheat) ormai è possibile fare tutto. Testato io stesso ieri e oggi, non per modifiche Shiny e Ivs ecc .. ma per gli eventi che sono veramente un insulto a chi piace collezionarli. Cercato in rete tutte le informazioni dell'Arceus Shiny Evento del Film Pokemon 2015, SID.. nome AO .. ID dell'AO, data.. impostato che è stato ottenuto in Giappone da 3DS Giapponese, Constant Encryption esatto e fiocco giusto. ti tieni un pò stretto con le Ivs.. In poche parole è come se un giappo mi avesse scambiato il Pk che ha preso con codice seriale in giappone. Perfetto e irriconoscibile sotto ogni punto di vista. E' praticamente lui e non ci sono altre cavolate che la GF dice di verificare ugualmente la sua legittimità .. è una copia identica. Stesso discorso con Hoopa e altri eventi, ci ho perso 2 giorni per fare tutto accuratamente .. Quindi ripeto, se uno è bravo è in grado di fare Legit al 100%. Basta solo perderci un pò di tempo e a non lasciarsi sfuggire nulla. Sarà da ridere ora che i tornei ufficiali verranno praticamente invasi nuovamente .. Per questo secondo me era meglio optare per un game che esclude tutto e ricomincia da 0. Anche se purtroppo.. è solo fantasia. Il PS al contrario è una piaga.. modifica senza tener conto di alcune cose rilevanti, che ad un occhio attento sono facili da scovare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Comunque è inutle ora come ora parlarne .. Da ieri il programma per PC (quel programma) si può nuovamente usare con firmware 9.9 e gioco aggiornato... Praticamente ultimo firmware 3DS e ultimo update ORAS. Ormai non si sa più cosa sia legit o cosa non lo sia, dato che con quel metodo (che ritengo molto più sicuro del PS perchè è preciso, e se sei molto bravo e attento, crei dei veri e propri Pokèmon irriconoscibili che siano cheat) ormai è possibile fare tutto. Testato io stesso ieri e oggi, non per modifiche Shiny e Ivs ecc .. ma per gli eventi che sono veramente un insulto a chi piace collezionarli. Cercato in rete tutte le informazioni dell'Arceus Shiny Evento del Film Pokemon 2015, SID.. nome AO .. ID dell'AO, data.. impostato che è stato ottenuto in Giappone da 3DS Giapponese, Constant Encryption esatto e fiocco giusto. ti tieni un pò stretto con le Ivs.. In poche parole è come se un giappo mi avesse scambiato il Pk che ha preso con codice seriale in giappone. Perfetto e irriconoscibile sotto ogni punto di vista. E' praticamente lui e non ci sono altre cavolate che la GF dice di verificare ugualmente la sua legittimità .. è una copia identica. Stesso discorso con Hoopa e altri eventi, ci ho perso 2 giorni per fare tutto accuratamente .. Quindi ripeto, se uno è bravo è in grado di fare Legit al 100%. Basta solo perderci un pò di tempo e a non lasciarsi sfuggire nulla. Sarà da ridere ora che i tornei ufficiali verranno praticamente invasi nuovamente .. Per questo secondo me era meglio optare per un game che esclude tutto e ricomincia da 0. Anche se purtroppo.. è solo fantasia. Il PS al contrario è una piaga.. modifica senza tener conto di alcune cose rilevanti, che ad un occhio attento sono facili da scovare. Che il ps sia piu scomodo del pkhex te ne do atto che sia una piaga proprio no... forse dici così perchè il pk è free mentre il powersave lo devi pagare e allora il classico italiano (qualcuno precedentemente aveva detto ah noi italiani sempre a chittare) dice se è a pagamento ci penso e magari se non lo prendo ci sputo sopra. Il ps modifica esattamente e sicuramente in maniera legit il pokemon. Ho entrambi i suddetti programmi e semplicemente il ps è molto piu comodo per fare operazioni piu veloci ma non per altro. Almeno il ps non crea pokemon eventi legit che possono essere scambiati e truffare il prossimo quindi il commercio di eventi di questo sito verrà sfalsato dai soliti bimbiminkia che sfruttano questo programma abusandone. Non ci sarà nulla da ridere perchè i pokemon ai tornei non andranno con 1000 evs ma i soliti 508 quindi che siano fatti col ps o briddati a noi che ce ne frega? il gameplay non puo essere rovinato dal ps mentre dal pk dipende tutto dall'intelligenza di chi lo usa. perchè creare eventi e farli passare per legit puo rovinare il gameplay ad alcune persone o comunque dare fastidio in prima persona(nel senso che viene danneggiata direttamente. non considero minimamente quelli che rosicano dicendo ah usa la squadra cittata rosik rosik rosik) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Comunque è inutle ora come ora parlarne .. Da ieri il programma per PC (quel programma) si può nuovamente usare con firmware 9.9 e gioco aggiornato... Praticamente ultimo firmware 3DS e ultimo update ORAS.Ormai non si sa più cosa sia legit o cosa non lo sia, dato che con quel metodo (che ritengo molto più sicuro del PS perchè è preciso, e se sei molto bravo e attento, crei dei veri e propri Pokèmon irriconoscibili che siano cheat) ormai è possibile fare tutto.Testato io stesso ieri e oggi, non per modifiche Shiny e Ivs ecc .. ma per gli eventi che sono veramente un insulto a chi piace collezionarli.Cercato in rete tutte le informazioni dell'Arceus Shiny Evento del Film Pokemon 2015, SID.. nome AO .. ID dell'AO, data.. impostato che è stato ottenuto in Giappone da 3DS Giapponese, Constant Encryption esatto e fiocco giusto.ti tieni un pò stretto con le Ivs..In poche parole è come se un giappo mi avesse scambiato il Pk che ha preso con codice seriale in giappone. Perfetto e irriconoscibile sotto ogni punto di vista. E' praticamente lui e non ci sono altre cavolate che la GF dice di verificare ugualmente la sua legittimità .. è una copia identica.Stesso discorso con Hoopa e altri eventi, ci ho perso 2 giorni per fare tutto accuratamente ..Quindi ripeto, se uno è bravo è in grado di fare Legit al 100%. Basta solo perderci un pò di tempo e a non lasciarsi sfuggire nulla.Sarà da ridere ora che i tornei ufficiali verranno praticamente invasi nuovamente .. Per questo secondo me era meglio optare per un game che esclude tutto e ricomincia da 0. Anche se purtroppo.. è solo fantasia.Il PS al contrario è una piaga.. modifica senza tener conto di alcune cose rilevanti, che ad un occhio attento sono facili da scovare.Stai parlando del pkHex? O.oSe sì, mi potresti linkare dove se ne parla? (se è esterno al forum, per messaggio privato)... Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Stai parlando del pkHex? O.oSe sì, mi potresti linkare dove se ne parla? (se è esterno al forum, per messaggio privato)... Grazie Si proprio quello, veramente la storia è un pò lunga. Dunque, Smealum (famosissimo Hacker del 3ds) come tutti sanno ha rilasciato un Exploit con Youtube che lancia un Homebrew con ultimo firmware 3DS. E' facilissimo.. basta avere Youtube sul 3DS e il gioco è fatto tramite una semplice guida sul cambiare i DNS. Se sei interessato te la linko in privato Fatto questo Smealum promise di fare un programma per questo Exploit (che al momento fa girare solo emulatori) che serviva a fare beckup di salvataggi e reinserirli nel game. Purtroppo non lo ha più fatto.. ma qualche genio ieri ne ha creato uno al posto suo XD L'homebrew si chiama Save_Manager.. ma prima devi eseguire l'exploit sul 3DS con l'applicazione Youtube e DNS cambiati, inserendo dei file che da Smealum. E' davvero una cavolata è molto semplice. Fattostà che PkHex ora è diventato di nuovo operativo e funzionante al 100% grazie a questo metodo Se ti va ti posto tutto privatamente Che il ps sia piu scomodo del pkhex te ne do atto che sia una piaga proprio no... forse dici così perchè il pk è free mentre il powersave lo devi pagare e allora il classico italiano (qualcuno precedentemente aveva detto ah noi italiani sempre a chittare) dice se è a pagamento ci penso e magari se non lo prendo ci sputo sopra.Il ps modifica esattamente e sicuramente in maniera legit il pokemon. Ho entrambi i suddetti programmi e semplicemente il ps è molto piu comodo per fare operazioni piu veloci ma non per altro.Almeno il ps non crea pokemon eventi legit che possono essere scambiati e truffare il prossimo quindi il commercio di eventi di questo sito verrà sfalsato dai soliti bimbiminkia che sfruttano questo programma abusandone.Non ci sarà nulla da ridere perchè i pokemon ai tornei non andranno con 1000 evs ma i soliti 508 quindi che siano fatti col ps o briddati a noi che ce ne frega? il gameplay non puo essere rovinato dal ps mentre dal pk dipende tutto dall'intelligenza di chi lo usa.perchè creare eventi e farli passare per legit puo rovinare il gameplay ad alcune persone o comunque dare fastidio in prima persona(nel senso che viene danneggiata direttamente. non considero minimamente quelli che rosicano dicendo ah usa la squadra cittata rosik rosik rosik) E perchè gli eventi scombussolano il game?? Per quanto mi riguarda io li colleziono e non li diffondo.. per quanto riguarda altri sono affari loro. Ovvio che come hai scritto entrambi (PS e PkHex) vanno usati con criterio.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 E perchè gli eventi scombussolano il game?? Per quanto mi riguarda io li colleziono e non li diffondo.. per quanto riguarda altri sono affari loro. Ovvio che come hai scritto entrambi (PS e PkHex) vanno usati con criterio.. che gusto ci sarebbe a collezionarli se li fai col pk ma vb non lo voglio sapere, fatti tuoi. Io li uso entrambi(ps e pk a seconda di quale è piu comodo) e trovo che fino a quando uno si tiene suddetti pokemon per se oppure dice la loro provenienza i danni al gameplay non ci saranno. Io per esempio mi faccio team "pazzi/innovativi" e li testo sul battlespot perchè mi diverte ma se mi metto a briddare ne provo uno ogni 3 mesi, se a te piace collezionare eventi fatti da te non credo nessuno abbia da ridire. Il vero problema sorge quando i bm fanno passare eventi fatti col pk per eventi legit e quindi chi colleziona eventi si vede crollare tutto addosso. Sebbene molti di essi condannino a prescinder eil ps pk ecc io rispetto il loro pensiero e non trovo giusto che si debba rovinare la loro esperienza di gioco, perchè fin che mi creo la squadra per mio conto o mi tengo i pokemon per me è un conto, un altro è diffonderli sotto falso nome. Ma questo è solo un mio pensiero. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 che gusto ci sarebbe a collezionarli se li fai col pk ma vb non lo voglio sapere, fatti tuoi. Io li uso entrambi(ps e pk a seconda di quale è piu comodo) e trovo che fino a quando uno si tiene suddetti pokemon per se oppure dice la loro provenienza i danni al gameplay non ci saranno. Io per esempio mi faccio team "pazzi/innovativi" e li testo sul battlespot perchè mi diverte ma se mi metto a briddare ne provo uno ogni 3 mesi, se a te piace collezionare eventi fatti da te non credo nessuno abbia da ridire. Il vero problema sorge quando i bm fanno passare eventi fatti col pk per eventi legit e quindi chi colleziona eventi si vede crollare tutto addosso. Sebbene molti di essi condannino a prescinder eil ps pk ecc io rispetto il loro pensiero e non trovo giusto che si debba rovinare la loro esperienza di gioco, perchè fin che mi creo la squadra per mio conto o mi tengo i pokemon per me è un conto, un altro è diffonderli sotto falso nome. Ma questo è solo un mio pensiero. QUOTISSIMO sull'ultima parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 D'accordo anche io sull'ultima parte. Anche se io ho un concetto un pò diverso di Legit / Hack / Legal Hack ecc.. Ma non capisco cosa significa "che gusto hai a collezzionarli se li fai con PkHex". Mica me li invento eh.. xD li faccio identici anche nei codici, è come dire: "che gusto hai comprare Pokèmon con PP sul forum se quelli che ti danno sono clonati"... Gli eventi che colleziono non sono fatti da me .. o meglio, lo sono .. ma non mi invento nulla durante la creazione. L'Hoopa jap legit ottenuto da un giapponese non è per nulla diverso da quello che mi sono fatto ieri. Fidati, se gli eventi sono anche qua in Italia io li prendo normalmente. Come il Diancie di Hope qualche settimana fa. Ma se io voglio un evento, e la GF fa uscire i migliori in Giappone e qua niente .. perchè dovrei rinunciare? Mi dirai: Bè trova qualcuno che te lo scambia.. E la mia risposta sarebbe: No. Non mi fido ... Perchè o ti danno un clone, o uno cheat ..xDA questo punto me lo faccio da solo, e sopratutto me lo faccio per bene. Tutto qua Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 ...tutto ad un tratto hai cambiato idea ho notato :o la coerenza sta alla base delle cose, se nella pagina due eri a sfavore del ps e dei cheat ora sei a favore del pk (in quanto tu stesso lo usi). due pagine fa dicevi ah io briddo e c'è più gusto ecc ecc e ora cambi idea?semplicemente perchè non avevi il ps e ci sputavi fango ma ora che è ritornato il pk ti sei subito fiondato:) coerenza dude:) comunque sia non te ne sto facendo per niente i box sono tuoi e ci fai quello che vuoi:PL'unica cosa che ti posso dire è c'è gente che anche se sono fatti uguali identici non li vuole(come in SOSTANZA dicevi tu due pagine fa) sarà una questione di testa ok ma va rispettata(poi se tu te li tieni per te per me puoi crearti pure matteo renzi).Poi tu puoi essere pure il mago del pkcioè se li fai bene o male non cambia nulla perchè come ho già ribatito più volte se te li tieni per te li crei come vuoi e nessuno ti dice nulla ma se li scambi e li fai passare per legit a gente che non li vuole perchè sono uguali passi nel torto marcio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 tutto ad un tratto hai cambiato idea ho notato :o la coerenza sta alla base delle cose, se nella pagina due eri a sfavore del ps e dei cheat ora sei a favore del pk (in quanto tu stesso lo usi). due pagine fa dicevi ah io briddo e c'è più gusto ecc ecc e ora cambi idea? semplicemente perchè non avevi il ps e ci sputavi fango ma ora che è ritornato il pk ti sei subito fiondato:) coerenza dude:) Understand dude direi invece io ..... Penso che hanno capito TUTTI che il PkHex lo uso SOLO per eventi non ottenibili... e per il resto Breedo tutto io da solo con le mie sole forze... Se lo scrivo in aramaico forse viene capito meglio xD NB. Il pkHex lo usavo già prima per i Pk che non potevo scambiare (causa un solo 3DS). Da quando ne ho 2 di 3DS.. allora ho aggiornato e amen Non girare la frittata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 QUOTISSIMO sull'ultima parte che gusto ci sarebbe a collezionarli se li fai col pk ma vb non lo voglio sapere, fatti tuoi. Io li uso entrambi(ps e pk a seconda di quale è piu comodo) e trovo che fino a quando uno si tiene suddetti pokemon per se oppure dice la loro provenienza i danni al gameplay non ci saranno. Io per esempio mi faccio team "pazzi/innovativi" e li testo sul battlespot perchè mi diverte ma se mi metto a briddare ne provo uno ogni 3 mesi, se a te piace collezionare eventi fatti da te non credo nessuno abbia da ridire. Il vero problema sorge quando i bm fanno passare eventi fatti col pk per eventi legit e quindi chi colleziona eventi si vede crollare tutto addosso. Sebbene molti di essi condannino a prescinder eil ps pk ecc io rispetto il loro pensiero e non trovo giusto che si debba rovinare la loro esperienza di gioco, perchè fin che mi creo la squadra per mio conto o mi tengo i pokemon per me è un conto, un altro è diffonderli sotto falso nome. Ma questo è solo un mio pensiero. basta chiedere le proof e siete a posto: scambiare con passanti fornisce al 98% cheat. scambiate con chi conoscete e chiedete le proof; sarete sicuri di ottenere pokemon legit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 basta chiedere le proof e siete a posto: scambiare con passanti fornisce al 98% cheat. scambiate con chi conoscete e chiedete le proof; sarete sicuri di ottenere pokemon legit Questo è vero, bisogna bazzicare spesso nei siti però.. è dura.. Ad ogni modo, ho sempre scritto che il Pkhex lo ritengo utile solo per gli eventi che purtroppo uno o ha mancato.. o non può ottenerli proprio. Ma per il resto non mi diverto a fare interi Team per l'Online >.> Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Questo è vero, bisogna bazzicare spesso nei siti però.. è dura.. Ad ogni modo, ho sempre scritto che il Pkhex lo ritengo utile solo per gli eventi che purtroppo uno o ha mancato.. o non può ottenerli proprio. Ma per il resto non mi diverto a fare interi Team per l'Online >.> come fai a non poter ottenere un evento?? o a non trovare quelli mancati? poi vabbè a me non da problemi se li crei col Pkhex Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 come fai a non poter ottenere un evento?? o a non trovare quelli mancati? poi vabbè a me non da problemi se li crei col Pkhex Io iniziai a giocare ad esempio dopo la distribuzione di: Biglietto Eone, Beldum di Rocco Cromatico e molti altri. Poi la Banca Pokèmon, non ho i vari starter di seconda generazione che in poche parole ottieni solo se paghi soldi veri. il Celebi della banca anche .. Ho mancato il charizard cromatico, il torchic con blazikenite... un bel pò ne ho mancati E il resto (molto più interessante) sono quelli stranieri Il Manaphy Coreano (unico col rombo)... Hoopa .. Shaymin ecc ecc.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MurdererFight Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io sinceramente a fare eventi col PKHex non è che mi piace, non hanno molto valore. Preferirei farmeli scambiare e non sapere se sono cheat o legit, almeno ho l'anima in pace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Io iniziai a giocare ad esempio dopo la distribuzione di: Biglietto Eone, Beldum di Rocco Cromatico e molti altri. Poi la Banca Pokèmon, non ho i vari starter di seconda generazione che in poche parole ottieni solo se paghi soldi veri. il Celebi della banca anche .. Ho mancato il charizard cromatico, il torchic con blazikenite... un bel pò ne ho mancati E il resto (molto più interessante) sono quelli stranieri Il Manaphy Coreano (unico col rombo)... Hoopa .. Shaymin ecc ecc.. vabbè ma sul forum li trovi tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 4 settembre, 2015 Condividi Inviato 4 settembre, 2015 Understand dude direi invece io ..... Penso che hanno capito TUTTI che il PkHex lo uso SOLO per eventi non ottenibili... e per il resto Breedo tutto io da solo con le mie sole forze... Se lo scrivo in aramaico forse viene capito meglio xD NB. Il pkHex lo usavo già prima per i Pk che non potevo scambiare (causa un solo 3DS). Da quando ne ho 2 di 3DS.. allora ho aggiornato e amen Non girare la frittata. Come tu briddi con le tue forze altra gente ottiene i pokemon eventi che tu ritieni non ottenibili quindi quello che gira la frittata sei tu. Poi fammi capire il tuo nb è qui che non ho veramente capito quello che vuoi dire, usavi il pk per i pokemon che non potevi scambiare(causa un solo 3ds), deduco quindi che hai x/y e or/as e volevi passarti i pokemon ma quindi non hai mai giocato online per tutto il tempo? cosa serve briddare se tanto non li usi online:/ fammi capire questo. Da quello che hai scritto non può essere altrimenti visto che hai detto tu stesso avevi 1 solo 3ds :_: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Come tu briddi con le tue forze altra gente ottiene i pokemon eventi che tu ritieni non ottenibili quindi quello che gira la frittata sei tu.Poi fammi capire il tuo nb è qui che non ho veramente capito quello che vuoi dire, usavi il pk per i pokemon che non potevi scambiare(causa un solo 3ds), deduco quindi che hai x/y e or/as e volevi passarti i pokemon ma quindi non hai mai giocato online per tutto il tempo? cosa serve briddare se tanto non li usi online:/ fammi capire questo.Da quello che hai scritto non può essere altrimenti visto che hai detto tu stesso avevi 1 solo 3ds :_: Si, dovevo passarmi i Pokèmon da X a AS.. e la GTS con alcuni eventi non andava. E quindi mi vedevo costretto ad usare il PkHex. Come mi vedo costretto ad usarlo per gli evento tutt'ora. Tanto è inutile scrivere sempre: "E ma fatteli scambiare", perchè ho già specificato il motivo per il quale non lo faccio. Mi spiace io non giro la frittata Leggiti tutti i miei Thread da quando sono iscritto, e noterai che in tutti ho sempre scritto che sia il PS che PkHex vanno usati (secondo la mia opinione) per Pokèmon che normalmente non si possono ottenere qua in Italia o per quelli persi. Tutto ciò che è ottenibile invece, presferisco sudarmelo. E' un ragionamento contorto?? Ok, non mi aspetto che lo appoggiate per carità , ma io la vedo così.. e l'ho sempre vista così. Non è che un giorno mi alzo e cambio idea, e mi "fiondo sul primo metodo di hack". Sia PkHex che PS sono una piaga.. punto. Perchè (anche se PkHex lo trovo utile per le cose che ho già scritto sopra) la gente, lo usa / li usa troppo per farsi interi team. Comunque rispondendo alla tua domanda: No, quando ho preso X non ero a conoscenza nemmeno dell'Online Competitivo. Il mio intento era solo quello di non perdere i pokèmon di X come Xerneas e altri Leggendari e alcuni evento. C'è anche un thread aperto a nome mio su questo argomento a dire il vero, dove chiedevo appunto se i Pokè trasferiti con PkHex da X ad ORAS potevano essere considerati legit... Come tu briddi con le tue forze altra gente ottiene i pokemon eventi che tu ritieni non ottenibili Davvero? Gli eventi JAP Legit? .. Ma certo che li ottiene.. non si fa prendere di certo in giro chi li scambia no no ma per favore dai .. tu stesso hai detto che molti BM li spacciano per Legit, quanto pensi che mi ci vorrebbe alle condizioni attuali farmi i PP di tutto questo forum secondo te se solo volessi? 2 minuti.. e nel giro di 2 minuti ho più PP io di uno che ha il mercatino da mesi. Non so se mi segui. Quindi di che stiamo parlando? :/ Ognuno è libero di pensarla come vuole. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Si, dovevo passarmi i Pokèmon da X a AS.. e la GTS con alcuni eventi non andava. E quindi mi vedevo costretto ad usare il PkHex. Come mi vedo costretto ad usarlo per gli evento tutt'ora. Tanto è inutile scrivere sempre: "E ma fatteli scambiare", perchè ho già specificato il motivo per il quale non lo faccio. Mi spiace io non giro la frittata Leggiti tutti i miei Thread da quando sono iscritto, e noterai che in tutti ho sempre scritto che sia il PS che PkHex vanno usati (secondo la mia opinione) per Pokèmon che normalmente non si possono ottenere qua in Italia o per quelli persi. Tutto ciò che è ottenibile invece, presferisco sudarmelo. E' un ragionamento contorto?? Ok, non mi aspetto che lo appoggiate per carità , ma io la vedo così.. e l'ho sempre vista così. Non è che un giorno mi alzo e cambio idea, e mi "fiondo sul primo metodo di hack". Sia PkHex che PS sono una piaga.. punto. Perchè (anche se PkHex lo trovo utile per le cose che ho già scritto sopra) la gente, lo usa / li usa troppo per farsi interi team. Comunque rispondendo alla tua domanda: No, quando ho preso X non ero a conoscenza nemmeno dell'Online Competitivo. Il mio intento era solo quello di non perdere i pokèmon di X come Xerneas e altri Leggendari e alcuni evento. C'è anche un thread aperto a nome mio su questo argomento a dire il vero, dove chiedevo appunto se i Pokè trasferiti con PkHex da X ad ORAS potevano essere considerati legit... Davvero? Gli eventi JAP Legit? .. Ma certo che li ottiene.. non si fa prendere di certo in giro chi li scambia no no ma per favore dai .. tu stesso hai detto che molti BM li spacciano per Legit, quanto pensi che mi ci vorrebbe alle condizioni attuali farmi i PP di tutto questo forum secondo te se solo volessi? 2 minuti.. e nel giro di 2 minuti ho più PP io di uno che ha il mercatino da mesi. Non so se mi segui. Quindi di che stiamo parlando? :/ Ognuno è libero di pensarla come vuole. "understand dude" cit. quella dei pp non so cosa centri ì, se lo hai scritto solo per farti dire bravo te lo dico... Bravoh Ma gli eventi jap legit c'è gente che li scambia se solo cerchi meglio o come dici tu te li sudi, mentre scegli la via piu facile cioè il pk che dopo condanni insieme a tutta la gente che lo usa. Non sei poi troppo diverso da me che creo i team (che tra l'altro preferisco vedere un team cittato ma originale che i soliti kangaskan landorus ecc ma quelli son dettagli...) perchè come io mi faccio i team da testare senza sudare tu ti fai i tuoi eventi senza sudare con la differenza di una cosa, io non ti condanno perchè crei eventi se li tieni solo per te ma tu in pratica condanni me perchè creo i team ma dimmi una cosa: Con i team già fatti,è vero hai meno soddisfazione di uno che hai briddato ma quando vinci o ci giochi comunque ti diverti, mentre una volta che hai fatto il tuo bell'evento che fai? lo metti in un box? non ha senso. Una persona saggia in pm mi ha scritto che è come se tu avessi un album delle figurine dei calciatori e stampassi i più rari, è solo una mia opinione come ti ho già ridetto puoi farci quello che vuoi, mi da solo fastidio che pensi che la tua strada sia giusta mentre quella degli altri non lo è quando obbiettivamente sei sullo stesso piano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyceum Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 quella dei pp non so cosa centri ì, se lo hai scritto solo per farti dire bravo te lo dico... Bravoh L'ho scritto per giustificare il motivo per il quale non li scambio con altri utenti, che ripeto essere in sostanza: "se mi devo far prendere in giro preferisco fare da solo". Non voglio alcun bravo tranquillo xD mentre una volta che hai fatto il tuo bell'evento che fai? lo metti in un box? non ha senso.Una persona saggia in pm mi ha scritto che è come se tu avessi un album delle figurine dei calciatori Infatti è proprio così, a me piace .. e per me ha senso :/ mi da solo fastidio che pensi che la tua strada sia giusta mentre quella degli altri non lo è quando obbiettivamente sei sullo stesso piano. Su questo hai ragione, ma in parte .. perchè per essere sullo stesso vostro "piano" dovrei utilizzare questi Eventi Online...... come fate con i vostri Super Team.. peccato che i miei eventi però, rimangano nel loro box a muffire.. o al massimo vanno a battere la Lega di un futuro gioco Pokèmon.. Quindi ok.. non condanno nessuno, ma secondo me non siamo sullo stesso piano :/ Poi vabbò oh.. per l'ennessima volta sono punti di vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 Su questo hai ragione, ma in parte .. perchè per essere sullo stesso vostro "piano" dovrei utilizzare questi Eventi Online...... come fate con i vostri Super Team.. peccato che i miei eventi però, rimangano nel loro box a muffire.. o al massimo vanno a battere la Lega di un futuro gioco Pokèmon.. Quindi ok.. non condanno nessuno, ma secondo me non siamo sullo stesso piano :/ Poi vabbò oh.. per l'ennessima volta sono punti di vista. Bhe gli eventi come ti hanno suggerito sopra puoi sempre chiedere la wondercard oppure scambiare con utenti come poliwag che sono un sinonimo di garanzia. Visto che continuavi a sottolineare "io le cose preferisco sudarmele" questo sarebbe un altro modo per sudarsele. i nostri "super team" sono uguali identici agli altri team che si vedono sul battlespot ne un iv in più ne una in meno, la fase breeding è offline fino a prova contraria quindi per quanto quello che ho contro ne sa posso pure averci perso un anno per fare il team. Ma come tu storci il naso nel vedere persone che si fanno team a manetta(che per l'appunto non ci vedo nulla di male visto che andrebbe tutto a giovare sulle varietà di strategie) altre storgono il naso per vedere rischiare quello che hanno fatto con fatica in questi anni crollare per il pk. Ma come hai detto tu son opinioni, sappi solo che il tuo punto di vista non è giusto in se in quanto è possibile di controversie etiche proprio quanto il mio. Anche se, essendo il più obbiettivo possibile il pk rovina(c'è sempre qualche utente bm) il gioco effettivamente a quelli che collezionano(commerciano eventi e magari si fanno il *censura* per trovare la wondercard oppure si vedono il commercio rovinato per via del pk ecc mentre online tu ti trovi un team che può essere fatto con i cheat ma alla fine il più sculato o skillato vince ed è finita li. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.