Vai al commento

Bannato dalla Classifica del Punto Lotta?

Post raccomandati

Stai usando una copia registrata su PGL di ORAS per partecipare? Molto strano che non ti lasci iscrivere (dubito si sia già  arrivati ai 50000 iscritti)...

Certo, gioco nella Lotta a Punteggio sul Punto Lotta. Il problema è che da agosto non compaio più in classifica sul sito GL (anche se  online mi fa ancora giocare, fortunatamente), adesso ho provato ad iscrivermi alla Spooky Cup, ma mi è apparso quel messaggio. Temo che le due cose siano collegate...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve volevo far notare una cosa che ho visto nel pgl: il primo al mondo nelle lotte a punteggio ogni tot di giorni "perde" i dati in una categoria, in questo caso quasi sempre la tier singolo, tuttavia può tornare a rigiocare e quindi recupera i punti che aveva perso. Inoltre ho notato che anche un giocatore italiano che si chiama GIAMMA(se qualche utente sa chi è ce lo faccia sapere xk vogliamo scoprire di più) un giorno ha perso tutti i punti nella tier in singolo, ma poi ho visto che ha ricominciato a giocare recuperando i punti. Quindi nn so come funzioni questo ban dalle lotte a punteggio xk delle volte ad alcuni lasciano rigiocare e ad altri invece fanno perdere i punti e nn lasciano più giocare. Se qualcuno ha qualche novità ce lo faccia sapere. Grz 

Link al commento

20 ore fa, argento94 ha scritto:

Salve volevo far notare una cosa che ho visto nel pgl: il primo al mondo nelle lotte a punteggio ogni tot di giorni "perde" i dati in una categoria, in questo caso quasi sempre la tier singolo, tuttavia può tornare a rigiocare e quindi recupera i punti che aveva perso. Inoltre ho notato che anche un giocatore italiano che si chiama GIAMMA(se qualche utente sa chi è ce lo faccia sapere xk vogliamo scoprire di più) un giorno ha perso tutti i punti nella tier in singolo, ma poi ho visto che ha ricominciato a giocare recuperando i punti. Quindi nn so come funzioni questo ban dalle lotte a punteggio xk delle volte ad alcuni lasciano rigiocare e ad altri invece fanno perdere i punti e nn lasciano più giocare. Se qualcuno ha qualche novità ce lo faccia sapere. Grz 

Perdere i dati in una sola categoria o in tutte?

E recupera così elevati punti in tutte le categorie o solo in una? :attention:

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...