Blacky_Sharptooth Inviato 15 ottobre, 2015 Condividi Inviato 15 ottobre, 2015 ma alla fine, si è saputo come 'risolvere' questo problema?? mi sa che per colpa di questa cosa, non mi hanno fatto neanche partecipare alla Spooky Cup : < Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 16 ottobre, 2015 Condividi Inviato 16 ottobre, 2015 ma alla fine, si è saputo come 'risolvere' questo problema?? mi sa che per colpa di questa cosa, non mi hanno fatto neanche partecipare alla Spooky Cup : <In che senso? Non ti permette di iscriverti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 In che senso? Non ti permette di iscriverti? No, clicco su 'Partecipa' ma mi dice che non posso iscrivermi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
StraxSilverhand Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Stai usando una copia registrata su PGL di ORAS per partecipare? Molto strano che non ti lasci iscrivere (dubito si sia già arrivati ai 50000 iscritti)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Stai usando una copia registrata su PGL di ORAS per partecipare? Molto strano che non ti lasci iscrivere (dubito si sia già arrivati ai 50000 iscritti)... Certo, gioco nella Lotta a Punteggio sul Punto Lotta. Il problema è che da agosto non compaio più in classifica sul sito GL (anche se online mi fa ancora giocare, fortunatamente), adesso ho provato ad iscrivermi alla Spooky Cup, ma mi è apparso quel messaggio. Temo che le due cose siano collegate... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 17 ottobre, 2015 Condividi Inviato 17 ottobre, 2015 Scrivi all'assistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blacky_Sharptooth Inviato 19 ottobre, 2015 Condividi Inviato 19 ottobre, 2015 ok, ci provo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 13 novembre, 2015 Condividi Inviato 13 novembre, 2015 Salve volevo far notare una cosa che ho visto nel pgl: il primo al mondo nelle lotte a punteggio ogni tot di giorni "perde" i dati in una categoria, in questo caso quasi sempre la tier singolo, tuttavia può tornare a rigiocare e quindi recupera i punti che aveva perso. Inoltre ho notato che anche un giocatore italiano che si chiama GIAMMA(se qualche utente sa chi è ce lo faccia sapere xk vogliamo scoprire di più) un giorno ha perso tutti i punti nella tier in singolo, ma poi ho visto che ha ricominciato a giocare recuperando i punti. Quindi nn so come funzioni questo ban dalle lotte a punteggio xk delle volte ad alcuni lasciano rigiocare e ad altri invece fanno perdere i punti e nn lasciano più giocare. Se qualcuno ha qualche novità ce lo faccia sapere. Grz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 20 ore fa, argento94 ha scritto: Salve volevo far notare una cosa che ho visto nel pgl: il primo al mondo nelle lotte a punteggio ogni tot di giorni "perde" i dati in una categoria, in questo caso quasi sempre la tier singolo, tuttavia può tornare a rigiocare e quindi recupera i punti che aveva perso. Inoltre ho notato che anche un giocatore italiano che si chiama GIAMMA(se qualche utente sa chi è ce lo faccia sapere xk vogliamo scoprire di più) un giorno ha perso tutti i punti nella tier in singolo, ma poi ho visto che ha ricominciato a giocare recuperando i punti. Quindi nn so come funzioni questo ban dalle lotte a punteggio xk delle volte ad alcuni lasciano rigiocare e ad altri invece fanno perdere i punti e nn lasciano più giocare. Se qualcuno ha qualche novità ce lo faccia sapere. Grz Perdere i dati in una sola categoria o in tutte? E recupera così elevati punti in tutte le categorie o solo in una? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 14 novembre, 2015 Condividi Inviato 14 novembre, 2015 Allora ho visto che perde sempre i dati nella tier singolo , tipo da 2000 circa torna a 1500 e dopo tempo una giornata e ritorna a 2000. È un fenomeno. Ma io avevo detto ciò x far notare il problema del ban nelle lotte a punteggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 scusate se riesumo un vecchissimo thread, ma vorrei poter stare Tranquillo, e poter partecipare alle gare senza problemi. Come faccio quindi a sapere se un Pokemon che mi è stato scambiato è Legal hack o totalmente legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 21 giugno, 2016 Condividi Inviato 21 giugno, 2016 Semplicemente non puoi. Se funziona nelle lotte speciali significa che potrai utilizzarlo nella International Challenge! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.