Vai al commento

Alcune domande sugli accoppiamenti di pichu

Post raccomandati

un'altro aiuto! :) mentre accoppiavo 2 electrike, uno aveva energisfera e ondashock che sono mosse uovo, nella pensione è salito di livello e quei cretini gli fanno imparare mosse. ora non le trasmette piu, che faccio ogni poco uso squame cuore??? non c'è un modo per non fargli imparare mosse? perchè a lv 10 impara la terza mossa e andrebbe a sovrascrivere, il fatto è che a lv 10 ci arriva subito.

No, purtroppo non c'è modo di evitare che impari mosse alla pensione.

L'unica cosa che puoi fare è ritirarlo di tanto in tanto e rimuovere quelle inutili dall'Eliminamosse.

In alternativa, dovresti munirti di tante Squame Cuore, molto comuni sui Luvdisc selvatici.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

strano perche se cambia genitore e quel genitore le ha perchè poi non continua a trasmetterle? io non ci ho fatto molto caso ma non mi pare che è cosi. mi pare di non averli nemmeno cambiati

Perché le ha dimenticate, molto semplicemente ^^

Bisogna ritenersi fortunati: fino alla scorsa generazione, se un genitore scordava le mosse da trasmettere mentre stava alla pensione, ad un certo punto incominciavano a nascere Pokémon che non le conoscevano.

A partire dalla sesta, invece, se anche un genitore le dovesse scordare, purché rimanga parcheggiato alla pensione, continua a fare il suo sporco lavoro :P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...