cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 un'altro aiuto! mentre accoppiavo 2 electrike, uno aveva energisfera e ondashock che sono mosse uovo, nella pensione è salito di livello e quei cretini gli fanno imparare mosse. ora non le trasmette piu, che faccio ogni poco uso squame cuore??? non c'è un modo per non fargli imparare mosse? perchè a lv 10 impara la terza mossa e andrebbe a sovrascrivere, il fatto è che a lv 10 ci arriva subito. No, purtroppo non c'è modo di evitare che impari mosse alla pensione. L'unica cosa che puoi fare è ritirarlo di tanto in tanto e rimuovere quelle inutili dall'Eliminamosse. In alternativa, dovresti munirti di tante Squame Cuore, molto comuni sui Luvdisc selvatici. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Se dimentica una mossa uovo mentre è alla pensione, la trasmetterà comunque ai figli, a meno che non si cambia un genitore... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Se dimentica una mossa uovo mentre è alla pensione, la trasmetterà comunque ai figli, a meno che non si cambia un genitore... Tranquillo, tra le tante cose che ho scritto, c'è anche quella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 14 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 14 agosto, 2015 strano perche se cambia genitore e quel genitore le ha perchè poi non continua a trasmetterle? io non ci ho fatto molto caso ma non mi pare che è cosi. mi pare di non averli nemmeno cambiati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cialex88 Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 strano perche se cambia genitore e quel genitore le ha perchè poi non continua a trasmetterle? io non ci ho fatto molto caso ma non mi pare che è cosi. mi pare di non averli nemmeno cambiati Perché le ha dimenticate, molto semplicemente Bisogna ritenersi fortunati: fino alla scorsa generazione, se un genitore scordava le mosse da trasmettere mentre stava alla pensione, ad un certo punto incominciavano a nascere Pokémon che non le conoscevano. A partire dalla sesta, invece, se anche un genitore le dovesse scordare, purché rimanga parcheggiato alla pensione, continua a fare il suo sporco lavoro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 16 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 16 agosto, 2015 infatti io ho scritto che non mi pareva di averli tolti dalle pensione, vabbè vuol dire che mi ricordo male. kmq si puo chiudere qui, apro un'altra discussione su un altro pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Perfetto, se non ti serve altro chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.