Luke88 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Nintendo ha rilasciato da poco un trailer in cui mostra moltissime caratteristiche ancora non rivelate per il gioco Super Mario Maker, in uscita tra un mese l'11 Settembre. Tra le caratteristiche mostrate spiccano la disponibilità di elementi per i propri livelli che aumenta man mano che si gioca nei primi giorni di gioco, la compatibilità con Amiibo ritenuti poco probabili come Sonic, Megaman e TUTTI GLI AMIIBO POKéMON (escluso Mewtwo al momento non essendo ancora rilasciato), la possibilità di inserire effetti sonori prestabiliti o registrati con il microfono del Gamepad del Wii U e una nuova modalità sfida con 10 vite simile a quella già annunciata con ben 100 vite. >https://www.youtube.com/watch?v=_9W_y8IlNro cosa ne pensate ? siete eccitati all'idea di giocare come Pikachu/Charizard in 8 bit nel mondo di Mario ? Nota: purtroppo al momento non si ha la certezza SE si potrà giocare come Pikachu/Charizard o altri dei personaggi nominati in quanto in giochi come Yoshi Wolly World alcuni di questi Amiibo sbloccavano semplici skin Amiibo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Vi immaginate Mewtwo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Wow, non vedo l'ora di saperne di più al riguardo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alternis Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Ma perché gli Amiibo di Pokemon non possono essere usati al di fuori di Smash Bros.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Steven98 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 Credo che questo gioco è da 11 e lode, veramente, un gioco che tutti noi avevamo sempre desiderato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma perché gli Amiibo di Pokemon non possono essere usati al di fuori di Smash Bros.? questioni di utilizzo della loro immagine, essendo posseduti parzialmente da 3 compagnie (Nintendo, GameFreak e Creatures Inc.) se anche solo una delle 3 decide di non far apparire i pokémon in qualcosa allora i Pokémon non appaiono in quel qualcosa. Di solito è la GameFreak che nega la possibilità di usare i Pokémon dato che effettivamente sono loro che ci lavorano e vogliono cercare di mantenere loro il marchio, tuttavia credo ci sia una buona possibilità che questa volta con Mario Maker i Pokémon vengano effettivamente usati dato che tutti quelli presenti in Smash sono capaci di saltare e non credo che la GF si faccia dei problemi per degli sprite 8bit... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Beh se ci fate caso nel trailer vengono esplicitamente fatti vedere gli amiibo compatibili. Quindi i pokemon ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Ma che figata :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Beh se ci fate caso nel trailer vengono esplicitamente fatti vedere gli amiibo compatibili. Quindi i pokemon ci sono Gli Amiibo Pokémon sono compatibili anche con Yoshi Wolly World come ho scritto, ma quando vengono usati viene fuori una semplice skin di un yoshi normale con il simbolo degli Amiibo sul petto, perciò non si ha ancora conferma di nulla purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Beh però mi sembra abbastanza difficile per Mario mettersi una maglietta bianca con scritto amiibo (pensa a Mario 8 bit xD) però potrebbe mettersi la tenuta gialla che c'è nell'artbook... non so cosa pensare... .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Beh però mi sembra abbastanza difficile per Mario mettersi una maglietta bianca con scritto amiibo (pensa a Mario 8 bit xD) però potrebbe mettersi la tenuta gialla che c'è nell'artbook... non so cosa pensare... .-. è quello che ho scritto ma finché non esce/ci sono leak non possiamo avere la certezza °-°'' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 14 agosto, 2015 Condividi Inviato 14 agosto, 2015 Saranno compatibili pure le carte Amiibo di AC! O.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Pare che tutti gli amiibo siano compatibili e permettano di trasformarsi nel personaggio che lo rappresenta.Perché penso questo? Semplice, nel Sito della Nintendo, nella sezione riguardante gli amiibo, ci sono tutti quelli compatibili con Super Mario Maker, in una sottosezione chiamata "Tap these amiibo figures to unlock additional costumes".Ecco qui. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Pare che tutti gli amiibo siano compatibili e permettano di trasformarsi nel personaggio che lo rappresenta. Perché penso questo? Semplice, nel Sito della Nintendo, nella sezione riguardante gli amiibo, ci sono tutti quelli compatibili con Super Mario Maker, in una sottosezione chiamata "Tap these amiibo figures to unlock additional costumes". Ecco qui. Gli Amiibo Pokémon sono compatibili anche con Yoshi Wolly World come ho scritto, ma quando vengono usati viene fuori una semplice skin di un yoshi normale con il simbolo degli Amiibo sul petto, perciò non si ha ancora conferma di nulla purtroppo come detto in precedenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hylian Inviato 5 settembre, 2015 Condividi Inviato 5 settembre, 2015 E' un gioco stupendo.Peccato io non abbia la Wii U :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.