Joker98 Inviato 12 agosto, 2015 Condividi Inviato 12 agosto, 2015 in collaborazione con xf8 staff emma osshowot duspanc phoenic mawai il fan di splatonã“ã®å¤§ä¼šã¯ã€ä¸–ç•Œä¸ã®äººã€…ã¨ã®å¤§ä¼šã«ãªã‚Šã¾ã™ã‚µã‚¤ã‚ºVGC書ãè¾¼ã¿ã«å‚åŠ ã—ã€ã‚ãªãŸãŒæˆ¦ã†ãŸã‚ã«ã‚µãƒ–スクライブã—ãŸã„å ´åˆã«æˆ¦ã†ã“ã¨ãŒã§ãã¾ã™ã‚¿ã‚¤ãƒˆãƒ«ã¯è³žãŒHoopaツールフォーカスサッシã®ã‚¤ãƒ™ãƒ³ãƒˆã«ãªã‚Šã¾ã™ã¨å‘¼ã°ã‚Œã¦ã„るよã†ã«ã€ãƒãƒ£ãƒ³ãƒ”オンã®åƒå¹´ç´€ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã«ãªã‚Šã¾ã™å‹ã¤3DSã¨å½±Kono taikai wa, sekaijÅ« no questo torneo sara un torneo con persone di tutto il mondo in formato vgc scrivete partecipo se volete iscrivervi le lotte si farano in 3ds e in shadow chi vincera divenerea campione millenium pokemon cosi si ciama il titolo il premio saraun hoopa evento con strumento focalnastro tournament with people all over the world participated in size vgc write if you want to subscribe to fight can fight3ds and shadow who will win will become champion millenium pokemon so the title is called the prize will be an event with Hoopa tool Focus Sash ã“ã®å¤§ä¼šã¯ã€ä¸–ç•Œä¸ã®äººã€…ã¨ã®å¤§ä¼šã«ãªã‚Šã¾ã™ã‚µã‚¤ã‚ºVGC書ãè¾¼ã¿ã«å‚åŠ ã—ã€ã‚ãªãŸãŒæˆ¦ã†ãŸã‚ã«ã‚µãƒ–スクライブã—ãŸã„å ´åˆã«æˆ¦ã†ã“ã¨ãŒã§ãã¾ã™ã‚¿ã‚¤ãƒˆãƒ«ã¯è³žãŒHoopaツールフォーカスサッシã®ã‚¤ãƒ™ãƒ³ãƒˆã«ãªã‚Šã¾ã™ã¨å‘¼ã°ã‚Œã¦ã„るよã†ã«ã€ãƒãƒ£ãƒ³ãƒ”オンã®åƒå¹´ç´€ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã«ãªã‚Šã¾ã™å‹ã¤3DSã¨å½± Tutte le sfide si svolgeranno in formato Doppio. I Pokémon al di sopra del livello 50 saranno portati temporaneamente al 50 per tutta la durata della sfida, mentre i Pokèmon al di sotto del livello 50 verranno lasciati intonsi. Ogni giocatore sceglierà 4 Pokèmon dei 6 a disposizione nella preview. Pentagon Rule: Sono ammessi solo i Pokèmon aventi il pentagono rosso ad indicare che sono stati catturati, breedati o ricevuti tramite un evento in X/Y/ΩR/αS. Species Clause: Non sono ammessi due Pokèmon con lo stesso numero Pokèdex (ES: Non è possibile usare due Venusaur, ma un Venusaur e un Ivysaur sì) Item Clause: Ogni Pokèmon deve avere uno strumento diverso da quello dei compagni.I seguenti strumenti sono bannati:CuorugiadaLe seguenti mosse sono bannate:Nessuna! Pokémon bannati: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie All challenges will be held in double format. The Pokémon above the level 50 will be brought temporarily to 50 for the entire duration of the challenge, while the Pokèmon below the level 50 will be left uncut. Each player chooses 4 of 6 Pokemon available in the preview. Pentagon Rule: Allowed only Pokemon with the pentagon red to indicate that they were caught, breedati or received by an event in X / Y / ΩR / Ä®s. Species Clause: Not Allowed two Pokémon with the same number Pokedex (ES: You can not use two Venusaur, but a Venusaur and a Ivysaur yes) Item Clause: Each Pokemon has to have a tool other than that of his companions.The following items are banned:CuorugiadaThe following moves are banned:No! Pokémon banned: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie struggles bo3 ã“ã®å¤§ä¼šã¯ã€ä¸–ç•Œä¸ã®äººã€…ã¨ã®å¤§ä¼šã«ãªã‚Šã¾ã™ã‚µã‚¤ã‚ºVGC書ãè¾¼ã¿ã«å‚åŠ ã—ã€ã‚ãªãŸãŒæˆ¦ã†ãŸã‚ã«ã‚µãƒ–スクライブã—ãŸã„å ´åˆã«æˆ¦ã†ã“ã¨ãŒã§ãã¾ã™All challenges will be held in double format. The Pokémon above the level 50 will be brought temporarily to 50 for the entire duration of the challenge, while the Pokèmon below the level 50 will be left uncut. Each player chooses 4 of 6 Pokemon available in the preview. Pentagon Rule: Allowed only Pokemon with the pentagon red to indicate that they were caught, breedati or received by an event in X / Y / ΩR / Ä®s. Species Clause: Not Allowed two Pokémon with the same number Pokedex (ES: You can not use two Venusaur, but a Venusaur and a Ivysaur yes) Item Clause: Each Pokemon has to have a tool other than that of his companions.The following items are banned:CuorugiadaThe following moves are banned:No! Pokémon banned: Mewtwo Mew Lugia Ho-oh Celebi Kyogre Groudon Rayquaza Jirachi Deoxys Dialga Palkia Giratina Phione Manaphy Darkrai Shaymin Arceus Victini Reshiram Zekrom Kyurem Keldeo Meloetta Genesect Xerneas Yveltal Zygarde Diancie struggles bo3タイトルã¯è³žãŒHoopaツールフォーカスサッシã®ã‚¤ãƒ™ãƒ³ãƒˆã«ãªã‚Šã¾ã™ã¨å‘¼ã°ã‚Œã¦ã„るよã†ã«ã€ãƒãƒ£ãƒ³ãƒ”オンã®åƒå¹´ç´€ã®ãƒã‚±ãƒ¢ãƒ³ã«ãªã‚Šã¾ã™å‹ã¤3DSã¨å½±Kono taikai wa, sekaijÅ« no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Dai partecipo su 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xF8 Inviato 13 agosto, 2015 Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Credo sia ovvio dato che sono il collaboratore,ma comunque. Partecipoooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 13 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 13 agosto, 2015 Credo sia ovvio dato che sono il collaboratore,ma comunque. Partecipoooo si sa siamo soci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 I miei Pokémon hanno il pentagono blu :v - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 I miei Pokémon hanno il pentagono blu :v non ce nesun problema facco un ecezione per te mi sei simpatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 non ce nesun problema facco un ecezione per te mi sei simpaticoGrazie mille Io gioco da X. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Grazie mille Io gioco da X.ok cuesto campionato sara livello mondiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
brunopierpaolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Posso partecipare? :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Posso partecipare? :3 certo certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ok cuesto campionato sara livello mondiale come fa ad essere di livello mondiale se è stato pubblicato su un forum italiano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Veramente il pentagono non è rosso,ma blu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Veramente il pentagono non è rosso,ma blu Magari da lui è rosso. - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Magari da lui è rosso. No,c'è stato questo errore anche in altre parti,evidentemente hanno sbagliato a scrivere il regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 Partecipo col 3DS! Ma quando inizia? Cioè, le date? Cmq nn esiste il pentagono rosso lol è blu, eccolo: Poi c' questo: che indica un pokè shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 26 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2015 prima devo riprendermi il 3ds ancora 2 giorni li cambio scermo e poi devo publicare il torneo in piu forum disponibili di tutto il mondo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gioppy Inviato 26 agosto, 2015 Condividi Inviato 26 agosto, 2015 ok va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 partecipo forse solo showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 C'è scritto che si può partecipare su 3ds o in Shadow... Cioè Shadow?Anyway partecipo n_n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Doom Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Shadow e showdown Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Touya. Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ah ok! E bisogna scegliere uno dei due o si può giocare su entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Joker98 Inviato 27 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2015 Ah ok! E bisogna scegliere uno dei due o si può giocare su entrambi? su tutti e due bisognia solo segliere con il propio aversario dove lotare ance se io lotto sempre in 3ds Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.