Vai al commento

Domanda su Powersaves e Banca Pokémon

Post raccomandati

Ciao a tutti ragazzi! Un po' di tempo fa avevo giocato con l'emulatore ad alcune versioni (Blu, Rosso, ecc.) e avevo tirato su dei bei Pokémon. Volevo sapere se tramite Powersaves fosse possibile creare da zero questi Pokémon, oppure se è possibile modificarne alcuni presenti nel gioco per renderli come quelli che avevo.

Un'altra domanda poi riguarda la Banca Pokémon: sto per acquistare Pokémon Y. Posso scambiare solo da Y ad OR o anche viceversa?

Grazie :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1. Crearli da 0 no, ma puoi modificare dei pokèmon già  esistenti, esclusa la parte che riguarda gli attacchi, infatti questi glie li dovrai insegnare tu.

2. Puoi scambiare da oras a xy e da xy a oras ;)

Per esempio avevo Blastoise: posso prendere un Pokémon qualsiasi e modificarlo in Blastoise? Oppure devo modificare un altro Blastoise?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Per sicurezza sono andato a controllare sul sito del powersaves, e ho visto che hanno aggiunto i codici per creare i pokèmon che preferisci e quelli per modificarne le mosse. Ti chiedo scusa per l'errore di prima ^^

Comunque ti consiglierei di dare un occhio al loro sito ;)

Link al commento

Per sicurezza sono andato a controllare sul sito del powersaves, e ho visto che hanno aggiunto i codici per creare i pokèmon che preferisci e quelli per modificarne le mosse. Ti chiedo scusa per l'errore di prima ^^

Comunque ti consiglierei di dare un occhio al loro sito ;)

Ora vado subito sul sito! Quindi se non ho capito male posso ricreare il mio Blastoise di Pokémon Blu da zero?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Ora vado subito sul sito! Quindi se non ho capito male posso ricreare il mio Blastoise di Pokémon Blu da zero?

In pratica si, l'unico dubbio riguarda però l'ìd e il nome dell'allenatore, infatti non sonse ti metterà  un nome predefinito o se userà  il tuo.

Link al commento

Puoi creare pokemon da zero con il powersaves, se cerchi su YouTube trovi un sacco di video tutorial.

La banca permette di scambiare fra XY e ORAS in entrambi i sensi.

In pratica si, l'unico dubbio riguarda però l'ìd e il nome dell'allenatore, infatti non sonse ti metterà  un nome predefinito o se userà  il tuo.

Grazie mille ad entrambi! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Il metodo per creare pokémon da zero col PS credo sia quello di immettere delle uova cheat nel gioco, ovvero un uovo da cui nascerà  Blastoise direttamente (anche già  EVsato volendo), quindi AO e ID saranno quelli della sua partita.

Falken-N7.png

Link al commento

Il metodo per creare pokémon da zero col PS credo sia quello di immettere delle uova cheat nel gioco, ovvero un uovo da cui nascerà  Blastoise direttamente (anche già  EVsato volendo), quindi AO e ID saranno quelli della sua partita.

Se invece ne modificassi uno esistente nel gioco posso mettergli AO e ID di quando ci giocai?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Se invece ne modificassi uno esistente nel gioco posso mettergli AO e ID di quando ci giocai?

Non ho il Powersaves quindi non ti so dare conferma, ma non penso che il PS possa alterare AO e ID. Per quello dovresti usare PkHeX ma se non downgradi il firmware del tuo 3DS non funziona...io quando ancora funzionava mi creai l'Empoleon che avevo usato su Diamante (emulatore) in ORAS :D

Falken-N7.png

Link al commento

Non ho il Powersaves quindi non ti so dare conferma, ma non penso che il PS possa alterare AO e ID. Per quello dovresti usare PkHeX ma se non downgradi il firmware del tuo 3DS non funziona...io quando ancora funzionava mi creai l'Empoleon che avevo usato su Diamante (emulatore) in ORAS :D

Ok...mi accontento anche di averli con un altro AO e ID. Grazie mille! :)

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Guarda io il powersave lo ho e ti posso assicurare che usando le uova puoi ottenere qualunque pokemon legit (i leggendari non vengono considerati legit dalle uova ed inoltre non puoi ottenere alcuni leggendari tramite uova es. volcanion,hoopa,mew,meloetta,arceus)

Per il resto qualsiasi pokemon sia catturabile normale può essere spawnato e modificato come vuoi

Ah si, l'ID esce il tuo che hai aperto l'uovo

Link al commento

Guarda io il powersave lo ho e ti posso assicurare che usando le uova puoi ottenere qualunque pokemon legit (i leggendari non vengono considerati legit dalle uova ed inoltre non puoi ottenere alcuni leggendari tramite uova es. volcanion,hoopa,mew,meloetta,arceus)

Per il resto qualsiasi pokemon sia catturabile normale può essere spawnato e modificato come vuoi

Ah si, l'ID esce il tuo che hai aperto l'uovo

Quindi in teoria potrei far comparire Blastoise e poi modificarlo?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Quindi in teoria potrei far comparire Blastoise e poi modificarlo?

esatto. Puoi impostare natura,shiny,iv e mosse. Ora per blastoise (gli starter della prima generazione) c'è una cartella apposita per le mosse,mentre per gli altri la modifica delle mosse iniziali non funziona,credo sia buggata. Almeno,a me non va

Link al commento

esatto. Puoi impostare natura,shiny,iv e mosse. Ora per blastoise (gli starter della prima generazione) c'è una cartella apposita per le mosse,mentre per gli altri la modifica delle mosse iniziali non funziona,credo sia buggata. Almeno,a me non va

Anche il livello è modificabile? Quindi per gli altri le mosse gliele devo insegnare io personalmente?

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Puoi creare un uovo cheat da cui nascerà  un Blastoise livello 100, con 6 IV, shiny, natura che ti pare, mosse che ti pare. AO e ID saranno tuoi.

Sarà  una legal hack, ovvero un pokemon cheat che però viene riconosciuto positivamente dai controlli Nintendo permettendoti di usarlo nelle lotte wifi.

Non è comunque legit poichè ottenuto mediante l'ausilio di dispositivi esterni, ricordatelo.

Falken-N7.png

Link al commento

Puoi creare un uovo cheat da cui nascerà  un Blastoise livello 100, con 6 IV, shiny, natura che ti pare, mosse che ti pare. AO e ID saranno tuoi.

Sarà  una legal hack, ovvero un pokemon cheat che però viene riconosciuto positivamente dai controlli Nintendo permettendoti di usarlo nelle lotte wifi.

Non è comunque legit poichè ottenuto mediante l'ausilio di dispositivi esterni, ricordatelo.

Per le lotte non mi interessa perchè non ho ancora capito niente di competitivo. Lo farei solo per riavere sul 3DS quei Pokémon che avevo allenato sugli emulatori! :) Comunque grazie mille!

tlwEg2i.png

DDR_17.png

Link al commento

Per le lotte non mi interessa perchè non ho ancora capito niente di competitivo. Lo farei solo per riavere sul 3DS quei Pokémon che avevo allenato sugli emulatori! :) Comunque grazie mille!

Perfetto, ti serve altro o hai chiarito i dubbi? :)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...