Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 buongiorno a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Buongiorno Lucinda lo sai che sei una candidata per il rogo di oggi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 volevo dirvi prima di tutto che ieri era ferragosto e io non sapevo che fosse l'ho scoperto quando siamo andati dai parenti e iniziavano con buon ferragosto quindi non mi sono potuta connettere.secondo chi pensa sia lupa solo perchè non era attiva nello scorso lit si sbaglia perchè nello scorso mini-lit facevo a stento 5 commenti al giorno ma ero sempre presente in piazza e al rogo. Buongiorno Lucinda lo sai che sei una candidata per il rogo di oggi?si per questo sopra ho scritto il motivo per cui non ho partecipato ieri e il mio comportamento nello scorso mini-lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Vorrei sapere se chube a qualche sospetto attualmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 volevo dirvi prima di tutto che ieri era ferragosto e io non sapevo che fosse l'ho scoperto quando siamo andati dai parenti e iniziavano con buon ferragosto quindi non mi sono potuta connettere.secondo chi pensa sia lupa solo perchè non era attiva nello scorso lit si sbaglia perchè nello scorso mini-lit facevo a stento 5 commenti al giorno ma ero sempre presente in piazza e al rogo. si per questo sopra ho scritto il motivo per cui non ho partecipato ieri e il mio comportamento nello scorso mini-litAppunto, scrivevi pochissimo e ti nascondevi per passare inosservata. Non stai facendo lo stesso qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mud cosa ne pensi dello sbranamento di oceania? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mod qualcuno ha delle penalità oggi?Lucinda quando avrai letto vorrei sapere le tue opinioni sulla giornata di ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Appunto, scrivevi pochissimo e ti nascondevi per passare inosservata. Non stai facendo lo stesso qui? no qui no perchè rispondo a tutte le domande (accuse ) che mi ponete mentre nel'altro non lo facevo sempre perchè gli altri mi aiutavano a difendermi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 @lucinda Quindi non dovremmo considerarti lupa fino a quando qualcuno non ti difenderà dalle accuse? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 @lucinda Quindi non dovremmo considerarti lupa fino a quando qualcuno non ti difenderà dalle accuse? sto solo dicendo che il mio comportamento in questo mini-lit è diverso perchè sono buona e quindi devo contare solo su me stessa Lucinda quando avrai letto vorrei sapere le tue opinioni sulla giornata di ieri si sto rileggendo alcune pagine che avevo saltato e vi darò la mia opinione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Mod qualcuno ha delle penalità oggi?Lucinda quando avrai letto vorrei sapere le tue opinioni sulla giornata di ieriNessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 @FertoloAttualmente non sospetto di nessuno in particolare, anche se non mi piace l'atteggiamento di Lucinda. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io sospetto di Lucinda,non si fa mai vedere e non ha mai una difesa.Quindi potrebbe essere una lupa da arrogare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 allora prima di tutto certamente quando vengono proposte le liste al primo giorno è un azzardo possono aver azzeccato almeno un lupo come nessuno ,sulla tattica dell'autovoto io sono d'accordo perchè o viene uccisa la regina cattiva se vota oppure crudelia blocca il rogo, caso mai non votasse regina sappiamo che dobbiamo trovarla tra gli inattivi l'unico problema è biancaneve con il suo doppio voto.poi volevo dire che ho letto un commento su cui dice che non mi ricordo chie tutti i lupi si conoscono Crudelia de Mon Antagonista de “La carica dei 101†è stata chiamata dalla Regina per chiederle aiuto in questa battaglia. 1 volta in tutto il gioco può proteggere la vittima del rogo. Quella sera il rogo sarà annullato. Non conosce gli altri lupi. Io sospetto di Lucinda,non si fa mai vedere e non ha mai una difesa.Quindi potrebbe essere una lupa da arrogare caro mio primo ci sono e sto commentando e secondo mi sono difesa quindi ti stai sbagliando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non mi piace tanto il suo paragone con il scorso Mini-LiT. Insomma, avere un comportamento diverso non comporta certo essere di una fazione diversa, assolutamente.Anzi, magari sta usando questa "scusa" per trarci in inganno in modo semplicissimo.Lucinda, il voto triplo della Regina vale per l'uccisione di notte. C'è scritto quello, oltre il fatto che ne abbiamo parlato ieri. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Non mi piace tanto il suo paragone con il scorso Mini-LiT. Insomma, avere un comportamento diverso non comporta certo essere di una fazione diversa, assolutamente.Anzi, magari sta usando questa "scusa" per trarci in inganno in modo semplicissimo.Lucinda, il voto triplo della Regina vale per l'uccisione di notte. C'è scritto quello, oltre il fatto che ne abbiamo parlato ieri.ti spiego che nello scorso mini-lit essendo lupa non sapevo como comportami per non essere scoperta cosi penavo che la migliore delle strategia fosse stare poco in piazza. aggiungo che ammetto che ho sbagliato sulla regina cattiva ma non hai commentato il fatto di crudelia de mon perchè ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma cose c'entra Crudelia? Assolutamente niente.Ripeto, se ognuno vota se stesso muore Biancaneve. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma cose c'entra Crudelia? Assolutamente niente.Ripeto, se ognuno vota se stesso muore Biancaneve.Però Biancaneve potrebbe usare la giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma cose c'entra Crudelia? Assolutamente niente.Ripeto, se ognuno vota se stesso muore Biancaneve.invece si qualcuno ha detto che tutti i lupi i conoscono ma in realtà non è cosi , che non esistono lupi solitari, in quanto crudelia è un lupo solitario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Però Biancaneve potrebbe usare la giustificaLa potrebbero usare tutti. Se la usasse solamente la vera Biancaneve morirebbe il cacciatore, in quanto voterebbe se stesso. Se anche lui si giustificasse, non ho la minima idea di come funzioni la cosa.invece si qualcuno ha detto che tutti i lupi i conoscono ma in realtà non è cosi , che non esistono lupi solitari, in quanto crudelia è un lupo solitarioDa quel che ho capito, ci sono tre lupi che si conosco e un quarto isolato, che può essere vittima dei lupi stessi. Se scrivessi come si deve magari capisco dove vuoi arrivare. owo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 La potrebbero usare tutti. Se la usasse solamente la vera Biancaneve morirebbe il cacciatore, in quanto voterebbe se stesso. Se anche lui si giustificasse, non ho la minima idea di come funzioni la cosa.Da quel che ho capito, ci sono tre lupi che si conosco e un quarto isolato, che può essere vittima dei lupi stessi. Se scrivessi come si deve magari capisco dove vuoi arrivare. owoSe si giustificasse l'avvocato e tutti si autovoterebbero dovrebbe scegliere lui l'arrogato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Però Lucinda non ha votato,quindi ha già sette voti,se ci auto-votiamo a morire sarà lei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 La potrebbero usare tutti. Se la usasse solamente la vera Biancaneve morirebbe il cacciatore, in quanto voterebbe se stesso. Se anche lui si giustificasse, non ho la minima idea di come funzioni la cosa. però seguendo questa logica quai tutti useranno la giustifica e cosi saremmo punto e a capo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 @Demos, pagina e, 4 e 5. Molto aggressivo. Comunque temo di essermi espresso male, è difficile giocare col telefono. :\@Fertolo, direi assolutamente no. Non penso affatto Mawi fosse lulo, e tra uno di quelli che ce lo hanno spinto penso ci sia un lupo. Indovina chi è quello che sospetto di più?Sospetti provvisori:Lupi:Fertolo - 50%Little Mudkip - 35%Demos - 25%Tutti gli altri giocatori - 10%Buoni:Chube - 50%Crazy Mawi - 50%Oceania - 90%E sto cercando di capire quanto concerna Scarecrow.Rinnovo le mie scuse per la poca partecipazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Però Biancaneve potrebbe usare la giustificaMa non ha senso comunque .-. Poi i lupi la scoprono e bb Biancaneve.Però Lucinda non ha votato,quindi ha già sette voti,se ci auto-votiamo a morire sarà leiMa sbaglio o i Mod avevano detto che non c'erano penalità ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.