Vai al commento



[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Era evidente che sarebbe morto Mawi al rogo, mi pare avesse ricevuto anche 3 voti, finalmente si è capito che non bisogna fare gruppetto altrimenti i lupi colgono la palla in balzo, cercando la maggioranza. Ad ogni modo devo controllare bene i voti al rogo e farmi un quadro generale della situazione.

Comunque non è il massimo propendere già  per mandare lucinda al rogo solo perché si è fatta viva oggi mentre ieri era assente. Fatele leggere la piazza, fatele esporre i suoi pensieri, ma che accuse state facendo altrimenti? Accerchiarla senza motivo non vi mette certo in buona luce

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Demos, pagina e, 4 e 5. Molto aggressivo. Comunque temo di essermi espresso male, è difficile giocare col telefono. :\

@Fertolo, direi assolutamente no. Non penso affatto Mawi fosse lulo, e tra uno di quelli che ce lo hanno spinto penso ci sia un lupo. Indovina chi è quello che sospetto di più?

Sospetti provvisori:

Lupi:

Fertolo - 50%

Little Mudkip - 35%

Demos - 25%

Tutti gli altri giocatori - 10%

Buoni:

Chube - 50%

Crazy Mawi - 50%

Oceania - 90%

E sto cercando di capire quanto concerna Scarecrow.

Rinnovo le mie scuse per la poca partecipazione.

Se quello lo chiami "essere aggressivo" non so che dirti, è il mio modo di giocare.

Piuttosto, ieri volevi arrogarmi e ora sospetti di più cdfertolo e LMud?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Se quello lo chiami "essere aggressivo" non so che dirti, è il mio modo di giocare.
Piuttosto, ieri volevi arrogarmi e ora sospetti di più cdfertolo e LMud?

Se vogliamo dirla tutta,Abne dice a tutti che sono aggressivi,ma in un LiT un po' aggressivo devi esserlo è_é 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri anche un altro (non ricordo, rip) aveva detto "Ma non ci sono lupi solitari". Io boh, non mi fiderei molto di loro :/ i lupi dovrebbero sapere che c'è un lupo solitario, e Light potrebbe aver fatto finta di non saperlo. Se erano buoni avrebbero dovuto leggere i ruoli... Insomma, direi di non dare troppo peso a questa cosa, però non dimentichiamolo.

In realtà  è dovuto al fatto che in fase di valutazione il lupo solitario era un altro, poi questo è diventato in team ed è stato sostituto da Crudelia. Mi sono scordato di questo dettaglio, pardon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sospetto già  da ieri per le accuse fatte a demos che poi non ha neanche saputo spiegare. Per la scarsa attività  e non per ultimo un commento fatto da lui ieri in cui sembrava proteggere in maniera velata crazymawi

quindi secondo te crazymawi era lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo sospetto già  da ieri per le accuse fatte a demos che poi non ha neanche saputo spiegare. Per la scarsa attività  e non per ultimo un commento fatto da lui ieri in cui sembrava proteggere in maniera velata crazymawi

Quindi secondo te Abne che è un ipotetico lupo ha protetto CrazyMawi che poteva essere anche lui un lupo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mud cosa ne pensi dello sbranamento di oceania?

Ho già  detto prima che mi sembra la classica kill per non uccidere il lupo solitario

@Fertolo e @Chube: Grazie di aver risposto

@Abne: Puoi motivare i sospetti verso di me? Grassie

Piuttosto, solo io sono caduto dalla sedia quando ho letto la giustificazione di Lucinda:"Non sapevo ieri fosse Ferragosto"? Credibile quanto Ranocchia top player della Serie A

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho già  detto prima che mi sembra la classica kill per non uccidere il lupo solitario

@Fertolo e @Chube: Grazie di aver risposto

@Abne: Puoi motivare i sospetti verso di me? Grassie

Piuttosto, solo io sono caduto dalla sedia quando ho letto la giustificazione di Lucinda:"Non sapevo ieri fosse Ferragosto"? Credibile quanto Ranocchia top player della Serie A

si quando inizia l'estate perdo l'intera conignizione del tempo pensa che una settimana fa era il compleanno di una mia amica  e non me lo ricordavo  cosi un altra amica mi ha detto " hai fatto gli auguri a sara? " subito lo chiamata e gli e l'ho dati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

si quando inizia l'estate perdo l'intera conignizione del tempo pensa che una settimana fa era il compleanno di una mia amica  e non me lo ricordavo  cosi un altra amica mi ha detto " hai fatto gli auguri a sara? " subito lo chiamata e gli e l'ho dati.

Vabbè, i compleanni sono una cosa(neanche io mi ricordo tutti i compleanni dei miei compagni) però una festa come ferragosto che si celebra da un sacco di anni fa mi sembra difficile scordarla

EDIT: Ho controllato su Wikipedia la data precisa in cui si è iniziato a festeggiare Ferragosto ed era ere fa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè, i compleanni sono una cosa(neanche io mi ricordo tutti i compleanni dei miei compagni) però una festa come ferragosto che si celebra da un sacco di anni fa mi sembra difficile scordarla

EDIT: Ho controllato su Wikipedia la data precisa in cui si è iniziato a festeggiare Ferragosto ed era ere fa

non è colpa mia 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...