Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Comunque come difesa dire che non sapevi che fosse Ferragosto non è una difesa

^This 

 

Megasceptile2002 trovi le accuse fatte per inattività  molto plausibili? I tuoi sospetti? Chi manderesti al rogo?

Perché questo brutto nick?  D:

Beh,come ha detto Chube,non sapere che era Ferragosto non è una difesa,per ora sto pensando sui miei sospetti e chi mandare al rogo,fino alle 22 c'è tempo per pensare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque come difesa dire che non sapevi che fosse Ferragosto non è una difesa, a mio parere. E poi, se sei andata via per una giornata intera, sicuramente i tuoi genitori ti avranno avvisata con anticipo. 

Comunque, sono sempre indeciso. Devo ancora riflettere su di te ;D

io vi o detto la verità  credermi o no è una vostra scelta. comunque non ti è mai successo che i tuoi genitori ti avisano in anticipano e ti dimentichi non è possibile che non ti è mai successo . sono stata molto impegnata in questa estate ho dovuto fare volontariato,studiar un po' inglese per un viaggio che devo fare appena tornata a scuola non ho avuto tempo libero fino a oggi .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io vi o detto la verità  credermi o no è una vostra scelta. comunque non ti è mai successo che i tuoi genitori ti avisano in anticipano e ti dimentichi non è possibile che non ti è mai successo . sono stata molto impegnata in questa estate ho dovuto fare volontariato,studiar un po' inglese per un viaggio che devo fare appena tornata a scuola non ho avuto tempo libero fino a oggi .

Non mi è mai successo perché non ho capito cosa hai detto ^^" 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ad agosto..?Mmm..

ottobre, ma essendo una non portata per l'inglese ho dovuto faticare il triplo se fossimo andati in spagna l'avrei preferito

Non mi è mai successo perché non ho capito cosa hai detto ^^" 

sono stata impegnata 

torno dopo le 20

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vi ricordo che avete ancora un'ora per potervi giustificare, le giustifiche si possono ritirare anche dopo le 20. Se volete giustificarvi scrivete a Shiny o a me (sarebbe meglio aggiungere tutti e due al MP/gruppo in modo che se uno non è raggiungibile per un motivo X c'è l'altro)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché Haven ti accusò per quel motivo necessariamente anche lei deve essere lupa?

Onestamente io la ritengo più buona che cattiva, Lucinda.

^ repost

Dato che non scrive spesso potrebbe essere una lupa(hai visto?Ho scritto lupa e non lupo,contenta?),io almeno la penso così :x 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sono tornata


Dato che non scrive spesso potrebbe essere una lupa(hai visto?Ho scritto lupa e non lupo,contenta?),io almeno la penso così :x 

va be con te non parlo perchè ormai per salvarti dall'essere accusato incolpi me.

 

Bene, posso votare molto Mordi E Fuggi, quindi voto Lucinda, che mi è sembrata alquanto sospetta

@Kin: Beh, era per dire che non è tutto rose e fiori un Lupus. E comunque in "Come nell'Eggs" sono morto

ti rispetto dico solo che facendo cosi aiuti i lupi non i buoni

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so, ho l'impressione che Dunsparcy voglia spingere al rogo lucinda. E lei, nel difendersi, mi è sembrata buona, quindi è un altro motivo per sospettarlo. Anche Sunny è molto sospetto. Probabilmente voterò uno dei due stasera.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ti rispetto dico solo che facendo cosi aiuti i lupi non i buoni

miglior difesa in un lupus del 2015 !!!

 

Non so, ho l'impressione che Dunsparcy voglia spingere al rogo lucinda. E lei, nel difendersi, mi è sembrata buona, quindi è un altro motivo per sospettarlo. Anche Sunny è molto sospetto. Probabilmente voterò uno dei due stasera.

buh a me sembrano sospetti tutti e due <.<

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Lucinda mi arrischio a dire che state sbagliando di nuovo, come con CrazyMawi. Se non si è nemmeno giustificata è probabile che non aveva il pensiero della votazione notturna, oppure si sarebbe ricordata di farlo. Inoltre il fatto che Mud l'abbia votata è molto curioso, considerando che aveva delle penalità . Vota a prescindere senza sentire la piazza cosa ne pensa? O forse spera che adesso la piazza stessa lo segua?

In ogni caso non vorrei veder eliminata Lucinda a questo rogo. Perciò voto Dunsparcy che mi pare assai sospetto (e ha già  un voto) e sì, spero che mi seguiate per salvarla se la pensate come me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con Lucinda mi arrischio a dire che state sbagliando di nuovo, come con CrazyMawi. Se non si è nemmeno giustificata è probabile che non aveva il pensiero della votazione notturna, oppure si sarebbe ricordata di farlo. Inoltre il fatto che Mud l'abbia votata è molto curioso, considerando che aveva delle penalità . Vota a prescindere senza sentire la piazza cosa ne pensa? O forse spera che adesso la piazza stessa lo segua,

In ogni caso non vorrei veder eliminata Lucinda a questo rogo. Perciò voto Dunsparcy che mi pare assai sospetto (e ha già  un voto) e sì, spero che mi seguiate per salvarla se la pensate come me.

Dimmi il motivo,poi non so sei hai visto il commento di Lucinda:

 

ti rispetto dico solo che facendo cosi aiuti i lupi non i buoni

Insomma aiuta i lupi ma non i buoni,perché dovrebbe aiutare i lupi se a tuo parere(parlo con Scarecrow)è buona?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E non parlarmi cara,in un LiT si gioca così 

lo so  come si gioca in un lit ne ho partecipati a tanti. 

Dimmi il motivo,poi non so sei hai visto il commento di Lucinda:

 

Insomma aiuta i lupi ma non i buoni,perché dovrebbe aiutare i lupi se a tuo parere(parlo con Scarecrow)è buona?

ho solo detto che lo rispetto e ho aggiunto che votandomi aiutava i lupi (come te ) e non i buoni in quanto ci sono io tra loro

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so  come si gioca in un lit ne ho partecipati a tanti. 

ho solo detto che lo rispetto e ho aggiunto che votandomi aiutava i lupi (come te ) e non i buoni in quanto ci sono io tra loro

Ok,ma così aiuta anche i lupi come te. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dimmi il motivo,poi non so sei hai visto il commento di Lucinda:

Insomma aiuta i lupi ma non i buoni,perché dovrebbe aiutare i lupi se a tuo parere(parlo con Scarecrow)è buona?

Mi sembra tu stia spingendo su Lucinda per motivi parecchio assurdi ("Haven ha fatto la stessa cosa con me", "Non scrive molto quindi è una lupa") come ieri hai fatto con CrazyMawi. E poi c'è questo...

Buongiorno,la morte di Oceania mi ha sorpreso,insomma...i lupi potevano scegliere chi uccidere fra i due inattivi(Oceania e Lucinda),però hanno ucciso Oceania,di conseguenza ho pensato che Lucinda possa essere un lupo,no?

... che io vedo come un "ne abbiamo uccisa una questa notte, diamo la colpa all'altra e mandiamo al rogo anche lei".

Quanto al commento di Lucinda, è chiaro come il sole che intendesse dire che mandare lei al rogo avrebbe aiutato i lupi. Non è la prima volta che posta frasi simili e spesso si è rivelata buona.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lo so  come si gioca in un lit ne ho partecipati a tanti. 

ho solo detto che lo rispetto e ho aggiunto che votandomi aiutava i lupi (come te ) e non i buoni in quanto ci sono io tra loro

 

Ok,ma così aiuta anche i lupi come te. 

Per me state facendo tutti e due tanto fumo e poco arrosto, sembra quasi che vogliate distogliere l'attenzione della piazza, le accuse che vi siete scambiati fino ad ora sfiorano il livello del "sono buono votate lui" e "non è vero è il contrario"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok,ma così aiuta anche i lupi come te. 

no non è cosi

 

Mi sembra tu stia spingendo su Lucinda per motivi parecchio assurdi ("Haven ha fatto la stessa cosa con me", "Non scrive molto quindi è una lupa") come ieri hai fatto con CrazyMawi. E poi c'è questo...

... che io vedo come un "ne abbiamo uccisa una questa notte, diamo la colpa all'altra e mandiamo al rogo anche lei".

Quanto al commento di Lucinda, è chiaro come il sole che intendesse dire che mandare lei al rogo avrebbe aiutato i lupi. Non è la prima volta che posta frasi simili e spesso si è rivelata buona.

secondo me se avessero ucciso me al posto di ale99 (per me resterà  ale99 no oceania)  avrebbe torchiato allo stesso modo lei . insomma voleva solamente cercare qualcuno.

 

Per me state facendo tutti e due tanto fumo e poco arrosto, sembra quasi che vogliate distogliere l'attenzione della piazza, le accuse che vi siete scambiati fino ad ora sfiorano il livello del "sono buono votate lui" e "non è vero è il contrario"

per me non c'è problema  potremmo anche parlare di altro io misto solamente difedendo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...