Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato

Comunque come difesa dire che non sapevi che fosse Ferragosto non è una difesa

^This 

Megasceptile2002 trovi le accuse fatte per inattività  molto plausibili? I tuoi sospetti? Chi manderesti al rogo?

Perché questo brutto nick?  D:

Beh,come ha detto Chube,non sapere che era Ferragosto non è una difesa,per ora sto pensando sui miei sospetti e chi mandare al rogo,fino alle 22 c'è tempo per pensare 

Inviato

Comunque come difesa dire che non sapevi che fosse Ferragosto non è una difesa, a mio parere. E poi, se sei andata via per una giornata intera, sicuramente i tuoi genitori ti avranno avvisata con anticipo. 

Comunque, sono sempre indeciso. Devo ancora riflettere su di te ;D

io vi o detto la verità  credermi o no è una vostra scelta. comunque non ti è mai successo che i tuoi genitori ti avisano in anticipano e ti dimentichi non è possibile che non ti è mai successo . sono stata molto impegnata in questa estate ho dovuto fare volontariato,studiar un po' inglese per un viaggio che devo fare appena tornata a scuola non ho avuto tempo libero fino a oggi .

Inviato

io vi o detto la verità  credermi o no è una vostra scelta. comunque non ti è mai successo che i tuoi genitori ti avisano in anticipano e ti dimentichi non è possibile che non ti è mai successo . sono stata molto impegnata in questa estate ho dovuto fare volontariato,studiar un po' inglese per un viaggio che devo fare appena tornata a scuola non ho avuto tempo libero fino a oggi .

Non mi è mai successo perché non ho capito cosa hai detto ^^" 

Inviato

Ad agosto..?Mmm..

ottobre, ma essendo una non portata per l'inglese ho dovuto faticare il triplo se fossimo andati in spagna l'avrei preferito

Non mi è mai successo perché non ho capito cosa hai detto ^^" 

sono stata impegnata 

torno dopo le 20

Inviato

Vi ricordo che avete ancora un'ora per potervi giustificare, le giustifiche si possono ritirare anche dopo le 20. Se volete giustificarvi scrivete a Shiny o a me (sarebbe meglio aggiungere tutti e due al MP/gruppo in modo che se uno non è raggiungibile per un motivo X c'è l'altro)

Inviato

/cut

Perché Haven ti accusò per quel motivo necessariamente anche lei deve essere lupa?

Onestamente io la ritengo più buona che cattiva, Lucinda.

^ repost

Inviato

Perché Haven ti accusò per quel motivo necessariamente anche lei deve essere lupa?

Onestamente io la ritengo più buona che cattiva, Lucinda.

^ repost

Dato che non scrive spesso potrebbe essere una lupa(hai visto?Ho scritto lupa e non lupo,contenta?),io almeno la penso così :x 

Inviato

Io fra dieci minuti devo uscire. Se mi giustifico per voi è un problema?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Bene, posso votare molto Mordi E Fuggi, quindi voto Lucinda, che mi è sembrata alquanto sospetta

@Kin: Beh, era per dire che non è tutto rose e fiori un Lupus. E comunque in "Come nell'Eggs" sono morto

Inviato

sono tornata

Dato che non scrive spesso potrebbe essere una lupa(hai visto?Ho scritto lupa e non lupo,contenta?),io almeno la penso così :x 

va be con te non parlo perchè ormai per salvarti dall'essere accusato incolpi me.

Bene, posso votare molto Mordi E Fuggi, quindi voto Lucinda, che mi è sembrata alquanto sospetta

@Kin: Beh, era per dire che non è tutto rose e fiori un Lupus. E comunque in "Come nell'Eggs" sono morto

ti rispetto dico solo che facendo cosi aiuti i lupi non i buoni

Inviato

Non so, ho l'impressione che Dunsparcy voglia spingere al rogo lucinda. E lei, nel difendersi, mi è sembrata buona, quindi è un altro motivo per sospettarlo. Anche Sunny è molto sospetto. Probabilmente voterò uno dei due stasera.

Inviato

miglior difesa in un lupus del 2015 !!!

Non so, ho l'impressione che Dunsparcy voglia spingere al rogo lucinda. E lei, nel difendersi, mi è sembrata buona, quindi è un altro motivo per sospettarlo. Anche Sunny è molto sospetto. Probabilmente voterò uno dei due stasera.

buh a me sembrano sospetti tutti e due <.<

Inviato

va be con te non parlo perchè ormai per salvarti dall'essere accusato incolpi me.

E non parlarmi cara,in un LiT si gioca così 

Inviato

Con Lucinda mi arrischio a dire che state sbagliando di nuovo, come con CrazyMawi. Se non si è nemmeno giustificata è probabile che non aveva il pensiero della votazione notturna, oppure si sarebbe ricordata di farlo. Inoltre il fatto che Mud l'abbia votata è molto curioso, considerando che aveva delle penalità . Vota a prescindere senza sentire la piazza cosa ne pensa? O forse spera che adesso la piazza stessa lo segua?

In ogni caso non vorrei veder eliminata Lucinda a questo rogo. Perciò voto Dunsparcy che mi pare assai sospetto (e ha già  un voto) e sì, spero che mi seguiate per salvarla se la pensate come me.

Inviato

Con Lucinda mi arrischio a dire che state sbagliando di nuovo, come con CrazyMawi. Se non si è nemmeno giustificata è probabile che non aveva il pensiero della votazione notturna, oppure si sarebbe ricordata di farlo. Inoltre il fatto che Mud l'abbia votata è molto curioso, considerando che aveva delle penalità . Vota a prescindere senza sentire la piazza cosa ne pensa? O forse spera che adesso la piazza stessa lo segua,

In ogni caso non vorrei veder eliminata Lucinda a questo rogo. Perciò voto Dunsparcy che mi pare assai sospetto (e ha già  un voto) e sì, spero che mi seguiate per salvarla se la pensate come me.

Dimmi il motivo,poi non so sei hai visto il commento di Lucinda:

Insomma aiuta i lupi ma non i buoni,perché dovrebbe aiutare i lupi se a tuo parere(parlo con Scarecrow)è buona?

Inviato

E non parlarmi cara,in un LiT si gioca così 

lo so  come si gioca in un lit ne ho partecipati a tanti. 

Insomma aiuta i lupi ma non i buoni,perché dovrebbe aiutare i lupi se a tuo parere(parlo con Scarecrow)è buona?

ho solo detto che lo rispetto e ho aggiunto che votandomi aiutava i lupi (come te ) e non i buoni in quanto ci sono io tra loro

Inviato

ho solo detto che lo rispetto e ho aggiunto che votandomi aiutava i lupi (come te ) e non i buoni in quanto ci sono io tra loro

Ok,ma così aiuta anche i lupi come te. 

Inviato

Mi sembra tu stia spingendo su Lucinda per motivi parecchio assurdi ("Haven ha fatto la stessa cosa con me", "Non scrive molto quindi è una lupa") come ieri hai fatto con CrazyMawi. E poi c'è questo...

Buongiorno,la morte di Oceania mi ha sorpreso,insomma...i lupi potevano scegliere chi uccidere fra i due inattivi(Oceania e Lucinda),però hanno ucciso Oceania,di conseguenza ho pensato che Lucinda possa essere un lupo,no?

... che io vedo come un "ne abbiamo uccisa una questa notte, diamo la colpa all'altra e mandiamo al rogo anche lei".

Quanto al commento di Lucinda, è chiaro come il sole che intendesse dire che mandare lei al rogo avrebbe aiutato i lupi. Non è la prima volta che posta frasi simili e spesso si è rivelata buona.

Inviato

Per me state facendo tutti e due tanto fumo e poco arrosto, sembra quasi che vogliate distogliere l'attenzione della piazza, le accuse che vi siete scambiati fino ad ora sfiorano il livello del "sono buono votate lui" e "non è vero è il contrario"

Inviato

no non è cosi

Mi sembra tu stia spingendo su Lucinda per motivi parecchio assurdi ("Haven ha fatto la stessa cosa con me", "Non scrive molto quindi è una lupa") come ieri hai fatto con CrazyMawi. E poi c'è questo...

... che io vedo come un "ne abbiamo uccisa una questa notte, diamo la colpa all'altra e mandiamo al rogo anche lei".

Quanto al commento di Lucinda, è chiaro come il sole che intendesse dire che mandare lei al rogo avrebbe aiutato i lupi. Non è la prima volta che posta frasi simili e spesso si è rivelata buona.

secondo me se avessero ucciso me al posto di ale99 (per me resterà  ale99 no oceania)  avrebbe torchiato allo stesso modo lei . insomma voleva solamente cercare qualcuno.

Per me state facendo tutti e due tanto fumo e poco arrosto, sembra quasi che vogliate distogliere l'attenzione della piazza, le accuse che vi siete scambiati fino ad ora sfiorano il livello del "sono buono votate lui" e "non è vero è il contrario"

per me non c'è problema  potremmo anche parlare di altro io misto solamente difedendo 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...