Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato

affatto ma mi è parso parecchio strano che sia tu che Kin diceste che dovesse essere per forza la guardia, quasi a spingerla nel fidarsi di una persona quando in realtà  non può averne la certezza assoluta...

per me invece fa bene a nascondersi, se effettivamente è stata la guardia a sventare l'uccisione Pisolo ci fa guadagnare un ulteriore giorno di vantaggio se viene attaccato, per non parlare della possibilità  in cui viene protetto dalla guardia

Alloora. Nel LiT, all'inizio eravamo 14.

- Crazy, Oceania, Duns = 11

- Lupi = 7

- Guardia = 6

La Guardia ha 1/6 di possibilità  di aver preso Pisolo. D:

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Alloora. Nel LiT, all'inizio eravamo 14.

- Crazy, Oceania, Duns = 11

- Lupi = 7

- Guardia = 6

La Guardia ha 1/6 di possibilità  di aver preso Pisolo. D:

what ? che calcolo hai fatto ? ha  1 possbilità  su 10 dato che conosce il proprio ruolo ma non quello di qualunque altra persona °-°

tra l'altro dobbiamo ache tenere in considerazione la possibilità  che la guardia O pisolo siano morti eh :v

Inviato

@Mud gli altri giorni mi sembrava lo ritenessi sospetto o sbaglio?

@Abne tu manderesti al rogo mud?

In effetti uno che dice "Sospetto X" senza dirne i motivi mi è sospetto, ma poi ha detto i motivi e g

Inviato

what ? che calcolo hai fatto ? ha  1 possbilità  su 10 dato che conosce il proprio ruolo ma non quello di qualunque altra persona °-°tra l'altro dobbiamo ache tenere in considerazione la possibilità  che la guardia O pisolo siano morti eh :v

Si hai ragione LOL

È che pensavo che i lupi non si possono uccidere tra loro, o almeno, non è così vantaggioso credo. :'D

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Si hai ragione LOL

È che pensavo che i lupi non si possono uccidere tra loro, o almeno, non è così vantaggioso credo. :'D

Obv ma non c'entra dato che la guardia si può sbagliare e può proteggere un lupo...

Inviato

what ? che calcolo hai fatto ? ha  1 possbilità  su 10 dato che conosce il proprio ruolo ma non quello di qualunque altra persona °-°

tra l'altro dobbiamo ache tenere in considerazione la possibilità  che la guardia O pisolo siano morti eh :v

In totale ci sono 4 varianti, e 2 di queste implicano abbia agito la guardia,che ovviamente implicano l'essere viva della guardia

Le varianti sono:

A)Guardia ha protetto il bersaglio

B)Il bersaglio era Pisolo

C)Il bersaglio era Pisolo, e la guardia l'ha protetto

D)La Guardia è già  morta;di conseguenza il bersaglio era Pisolo

Escludo altre 2 opzioni in effetti calcolabili, che sono:

E)Pisolo morto: La scarto perchè è impossibile che qualcuno dei morti sia Pisolo, per ovvi motivi

F)Pisolo e Guardia morti: Oltre al motivo per cui Pisolo non può essere morto,c'è da dire che se entrambi fossero morti oggi sarebbe stato impossibile la non uccisione, per ovvi motivi

Ma alla fine ieri chi é andato al rogo? Erano in parità  Lucinda e Dunsparce D:

Stando al cane, Dunsparce

Inviato

Ma secondo me Pisolo potrebbe anche uscire allo scoperto. Se ha perso una vita, ovviamente lo uccideranno anche stanotte, se ne ha ancora due, non penso che i lupi sprecheranno due notti per ucciderlo (e se lo fanno, meglio per noi ewe), quindi avremo un buono certo.

Ma non è morto nessuno

Tu sei morto ;3
Inviato

Scusato Say ha modificato il messaggio del rogo perché prima c'era scritto "nessuno"

*Se ne va* 

Al rogo prima c'era scritto Lucinda :facepalm: :facepalm:

Inviato

Scusato Say ha modificato il messaggio del rogo perché prima c'era scritto "nessuno"

*Se ne va*

Lo abbiamo detto anche qui che il morto del rogo era sbagliato.
Inviato

Ecco sunny mi potresti spiegare perché non hai mai preso una posizione al rogo ma anche in piazza?

I tuoi sospetti? Manderesti mud al rogo?

Comunque quoto benson

Inviato

Sunny sembra quasi volesse salvare Dunsparcy

La parte strana è che ieri la piazza era divisa sul mandare al rogo  me o dunsparcy quindi il suo autovotarsi non prendendo alcuna posizione è stato anomalo

Inviato

La piazza non può e non deve morire...

A tutti quelli che leggono che ne pensate di sunny?

Dopo il voto di ieri, il livello di sospetto si è alzato.
Inviato

La piazza non può e non deve morire...

A tutti quelli che leggono che ne pensate di sunny?

Beh autovotarsi in quella situazione l'ha reso molto sospetfo

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...