cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 No che non mi sta bene...Ormai è chiaro che tu sia lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrangea Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 "Domani ve lo dico"LOOOOL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ebbravo, così i lupi capiscono chi è :/ Beh, qualcosa per provare la bontà /lupezza di Sunny lo dovremmo fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sempre nel ridicolo ehUna motivazione seria vi fa schifo? Facciamo così:Se Sunny è buono, ti arroghiamoSe è lupo, non ti arroghiamoCi stai?Ma why? Se sospetti fortemente un giocatore non lo vorresti mandare al rogo? E cosa ne so io se effettivamente è buono, le probabilità ci sono sempre e sempre ci saranno che lo sia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Ma per fortuna non e'pronto ora e prima di uscire ore fa avevo lasciato il PC acceso D:Mancano 10 minuti,chi votiamo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 "Domani ve lo dico"LOOOOLSono 15 minuti che vi fanno la differenza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 il domani ve lo dico mi sa tanto di tentativo di fare il Gilga della situazione, sorry se dici la verità eh mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mancano 15 minuti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma non lo vedete che mud è lupo palese? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 @Biancaneve : Autovotati pls e non rovinare i piani D:@Lupo X in caso rovina i piani votando uno dei due con 5 voti : Non ti conviene dato che ci arrogherebbero entrambi poi :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 il domani ve lo dico mi sa tanto di tentativo di fare il Gilga della situazione, sorry se dici la verità eh mud Perchè 13 minuti hanno cambiato il mondo, già già Ma why? Se sospetti fortemente un giocatore non lo vorresti mandare al rogo? E cosa ne so io se effettivamente è buono, le probabilità ci sono sempre e sempre ci saranno che lo sia. ma se dice di essere l'avvocato verifichiamolo senza ucciderlo, che poi se lo è davvero so cavoli amari Tu insisti nel volerlo uccidere, invece Scusa se mi puzzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Biancaneve non ti rivelare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Si vota Mud o Sunny? Ricordo che cdfertolo ha penalità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mancano 15 minuti. l'abilità dell'avvocato si eredita ??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 ma non lo vedete che mud è lupo palese? Lo dico ora il ruolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Io voterei sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Mud si è praticamente scavato la fossa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Tu insisti nel volerlo uccidere, invece Scusa se mi puzzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mud lo sai che non ti posso chiedere il ruolo per regolamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 l'abilità dell'avvocato si eredita ???Di solito si eredita con random.org. Negli scorso LiT poteva andare anche ai lupi, qui non so :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 l'abilità dell'avvocato si eredita ??? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mud lo sai che non ti posso chiedere il ruolo per regolamento Okei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 10 minuti eh @Benson teoricamente dovrebbero salvarmi eh per vedere se sono l'avvocato Comunque anche se si eredita non e'una mossa intelligente perdere un buono per far ereditare a qualcuno il suo ruolo,daremmo un vantaggio ai lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 mud lo sai che non ti posso chiedere il ruolo per regolamentoMa qui è tutto esplicito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Sono EoloContenti? 10 minuti eh @Benson teoricamente dovrebbero salvarmi eh per vedere se sono l'avvocato Comunque anche se si eredita non e'una mossa intelligente perdere un buono per far ereditare a qualcuno il suo ruolo,daremmo un vantaggio ai lupiMa infatti facciamo questa tattica dai, Scegliamo qualcuno a cui far raggiungere i 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.