Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato

Sempre nel ridicolo eh

Una motivazione seria vi fa schifo? 

Facciamo così:

Se Sunny è buono, ti arroghiamo

Se è lupo, non ti arroghiamo

Ci stai?

Ma why? Se sospetti fortemente un giocatore non lo vorresti mandare al rogo? E cosa ne so io se effettivamente è buono, le probabilità  ci sono sempre e sempre ci saranno che lo sia.
Inviato

Ma per fortuna non e'pronto ora e prima di uscire ore fa avevo lasciato il PC acceso D:
Mancano 10 minuti,chi votiamo D:

Inviato

il domani ve lo dico mi sa tanto di tentativo di fare il Gilga della situazione, sorry se dici la verità  eh mud

Inviato

@Biancaneve : Autovotati pls e non rovinare i piani D:

@Lupo X in caso rovina i piani votando uno dei due con 5 voti : Non ti conviene dato che ci arrogherebbero entrambi poi :v

Inviato

il domani ve lo dico mi sa tanto di tentativo di fare il Gilga della situazione, sorry se dici la verità  eh mud

Perchè 13 minuti hanno cambiato il mondo, già  già 

Ma why? Se sospetti fortemente un giocatore non lo vorresti mandare al rogo? E cosa ne so io se effettivamente è buono, le probabilità  ci sono sempre e sempre ci saranno che lo sia.

ma se dice di essere l'avvocato verifichiamolo senza ucciderlo, che poi se lo è davvero so cavoli amari

Tu insisti nel volerlo uccidere, invece

Scusa se mi puzzi

Inviato

Si vota Mud o Sunny? Ricordo che cdfertolo ha penalità .

Inviato

mancano 15 minuti.

l'abilità  dell'avvocato si eredita ???

Inviato

l'abilità  dell'avvocato si eredita ???

Di solito si eredita con random.org. Negli scorso LiT poteva andare anche ai lupi, qui non so :/

Inviato

10 minuti eh

@Benson teoricamente dovrebbero salvarmi eh per vedere se sono l'avvocato

Comunque anche se si eredita non e'una mossa intelligente perdere un buono per far ereditare a qualcuno il suo ruolo,daremmo un vantaggio ai lupi

Inviato

mud lo sai che non ti posso chiedere il ruolo per regolamento

Ma qui è tutto esplicito.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...