Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Allora io sono propenso per pensare che fertolo sia Crudelia, non ne sono ancora certo al 100% perché appunto potrebbe essere stato incastrato ma trovo che un personaggio da solo con UNA SOLA possibilità  di sfuggire alla morte al rogo si terrebbe il suo potere per proteggersi...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che cdfertolo ha ricevuto solamente un voto (Sunny), mentre Mud ne ha avuti 6. Diciamo che è più probabile che sia stato l'avvocato a votare Mud, piuttosto di Sunny.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Diciamo che cdfertolo ha ricevuto solamente un voto (Sunny), mentre Mud ne ha avuti 6. Diciamo che è più probabile che sia stato l'avvocato a votare Mud, piuttosto di Sunny.

Sunny si è dichiarato avvocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sunny si è dichiarato avvocato

Devo ancora leggermi tutte le pagine dalle 21, volevo avere il pc. Nel pomeriggio dovrei essere riuscito.

Beh, in questo caso le cose cambiano oh

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo ancora leggermi tutte le pagine dalle 21, volevo avere il pc. Nel pomeriggio dovrei essere riuscito.

Beh, in questo caso le cose cambiano oh

Cdfertolo aveva 5 voti di penalità . Se Snowhite si è autovotata o non ha votato, è stata raggiunta la parità .

Comunque per me Sunny è davvero l'avvocato a questo punto. Anche io ho analizzato la situazione al rogo e in piazza dopo la chiusura e anche Sunny ha editato il messaggio dicendo che avrebbe salvato Mud, mentre prima aveva scritto probabilmente per errore Cdfertolo. Tutto torna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parità  c'era normalmente. (6 vs 6)

Lui ha votato te, e se dice di essere l'avvocato saresti eliminato tu. Poi è intervenuta Crudelia ed è successo quello che è successo.

Cdfertolo aveva 5 voti di penalità . Se Snowhite si è autovotata o non ha votato, è stata raggiunta la parità .

Comunque per me Sunny è davvero l'avvocato a questo punto. Anche io ho analizzato la situazione al rogo e in piazza dopo la chiusura e anche Sunny ha editato il messaggio dicendo che avrebbe salvato Mud, mentre prima aveva scritto probabilmente per errore Cdfertolo. Tutto torna.

Avevo sbagliato nome, dopo ho detto di cambiare Biancaneve con Cacciatore.

Quello che intendevo era la partità  assolutissima, ovvero quella in cui il cacciatore non avrebbe votato.

Io aspetterei Sunny, voglio vedere che dice.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'avvocato può votare quello che vuole poi in caso di parità  gli verrà  chiesto chi vuole eliminare.

e ieri sera Sunny ha detto che avrebbe votato te per proteggere Mud rivelatosi Eolo, perciò tutto fila...

 

Intanto cosa pensate della rivelazione di Mud ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

penso che non sia eolo ma solo un lupo. Prova di tutto ciò è che voleva aspettare il giorno dopo per rivelarsi facendo si cosi che il giocatore che poteva contraddirlo sia morto ed avere perciò più probabilità  di passare per buono


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello che mi chiedo è : I mod si sono presi la briga di dare il nome di un nano specifico a ciascun utente oppure hanno semplicemente detto "sei uno dei nani" ? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma quello che mi chiedo è : I mod si sono presi la briga di dare il nome di un nano specifico a ciascun utente oppure hanno semplicemente detto "sei uno dei nani" ?

Abbiamo dato il nome di un nano specifico a ciascun utente :'P

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La parità  c'era normalmente. (6 vs 6

Mmmm..a dire il vero a me Say quando gli ho detto che salvavo Mud dopo le 22(era parita!Ho votato Fertolo perché Demos ha rovinato i piani facendo arrivare sa 6 Mud)ha detto qualcosa tipo"non esattamente".Prima dicevano é morto Mud,poi Fertolo,ora nessuno..sinceramente i roghi di questi due giorni non gli ho capiti molto..erano parità  e dicono che ci sono stati errori coi conti..alla fine non é morto nessuno,giusto?

Comunque propongo di osservare Demos.Abbiamo detto"ok nessuno voti piú fertolo o mud gli altri si autovotino"e lui che fa?Vota Mud. E anche Chube,l'unico che ha votato un'altra persona. In caso Biancaneve avesse votato Mud,allora sarebbe morto lui ma non é morto nessuno. Potrebbe essere che Chube = Snowhite? :0

Secondo me Demos é un lupo.0er fortuna non avevo votato..peró cos'é successo non lo so,io ho detto di salvare Mud e mandare al rogo Fertolo nel Mp del ruolo e mi dice che non posso usare il mio potere :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh gente,ho capito cos'è successo ieri:

Io salvo Mud per mandare al rogo Fertolo>Crudelia poi protegge Fertolo dal rogo

Quindi non muore nessuno

O forse Crudelia ha direttamente protetto Fertolo

Moddi ma Crudelia puo'proteggere tutte le notti?

Le cose sono 2:

Fertolo é lupo e Crudelia l'ha protetto per questo

Fertolo é buono e Crudelia l'ha protetto per questo,per farlo passare per lupo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque propongo di osservare Demos.Abbiamo detto"ok nessuno voti piú fertolo o mud gli altri si autovotino"e lui che fa?Vota Mud. E anche Chube,l'unico che ha votato un'altra persona.

Io ho votato per primo, alle 21, quando non tutto 'sto piano non era minimamente accennato. Essendo senza internet sul cellulare e dovendo uscire, ho votato te per il semplice motivo che buona parte dei concorrenti sembrava intenzionata così.

Avrei anche potuto votare me stesso, per carità . In fondo, volevo quasi giustificarmi.

Tornato a casa ho visto tutto e mi sta bene, anzi, benissimo, in fondo non è morto nessuno. Quindi non potevo sapere niente del piano, visto che nemmeno era stato accennato. :"

 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...