Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Crudelia può annullare il rogo quando è lei che dovrebbe morire ? Sì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Allora io sono propenso per pensare che fertolo sia Crudelia, non ne sono ancora certo al 100% perché appunto potrebbe essere stato incastrato ma trovo che un personaggio da solo con UNA SOLA possibilità di sfuggire alla morte al rogo si terrebbe il suo potere per proteggersi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Credi ciò che vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Diciamo che cdfertolo ha ricevuto solamente un voto (Sunny), mentre Mud ne ha avuti 6. Diciamo che è più probabile che sia stato l'avvocato a votare Mud, piuttosto di Sunny. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Diciamo che cdfertolo ha ricevuto solamente un voto (Sunny), mentre Mud ne ha avuti 6. Diciamo che è più probabile che sia stato l'avvocato a votare Mud, piuttosto di Sunny. Sunny si è dichiarato avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sunny si è dichiarato avvocatoDevo ancora leggermi tutte le pagine dalle 21, volevo avere il pc. Nel pomeriggio dovrei essere riuscito.Beh, in questo caso le cose cambiano oh @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma sunny ancora non ha confermato che ci fosse la parità ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Devo ancora leggermi tutte le pagine dalle 21, volevo avere il pc. Nel pomeriggio dovrei essere riuscito.Beh, in questo caso le cose cambiano ohCdfertolo aveva 5 voti di penalità . Se Snowhite si è autovotata o non ha votato, è stata raggiunta la parità .Comunque per me Sunny è davvero l'avvocato a questo punto. Anche io ho analizzato la situazione al rogo e in piazza dopo la chiusura e anche Sunny ha editato il messaggio dicendo che avrebbe salvato Mud, mentre prima aveva scritto probabilmente per errore Cdfertolo. Tutto torna. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La parità c'era normalmente. (6 vs 6)Lui ha votato te, e se dice di essere l'avvocato saresti eliminato tu. Poi è intervenuta Crudelia ed è successo quello che è successo.Cdfertolo aveva 5 voti di penalità . Se Snowhite si è autovotata o non ha votato, è stata raggiunta la parità .Comunque per me Sunny è davvero l'avvocato a questo punto. Anche io ho analizzato la situazione al rogo e in piazza dopo la chiusura e anche Sunny ha editato il messaggio dicendo che avrebbe salvato Mud, mentre prima aveva scritto probabilmente per errore Cdfertolo. Tutto torna.Avevo sbagliato nome, dopo ho detto di cambiare Biancaneve con Cacciatore. Quello che intendevo era la partità assolutissima, ovvero quella in cui il cacciatore non avrebbe votato.Io aspetterei Sunny, voglio vedere che dice. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 L'avvocato può votare quello che vuole poi in caso di parità gli verrà chiesto chi vuole eliminare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 L'avvocato può votare quello che vuole poi in caso di parità gli verrà chiesto chi vuole eliminare. e ieri sera Sunny ha detto che avrebbe votato te per proteggere Mud rivelatosi Eolo, perciò tutto fila... Intanto cosa pensate della rivelazione di Mud ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 penso che non sia eolo ma solo un lupo. Prova di tutto ciò è che voleva aspettare il giorno dopo per rivelarsi facendo si cosi che il giocatore che poteva contraddirlo sia morto ed avere perciò più probabilità di passare per buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma quello che mi chiedo è : I mod si sono presi la briga di dare il nome di un nano specifico a ciascun utente oppure hanno semplicemente detto "sei uno dei nani" ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Hanno dato un nome specifico... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma quello che mi chiedo è : I mod si sono presi la briga di dare il nome di un nano specifico a ciascun utente oppure hanno semplicemente detto "sei uno dei nani" ? Abbiamo dato il nome di un nano specifico a ciascun utente :'P Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Abbiamo dato il nome di un nano specifico a ciascun utente :'P ne dubito conoscendoti Say Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Pensate che mud non lo sapeva. Fate due più due e capirete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ne dubito conoscendoti Say Gli MP li ha mandati Shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Però non c'è un Mago, fertolo. Finché nessuno lo contraddice con le giuste motivazioni e/o prove per me lui è buono :/ @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Pensate che mud non lo sapeva. Fate due più due e capireteResta il fatto che non è uscito nessun Eolo. Quindi o ha avuto un censura colossale o è davvero lui.Ah, comunque Kin morte scontata, me l'aspettavo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La parità c'era normalmente. (6 vs 6Mmmm..a dire il vero a me Say quando gli ho detto che salvavo Mud dopo le 22(era parita!Ho votato Fertolo perché Demos ha rovinato i piani facendo arrivare sa 6 Mud)ha detto qualcosa tipo"non esattamente".Prima dicevano é morto Mud,poi Fertolo,ora nessuno..sinceramente i roghi di questi due giorni non gli ho capiti molto..erano parità e dicono che ci sono stati errori coi conti..alla fine non é morto nessuno,giusto?Comunque propongo di osservare Demos.Abbiamo detto"ok nessuno voti piú fertolo o mud gli altri si autovotino"e lui che fa?Vota Mud. E anche Chube,l'unico che ha votato un'altra persona. In caso Biancaneve avesse votato Mud,allora sarebbe morto lui ma non é morto nessuno. Potrebbe essere che Chube = Snowhite? :0Secondo me Demos é un lupo.0er fortuna non avevo votato..peró cos'é successo non lo so,io ho detto di salvare Mud e mandare al rogo Fertolo nel Mp del ruolo e mi dice che non posso usare il mio potere :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 vuol dire che la parità non c'era semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Oh gente,ho capito cos'è successo ieri:Io salvo Mud per mandare al rogo Fertolo>Crudelia poi protegge Fertolo dal rogo Quindi non muore nessunoO forse Crudelia ha direttamente protetto FertoloModdi ma Crudelia puo'proteggere tutte le notti?Le cose sono 2:Fertolo é lupo e Crudelia l'ha protetto per questoFertolo é buono e Crudelia l'ha protetto per questo,per farlo passare per lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Crudelia non conosce gli altri lupi....Comunque sunny chiedi ai mod in mp se ieri c'era la parità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Comunque propongo di osservare Demos.Abbiamo detto"ok nessuno voti piú fertolo o mud gli altri si autovotino"e lui che fa?Vota Mud. E anche Chube,l'unico che ha votato un'altra persona.Io ho votato per primo, alle 21, quando non tutto 'sto piano non era minimamente accennato. Essendo senza internet sul cellulare e dovendo uscire, ho votato te per il semplice motivo che buona parte dei concorrenti sembrava intenzionata così.Avrei anche potuto votare me stesso, per carità . In fondo, volevo quasi giustificarmi.Tornato a casa ho visto tutto e mi sta bene, anzi, benissimo, in fondo non è morto nessuno. Quindi non potevo sapere niente del piano, visto che nemmeno era stato accennato. :" @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.