Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Okay, ce l'ho fatta. Non so cosa sia successo ieri o oggi, non so i morti e neanche i sospetti. Purtroppo potrò essere presente soltanto da stasera e se non riuscirò a leggere seguirò la massa. Per sicurezza mi sono giustificato.

Ieri al rogo ha agito crudelia e i lupi hanno sbranato kin

Ma io mi chiedo: se Sunny è l'avvocato perchè non ci dice se ieri c'era parità  o no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ieri al rogo ha agito crudelia e i lupi hanno sbranato kin

Ma io mi chiedo: se Sunny è l'avvocato perchè non ci dice se ieri c'era parità  o no?

Da quel che ho capito l'Avvocato non viene avvisato se ha votato e verrebbe eliminato l'indirizzato del suo voto, in questo caso Fertolo.

Ma a quanto pare non c'è stata parità . Mod, confermate?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma aspettate un secondo. L'avvocato sceglie chi eliminare tra i candidati in parità  oppure tra essi viene rogato quello votato dall'avvocato?

Eh infatti. Più che altro, la situazione era in parità ?

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:


La situazione non era in parita',sono certo che ha agito Crudelia perché io ho detto ai mod che mansavo al rogo Fertolo nel MP e Say ha detto che non c'era parità .Se avesse votato Biancaneve adesso saremmo con Mud morto invece~


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora:

La situazione non era in parita',sono certo che ha agito Crudelia perché io ho detto ai mod che mansavo al rogo Fertolo nel MP e Say ha detto che non c'era parità .Se avesse votato Biancaneve adesso saremmo con Mud morto invece~

Se non c'era parità  Biancaneve ha votato (per forza Mud), quindi Crudelia ha salvato Mud.

Sembra che però Fertolo non ricordi che Crudelia è un Lupo solitario, quindi non c'è purtroppo la certezza che Mud sia lupo.

 

Ma se non c'era parità  e, se non avesse agito Crudy, sarebbe andato al rogo Cdfertolo, significa che Sunny stesso è Snowhite. E allora come può essere il Cacciatore? Qui qualcosa non torna.

Mm, lui ha detto che Crudelia ha agito, mi pare. 

Però ha anche detto che Biancaneve non ha votato, cosa per forza non vera.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non c'era parità  Biancaneve ha votato (per forza Mud), quindi Crudelia ha salvato Mud.

Sembra che però Fertolo non ricordi che Crudelia è un Lupo solitario, quindi non c'è purtroppo la certezza che Mud sia lupo.

Mm, lui ha detto che Crudelia ha agito, mi pare.

Però ha anche detto che Biancaneve non ha votato, cosa per forza non vera.

Se non avesse agito Crudy, al rogo sarebbe finito Cdfertolo. Questo significa che per forza di cose Sunny stesso sia Biancaneve, perché è stato l'unico a votarlo. Oppure che ci sia stata parità  e l'avvocato abbia deciso di eliminare Cdfertolo. Ma lui dice che non c'è stata. Curioso, visto che una eventuale parità  di voti è l'unica circostanza che lo vede come Cacciatore. Sunny non me la conta giusta.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avesse agito Crudy, al rogo sarebbe finito Cdfertolo. Questo significa che per forza di cose Sunny stesso sia Biancaneve, perché è stato l'unico a votarlo. Oppure che ci sia stata parità  e l'avvocato abbia deciso di eliminare Cdfertolo. Ma lui dice che non c'è stata. Curioso, visto che una eventuale parità  di voti è l'unica circostanza che lo vede come Cacciatore. Sunny non me la conta giusta.

Ma infatti avevo detto che eliminavo Fertolo,hai letto l'ultimo messaggio in piazza?

Io avevo detto in MP ai mod che salvavo Fertolop ma loro mi hanno detto che non potevo scegliere chi salvare perché non era parità .Crudelia ha agito per forza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E anche se fosse questo non dimostra che io sia crudelia. Poi anche la morte di kin tuo principale accusatore assieme a me che ora stai cercando di eliminarmi. Coincidenze io non credo

Psicologia inversa, mai sentito parlare?

E comunque, non citare Gilga che partono i feels

Secondo me la situazione è questa

>Sunny dice di voler arrogare Fertolo ai modz

>>Contemporaneamente, per salvare un probabilissimo Fertolo arrogato, Crudy agisce

>>>Tob dice che non c'è parità  al rogo

>>>>Nessuno muore

Biancaneve ha votato me al rogo, altrimenti sti tripponi non c'erano

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non avesse agito Crudy, al rogo sarebbe finito Cdfertolo. Questo significa che per forza di cose Sunny stesso sia Biancaneve, perché è stato l'unico a votarlo. Oppure che ci sia stata parità  e l'avvocato abbia deciso di eliminare Cdfertolo. Ma lui dice che non c'è stata. Curioso, visto che una eventuale parità  di voti è l'unica circostanza che lo vede come Cacciatore. Sunny non me la conta giusta.

No 'spetta che non ti sto seguendo.

  • Sappiamo che non c'era parità  da Sunny.

Sappiamo che Sunny non è Biancaneve.

Di conseguenza, se non c'era parità  e fertolo e Mud avevano ricevuto normalmente 6 voti (senza contare Snowhite), per forza Biancaneve ha votato Mud.

Quindi, Mud ha avrebbe avuto 7 voti e finito al rogo, ma per forza ha agito Crudelia, annullando la morte di Mud.

Tutto questo ammettendo che Sunny sia realmente avvocato e ce la racconti giusta.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

No 'spetta che non ti sto seguendo.

  • Sappiamo che non c'era parità  da Sunny.

Sappiamo che Sunny non è Biancaneve.

Di conseguenza, se non c'era parità  e fertolo e Mud avevano ricevuto normalmente 6 voti (senza contare Snowhite), per forza Biancaneve ha votato Mud.

Quindi, Mud ha avrebbe avuto 7 voti e finito al rogo, ma per forza ha agito Crudelia, annullando la morte di Mud.

Tutto questo ammettendo che Sunny sia realmente avvocato e ce la racconti giusta.

Dal punto di vista di una Crudy che non sa chi sia Biancaneve, però, voleva annullare la morte eventuale di Fertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un po' di tempo libero, quindi eccomi qui. Allora, mega riassuntone (da quello che ho capito): ieri sera inizialmente era stata comunicata la morte di Mud, poi di cdfertolo, ma alla fine non è morto nessuno. Quindi per forza ha agito Crudelia. Sunny ha affermato che quando ha comunicato ai Mod chi salvare, loro hanno risposto con un "Non c'è nessuna parità ". E siccome la parità  c'era, ha votato sicuramente Biancaneve. Sunny dice di essere l'avvocato, quindi il voto di Biancaneve è andato a Mud. Cosa è successo? Crudelia ha salvato Mud. Quindi abbiamo un bel 80% (ma anche di più) Mud lupo.

Ho dimenticato qualcosa?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho un po' di tempo libero, quindi eccomi qui. Allora, mega riassuntone (da quello che ho capito): ieri sera inizialmente era stata comunicata la morte di Mud, poi di cdfertolo, ma alla fine non è morto nessuno. Quindi per forza ha agito Crudelia. Sunny ha affermato che quando ha comunicato ai Mod chi salvare, loro hanno risposto con un "Non c'è nessuna parità ". E siccome la parità  c'era, ha votato sicuramente Biancaneve. Sunny dice di essere l'avvocato, quindi il voto di Biancaneve è andato a Mud. Cosa è successo? Crudelia ha salvato Mud. Quindi abbiamo un bel 80% (ma anche di più) Mud lupo.

Ho dimenticato qualcosa?

Crudelia non sa chi è Biancaneve e se ha agito, era per salvare Fertolo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crudelia non sa chi è Biancaneve e se ha agito, era per salvare Fertolo

Meh, non hai ragione. C'era la parità , poteva salvare te come poteva salvare cdfertolo. E siccome in molti ti hanno votato, la probabilità  che ci fosse Biancaneve erano alte. E di conseguenze è più probabile che Crudelia abbia salvato te piuttosto che cdfertolo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rega ma perché fate tutto questo bordello ? Se Sunny stesso ha ammesso che non c'era parità  non abbiamo nemmeno la certezza sul suo ruolo eh °-°


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh, non hai ragione. C'era la parità , poteva salvare te come poteva salvare cdfertolo. E siccome in molti ti hanno votato, la probabilità  che ci fosse Biancaneve erano alte. E di conseguenze è più probabile che Crudelia abbia salvato te piuttosto che cdfertolo.

Se Sunny non avesse detto di arrogare Fertolo(Sunny avvocato, nota di disperato) e WhiteSnow poteva anche non avermi votato

Crudelia voleva salvare Fertolo, finiamola

Ora pranzo, bb

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se Sunny non avesse detto di arrogare Fertolo(Sunny avvocato, nota di disperato) e WhiteSnow poteva anche non avermi votato

Crudelia voleva salvare Fertolo, finiamola

Ora pranzo, bb

Imho Crudelia poteva essere benissimo uno qualsiasi tra te e fertolo che per paura di essere stato votato da avvocato/biancaneve ha deciso di attivare il proprio potere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Imho Crudelia poteva essere benissimo uno qualsiasi tra te e fertolo che per paura di essere stato votato da avvocato/biancaneve ha deciso di attivare il proprio potere

Io, se fossi cdfertolo Crudelia, non sprecherei il potere avendo la parità  e sapendo che Sunny -l'unico che mi ha votato- è avvocato e non Biancaneve. Insomma, non rischiava in alcun modo, che motivo aveva di farlo?

Inoltre Sunny aveva detto di salvarlo in caso ci fosse parità , o sbaglio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, se fossi cdfertolo Crudelia, non sprecherei il potere avendo la parità  e sapendo che Sunny -l'unico che mi ha votato- è avvocato e non Biancaneve. Insomma, non rischiava in alcun modo, che motivo aveva di farlo?

Inoltre Sunny aveva detto di salvarlo in caso ci fosse parità , o sbaglio?

e se Biancaneve è Morta o è Chube ? imho fertolo da Crudelia avrebbe avuto tutti i buoni propositi per aver paura di morire

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

e se Biancaneve è Morta o è Chube ? imho fertolo da Crudelia avrebbe avuto tutti i buoni propositi per aver paura di morire

No perché, appunto, si sarebbe salvato anche in caso di parità .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...