Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No perché, appunto, si sarebbe salvato anche in caso di parità . in caso di parità sarebbe Morto dato che Sunny l'ha votato per salvare Mud ipotetico Eolo °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 e se Biancaneve è Morta o è Chube ? imho fertolo da Crudelia avrebbe avuto tutti i buoni propositi per aver paura di morire Mmm, nope. Il fatto è che non c'era la parità , quindi deve essere Sunny o uno di quei sei che ha votato Mud. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 in caso di parità sarebbe Morto dato che Sunny l'ha votato per salvare Mud ipotetico Eolo °-°Io mi ricordavo il contrario, però :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mmm, nope. Il fatto è che non c'era la parità , quindi deve essere Sunny o uno di quei sei che ha votato Mud. e se ci fosse stata ? se Sunny ha detto che non c'era ieri sera non ha potuto dare prova di essere effettivamente l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 e se ci fosse stata ? se Sunny ha detto che non c'era ieri sera non ha potuto dare prova di essere effettivamente l'avvocatoMm, il fatto è questo.Hai visto anche tu il messaggio modificato di Say no? Stamattina, inoltre, ha lasciato intendere che sarebbe dovuto morire Mudkip. Quindi, secondo me, appunto, Biancaneve è tra quelli che hanno votato Mud.E perché no, Sunny avvocato a 'sto punto. In fondo, nessuno gli è andato contro. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mm, il fatto è questo.Hai visto anche tu il messaggio modificato di Say no? Stamattina, inoltre, ha lasciato intendere che sarebbe dovuto morire Mudkip. Quindi, secondo me, appunto, Biancaneve è tra quelli che hanno votato Mud.E perché no, Sunny avvocato a 'sto punto. In fondo, nessuno gli è andato contro. Secondo me a morire doveva essere Fertolo e Say ha detto ciò che ha detto perché non può lasciarci una certezza per un fail di calcolo dei voti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 e se ci fosse stata ? se Sunny ha detto che non c'era ieri sera non ha potuto dare prova di essere effettivamente l'avvocato E' vero, è anche considerabile una opzione "Sunny Crudelia"che si rivela avvocato, manda a quel paese il piano per scoprire la verità sul suo conto, fa arrogare uno dei 2 usati per il piano, poi lo ri-propone e si scopre il suo non essere avvocato Però intanto 3 giorni passano, sprechiamo un rogo a vuoto e poi arroghiamo 2 buoni Sarebbe un piano contorto, ma geniale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Secondo me a morire doveva essere Fertolo e Say ha detto ciò che ha detto perché non può lasciarci una certezza per un fail di calcolo dei voti Può anche darsi. Se non avete letto male c'era scritto lui. In ogni caso, Sunny ha forse fatto male ad uscire così tanto allo scoperto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E' vero, è anche considerabile una opzione "Sunny Crudelia"che si rivela avvocato, manda a quel paese il piano per scoprire la verità sul suo conto, fa arrogare uno dei 2 usati per il piano, poi lo ri-propone e si scopre il suo non essere avvocato Però intanto 3 giorni passano, sprechiamo un rogo a vuoto e poi arroghiamo 2 buoni Sarebbe un piano contorto, ma geniale ma anche se non fosse proprio Crudelia, potrebbe aver mentito e tuttora non sappiamo se è l'avvocato oppure no... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 I messaggi del rogo di ieri sono stati: mud morto, poi modificato in cdf morto poi modificato in nessuno morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io la mia l'ho già detta decidete voi se credere a Mud o a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Allora, ci sono stati due errori durante i calcoli, la parità non c'era, quindi un ruolo X con un potere X ha votato uno tra Mudkip e Fertolo, più di così non posso dirvi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io la mia l'ho già detta decidete voi se credere a Mud o a me Io credo a Mud onestamente Poi oh, ognuno è libero di pensare quello che vuole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se non c'era parità Biancaneve ha votato. A 'sto punto o è Sunny o uno dei soliti 6. 7Da non escludere Abne già morto.*senza 7, ho sbagliato lol @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 È chiaro che sunny sia chi dice di essere altrimenti quello vero si sarebbe rivelato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 D'accordo, quindi se doveva morire Mud perché Biancaneve lo ha votato, Crudy ha agito per salvarlo. Evidentemente anche un lupo lo crede cattivo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 D'accordo, quindi se doveva morire Mud perché Biancaneve lo ha votato, Crudy ha agito per salvarlo. Evidentemente anche un lupo lo crede cattivo. Crudy è un ruolo così op da sapere anche chi sia Biancaneve e chi vota ogni sera, giustamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si ma tu mud continuavi a sostenere che volesse salvare me ma anche questo non ha senso come faceva a sapere che ci sarei finito io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si ma tu mud continuavi a sostenere che volesse salvare me ma anche questo non ha senso come faceva a sapere che ci sarei finito io Se Sunny era l'avvocato, e se quest'ultimo ha votato te al rogo, senza avere la certezza che il x2 sia finito a me, non crederesti anche tu che dovevi essere la vittima secondo Crudy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ragazzi ora so un lupo sicuro grazie per averlo detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No dato che una persona intelligente avrebbe guardato i voti al rogo ed avrebbe visto che c'erano molte possibilità che Biancaneve abbia votato te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi sento Zeb **piange** ragazzi ora so un lupo sicuro grazie per averlo detto Ehm, cosa?COSA COSA?Lucinda MC-Fail è desiderata al rogo QuattroNo dato che una persona intelligente avrebbe guardato i voti al rogo ed avrebbe visto che c'erano molte possibilità che Biancaneve abbia votato teOnestamente, con 6 possibilità su 10, non avrei rischiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi sento Zeb **piange** Ehm, cosa? COSA COSA? Lucinda MC-Fail è desiderata al rogo Quattro esatto sei tu il lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 esatto sei tu il lupo Motiva plz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Motiva plz subito ma prima ho bisogno che la guardia mi protegga sei un lupo sicuro perchè hai commesso un gravissimo errore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.