Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Intendevo quello, rip

 

Ora avrete capito che non sono pazzo

no  non lo sei peccato che domani sarò morta ma almeno oggi cercherò di darvi tutto l'aiuto possibile  

Uh,oh.

Se Lucinda é per davvero Eolo é una fortuna allora che al rogo non era parità ,avrei salvato un lupo D:

ringrazia crudelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giphy.gif

(Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

giphy.gif

(Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)

 

ah scusa  :cry:  :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

giphy.gif

(Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)

Rip bluff 100%
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

giphy.gif

(Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)

 

Thug life Popcorn?

Comunque, spiegatemi perchè diavolo a Lucinda credete all'istante mentre a me avete fatto il torchio e continuate a dubitare

Sapete, potrebbe benissimo bluffare per arrogarmi.

#LucindanewGilga#Lucinda4Commissione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Thug life Popcorn?

Comunque, spiegatemi perchè diavolo a Lucinda credete all'istante mentre a me avete fatto il torchio e continuate a dubitare

Sapete, potrebbe benissimo bluffare per arrogarmi.

#LucindanewGilga#Lucinda4Commissione

no caro se avessi detto un altro ruolo ti avrei creduto ma per tua sfortuna hai scelto il mio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...