Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2

PippoDio

Post raccomandati

Inviato

Lucinda, ho un'impressione strana su di te AHAHAHA

non ti preoccupare mud ha fatto un grave errore dicendo di essere eolo in quanto  quel ruolo è il mio 

È arrivato il vero eolo finalmente

esatto 

Inviato

non ti preoccupare mud ha fatto un grave errore dicendo di essere eolo in quanto  quel ruolo è il mio 

esatto 

Intendevo quello, rip

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

Uh,oh.

Se Lucinda é per davvero Eolo é una fortuna allora che al rogo non era parità ,avrei salvato un lupo D:

Inviato

Intendevo quello, rip

Ora avrete capito che non sono pazzo

no  non lo sei peccato che domani sarò morta ma almeno oggi cercherò di darvi tutto l'aiuto possibile  

Uh,oh.

Se Lucinda é per davvero Eolo é una fortuna allora che al rogo non era parità ,avrei salvato un lupo D:

ringrazia crudelia

Inviato

giphy.gif

(Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)

Inviato

Wait dato che non dobbiamo escludere nulla possiamo considerare anche Lucinda lupo che bluffa per arrogare mud, io lo dico solo perchè è una possibilità  che non va esclusa

Inviato

giphy.gif

(Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)

ah scusa  :cry:  :cry:

Inviato

giphy.gif

Rip bluff 100%
Inviato

Effettivamente, come dice Benson, c'è anche la possibilità  che Lucinda bluffi. Non saprei, sono più propenso ad eliminare Mud.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Inviato

giphy.gif

Thug life Popcorn?

Comunque, spiegatemi perchè diavolo a Lucinda credete all'istante mentre a me avete fatto il torchio e continuate a dubitare

Sapete, potrebbe benissimo bluffare per arrogarmi.

#LucindanewGilga#Lucinda4Commissione

Inviato

Thug life Popcorn?

Comunque, spiegatemi perchè diavolo a Lucinda credete all'istante mentre a me avete fatto il torchio e continuate a dubitare

Sapete, potrebbe benissimo bluffare per arrogarmi.

#LucindanewGilga#Lucinda4Commissione

no caro se avessi detto un altro ruolo ti avrei creduto ma per tua sfortuna hai scelto il mio

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...