yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Lucinda, ho un'impressione strana su di te AHAHAHA @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 È arrivato il vero eolo finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Lucinda, ho un'impressione strana su di te AHAHAHAnon ti preoccupare mud ha fatto un grave errore dicendo di essere eolo in quanto quel ruolo è il mio È arrivato il vero eolo finalmenteesatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non ti preoccupare mud ha fatto un grave errore dicendo di essere eolo in quanto quel ruolo è il mio esatto Intendevo quello, rip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ora avrete capito che non sono pazzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Uh,oh.Se Lucinda é per davvero Eolo é una fortuna allora che al rogo non era parità ,avrei salvato un lupo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Intendevo quello, rip Ora avrete capito che non sono pazzono non lo sei peccato che domani sarò morta ma almeno oggi cercherò di darvi tutto l'aiuto possibile Uh,oh.Se Lucinda é per davvero Eolo é una fortuna allora che al rogo non era parità ,avrei salvato un lupo D:ringrazia crudelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ringrazia crudelia Grazie Crudy-Chan per non avermi fatto fare una cavolata(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Beh, se non avesse agito Crudelia Mud sarebbe morto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 allora al rogo di oggi mud .secondo voi dei morti chi potrebbero essere i lupi? secondo me dusparcy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 A meno che tu (Sunny) non sia Biancaneve. Non la racconti giusta. ^^' @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Beh, se non avesse agito Crudelia Mud sarebbe morto. ah! be rimediamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Wait dato che non dobbiamo escludere nulla possiamo considerare anche Lucinda lupo che bluffa per arrogare mud, io lo dico solo perchè è una possibilità che non va esclusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non penso che i lupi puntino ad uccidere un nano semplice.Qualcuno riesce a trovare la lista di mud quella del primo giorno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P) ah scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P)Rip bluff 100% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ah! be rimediamo stasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ah! be rimediamo stasera si era riferito al fatto che mud ieri non era morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 si era riferito al fatto che mud ieri non era morto Lo so xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Effettivamente, come dice Benson, c'è anche la possibilità che Lucinda bluffi. Non saprei, sono più propenso ad eliminare Mud. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Vorrei sapere che ne pensa Luke dei recenti avvenimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 (Il prossimo che vuole rivelarsi/bluffare mi deve scrivere ed avere il mio permesso a postare il messaggio, Shiny non è raggiungibile per tutta la giornata, per ogni dubbio/informazione chiedete a me :'P) Thug life Popcorn? Comunque, spiegatemi perchè diavolo a Lucinda credete all'istante mentre a me avete fatto il torchio e continuate a dubitare Sapete, potrebbe benissimo bluffare per arrogarmi. #LucindanewGilga#Lucinda4Commissione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io sono più propenso a credere a Lucy piuttosto che a Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Thug life Popcorn? Comunque, spiegatemi perchè diavolo a Lucinda credete all'istante mentre a me avete fatto il torchio e continuate a dubitare Sapete, potrebbe benissimo bluffare per arrogarmi. #LucindanewGilga#Lucinda4Commissione no caro se avessi detto un altro ruolo ti avrei creduto ma per tua sfortuna hai scelto il mio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.