LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io sono più propenso a credere a Lucy piuttosto che a Mud.Ma se facessimo verificare al mago/medium?no caro se avessi detto un altro ruolo ti avrei creduto ma per tua sfortuna hai scelto il mioCome posso credere che tu sia Eolo se non dai prove? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma se facessimo verificare al mago/medium? Mago e medium in un mini? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mago e medium in un mini? infatti gia questo fa capire che è stato messo alle strette Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mago e medium in un mini? Nello scorso mi sembra ci fossero, poi io ho la pessima abitudine di leggere solo il mio ruolo, e questo non aiuta infatti gia questo fa capire che è stato messo alle strette Ma perchè dovresti essere tu Eolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove?che prove ti posso dare il mio personaggio non ha poteri e niente e solo un nano Ma perchè dovresti essere tu Eolo?non so i ruoli sono stati random e Eolo è capitato a me . Se hai lamentele non chiedere a me chiedi a chi ha dato i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 che prove ti posso dare il mio personaggio non ha poteri e niente e solo un nanoCome vuoi, sappi che non ti credo/cutnon so i ruoli sono stati random e Eolo è capitato a me . Se hai lamentele non chiedere a me chiedi a chi ha dato i ruoliMa non mi sto lamentando con i mod AHAHAHAHAHNon fraintendere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Come vuoi, sappi che non ti credo per forza non mi credi se lo facessi ammetteresti di essere un lupo invece in questo modo cerchi di lasciare un briciolo di possibilità che tu sia eolo cosa che non è vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 per forza non mi credi se lo facessi ammetteresti di essere un lupo invece in questo modo cerchi di lasciare un briciolo di possibilità che tu sia eolo cosa che non è vero Oh, bel modo di giocare Certo che da lupa sei brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Nello scorso mi sembra ci fossero, poi io ho la pessima abitudine di leggere solo il mio ruolo, e questo non aiutaMa perchè dovresti essere tu Eolo?Non credi che se avessimo avuto un mago dalla nostra avremmo evitato tutti questi discorsi?Ti stai un po' affossando. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Oh, bel modo di giocareCerto che da lupa sei brava grazie lupo peccato che io solo una volta sono stata lupa. Non credi che se avessimo avuto un mago dalla nostra avremmo evitato tutti questi discorsi?Ti stai un po' affossando.appunto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma seriamente state ancora ad ascoltare mud uno che non sapeva neanche i dettagli del suo ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 io vado ci vediamo staseraMa seriamente state ancora ad ascoltare mud uno che non sapeva neanche i dettagli del suo ruoloinfatti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sinceramente io sono piú propenso a credere a Lucinda che a Mud. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non credi che se avessimo avuto un mago dalla nostra avremmo evitato tutti questi discorsi?Ti stai un po' affossando.Magari era morto il primo giorno, magari non voleva rivelarsi(e visto il ban degli MP dubito sarebbe potuto durare più di uno/due giorni senza la possibilià di sapere chi fosse la guardia e contattarla). Poi ripeto, io ho letto solo i dettagli di Eolo Ma seriamente state ancora ad ascoltare mud uno che non sapeva neanche i dettagli del suo ruoloNON HO MAI DETTO QUESTO,SIGNORINA JEANINE, LA VUOLE FINIRE? grazie lupo peccato che io solo una volta sono stata lupa. appuntoSecondo me sono 2 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 "come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove" frase presa da mud. Già da questa frase capite che non può essere eolo perché se lo fosse saprebbe benissimo che con quel ruolo non si possono avere delle prove per dimostrare di esserlo veramenteSi sono talmente jeanine che tu stesso ieri pensavi che i mod assegnassero il ruolo dei nani dicendo tu sei un nano e non il nome. #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 "come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove" frase presa da mud. Già da questa frase capite che non può essere eolo perché se lo fosse saprebbe benissimo che con quel ruolo non si possono avere delle prove per dimostrare di esserlo veramenteConosco cittadini semplici che hanno saputo farsi riconoscere come tali in 3 secondi e scoprire tutti i lupiFarsi riconoscere è possibile, ma ovvio che Lucinda non lo farà e verrà creduta da tutti"come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove" frase presa da mud. Già da questa frase capite che non può essere eolo perché se lo fosse saprebbe benissimo che con quel ruolo non si possono avere delle prove per dimostrare di esserlo veramenteSi sono talmente jeanine che tu stesso ieri pensavi che i mod assegnassero il ruolo dei nani dicendo tu sei un nano e non il nome. #zittajeanineMAI DETTO QUESTO,AHAHAHAH #ZITTAJEANINE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma Mud è chiaramente un lupo, finiamola :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma Mud è chiaramente un lupo, finiamola :vDisse, quello che in primis voleva rovinare la tattica per vedere l'avvocatezza di Sunny ieriMud Buffa racconta: Cinquanta Sfumature di facepalm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Disse, quello che in primis voleva rovinare la tattica per vedere l'avvocatezza di Sunny ieriMud Buffa racconta: Cinquanta Sfumature di facepalmIo non volevo rovinarla, lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si ora per mandarti al rogo si espongono 30 lupi #zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io non volevo rovinarla, lel Nooooh, sei stato il Sesto a votarmi quando dovevano essere cinque voti, non l'hai rovinata. Però magari non hai fatto apposta, lel Si ora per mandarti al rogo si espongono 30 lupi #zittajeanine 30 no, 2 sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tu hai detto lupi che vogliono incastrarti : Demos io e lucinda=3 ma ora mi sono stufato di parlare con te #zittacrudelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tu hai detto lupi che vogliono incastrarti : Demos io e lucinda=3 ma ora mi sono stufato di parlare con te #zittacrudelia Nooooh, sei stato il Sesto a votarmi quando dovevano essere cinque voti, non l'hai rovinata. Però magari non hai fatto apposta, lel /cut Demos lupo che mi voleva incastrare confirmed proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 piuttosto passiamo alle cose serie.light di chi sospetti attualmente oltre a mud? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #zittacrudelia Speriamo che #zittacrudelia diventa famoso,altro che #zittajeanine (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.