Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Io sono più propenso a credere a Lucy piuttosto che a Mud.

Ma se facessimo verificare al mago/medium?

no caro se avessi detto un altro ruolo ti avrei creduto ma per tua sfortuna hai scelto il mio

Come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mago e medium in un mini?

Nello scorso mi sembra ci fossero, poi io ho la pessima abitudine di leggere solo il mio ruolo, e questo non aiuta

 

infatti gia questo fa capire che è stato messo alle strette

Ma perchè dovresti essere tu Eolo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove?

che prove ti posso dare il mio personaggio non ha poteri e niente e solo un nano 

 

Ma perchè dovresti essere tu Eolo?

non so i ruoli sono stati random e Eolo è capitato a me . Se hai lamentele non chiedere a me chiedi a chi ha dato i ruoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che prove ti posso dare il mio personaggio non ha poteri e niente e solo un nano

Come vuoi, sappi che non ti credo

/cut

non so i ruoli sono stati random e Eolo è capitato a me . Se hai lamentele non chiedere a me chiedi a chi ha dato i ruoli

Ma non mi sto lamentando con i mod AHAHAHAHAH

Non fraintendere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per forza non mi credi se lo facessi ammetteresti di essere un lupo invece in questo modo cerchi di lasciare un briciolo di possibilità  che tu sia eolo cosa che non è vero

Oh, bel modo di giocare

Certo che da lupa sei brava ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nello scorso mi sembra ci fossero, poi io ho la pessima abitudine di leggere solo il mio ruolo, e questo non aiuta

Ma perchè dovresti essere tu Eolo?

Non credi che se avessimo avuto un mago dalla nostra avremmo evitato tutti questi discorsi?

Ti stai un po' affossando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh, bel modo di giocare

Certo che da lupa sei brava ;)

grazie lupo peccato che io solo una volta sono stata lupa. 

 

Non credi che se avessimo avuto un mago dalla nostra avremmo evitato tutti questi discorsi?

Ti stai un po' affossando.

appunto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credi che se avessimo avuto un mago dalla nostra avremmo evitato tutti questi discorsi?

Ti stai un po' affossando.

Magari era morto il primo giorno, magari non voleva rivelarsi(e visto il ban degli MP dubito sarebbe potuto durare più di uno/due giorni senza la possibilià  di sapere chi fosse la guardia e contattarla). Poi ripeto, io ho letto solo i dettagli di Eolo

 

Ma seriamente state ancora ad ascoltare mud uno che non sapeva neanche i dettagli del suo ruolo

NON HO MAI DETTO QUESTO,SIGNORINA JEANINE, LA VUOLE FINIRE?

 

grazie lupo peccato che io solo una volta sono stata lupa. 

 

appunto

Secondo me sono 2 volte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove" frase presa da mud. Già  da questa frase capite che non può essere eolo perché se lo fosse saprebbe benissimo che con quel ruolo non si possono avere delle prove per dimostrare di esserlo veramente


Si sono talmente jeanine che tu stesso ieri pensavi che i mod assegnassero il ruolo dei nani dicendo tu sei un nano e non il nome. #zittajeanine

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove" frase presa da mud. Già  da questa frase capite che non può essere eolo perché se lo fosse saprebbe benissimo che con quel ruolo non si possono avere delle prove per dimostrare di esserlo veramente

Conosco cittadini semplici che hanno saputo farsi riconoscere come tali in 3 secondi e scoprire tutti i lupi

Farsi riconoscere è possibile, ma ovvio che Lucinda non lo farà  e verrà  creduta da tutti

"come posso credere che tu sia Eolo se non dai prove" frase presa da mud. Già  da questa frase capite che non può essere eolo perché se lo fosse saprebbe benissimo che con quel ruolo non si possono avere delle prove per dimostrare di esserlo veramente

Si sono talmente jeanine che tu stesso ieri pensavi che i mod assegnassero il ruolo dei nani dicendo tu sei un nano e non il nome. #zittajeanine

MAI DETTO QUESTO,AHAHAHAH  #ZITTAJEANINE

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Disse, quello che in primis voleva rovinare la tattica per vedere l'avvocatezza di Sunny ieriMud Buffa racconta: Cinquanta Sfumature di facepalm

Io non volevo rovinarla, lel

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non volevo rovinarla, lel

Nooooh, sei stato il Sesto a votarmi quando dovevano essere cinque voti, non l'hai rovinata. Però magari non hai fatto apposta, lel

 

Si ora per mandarti al rogo si espongono 30 lupi #zittajeanine

30 no, 2 sì ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tu hai detto lupi che vogliono incastrarti : Demos io e lucinda=3 ma ora mi sono stufato di parlare con te #zittacrudelia

 

Nooooh, sei stato il Sesto a votarmi quando dovevano essere cinque voti, non l'hai rovinata. Però magari non hai fatto apposta, lel

/cut

Demos lupo che mi voleva incastrare confirmed proprio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...