LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 piuttosto passiamo alle cose serie. light di chi sospetti attualmente oltre a mud? Missione del giorno:"Far arrogare Mud" Completata con successo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Potrei avere la lista aggiornata dei partecipanti? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Speriamo che #zittacrudelia diventa famoso,altro che #zittajeanine (?) #zittaJeanine>#zittaCrudelia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Nooooh, sei stato il Sesto a votarmi quando dovevano essere cinque voti, non l'hai rovinata. Però magari non hai fatto apposta, lel 30 no, 2 sì Eh certo, sapevo già che eri lupo perchè io sono il mago, quindi ti ho votato (?)No, dai, non avevo notato gli altri voti, era successo tutto in due minuti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 #zittaJeanine>#zittaCrudelia Ma io nel Divergent in Tabula o come si chiamava non c'ero quindi preferisco #zittaCrudelia sks (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 piuttosto passiamo alle cose serie.light di chi sospetti attualmente oltre a mud?Né Luke né Demos me la contano giusta. Ma penso sia solo uno il lupo fra loro. Tengo d'occhio anche Chube, anche se non lo sospetto per il momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 @light ti posso chiedere perché sospetti Luke? Ma è un sospetto alto oppure basso? Lo manderesti al rogo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Potrei avere la lista aggiornata dei partecipanti?AbneVittima NotturnaBenson.CdfertoloChubeCrazyMawiMorto al rogoDemosDunsparcyMorto al rogoHavenLucinda91Luke88Mud-Mc-FailOceaniaVittima notturnaScarecrowSunnyMi assento per un'oretta, se avete qualcosa da chiedere fatelo in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Per me i lupi sono tra Luke demos e light guardando la listaDue di loro sono lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson.CdfertoloChubeDemosHavenLucinda91Luke88Mud-Mc-FailScarecrowSunnySiamo in 10,chi sospettate tra quelli rimasti vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Già detto luke light demos per un semplice fatto gli altri li ritengo buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Eh certo, sapevo già che eri lupo perchè io sono il mago, quindi ti ho votato (?)No, dai, non avevo notato gli altri voti, era successo tutto in due minutiVabbè, ma infatti era giusto una considerazione così, Tu non mi sei sospetto asdBenson.CdfertoloChubeDemosHavenLucinda91Luke88Mud-Mc-FailScarecrowSunnySiamo in 10,chi sospettate tra quelli rimasti vivi?Penso sia ovvio, non parlo nemmenoE salutiamo Terry che ci legge Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 bravo non parlare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 bravo non parlare Sarebbe penalità al mio paese sta frase, signor Mio Secondo Sospettato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era fatta per offendere se hai capito così mi scuso. Aveva lo stesso significato di zittajeanine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non era fatta per offendere se hai capito così mi scuso. Aveva lo stesso significato di zittajeanine Vabbè dai, succede AHAHAH Passiamo oltre. Mr. 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Giusto per curiosità mr. 1 chi sarebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono tornato, ci sono stati sviluppi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Giusto per curiosità mr. 1 chi sarebbe?Credo sia ovvio Mr. 1 è LucindaO lui se preferisci:Sono tornato, ci sono stati sviluppi ?Rileggi, è meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 si ti ho chiesto i tuoi sospetti e Mud si è rivelato lupo grazie a Lucinda che dice di essere eolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 si ti ho chiesto i tuoi sospetti e Mud si è rivelato lupo grazie a Lucinda che dice di essere eolo Ma fallo rileggere Magari ha pareri diversi E comunque Lucinda non può star bluffando secondo quale legge divina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Gli ho fatto un riassunto non li ho mica detto non rileggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Da quel che ho letto, Sunny sta facendo troppa confusione, adesso non so se sia davvero l'avvocato, considerando che non è nemmeno in grado di dare spiegazioni plausibili sul rogo, poi spunta fuori la possibilità che possa essere Biancaneve (sul serio?!) e pare gli faccia piacere essere incorniciato come il buono della situazione, ma leggo solo contraddizioni in quel che dice, davvero non lo seguo proprio :/E comunque credevo fosse stato fatto fuori Mud da quel che avevo letto ieri, era uno dei miei sospetti insieme a Sunny e fertolo quindi bon, ma invece è ancora qui, ed ha detto di essere Eolo?! A parte che ieri non ho seguito un granché, ma vabbè spero possiate chiarirmi questo piccolo interrogativo >.>Cercherò di recuperare tutto il prima possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Da quel che ho letto, Sunny sta facendo troppa confusione, adesso non so se sia davvero l'avvocato, considerando che non è nemmeno in grado di dare spiegazioni plausibili sul rogo, poi spunta fuori la possibilità che possa essere Biancaneve (sul serio?!) e pare gli faccia piacere essere incorniciato come il buono della situazione, ma leggo solo contraddizioni in quel che dice, davvero non lo seguo proprio :/E comunque credevo fosse stato fatto fuori Mud da quel che avevo letto ieri, era uno dei miei sospetti insieme a Sunny e fertolo quindi bon, ma invece è ancora qui, ed ha detto di essere Eolo?! A parte che ieri non ho seguito un granché, ma vabbè spero possiate chiarirmi questo piccolo interrogativo >.>Cercherò di recuperare tutto il prima possibileDubito possa essere Biancaneve asdComunque sì, ho detto di essere lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Okay, ho letto il messaggio di fertolo in cui dice che lucinda si è rivelata Eolo, risposta trovata ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.