Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Nooooh, sei stato il Sesto a votarmi quando dovevano essere cinque voti, non l'hai rovinata. Però magari non hai fatto apposta, lel

 

30 no, 2 sì ;)

Eh certo, sapevo già  che eri lupo perchè io sono il mago, quindi ti ho votato (?)

No, dai, non avevo notato gli altri voti, era successo tutto in due minuti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrei avere la lista aggiornata dei partecipanti?

AbneVittima Notturna

Benson.

Cdfertolo

Chube

CrazyMawiMorto al rogo

Demos

DunsparcyMorto al rogo

Haven

Lucinda91

Luke88

Mud-Mc-Fail

OceaniaVittima notturna

Scarecrow

Sunny

Mi assento per un'oretta, se avete qualcosa da chiedere fatelo in mp :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eh certo, sapevo già  che eri lupo perchè io sono il mago, quindi ti ho votato (?)

No, dai, non avevo notato gli altri voti, era successo tutto in due minuti

Vabbè, ma infatti era giusto una considerazione così, Tu non mi sei sospetto asd

Benson.

Cdfertolo

Chube

Demos

Haven

Lucinda91

Luke88

Mud-Mc-Fail

Scarecrow

Sunny

Siamo in 10,chi sospettate tra quelli rimasti vivi?

Penso sia ovvio, non parlo nemmeno

E salutiamo Terry che ci legge

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho letto, Sunny sta facendo troppa confusione, adesso non so se sia davvero l'avvocato, considerando che non è nemmeno in grado di dare spiegazioni plausibili sul rogo, poi spunta fuori la possibilità  che possa essere Biancaneve (sul serio?!) e pare gli faccia piacere essere incorniciato come il buono della situazione, ma leggo solo contraddizioni in quel che dice, davvero non lo seguo proprio :/

E comunque credevo fosse stato fatto fuori Mud da quel che avevo letto ieri, era uno dei miei sospetti insieme a Sunny e fertolo quindi bon, ma invece è ancora qui, ed ha detto di essere Eolo?! A parte che ieri non ho seguito un granché, ma vabbè spero possiate chiarirmi questo piccolo interrogativo >.>

Cercherò di recuperare tutto il prima possibile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Da quel che ho letto, Sunny sta facendo troppa confusione, adesso non so se sia davvero l'avvocato, considerando che non è nemmeno in grado di dare spiegazioni plausibili sul rogo, poi spunta fuori la possibilità  che possa essere Biancaneve (sul serio?!) e pare gli faccia piacere essere incorniciato come il buono della situazione, ma leggo solo contraddizioni in quel che dice, davvero non lo seguo proprio :/

E comunque credevo fosse stato fatto fuori Mud da quel che avevo letto ieri, era uno dei miei sospetti insieme a Sunny e fertolo quindi bon, ma invece è ancora qui, ed ha detto di essere Eolo?! A parte che ieri non ho seguito un granché, ma vabbè spero possiate chiarirmi questo piccolo interrogativo >.>

Cercherò di recuperare tutto il prima possibile

Dubito possa essere Biancaneve asd

Comunque sì, ho detto di essere lui

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...