Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Riletto, come avevo detto ieri sera appena si era rivelato come tale Mud mi puzza da Eolo dunque sono anche io propenso per pensare che sia lui il lupo


si ti ho chiesto i tuoi sospetti e Mud si è rivelato lupo grazie a Lucinda che dice di essere eolo

Vb, escludendo Mud direi Hav e Scarecrow adesso, ora come ora tu sei "safe" perché Mud è molto sospetto ma non dobbiamo dimenticare che molto probabilmente è Crudelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riletto, come avevo detto ieri sera appena si era rivelato come tale Mud mi puzza da Eolo dunque sono anche io propenso per pensare che sia lui il lupo

Vb, escludendo Mud direi Hav e Scarecrow adesso, ora come ora tu sei "safe" perché Mud è molto sospetto ma non dobbiamo dimenticare che molto probabilmente è Crudelia

Perchè dovrei essere Crudelia?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È stato chiesto tra i giocatori ancora in vita chi possano essere i lupi, e io resto fermo sulla mia convinzione iniziale, Dunsparcy fatto fuori, Mud, fertolo e Sunny, Sunny più che mai dopo oggi, mentre Fertolo mi pare che il primo giorno ha spinto insistentemente per Mawi al rogo, appoggiato dagli altri che ho citato poco prima, mentre al secondo giorno non ha votato Dunsparcy quando ormai era condannato al rogo :/

Tra gli altri invece nessuno pare mi dica niente di che, e non voglio nominare random

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stessa domanda voglio farla anche a demos i tuoi sospetti?

Luke perché trovi light sospetto?

boh, è sospetto a pelle, abbiamo un probabile Lupo big con Mud, ce ne serve almeno un altro se i mod hanno fatto le fazioni come si deve dunque mi sembra normale che io sospetti degli altri big più che degli altri...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la cosa più logica per il suo ruolo è quello di tenere il potere per sfruttarlo una volta che verrà  mandata al rogo

Liberi di credere quello che volete, io dico di essere Eolo

 

^ qualcuno l'aveva chiesta, ah mi è venuto in mente anche il fatto che Mud aveva copiato la mia... <.<

Non te l'ho copiata

Ora la spiego

Il primo giorno, quando ho fatto la lista, sospettavo di Chube,  Fertolo e CrazyMawi, quindi ecco spiegati 3 dei 4 nomi. Poi come quarto ho messo Haven molto arrandom

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benson.

lucinda

Luke

Oceania

Non ci sono particolari motivi. Semplicemente ce li vedrei bene lupi.

 

Abne

Dunsparcy

Oceania

Sunny

La mia lista, dato che siamo agli inizi è molto random

Tanto per vi quoto anche queste 2 liste che per qualche motivo mi sono parse interessanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

stessa domanda voglio farla anche a demos i tuoi sospetti?

Luke perché trovi light sospetto?

Allora, i lupi sono quattro: secondo me, uno era Dunsparcy, il secondo è Mud, il terzo si nasconderà  fra i Big (Scarecrow o Luke) e per l'ultimo cito qualcuno che sta piuttosto in disparte, Benson e Haven.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, i lupi sono quattro: secondo me, uno era Dunsparcy, il secondo è Mud, il terzo si nasconderà  fra i Big (Scarecrow o Luke) e per l'ultimo cito qualcuno che sta piuttosto in disparte, Benson e Haven.

La mia difesa è sempre quella

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vabbè finché ho potuto ho sempre spiegato le mie assenze, non mi ripeto più di tanto anche perché dubito possa servire a qualcosa, no?

Ma adesso ci sono, per la felicità  di tutti :D

Non riesco ad usare le emoji :'(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@light ti posso chiedere perché sospetti Luke? Ma è un sospetto alto oppure basso? Lo manderesti al rogo domani?

Perché di solito quando è poco attivo ma vuole votare chiede e vota di conseguenza. Questa volta invece non si è fidato della piazza proprio la sera in cui è andato al rogo Dunsparcy, probabilissimo lupo, ma ha avuto dei dubbi. Alla fine lo ha votato, quasi costretto. Questo mi fa riflettere, sembra quasi abbia resistito finché ha potuto ma alla fine, vedendo il compagno ormai mezzo bruciato, abbia ceduto per non farsi scoprire a sua volta.

Ma sono solo parole, di prove in un mini è quasi impossibile averne.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessuno si giustifica oltre a Demos? :(

Posso ritirarla, vero? â¤ï¸

Vabbè finché ho potuto ho sempre spiegato le mie assenze, non mi ripeto più di tanto anche perché dubito possa servire a qualcosa, no?

Ma adesso ci sono, per la felicità  di tutti :D

Non riesco ad usare le emoji :'(

Sisi infatti è un sospetto lieve, non ti preoccupare (:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...