Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Posso ritirarla, vero? â¤ï¸Sisi infatti è un sospetto lieve, non ti preoccupare (:ovvio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ovvio!Okay, allora ritiro, dato che stasera dovrei esserci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Perché la mia lista è interessante? hai nominato 2 sbranati, un possibile lupo e un altro probabile buono, è una combinazione buona per un lupo nominare 3 sconosciuti e un proprio compagno, non credi ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io l'avevo fatta un po' a random. Poi boh, se vuoi accusarmi per delle liste (che a parer mio non hanno alcuna utilità ) fatte all'inizio del LiT fai pure (; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Okay, allora ritiro, dato che stasera dovrei esserciOggi non potrai giustificarti di nuovo, è la tua risposta definitiva? La accendiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Oggi non potrai giustificarti di nuovo, è la tua risposta definitiva? La accendiamo? Davvero? owo allora va bene se la ritiro tipo all'ultimo momento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Davvero? owo allora va bene se la ritiro tipo all'ultimo momento? Sì e sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sì e sì E se votassi prima di ritirarla? (Da notare tutte queste domande per una giustifica) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 hai nominato 2 sbranati, un possibile lupo e un altro probabile buono, è una combinazione buona per un lupo nominare 3 sconosciuti e un proprio compagno, non credi ? Era il primo giorno, ho sparato a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 E se votassi prima di ritirarla? (Da notare tutte queste domande per una giustifica) La giustica non verrebbe contata, come in ogni altro lupus normale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 La giustica non verrebbe contata, come in ogni altro lupus normale Ah allora faccio prima a non ritirarle lol grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah allora faccio prima a non ritirarle lol grazie Ritirala che fa più suspance (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Haven a naso per ora mi sembra buono. Insomma se i mod lo mettevano lupo secondo me sclerava XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Haven a naso per ora mi sembra buono. Insomma se i mod lo mettevano lupo secondo me sclerava XDSi ritirava e arrogavamo chi mettevano al suo posto(Anyone say DWiT?)11/10Io scappoA dopo, per un mio ultimo, commozionante saluto(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Avete scritto molto in mia assenza, vedo asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche stasera dobbiamo votare due persone per una parità ? Se sì, organizziamoci prima e non riduciamoci all'ultimo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 tornata mi metto a leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche stasera dobbiamo votare due persone per una parità ? Se sì, organizziamoci prima e non riduciamoci all'ultimo momento. Potremmo verificare la verità su Sunny. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ma rimane sempre biancaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Potremmo verificare la verità su Sunny. Potremmo,già già Ricordiamoci però la situazione del rogo MUD: 2 Il mio consiglio è fare 4 vs 4(a voti) per evitare che WhiteSnow possa rovinare qualcosa(obv Whitesnow si autovoti) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Votiamo Mud allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ma rimane sempre biancaneveAh, vero :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Votiamo Mud allora ? Ma facciamo la tattica, basta WhiteSnow si autovoti e siamo apposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 biancaneve che potrebbe fare ? giustificarsi ? sarbbe preda dei lupi votare ? creerebbe qualche problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Non penso che convenga che Biancaneve si riveli ai lupi. Tanto se ci fosse il vero avvocato avrebbe già contradetto sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.