Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma facciamo la tattica, basta WhiteSnow si autovoti e siamo apposto ti piacerebbe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma facciamo la tattica, basta WhiteSnow si autovoti e siamo apposto no, whitesnow non deve farsi riconoscere, sarebbe come dare 2 persone ai lupi al prezzo di una dato che ha il voto doppio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma facciamo la tattica, basta WhiteSnow si autovoti e siamo apposto Carina 'sta frase da lupo. Vi piacerebbe ucciderla stanotte no? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Allora, due persone votino Mud, quindi scegliamo un altro nome e lo portiamo a 4. Biancaneve si autovoti alla fine insieme a tutti quelli che restano, così non si rivela. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mud si è praticamente rivelato lupo, lol. Non ci conviene votare solamente lui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Allora, due persone votino Mud, quindi scegliamo un altro nome e lo portiamo a 4. Biancaneve si autovoti alla fine insieme a tutti quelli che restano, così non si rivela. Io mi autovoto allora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 In quanti rimaniamo? Perdo sempre il conto fg @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si però fate autovotare gli stessi 6 che ieri hanno votato mud così il campo non si restringe Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mud si è praticamente rivelato lupo, lol. Non ci conviene votare solamente lui? Quale avvocato non sceglierebbe il più sospettato dalla piazzadiversamentetrovalupi al rogo, scusami? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chi erano i 6 di ieri? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si però fate autovotare gli stessi 6 che ieri hanno votato mud così il campo non si restringe Se si autovotano 6( 5, Abne è morto) persone ne rimangono 5, Come li dividiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 luke light benson demosEd io ma ho già votato.Qualcuno potrebbe postare la lista dei partecipanti vivi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chi erano i 6 di ieri?AbneFertoloLukeBensonSpaventaMuccheTuCalcolando che Abne è già morto e Fertolo mi ha già votato, ci sono 4 autovoti, e rimangono 4 persone che devono votareVisto che ho 2 voti, proporrei un 3 vs 3(come voti) e 4 autovotiluke light benson demosEd io ma ho già votato.Qualcuno potrebbe postare la lista dei partecipanti vivi?Tobiah, spunta dall'anonimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mh, dovremmo essere 10.2 hanno già votato1 non è sicuro collabori7 si devono dividere i voti.Quindi.1 voti Mud3 votino un secondo nome che sceglieremo.3 (tra cui Biancaneve) si autovotino.È il meglio che possiamo fare, temo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mh, dovremmo essere 10.2 hanno già votato1 non è sicuro collabori7 si devono dividere i voti.Quindi.1 voti Mud3 votino un secondo nome che sceglieremo.3 (tra cui Biancaneve) si autovotino.È il meglio che possiamo fare, temo.Visto che devo andare mi autovoto(così raggiungiamo i 3 per me)Avete qualcosa in contrario?@Fertolo: TohAbneVittima NotturnaBenson.CdfertoloChubeCrazyMawiMorto al rogoDemosDunsparcyMorto al rogoHavenLucinda91Luke88Mud-Mc-FailOceaniaVittima notturnaScarecrowSunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Forse si riesce a fare anche un 2 vs 2 Quindi2 votano X6 autovoti tra cui Biancaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Forse si riesce a fare anche un 2 vs 2 Quindi 2 votano X 6 autovoti tra cui Biancaneve Se facciamo così decidete in fretta X, che 10 minuti e me ne devo andare, e non posso autovotarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 vediamo cosa ne pensano gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 vediamo cosa ne pensano gli altri Io voto per il 3 vs 3 proposto da ScareCrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mh, dovremmo essere 10.2 hanno già votato1 non è sicuro collabori7 si devono dividere i voti.Quindi.1 voti Mud3 votino un secondo nome che sceglieremo.3 (tra cui Biancaneve) si autovotino.È il meglio che possiamo fare, temo.Io mi autovoto alloraCmnq se dovete vedere chi sono ditemi chi scegliere al rogo per il potereSperando che Biancaneve si autovota e Crudelia non rovini le cose come ieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Aspettate meglio che mud voti l'altro perché se poi modifica il voto al rogo ci fa uccidere l'altro e lui non muore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo ha votato MudChube vota XDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 ha votato MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail vota XScarecrow AutovotoSunny vota XPotrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io mi autovoto allora Cmnq se dovete vedere chi sono ditemi chi scegliere al rogo per il potere Sperando che Biancaneve si autovota e Crudelia non rovini le cose come ieri Crudelia non può romperci più(per fortuna) Comunque, scegli tu, ma dillo in piazza prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Io mi autovoto alloraCmnq se dovete vedere chi sono ditemi chi scegliere al rogo per il potereSperando che Biancaneve si autovota e Crudelia non rovini le cose come ieriAspetta ad autovotarti, se hai voto singolo puoi aiutarci. Crudelia può agire solo una volta in tutto il gioco, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Eccomi eh, ci sono ancora per intimorire tutti ;DComunque anche se intervengo poco quel che dico è abbastanza per rendere l'idea della mia posizione e dei miei sospetti, che non cambiano di una virgola e pare che non dispiaccia a nessuno, comunque smettetela con Sunny=Biancaneve(che se proprio volete chiamarla in inglese almeno fatelo bene, povera Snow White) perché è poco divertente :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.