cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sunny non autovotarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo ha votato MudChube vota XDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 ha votato MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail vota XScarecrow AutovotoSunny vota XPotrebbe andare?DEVO ANDAREDECIDETE X SE VOLETE IO VOTI UN IPOTETICO X Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 State attuando un piano, in che consiste? Ma è Sunny che adesso dice di essere Biancaneve o lo avete partorito voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 State attuando un piano, in che consiste? Praticamente uno vota me(che unito agli altri 2 voti che ho fanno 3) 3 votano X 4 si autovotano Questo servirebbe per accertarci di ciò che dice Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi offro io come X se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi offro io come X se volete Ooook Quindi posso votarti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 State attuando un piano, in che consiste?Stiamo organizzando una parità di voti per capire se Sunny è l'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 State attuando un piano, in che consiste? Stiamo cercando di mandare i voti in parità per verificare che Sunny sia l'avvocato. Anche se personalmente non saprei che pensare, non sono saltati fuori altri Cacciatori quindi è probabile che non menta. In ogni caso, dobbiamo decidere un secondo nome da mandare al rogo e far salvare all'avvocato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se gli altri sono d'accordo si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 buh, io sono un po' diffidente, ogni volta che c'è stata una votazione programmata qualche lupo è intervenuto all'ultimo per fare sì che morisse un buono... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 PS: Sunny, se sei avvocato uccidi Mud, ovviamente :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo ha votato MudChube vota CdfertoloDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 ha votato MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail vota CdfertoloScarecrow AutovotoSunny vota CdfertoloPotrebbe andare?^ seguiamo questa lista allora, se vi va bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Aspetta ad autovotarti, se hai voto singolo puoi aiutarci. Crudelia può agire solo una volta in tutto il gioco, comunque.No no non mi sono ancora autovotato tranqui.State attuando un piano, in che consiste?Ma è Sunny che adesso dice di essere Biancaneve o lo avete partorito voi?Ah non so,io non l'ho mai detto di essere Biancaneve,ho detto di essere il Cacciatore :o Comunque propongo Mud al rogo,per sicurezza insieme a lui mettiamoci un inattivo(Haven o Benson) pero'che Biancaneve potrebbe pure decidere di rovinare tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Stiamo cercando di mandare i voti in parità per verificare che Sunny sia l'avvocato. Anche se personalmente non saprei che pensare, non sono saltati fuori altri Cacciatori quindi è probabile che non menta. In ogni caso, dobbiamo decidere un secondo nome da mandare al rogo e far salvare all'avvocato. Fertolo ha deciso di offrirsi come X e quindi, visto che sono pure in ritardo, vado a votarlo Se gli altri sono d'accordo si Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ok allora mud votami Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah bene, mi piace questa cosa visto che aspettavo conferma da Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Stiamo cercando di mandare i voti in parità per verificare che Sunny sia l'avvocato. Anche se personalmente non saprei che pensare, non sono saltati fuori altri Cacciatori quindi è probabile che non menta. In ogni caso, dobbiamo decidere un secondo nome da mandare al rogo e far salvare all'avvocato. scegliete anche due con l'autovoto che aspettino fino all'ultimo per mettere a posto il tutto se qualcuno sgarra, io se volete ci sono fino alle 22 <.< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Cioe': Mud e Haven/Benson(in caso un lupo giochi d'astuzia rovinando tutto non perdiamo qualcuno di importante) vengono votati>Dico di salvare Haven/Benson alla fine in piazza>Il giorno dopo Mud muore al rogo Ah no se si e'offerto Fertolo vabbe'votiamo lui al posto di Haven/Benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. Autovoto (ancora votare)Cdfertolo Mudkip Chube Autovoto (ancora votare)Demos Autovoto (ancora votare)Haven Autovoto (ancora votare)Lucinda91 MudkipLuke88 cdfertolo (ancora votare)Mud-Mc-Fail cfertolo(ancora votare)Scarecrow cdfertolo (ancora votare)Sunny Mudkip (ancora votare) Situazione con Sunny Biancaneve > Muore MudkipSituazione con Sunny Avvocato > Muore Mudkip @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sunny non ti ci mettere anche tu con la mia inattività . Se mi temi dì la verità (qua ci stava tutta l'emoji della fanatica con la manina) ;( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. Autovoto (ancora votare)Cdfertolo Mudkip Chube Autovoto (ancora votare)Demos Autovoto (ancora votare)Haven Autovoto (ancora votare)Lucinda91 MudkipLuke88 cdfertolo (ancora votare)Mud-Mc-Fail cfertolo(ancora votare)Scarecrow cdfertolo (ancora votare)Sunny Mudkip (ancora votare) Situazione con Sunny Biancaneve > Muore MudkipSituazione con Sunny Avvocato > Muore Mudkipperché hai cambiato i ruoli ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. Autovoto (ancora votare)Cdfertolo Mudkip Chube Autovoto (ancora votare)Demos Autovoto (ancora votare)Haven Autovoto (ancora votare)Lucinda91 MudkipLuke88cdfertolo (ancora votare)Mud-Mc-Fail cfertolo(ancora votare)Scarecrow cdfertolo (ancora votare)Sunny Mudkip (ancora votare) Situazione con Sunny Biancaneve > Muore MudkipSituazione con Sunny Avvocato > Muore MudkipPerché hai cambiato la lista? Scarecrow/Luke potrebbe essere Biancaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 No seguite il piano di demos non quello di chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sunny non ti ci mettere anche tu con la mia inattività . Se mi temi dì la verità (qua ci stava tutta l'emoji della fanatica con la manina) ;(Che vita triste senza emoji (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 perché hai cambiato i ruoli ? Ho fatto la lista contemporaneamente e ho notato che muore comunque Mudkip. Alla fine, non ci togliamo il dubbio Biancaneve / Avvocato su Sunny. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.