Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. Autovoto (ancora votare)Cdfertolo Mudkip Chube Autovoto (ancora votare)Demos Autovoto (ancora votare)Haven Autovoto (ancora votare)Lucinda91 MudkipLuke88 cdfertolo (ancora votare)Mud-Mc-Fail cfertolo(ancora votare)Scarecrow cdfertolo (ancora votare)Sunny Mudkip (ancora votare) Situazione con Sunny Biancaneve > Muore MudkipSituazione con Sunny Avvocato > Muore MudkipNono la lista e'quella di Demo(di un gioco xD) Benson. AutovotoCdfertolo ha votato MudChube vota XDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 ha votato MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail vota XScarecrow AutovotoSunny vota XPotrebbe andare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 SEGUITE IL COSO DI DEMOS, HO SBAGLIATO IO PRENDENDO VOTAZIONI A CASO. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 SEGUITE IL COSO DI DEMOS, HO SBAGLIATO IO PRENDENDO VOTAZIONI A CASO.Okkaay .-. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo ha votato MudChube vota FertoloDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 ha votato MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail ha votato FertoloScarecrow AutovotoSunny vota Fertolo Gli altri seguano la lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Gentilmente riquotate il piano giusto così non si crea confusioneEdit: Outspeddato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ho fatto la lista contemporaneamente e ho notato che muore comunque Mudkip. Alla fine, non ci togliamo il dubbio Biancaneve / Avvocato su Sunny. buh io preferisco l'altra, se Scarecrow è d'accordo rimaniamo io e lui a votare per ultimi alle 21:59 per evitare sgarri di qualcuno come ho già detto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah bene quindi non è Sunny Biancaneve, ma prima dice di essere Avvocato e adesso scopro invece che ha detto di essere il CacciatoreCe la posso fare.Avete cambiato lista? Datemi quella definitiva Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 cosi almeno cercheremo di far chiarezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 buh io preferisco l'altra, se Scarecrow è d'accordo rimaniamo io e lui a votare per ultimi alle 21:59 per evitare sgarri di qualcuno come ho già detto Io sono da telefono, meglio chiedere a qualcun altro prima di prendere penalità per domani (se ci arriverò asd) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo ha votato MudChube vota FertoloDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 ha votato MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail ha votato FertoloScarecrow AutovotoSunny vota FertoloAh bene quindi non è Sunny Biancaneve, ma prima dice di essere Avvocato e adesso scopro invece che ha detto di essere il CacciatoreCe la posso fare.Avete cambiato lista? Datemi quella definitivaCacciatore=Avvocato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah bene quindi non è Sunny Biancaneve, ma prima dice di essere Avvocato e adesso scopro invece che ha detto di essere il CacciatoreCe la posso fare.Avete cambiato lista? Datemi quella definitivaCacciatore = Avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Allora, facciamo uno alla volta. 2 hanno votato Mud, uno cdfertolo. Ora Sunny/Chube vota cdfertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 CacciatoreIn caso i voti al rogo finiscano in parità sarà lui a scegliere la vittima. (In caso di morte, il suo ruolo passerà ad un altro giocatore scelto randomicamente) @Haven Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Demos tu sei disponibile fino alle 21:59 ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo MudChube fertoloDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail fertoloScarecrow AutovotoSunny fertolo Sunny avvocato = parità = Muore Mudkip per successiva scelta Sunny Biancaneve = Muore cdfertolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ora mi è venuto in mente che sunny potrebbe essere un lupo che ha ereditato il potere del cacciatore.Ma a questo penseremo domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Penso di sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ora mi è venuto in mente che sunny potrebbe essere un lupo che ha ereditato il potere del cacciatore. Ma a questo penseremo domani Credo che solo i Nani possano ereditare il potereh MOOOOOOOD @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ora mi è venuto in mente che sunny potrebbe essere un lupo che ha ereditato il potere del cacciatore.Ma a questo penseremo domaniSanto Biscotto [cit.] non potevi dircelo prima? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ah ok, ho capito :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 mi è venuto ora in mente lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ora mi è venuto in mente che sunny potrebbe essere un lupo che ha ereditato il potere del cacciatore. Ma a questo penseremo domani Anche se fosse e non é diventerei buono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Voti per questa sera: Benson. Autovoto Cdfertolo Mud Chube fertolo Demos Autovoto Haven vota Mud Lucinda91 Mud Luke88 Autovoto Mud-Mc-Fail fertolo Scarecrow Autovoto Sunny fertolo Sunny avvocato = parità = Muore Mudkip per successiva scelta Sunny Biancaneve = Muore cdfertolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma in caso di parità non muore quello votato dall'avvocato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Chi manca a votare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.