Dream Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma onestamente io la faccio perchè se non la faccio rompono le balle.Però avrei un'idea: fertolo ha proposto le liste, dany le usò per primo nello smashers e in quel lit dany era il lupo solitario, che fertolo sia il lupo solitario e tenta di trovare i lupi proprio con le liste?E come potrebbe trovare i lupi con le liste? Da cosa lo capirebbe? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 @Benson qui non esistono lupi solitari...Quindi io potrei dire a te che sei un lupo perché vuoi accusarmi mandandomi al rogo... (Riferito a Benson) Lo capisci anche te che questa accusa nonha senso proprio come la tua ipotesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Adesso ci devi una spiegazione,se lanci il sasso e nascondi la mano ci sarà una spiegazione,quindi secondo me stai nascondendo qualcosa Io pensavo che dovevamo scambiarci delle accuse,io sono una persona molto indecisa,che devo fare?Una lista definitiva senza cambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 @crazymawi si ma dove hai trovato quei due nomi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 @crazymawi si ma dove hai trovato quei due nomi? c'erano nella discussione e pensavo partecipassero,ho notato solo adesso che Shiny ha fatto il gioco,di Cleffa non lo sapevo ma l'avevo vista nel topic. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi tu vai a vedere le risposte e prendi nomi a caso. Poi riaggiorni la lista con altri nomi a caso.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi tu vai a vedere le risposte e prendi nomi a caso. Poi riaggiorni la lista con altri nomi a caso....un po' ma non sapevo che non si fa,scusate ancora,non odiatemi T.Tun po' ma non sapevo che non si fa,scusate ancora,non odiatemi T.THo il terrore dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 State attenti a shiny, secondo me è lupo! Secondo me ha visto questa frase e... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Secondo me ha visto questa frase e... esatto,proprio quella ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 un po' ma non sapevo che non si fa,scusate ancora,non odiatemi T.THo il terrore dei lupi Non è assolutamente il fatto di odiare, ci mancherebbe.Però prendere i primi due nomi che ti fanno comodo simboleggia solamente che meno si parla di te meglio ti va bene, quindi un minimo sospetto che sei lupo lo dai. :o @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Io non è che ti odio ma cerco di capire la tua fazione.Una cosa che mi è venuta in mente è che tu hai visto le liste degli altri lupi e dato che si somigliavano l'hai cambiata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Non è assolutamente il fatto di odiare, ci mancherebbe.Però prendere i primi due nomi che ti fanno comodo simboleggia solamente che meno si parla di te meglio ti va bene, quindi un minimo sospetto che sei lupo lo dai. :oah,non lo sapevo,sai non gioco ai LitIo non è che ti odio ma cerco di capire la tua fazione.Una cosa che mi è venuta in mente è che tu hai visto le liste degli altri lupi e dato che si somigliavano l'hai cambiatanon ho visto un bel niente à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 ah,non lo sapevo,sai non gioco ai LitAnche io al primo LiY non sapevo le regole,ma proseguendo ho imparato,ovviamente non facevo fail lol*LiT Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Quindi non hai visto le liste degli altri lupi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 -Scepty_McFail confirmed @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Anche io al primo LiY non sapevo le regole,ma proseguendo ho imparato,ovviamente non facevo fail lol*LiT Grazie della comprensione... Quindi non hai visto le liste degli altri lupi?No,non baro :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 No,non baro :c Cosa intendi? owo Solo per capire, scusami ;_; @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 cosa significa non baro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Cosa intendi? owoSolo per capire, scusami ;_;Io penso che sapere chi sono i lupi è scorrettoAspettate,pensavo intendeste chi sono i lupi,comunque non l'ho capita la domanda :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 -Scepty_McFail confirmed Mi sento chiamato in causa Anyway, il mio stomaco sta facendo Allah Akbar da tipo 30 minuti, vedo la lista dei partecipanti e faccio le liste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma se è quello lo scopo del gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma i lupi si conoscono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LordCaneh Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Ma i lupi si conoscono Facciamo finta che non sia successo nulla,sono un idiota (scusate il termine ma lo sono) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 CdfertoloChubeCrazyMawiHavenEcco la mia lista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 15 agosto, 2015 Condividi Inviato 15 agosto, 2015 Far finta che non sia successo nulla sarebbe da stupidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.