Vai al commento

[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Come mai vuoi arrogare un inattivo mud?

Al momento non abbiamo ste grandi idee 

E' il primo giorno, e arrogare un inattivo potrebbe essere meglio di arrogare gente a random

Poi se vengono sospetti(ne ho già  2 o 3, ma aspetto le 17 per dirli) ben venga

che significa? /OT

Che è ancora il primo giorno, e comunque è una semi-cit di "La Notte è giovine"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Che è ancora il primo giorno, e comunque è una semi-cit di "La Notte è giovine"

Grazie

 

Non vedo perché bisogna penalizzarlo, la sua era una battuta fatta per far ridere, non per offendere qualcuno.

ok,non capivo ^_^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non vedo perché bisogna penalizzarlo, la sua era una battuta fatta per far ridere, non per offendere qualcuno.

E comunque Al-Ahli> ALL **fuggw**

In un minilit ogni rogo conta cit. Dany

Se citi Dany mi sento in dovere di dirti #zittaJeanine :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non c'è motivo di sospettare Mud perché ha detto di arrogare un inattivo. Questo è un Mini LiT, siamo in 14, molto pochi. Cosa dovremmo pensare di quei 3 se non scrivono tutto il giorno? Se non si hanno sospetti, dovrebbe andare uno di loro al rogo. In fondo, c'era scritto anche nelle iscrizioni di partecipare attivamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque è ancora presto per giudicare, la Piazza ha aperto solo alle 10, non da tantissimo... Vedremo più tardi che succede.

Infatti,come ho già  detto,ho solo chiesto.

 

non capisco ancora :\

Ranocchia è un calciatore 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo conosco perché odio il calcio...Ha reso i miei "Amici" pazzi

Ma come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanza

Infatti,come ho già  detto,ho solo chiesto.

 

Ranocchia è un aborto fatto calciatore

Fix'd

BTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazza

Aspettate che esco il papiro

Bene bene, oggi abbiamo 2 scelte

A)Votare gli inattivi

B)Votare un sospetto

Se scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e Lucinda

Ma la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"

Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuni

Mini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltre

CrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot :tf: )

Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli,

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come? Il calcio è fiero. Poi se sei in una classe di soli juventini ti capisco abbastanza

Fix'd

BTW, adesso vorrei smuovere un po' la piazza

Aspettate che esco il papiro

Bene bene, oggi abbiamo 2 scelte

A)Votare gli inattivi

B)Votare un sospetto

Se scegliamo la A, dovremmo scegliere chi arrogare fra Oceania,Sunny e Lucinda

Ma la domanda è: Perchè arrogare inattivi se si hanno sospetti? E voi adesso giustamente direte: "Chi cavolo ha sospetti?"

Beh,diciamo che io preferirei dirne alcuni

Mini-scontro Fertolo vs Chube: Da questo scontro è chiaro come il sole che uno è lupo e uno è buono, onestamente non ce lo vedo proprio come scontro fra 2 buoni. Tuttavia al momento non ho molto chiaro chi sia il lupo e chi il buono, quindi ricordiamocene e passiamo oltre

CrazyMawi: Beh che dire, mi sembra molto impacciato e mi ricorda il me del primo Lupus. E sappiamo tutti lì che ero lupo(Mago per Bot :tf: )

Quindi, in assenza di altri sospetti, oggi direi di arrogare CrazyMawi. Se avete altri sospetti venite avanti ed esponeteli,

:cry2: solo perché ti ricorda te all'inizi non devo essere per forza arrogato à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...