cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sunny votami.comunque non diventeresti buono ma aspettiamo la conferma dei mod per questo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma in caso di parità non muore quello votato dall'avvocato? Nope, viene scelto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche se fosse e non é diventerei buono no rimarresti lupo ma con i poteri dell'avvocato Credo che solo i Nani possano ereditare il potereh MOOOOOOOD no avevano detto di no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono rimasti Demos,Luke e Spaventapasseri senza votare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 omggg @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Credo che solo i Nani possano ereditare il poterehMOOOOOOODCome osi disturbare il mio sonno.Il ruolo del cacciatore lo può ereditare chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 no rimarresti lupo ma con i poteri dell'avvocatono avevano detto di noDi solito lo possono ereditare anche i cattivi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Come osi disturbare il mio sonno.Il ruolo del cacciatore lo può ereditare chiunque.In caso di parità muore il giocatore votato dall'avvocato oppure l'avvocato può scegliere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se Sunny, per caso, avesse ereditato il potere e fosse lupo, il Cacciatore dovrebbe essere stato Abne, CrazyMawi, Oceania o Dunsparcy. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Sono rimasti Demos,Luke e Spaventapasseri senza votare spaventapasseri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 In caso di parità muore il giocatore votato dall'avvocato oppure l'avvocato può scegliere? Sceglie l'avvocatospaventapasseri ? Scarecrow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ottimo. Sunny, che dici? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Questa cosa che il potere di Avvocato possa essere ereditato anche da un lupo non mi è mai piaciuta tanto :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bene. Quindi se Sunny è lupus [cit.] siamo fregati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bene allora se Scarecrow vota io e Demos possiamo già votare adesso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Luke, Scarecrow, che ne dite se votiamo tutti alle 21:45? È meglio non ridursi all'ultimo momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bene. Quindi se Sunny è lupus [cit.] siamo fregati.non necessariamente dato che i sospetti su Mud restano, oltre al fatto che appunto potrebbe essere Crudelia...Luke, Scarecrow, che ne dite se votiamo tutti alle 21:45? È meglio non ridursi all'ultimo momento.non mi piace che siamo in 3 a votare sinceramente, se avevamo deciso io e Demos perché aspettare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 non necessariamente dato che i sospetti su Mud restano, oltre al fatto che appunto potrebbe essere Crudelia...non mi piace che siamo in 3 a votare sinceramente, se avevamo deciso io e Demos perché aspettare ?si ma anche se fosse crudelia ora non può far niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ALLOOORA. Sunny dice di essere Avvocato. Di conseguenza, ci dovrebbe essere parità di voti e quindi morire MudSe ha ereditato il potere ed è lupo, o elimina il suo compagno o si svela. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se volete voto adesso. Ma non mi assumo responsabilità in caso Luke o Demos mandino all'aria il piano asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 si ma anche se fosse crudelia ora non può far niente resta un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ditemi voi cosa fare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Se volete voto adesso. Ma non mi assumo responsabilità in caso Luke o Demos mandino all'aria il piano asd rimaniamo in 2 apposta perché nessuno mandi all'aria nulla, se fossimo entrambi lupi ci faremmo sgamare entrambi per poter modificare il voto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anche per me è uguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Votate tutti adesso, tanto siete online. Se uno dei tre fa qualcosa di non programmato domani rogo easy. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.