Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 D'accordo, allora vado a votare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ditemi voi cosa fare. Devi autovotarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 ALLOOORA. Sunny dice di essere Avvocato. Di conseguenza, ci dovrebbe essere parità di voti e quindi morire Mud Se ha ereditato il potere ed è lupo, o elimina il suo compagno o si svela. Tesoro se fossi lupo non mi converrebbe eliminare Mud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma prima vi mettete tutti d'accordo per un piano poi arriva il momento clou della situazione e vi prendono timori e rimorsiCioè :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 bona Demos, ci autovotiamo ai 45 io e te allora ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma prima vi mettete tutti d'accordo per un piano poi arriva il momento clou della situazione e vi prendono timori e rimorsiCioè :'DRingraziamo le teorie del Prof.FertoloChe poi ripeto,fossi lupo sarebbe taaanto stupido votare Mud Oppossum santo pure ieri volevo scrivere Mud e ho scritto Fertolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Prevedo il classico momento "refresho perché ho paura che sia lupo, e alla fine nessuno dei 2 vota" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Yep. Se mi autovoto un po prima è perché ho l'ora leggermente avanti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Tesoro se fossi lupo non mi converrebbe eliminare Mud Presumendo che Mud non sia Crudelia. Ma se non lo è non avresti la certezza che è un lupo, esattamente come fertolo. Btw, io sto solo ipotizzando le varie possibilità , tranquillo che mi fido di te. :3 @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 -15. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 finché Demos non dice nulla aspetto i 59 <.<Yep. Se mi autovoto un po prima è perché ho l'ora leggermente indietrokk allora 45 sia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 fate votare prima demos ho uno strano presentimento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Che ansia :'D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 fate votare prima demos ho uno strano presentimento Oke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 fate votare prima demos ho uno strano presentimento Pure io a dire il vero D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Done ggbb Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 H Y P E [DOVESONOIPOPCORNQUANDOSERVONO] @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 fate votare prima demos ho uno strano presentimentoHo uno strano presentimento, rido Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 allora tutti hanno votato ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ok.Qualcuno si e'scordato di votare/giustifica? No per ricordare prima che piazza e rogo chiudano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Anch'io avevo un'ansia ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 allora tutti hanno votato ? yep Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Si il piano sembra riuscito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma in tutto questo, dobbiamo sperare che Biancaneve si sia autovotata o lo ha fatto sul serio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma in tutto questo, dobbiamo sperare che Biancaneve si sia autovotata o lo ha fatto sul serio?Sinceramente io all'inizio pensavo che era Chube xDSperiamo di no perche'ha votato FertoloCavoli speriamo Biancaneve si e'autovotata D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.