Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Ma in tutto questo, dobbiamo sperare che Biancaneve si sia autovotata o lo ha fatto sul serio?

non l'ho capito bene alla fine questo

 

Sinceramente io all'inizio pensavo che era Chube xD

Speriamo di no perche'ha votato Fertolo

Cavoli speriamo Biancaneve si e'autovotata D:

 

ora ho capito

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

per informazione nessun cambiamento al rogo ( se succederà  tra 6 minuti


Beh, io non lo sono, Mud è considerato Lupo mentre Sunny avvocato.

Se muore fertolo Sunny è Snow White, altrimenti è una tra Benson, Scarecrow, Luke e Demos.

seriamo non sia sunny

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bene.

Se tutto va d'accordo e Neve si e'autovotata dovrei decidere io il morto.

 

 

Fertolo tranquillo,sarai salvato :]

eppure il potere dell'avvocato me lo ricordavo diverso. in caso di parità  viene eliminato chi è stato votato dall'avvocato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Eccomi l'uccisione dei lupi era prevedibile. Staranno cercando biancaneve.


Però non hanno pensato che così stanno stringendo il campo sui big della loro fazione infatti ora rimangono come più probabili light e demos. Sono convinto che fra loro due ci sia un lupo.


Ieri sera ho pensato che sunny potrebbe essere crudelia con i poteri da avvocato e che abbia ucciso mud semplicemente per farsi passare per buono sicuro.


Questa opzione sembra mettere tutti i tasselli al loro posto. Nonostante questo però non invierei ancora sunny al rogo prima voglio vedere come si comporta


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luke, eh? Anche qui, come nel DWIT, vogliono stringere il cerchio dei big in modo che si attacchino da soli.

Piano riuscito, Sunny confermato avvocato quindi. Bien.

Dovrebbero restare due lupi, se siamo fortunati e hanno ucciso Crudelia questa notte (non avevamo conferme della bontà  di Luke dopotutto) solo uno.

Eccomi l'uccisione dei lupi era prevedibile. Staranno cercando biancaneve.

Però non hanno pensato che così stanno stringendo il campo sui big della loro fazione infatti ora rimangono come più probabili light e demos. Sono convinto che fra loro due ci sia un lupo.

Ieri sera ho pensato che sunny potrebbe essere crudelia con i poteri da avvocato e che abbia ucciso mud semplicemente per farsi passare per buono sicuro.

Questa opzione sembra mettere tutti i tasselli al loro posto. Nonostante questo però non invierei ancora sunny al rogo prima voglio vedere come si comporta

Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale.

Io invece credo che sarebbe un bel vantaggio per i lupi avere uno di loro "infiltrato" nella fazione avversaria. Così possono anche distruggerla dall'interno

Invece light per quanto riguarda il fatto che secondo me fra te e demos è presente un lupo sei d'accordo?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Anche per me è stata una morte prevedibile. O almeno, era scontato il fatto che uccidessero uno di noi quattro.

Luke, eh? Anche qui, come nel DWIT, vogliono stringere il cerchio dei big in modo che si attacchino da soli.

Piano riuscito, Sunny confermato avvocato quindi. Bien.

Dovrebbero restare due lupi, se siamo fortunati e hanno ucciso Crudelia questa notte (non avevamo conferme della bontà  di Luke dopotutto) solo uno.

Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale.

È molto probabile che Crudelia fosse Mud :/
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io invece credo che sarebbe un bel vantaggio per i lupi avere uno di loro "infiltrato" nella fazione avversaria. Così possono anche distruggerla dall'interno

Invece light per quanto riguarda il fatto che secondo me fra te e demos è presente un lupo sei d'accordo?

Correggo la frase. Tra Demos, te e me c'è un lupo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Biancaneve. se ancora viva, è fra demos light e benson

Nah.Light credo sia piú il principe/la guardia,Demos se c'é un lupo tra i tre é il piú probabile,Benson non é che ha detto molto,proporrei di osservarlo. :O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quindi mi consideri un big? Io non credo di essere così bravo da considerarmi tale

Comunque se fossi stato lupo avrei spinto così tanto per mandare al rogo mud per ben due giorni?

Sei un bravo giocatore, soprattutto da lupo, questo mi basta. E sì, ormai era infossato, chiunque lo avrebbe attaccato, anche i suoi stessi compagni per passare per buoni.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...