cdfertolo Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Lo ha fatto sicuramente a meno che Biancaneve non sia io cosa che non sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. AutovotoCdfertolo MudChube fertoloDemos AutovotoHaven vota MudLucinda91 MudLuke88 AutovotoMud-Mc-Fail fertoloScarecrow AutovotoSunny fertolo @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ma in tutto questo, dobbiamo sperare che Biancaneve si sia autovotata o lo ha fatto sul serio?non l'ho capito bene alla fine questo Sinceramente io all'inizio pensavo che era Chube xDSperiamo di no perche'ha votato FertoloCavoli speriamo Biancaneve si e'autovotata D: ora ho capito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Benson. Autovoto Demos Autovoto Luke88 Autovoto Scarecrow Autovoto Allora se Biancaneve si e'autovotata e'per forza una di questi Credo sia Scarecrow in questo caso o Luke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Beh, io non lo sono, Mud è considerato Lupo mentre Sunny avvocato.Se muore fertolo Sunny è Snow White, altrimenti è una tra Benson, Scarecrow, Luke e Demos. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 per informazione nessun cambiamento al rogo ( se succederà tra 6 minutiBeh, io non lo sono, Mud è considerato Lupo mentre Sunny avvocato.Se muore fertolo Sunny è Snow White, altrimenti è una tra Benson, Scarecrow, Luke e Demos.seriamo non sia sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bene.Se tutto va d'accordo e Neve si e'autovotata dovrei decidere io il morto. Fertolo tranquillo,sarai salvato :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Bene. Se tutto va d'accordo e Neve si e'autovotata dovrei decidere io il morto. Fertolo tranquillo,sarai salvato :] eppure il potere dell'avvocato me lo ricordavo diverso. in caso di parità viene eliminato chi è stato votato dall'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 eppure il potere dell'avvocato me lo ricordavo diverso. in caso di parità viene eliminato chi è stato votato dall'avvocato Ho chiesto conferma, non è così. L'avvocato sceglie chi eliminare in questo mini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Ho chiesto conferma, non è così. L'avvocato sceglie chi eliminare in questo mini. meglio cosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Eliminero'Mud,ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Cancaroooo. La piazza chiude, alle 23 la vittima dei lupi.Inizio del quinto giorno: muore Luke88. La piazza aprirà alle 10. Che il cancaro man sia con voi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Eccomi l'uccisione dei lupi era prevedibile. Staranno cercando biancaneve.Però non hanno pensato che così stanno stringendo il campo sui big della loro fazione infatti ora rimangono come più probabili light e demos. Sono convinto che fra loro due ci sia un lupo.Ieri sera ho pensato che sunny potrebbe essere crudelia con i poteri da avvocato e che abbia ucciso mud semplicemente per farsi passare per buono sicuro.Questa opzione sembra mettere tutti i tasselli al loro posto. Nonostante questo però non invierei ancora sunny al rogo prima voglio vedere come si comporta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Luke, eh? Anche qui, come nel DWIT, vogliono stringere il cerchio dei big in modo che si attacchino da soli.Piano riuscito, Sunny confermato avvocato quindi. Bien.Dovrebbero restare due lupi, se siamo fortunati e hanno ucciso Crudelia questa notte (non avevamo conferme della bontà di Luke dopotutto) solo uno.Eccomi l'uccisione dei lupi era prevedibile. Staranno cercando biancaneve.Però non hanno pensato che così stanno stringendo il campo sui big della loro fazione infatti ora rimangono come più probabili light e demos. Sono convinto che fra loro due ci sia un lupo.Ieri sera ho pensato che sunny potrebbe essere crudelia con i poteri da avvocato e che abbia ucciso mud semplicemente per farsi passare per buono sicuro.Questa opzione sembra mettere tutti i tasselli al loro posto. Nonostante questo però non invierei ancora sunny al rogo prima voglio vedere come si comportaNon credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale.Io invece credo che sarebbe un bel vantaggio per i lupi avere uno di loro "infiltrato" nella fazione avversaria. Così possono anche distruggerla dall'internoInvece light per quanto riguarda il fatto che secondo me fra te e demos è presente un lupo sei d'accordo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Anche per me è stata una morte prevedibile. O almeno, era scontato il fatto che uccidessero uno di noi quattro.Luke, eh? Anche qui, come nel DWIT, vogliono stringere il cerchio dei big in modo che si attacchino da soli.Piano riuscito, Sunny confermato avvocato quindi. Bien.Dovrebbero restare due lupi, se siamo fortunati e hanno ucciso Crudelia questa notte (non avevamo conferme della bontà di Luke dopotutto) solo uno.Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale.È molto probabile che Crudelia fosse Mud :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io invece credo che sarebbe un bel vantaggio per i lupi avere uno di loro "infiltrato" nella fazione avversaria. Così possono anche distruggerla dall'internoInvece light per quanto riguarda il fatto che secondo me fra te e demos è presente un lupo sei d'accordo?Correggo la frase. Tra Demos, te e me c'è un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Buongiorno!Beh, sono contento che il piano abbia funzionato. Per l'uccisione di Luke, prevedibile, probabilmente la Guardia ha avuto sfiga nel non scegliere Luke. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Correggo la frase. Tra Demos, te e me c'è un lupo.Quindi mi consideri un big? Io non credo di essere così bravo da considerarmi taleComunque se fossi stato lupo avrei spinto così tanto per mandare al rogo mud per ben due giorni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma,tipo,solo secondo me hanno pensato che Biancaneve/Principe é un big e hanno "pescato"uccidendo Luke? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma,tipo,solo secondo me hanno pensato che Biancaneve/Principe é un big e hanno "pescato"uccidendo Luke? :o Biancaneve. se ancora viva, è fra demos light e benson Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Biancaneve. se ancora viva, è fra demos light e bensonNah.Light credo sia piú il principe/la guardia,Demos se c'é un lupo tra i tre é il piú probabile,Benson non é che ha detto molto,proporrei di osservarlo. :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Nah.Light credo sia piú il principe/la guardia,Demos se c'é un lupo tra i tre é il piú probabile,Benson non é che ha detto molto,proporrei di osservarlo. :O Non è un'opzione biancaneve è per forza uno dei tre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Quindi mi consideri un big? Io non credo di essere così bravo da considerarmi taleComunque se fossi stato lupo avrei spinto così tanto per mandare al rogo mud per ben due giorni?Sei un bravo giocatore, soprattutto da lupo, questo mi basta. E sì, ormai era infossato, chiunque lo avrebbe attaccato, anche i suoi stessi compagni per passare per buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Magari, appunto, è Demos. Magari gioca così, in modo "schivo", perché avendo un bel ruolo probabilmente non si vuol far vedere tanto. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.