Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Ma io ho iniziato ad attaccarlo prima che si infossase


Edit:infossasse


Luke, eh? Anche qui, come nel DWIT, vogliono stringere il cerchio dei big in modo che si attacchino da soli.
Piano riuscito, Sunny confermato avvocato quindi. Bien.
Dovrebbero restare due lupi, se siamo fortunati e hanno ucciso Crudelia questa notte (non avevamo conferme della bontà  di Luke dopotutto) solo uno.

Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale.

 

 

Sei un bravo giocatore, soprattutto da lupo, questo mi basta. E sì, ormai era infossato, chiunque lo avrebbe attaccato, anche i suoi stessi compagni per passare per buoni.

Mi scusi come mai sta contradiccendo le sue affermazioni precedenti?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nelle parti in grassetto :)

Non mi sembra ci sia una contraddizione. Ho detto che data l'infossazione (?) di Mud, qualsiasi lupo intelligente lo avrebbe attaccato in piazza. Ma lo stesso lupo intelligente non lo avrebbe eliminato, ma salvato, per guadagnare un giorno. Per questo sono più propenso a considerare Sunny il vero avvocato.

Dall'accusare in piazza all'eliminare ne passa di acqua sotto i ponti. E così facendo non mi stai dando una buona impressione. Al minimo sospetto su di te sei andato a cercare una contraddizione inesistente per attaccare chi ti ha semplicemente messo nella lista di possibili lupi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) Io non ho attaccato nessuno

 

2) Ho cercato di segnalare una contraddizione, sebbene leggera, reale

c'è qualcuno?

UP(?)

La contraddizione non c'è, attaccare in piazza ed eliminare sono due cose completamente differenti.

Comunque d'accordo, anche se sembrava proprio una lieve accusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lista aggiornata random

AbneVittima Notturna

Benson. BUONO

Cdfertolo BUONO

Chube BUONOCrazyMawirogoDunsparcyrogo

Haven BUONO

Lucinda91 BUONOLuke88Vittima notturna Mud-Mc-FailrogoOceaniaVittima Notturna

Scarecrow

Sunny

Questa è la situazione attuale a mio parere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono qui, ma mi piacerebbe sentire anche qualcun altro. Oggi ci siamo esposti in tre praticamente, su otto.

Ah, nella lista manca Demos.

:mumblo:

Questa è la situazione attuale a mio parere

Perché Benson e Haven sono buoni?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi posso giustificare al rogo d'oggi? Ho uno con cui devo risolvere una questione(sperando non succeda che finiamo a picchiarci l'un l'altro,il tipo é un bulletto che se l'presa con un mio cugino di 7 anni(mio cugino aveva preso una cosa dal fratellino del bullo e si era scordato di restiturla)e il bullo ha la mia età ) quindi non ho proprio il Lit tra i miei pensieri :o

Se riesco a venire ritiro la giustifica. :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...