cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma io ho iniziato ad attaccarlo prima che si infossaseEdit:infossasseLuke, eh? Anche qui, come nel DWIT, vogliono stringere il cerchio dei big in modo che si attacchino da soli.Piano riuscito, Sunny confermato avvocato quindi. Bien.Dovrebbero restare due lupi, se siamo fortunati e hanno ucciso Crudelia questa notte (non avevamo conferme della bontà di Luke dopotutto) solo uno.Non credo un lupo ne ucciderebbe un altro per farsi passare per buono. Stiamo giocando a un mini, qui ogni componente della squadra dei lupi e dei cittadini è fondamentale. Sei un bravo giocatore, soprattutto da lupo, questo mi basta. E sì, ormai era infossato, chiunque lo avrebbe attaccato, anche i suoi stessi compagni per passare per buoni.Mi scusi come mai sta contradiccendo le sue affermazioni precedenti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma io ho iniziato ad attaccarlo prima che si infossaseEdit:infossasseMi scusi come mai sta contradiccendo le sue affermazioni precedenti?Dov'è la contraddizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Dov'è la contraddizione? Nelle parti in grassetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Nelle parti in grassetto Non mi sembra ci sia una contraddizione. Ho detto che data l'infossazione (?) di Mud, qualsiasi lupo intelligente lo avrebbe attaccato in piazza. Ma lo stesso lupo intelligente non lo avrebbe eliminato, ma salvato, per guadagnare un giorno. Per questo sono più propenso a considerare Sunny il vero avvocato.Dall'accusare in piazza all'eliminare ne passa di acqua sotto i ponti. E così facendo non mi stai dando una buona impressione. Al minimo sospetto su di te sei andato a cercare una contraddizione inesistente per attaccare chi ti ha semplicemente messo nella lista di possibili lupi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 1) Io non ho attaccato nessuno 2) Ho cercato di segnalare una contraddizione, sebbene leggera, realec'è qualcuno?UP(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 io sinceramente per l'uccisione notturna pensavo a qualcun altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 1) Io non ho attaccato nessuno 2) Ho cercato di segnalare una contraddizione, sebbene leggera, realec'è qualcuno?UP(?)La contraddizione non c'è, attaccare in piazza ed eliminare sono due cose completamente differenti.Comunque d'accordo, anche se sembrava proprio una lieve accusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lucinda a chi pensavi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lucinda a chi pensavi? sinceramente Scarecrow oppure chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Come mai chube se posso chiedertelo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Come mai chube se posso chiedertelo? non lo ritengo lupo sicuro solo al 30% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Chi trovate più sospetto al momento e perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 torno dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se qualcuno non inizia a parlare finiremo stasera con niente in mano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lista aggiornata randomAbneVittima Notturna Benson.CdfertoloChubeCrazyMawirogoDunsparcyrogoHavenLucinda91Luke88Vittima notturna Mud-Mc-FailrogoOceaniaVittima Notturna Scarecrow-DemosSunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se qualcuno non inizia a parlare finiremo stasera con niente in manoIo sono qui, ma mi piacerebbe sentire anche qualcun altro. Oggi ci siamo esposti in tre praticamente, su otto.Ah, nella lista manca Demos. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Lista aggiornata randomAbneVittima Notturna Benson. BUONOCdfertolo BUONOChube BUONOCrazyMawirogoDunsparcyrogoHaven BUONOLucinda91 BUONOLuke88Vittima notturna Mud-Mc-FailrogoOceaniaVittima Notturna ScarecrowSunnyQuesta è la situazione attuale a mio parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io sono qui, ma mi piacerebbe sentire anche qualcun altro. Oggi ci siamo esposti in tre praticamente, su otto.Ah, nella lista manca Demos. Questa è la situazione attuale a mio parerePerché Benson e Haven sono buoni? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Perché nelle teorie di benson mi sono sempre trovato d'accordo.Mentre per haven penso che i mod non l'abbiamo messo ancora una volta lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Finalmente è morto Mud, ma come facciamo a sapere che Sunny sia proprio l'avvocato? Capace che Biancaneve abbia fatto il nome di Mud ieri sera :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 È impossibile che Biancaneve abbia votato mud ieri sera. Però come già detto sunny potrebbe essere un lupo con i poteri dell'avvocato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Mi posso giustificare al rogo d'oggi? Ho uno con cui devo risolvere una questione(sperando non succeda che finiamo a picchiarci l'un l'altro,il tipo é un bulletto che se l'presa con un mio cugino di 7 anni(mio cugino aveva preso una cosa dal fratellino del bullo e si era scordato di restiturla)e il bullo ha la mia età ) quindi non ho proprio il Lit tra i miei pensieri :oSe riesco a venire ritiro la giustifica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io sto litigando con mio padre per vari motivi, forse mi giustifico. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma siete tutti inguaiati oggi? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Salve, scusate se sono stato poco presente ma ho avuto vari impegni Io ci sono da ora fino alle sette e mezza poi torno alle nove e mezza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.