cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Riguardo l'altra parte del messaggio hai qualcosa da aggiungere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Riguardo l'altra parte del messaggio hai qualcosa da aggiungere? Sì, che non so dove abbiate mai visto mie tattiche. Non sono uno che elabora grandi piani, io, mi limito a ragionare e riflettere. Da buono perlomeno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Semplicemente perché gli altri o si sono esposti poco (e quindi non li riesco a valutare bene) o li considero buoni. Ma so benissimo che fra loro si nasconde il secondo lupo rimasto. E comunque anche voi, oltre a me sembra non abbiate sospetti. Io ho già detto che secondo me, Haven/Benson è lupo, perché si espongono troppo poco. So che non è un buon motivo per sospettarli, ma siamo rimasti in pochi e dobbiamo basarci anche su queste cose. Gli altri mi sembrano buoni. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 C'è da dire che Light in questa edizione si è dato molto da fare su teorie, piani e altro, come altri del resto.Personalmente non lo ritengo lupo, ma non sono neanche convintissimo della sua innocenza. Btw, oggi ho fatto la ricarica e dopo posso sempre votare. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 @Chube quindi tu chi voteresti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Sono le 21:59,chi votate tra i "big"? Fertolo,Demo o Light?Io propongo Demos :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io voterei light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Sono le 21:59,chi votate tra i "big"? Fertolo,Demo o Light?Io propongo Demos :]E io ti ripropongo la solita domanda a cui non intendi rispondere: Perché io? C'è un motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 E io ti ripropongo la solita domanda a cui non intendi rispondere: Perché io? C'è un motivo?Non l'hai mai proposta. :OCmnq mi sembri lupo,cosi'(?)No tra i big sei il piu'sospetto,ci vedo piu'te come lupo che Light o Fertolo :O(anche su loro ho dei sospetti eh,ma su di te di piu') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non l'hai mai proposta. :OCmnq mi sembri lupo,cosi'(?)No tra i big sei il piu'sospetto,ci vedo piu'te come lupo che Light o Fertolo :O(anche su loro ho dei sospetti eh,ma su di te di piu')L'ho proposta :/Comunque, è da un po' che mi sospetti, non penso sia quello il motivo. Forse non ne hai.Mi ricordi Mud che nel NGEiT disse "Se Gaetano e Zeb ti sospettano, ti sospetto anche io" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Haven ci legge sentiamo il suo parere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Dopo il piano di ieri si è giunti alla conclusione che probabilmente Sunny possa essere l'Avvocato, e se così fosse davvero mi vedo costretto a cestinare i miei sospetti di qualche giorno fa, che vedeva appunto Sunny, Fertolo, Dunsparcy e Mud probabili lupi che avevano accerchiato Mawi.Per adesso fertolo non deve finire al rogo come Sunny quindi, proprio perché ci sono altri che sarebbe meglio arrogare, per quanto mi riguarda. So di aver partecipato poco purtroppo, nella situazione in cui mi trovo è come stare in croce, ma per i pochi svegli quel che avevo da dire l'ho sempre detto e spero si sia notato. Per quanto riguarda Sarecrow e Benson non mi dicono nulla di che, perciò opeterei per uno di loro. I restanti Demos, Chube e lucinda restano per me dei punti interrogativi senza risposta, ma non li temo per nulla :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Siamo alle strette ormai. Se devo essere eliminato mi va anche bene, tanto ormai penso di aver fatto quel che potevo, ma domani dovete assolutamente mandare al rogo un lupo o vinceranno loro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Light perdiamo tanto se ti arroghiamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Light perdiamo tanto se ti arroghiamo? Diciamo di no. Per quanto vale la mia parola, perdete un buono, ma nulla di trascendentale. Ma non dico altro, non ho intenzione di rivelarmi per salvarmi dal rogo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ma non dico altro, non ho intenzione di rivelarmi per salvarmi dal rogo. Non e'che sei Biancaneve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ok quindi penso ti voterò. Però prima vorrei sapere le opinioni degli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io non so più cosa fare, chiedo scusa perché sto aiutando poco ma penso che per questa sera o mi autovoto o seguo la scia di chi sostiene voler arrogare un probabile lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non e'che sei Biancaneve? Chi lo sa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 A me va bene, se light si offre, in mancanza di alternative... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 9 minutiTic tac,tic toc :O(non ho resistito xD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 A me va bene, se light si offre, in mancanza di alternative... Keep calm, non mi offro. A questo punto del gioco potrei essere decisivo, anzi. Ma se volete votare me, che altro dovrei fare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Chi lo sa.:OSe lo sei rivelati :O(prima dovresti chiedere il permesso a Say pero') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Keep calm, non mi offro. A questo punto del gioco potrei essere decisivo, anzi. Ma se volete votare me, che altro dovrei fare? Ah k ho capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 :OSe lo sei rivelati :O(prima dovresti chiedere il permesso a Say pero')Che poi sono l'unico che non vuole votarvi,ripeto io propongo Demos :OMa se nessuno vota mi autovoto va Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.