Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Semplicemente perché gli altri o si sono esposti poco (e quindi non li riesco a valutare bene) o li considero buoni. Ma so benissimo che fra loro si nasconde il secondo lupo rimasto. E comunque anche voi, oltre a me sembra non abbiate sospetti.

Io ho già  detto che secondo me, Haven/Benson è lupo, perché si espongono troppo poco. So che non è un buon motivo per sospettarli, ma siamo rimasti in pochi e dobbiamo basarci anche su queste cose. Gli altri mi sembrano buoni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

C'è da dire che Light in questa edizione si è dato molto da fare su teorie, piani e altro, come altri del resto.

Personalmente non lo ritengo lupo, ma non sono neanche convintissimo della sua innocenza. 
Btw, oggi ho fatto la ricarica e dopo posso sempre votare. 

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono le 21:59,chi votate tra i "big"? Fertolo,Demo o Light?

Io propongo Demos :]

E io ti ripropongo la solita domanda a cui non intendi rispondere: Perché io? C'è un motivo?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E io ti ripropongo la solita domanda a cui non intendi rispondere: Perché io? C'è un motivo?

Non l'hai mai proposta. :O

Cmnq mi sembri lupo,cosi'(?)

No tra i big sei il piu'sospetto,ci vedo piu'te come lupo che Light o Fertolo :O(anche su loro ho dei sospetti eh,ma su di te di piu')

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non l'hai mai proposta. :O

Cmnq mi sembri lupo,cosi'(?)

No tra i big sei il piu'sospetto,ci vedo piu'te come lupo che Light o Fertolo :O(anche su loro ho dei sospetti eh,ma su di te di piu')

L'ho proposta :/

Comunque, è da un po' che mi sospetti, non penso sia quello il motivo. Forse non ne hai.

Mi ricordi Mud che nel NGEiT disse "Se Gaetano e Zeb ti sospettano, ti sospetto anche io"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo il piano di ieri si è giunti alla conclusione che probabilmente Sunny possa essere l'Avvocato, e se così fosse davvero mi vedo costretto a cestinare i miei sospetti di qualche giorno fa, che vedeva appunto Sunny, Fertolo, Dunsparcy e Mud probabili lupi che avevano accerchiato Mawi.

Per adesso fertolo non deve finire al rogo come Sunny quindi, proprio perché ci sono altri che sarebbe meglio arrogare, per quanto mi riguarda. So di aver partecipato poco purtroppo, nella situazione in cui mi trovo è come stare in croce, ma per i pochi svegli quel che avevo da dire l'ho sempre detto e spero si sia notato. Per quanto riguarda Sarecrow e Benson non mi dicono nulla di che, perciò opeterei per uno di loro. I restanti Demos, Chube e lucinda restano per me dei punti interrogativi senza risposta, ma non li temo per nulla :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...