Vai al commento


[LiT] Biancaneve 2


PippoDio

Post raccomandati

Se Scarecrow è davvero Biancaneve non me la sento di votarlo, ma nemmeno sarebbe vantaggioso che Biancaneve esca allo scoperto perché bisogna mettere in conto l'uccisione notturna. Io mi starei zitto ^^"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso di votare Light. Rileggendo, ho notato delle cose interessanti. Inizialmente -tempo fa- aveva detto di tenere d'occhio me e Chube. In seguito me e Luke, e quando quest'ultimo è morto ha introdotto cdfertolo. Questi cambi di idea non mi piacciono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho mai detto di essere Biancaneve, ndr.

E'che il tuo aver detto alla mia domanda"Chi lo sa"non so,mi sa tanto come se volessi dire si :O

Vabbuo'nun se ne parla che poi se davvero lo sei ti sbranano sta sera D:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

A quanto pare inauguro la piazza. Innanzitutto mi scuso per non aver votato. In pratica il cellulare mi si è scaricato velocissimo ma sono riuscito ad accenderlo per avvisare Say, senza pensare che le 20 erano già  passate. :"

Riguardo a ieri, ho diverdi dubbi che vorrei chiarire con i vostri pareri.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buongiorno!

A quanto pare inauguro la piazza. Innanzitutto mi scuso per non aver votato. In pratica il cellulare mi si è scaricato velocissimo ma sono riuscito ad accenderlo per avvisare Say, senza pensare che le 20 erano già  passate. :"

Riguardo a ieri, ho diverdi dubbi che vorrei chiarire con i vostri pareri.

Dicci pure i tuoi dubbi.

È morto Sunny, eviddntemente i lupi volevano levarsi di torno un buono quasi certo. Una domanda: secondo voi ci conviene far rivelare chi ha ottenuto il potere?

Wait. Ieri light ha detto vado a dormire, e biancaneve nella fiaba dorme secondo voi può essere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, due messaggi in un'ora e mezza.

Dicci pure i tuoi dubbi.

È morto Sunny, eviddntemente i lupi volevano levarsi di torno un buono quasi certo. Una domanda: secondo voi ci conviene far rivelare chi ha ottenuto il potere?Wait. Ieri light ha detto vado a dormire, e biancaneve nella fiaba dorme secondo voi può essere?

Hai letto i messaggi dopo, vero?

Comunque siamo rimasti in 6. Questo significa che almeno un lupo è morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Dicci pure i tuoi dubbi.

È morto Sunny, eviddntemente i lupi volevano levarsi di torno un buono quasi certo. Una domanda: secondo voi ci conviene far rivelare chi ha ottenuto il potere?

Wait. Ieri light ha detto vado a dormire, e biancaneve nella fiaba dorme secondo voi può essere?

 

Attualmente sono sicuro solamente di Lucinda, mentre in te non vedo grandi sospetti.

Riguardo al messaggio occulto di Scarecrow, non escludo assolutamente che ci ha voluto lasciare un messaggio. Durante la serata ha lasciato diversi indizi che portano appunto a pensare che sia Snow White. La cosa interessante è che ancge Demos dice di essere la pr0tagonista, che di conseguenza non può essere Light.

E' morto quest ultimo, quindi o Sunny è ancora intervenuto una volta, o tra fertolo e Demos ci dovrebbe essere Biancave.

Non escludo nemmeno la possibilità  che BN sia morta e a Demos sia andata bene.

Non a caso non è morto. Boh, non so proprio, sono confuso.

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

 

Attualmente sono sicuro solamente di Lucinda, mentre in te non vedo grandi sospetti.

Riguardo al messaggio occulto di Scarecrow, non escludo assolutamente che ci ha voluto lasciare un messaggio. Durante la serata ha lasciato diversi indizi che portano appunto a pensare che sia Snow White. La cosa interessante è che ancge Demos dice di essere la pr0tagonista, che di conseguenza non può essere Light.

E' morto quest ultimo, quindi o Sunny è ancora intervenuto una volta, o tra fertolo e Demos ci dovrebbe essere Biancave.

Non escludo nemmeno la possibilità  che BN sia morta e a Demos sia andata bene.

Non a caso non è morto. Boh, non so proprio, sono confuso.

È sicuro io sia Biancaneve. Ieri c'era parità  e Sunny voleva arrogarmi, ma stranamente è morto Light.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in sei e sappiamo che Biancaneve non è certamente Lucinda. Quante possibilità  ci sono che sia ancora viva?

Inoltre, sei considerato da tutti un big e certamente non sei uno qualunque. Io mi sono fatto due calcoli, è un po' strano che tu non sia già  stato vittima dei lupi.

Sunny ha votato Light perché si era offerto, inoltre ha ripetuto che non desiderare, se possibile, Scarecrow.

*cough*avvocato*coff* *coff*parita'*cough*

Voleva arrogare*

1427696037_chainsawman-1.png.e7c931d1cfaad94329d1ffc77a3cc847.png

@Darki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siamo in sei e sappiamo che Biancaneve non è certamente Lucinda. Quante possibilità  ci sono che sia ancora viva?

Inoltre, sei considerato da tutti un big e certamente non sei uno qualunque. Io mi sono fatto due calcoli, è un po' strano che tu non sia già  stato vittima dei lupi.

Allora. Sunny mi voleva morto da giorni. Light ha cercato di spingermi al rogo. Poi lui si rivela Biancaneve, e lo faccio anche io, perché è il mio ruolo. Alla fine c'è stata una parità  di voti tra me e Light. Muore Light.

Come potrei non essere Biancaneve? Illuminami.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...