Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 :OSe lo sei rivelati :O(prima dovresti chiedere il permesso a Say pero')Non mi rivelo, a voi capire il mio ruolo. Ho già dato tante informazioni su di me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Onestamente devo dire che demo mi è più sospetto di light .-. Io voto demo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se Scarecrow è davvero Biancaneve non me la sento di votarlo, ma nemmeno sarebbe vantaggioso che Biancaneve esca allo scoperto perché bisogna mettere in conto l'uccisione notturna. Io mi starei zitto ^^" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 demos contraddici light che dice di essere Biancaneve oppure no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non ho mai detto di essere Biancaneve, ndr. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io penso di votare Light. Rileggendo, ho notato delle cose interessanti. Inizialmente -tempo fa- aveva detto di tenere d'occhio me e Chube. In seguito me e Luke, e quando quest'ultimo è morto ha introdotto cdfertolo. Questi cambi di idea non mi piacciono. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Io voto light Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Va beh ragazzi, vado a dormire. Tra le fiamme a quanto pare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non ho mai detto di essere Biancaneve, ndr. E'che il tuo aver detto alla mia domanda"Chi lo sa"non so,mi sa tanto come se volessi dire si :O Vabbuo'nun se ne parla che poi se davvero lo sei ti sbranano sta sera D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haven Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Vabbè hai detto di aver dato indizi, io non li ho colti, quindi se ancora aleggi sul ruolo di Biancaneve sinceramente non so che pensare :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Va beh ragazzi, vado a dormire. Tra le fiamme a quanto pare *cough*avvocato*coff* *coff*parita'*cough* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Che la fortuna sia con noi a domani Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se Light dice di essere Biancaneve allora è lupo. Io sono Biancaneve Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Ah! Come passa in fretta il tempo! Alle 23 la vittima dei lupi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Vado a dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Eee niente, stanotte morirò. Addio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Inizio del quinto giorno: Muore Sunny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Buongiorno! A quanto pare inauguro la piazza. Innanzitutto mi scuso per non aver votato. In pratica il cellulare mi si è scaricato velocissimo ma sono riuscito ad accenderlo per avvisare Say, senza pensare che le 20 erano già passate. :"Riguardo a ieri, ho diverdi dubbi che vorrei chiarire con i vostri pareri. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gosh Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 *popcorn GIF* non mi funziona giphy, accontentatevi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Buongiorno! A quanto pare inauguro la piazza. Innanzitutto mi scuso per non aver votato. In pratica il cellulare mi si è scaricato velocissimo ma sono riuscito ad accenderlo per avvisare Say, senza pensare che le 20 erano già passate. :"Riguardo a ieri, ho diverdi dubbi che vorrei chiarire con i vostri pareri.Dicci pure i tuoi dubbi.È morto Sunny, eviddntemente i lupi volevano levarsi di torno un buono quasi certo. Una domanda: secondo voi ci conviene far rivelare chi ha ottenuto il potere?Wait. Ieri light ha detto vado a dormire, e biancaneve nella fiaba dorme secondo voi può essere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Wow, due messaggi in un'ora e mezza.Dicci pure i tuoi dubbi.È morto Sunny, eviddntemente i lupi volevano levarsi di torno un buono quasi certo. Una domanda: secondo voi ci conviene far rivelare chi ha ottenuto il potere?Wait. Ieri light ha detto vado a dormire, e biancaneve nella fiaba dorme secondo voi può essere?Hai letto i messaggi dopo, vero?Comunque siamo rimasti in 6. Questo significa che almeno un lupo è morto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dicci pure i tuoi dubbi.È morto Sunny, eviddntemente i lupi volevano levarsi di torno un buono quasi certo. Una domanda: secondo voi ci conviene far rivelare chi ha ottenuto il potere?Wait. Ieri light ha detto vado a dormire, e biancaneve nella fiaba dorme secondo voi può essere? Attualmente sono sicuro solamente di Lucinda, mentre in te non vedo grandi sospetti.Riguardo al messaggio occulto di Scarecrow, non escludo assolutamente che ci ha voluto lasciare un messaggio. Durante la serata ha lasciato diversi indizi che portano appunto a pensare che sia Snow White. La cosa interessante è che ancge Demos dice di essere la pr0tagonista, che di conseguenza non può essere Light. E' morto quest ultimo, quindi o Sunny è ancora intervenuto una volta, o tra fertolo e Demos ci dovrebbe essere Biancave.Non escludo nemmeno la possibilità che BN sia morta e a Demos sia andata bene.Non a caso non è morto. Boh, non so proprio, sono confuso. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Attualmente sono sicuro solamente di Lucinda, mentre in te non vedo grandi sospetti.Riguardo al messaggio occulto di Scarecrow, non escludo assolutamente che ci ha voluto lasciare un messaggio. Durante la serata ha lasciato diversi indizi che portano appunto a pensare che sia Snow White. La cosa interessante è che ancge Demos dice di essere la pr0tagonista, che di conseguenza non può essere Light. E' morto quest ultimo, quindi o Sunny è ancora intervenuto una volta, o tra fertolo e Demos ci dovrebbe essere Biancave.Non escludo nemmeno la possibilità che BN sia morta e a Demos sia andata bene.Non a caso non è morto. Boh, non so proprio, sono confuso.È sicuro io sia Biancaneve. Ieri c'era parità e Sunny voleva arrogarmi, ma stranamente è morto Light. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Siamo in sei e sappiamo che Biancaneve non è certamente Lucinda. Quante possibilità ci sono che sia ancora viva?Inoltre, sei considerato da tutti un big e certamente non sei uno qualunque. Io mi sono fatto due calcoli, è un po' strano che tu non sia già stato vittima dei lupi.Sunny ha votato Light perché si era offerto, inoltre ha ripetuto che non desiderare, se possibile, Scarecrow.*cough*avvocato*coff* *coff*parita'*cough*Voleva arrogare* @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Siamo in sei e sappiamo che Biancaneve non è certamente Lucinda. Quante possibilità ci sono che sia ancora viva?Inoltre, sei considerato da tutti un big e certamente non sei uno qualunque. Io mi sono fatto due calcoli, è un po' strano che tu non sia già stato vittima dei lupi.Allora. Sunny mi voleva morto da giorni. Light ha cercato di spingermi al rogo. Poi lui si rivela Biancaneve, e lo faccio anche io, perché è il mio ruolo. Alla fine c'è stata una parità di voti tra me e Light. Muore Light.Come potrei non essere Biancaneve? Illuminami. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.