Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 OhIl lupus è finito.Andate in pace Anzi! Prima compilate il seguente mondulo!Valutazione complessiva:Controllo della piazza e degli MP:Chiarezza e precisione nelle comunicazioni:Valutazione complessiva:Controllo della piazza e degli MP:Chiarezza e precisione nelle comunicazioni:Coordinazione interna: Presenza e reperibilità : Fedeltà ai ruoli presentati:Valutazione dei singoli moderatori· Say: • Shiny:Commento libero (anonimo, mandatelo a Dany)N.B.Il modulo mandatelo a me o a Dany, il commento anonimo solo a Dany.ma solo gli ultimi dobbiamo inviare a Dany e il resto dove lo inviamo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Penso che abbiano vinto i lupi (?)Sì hai vinto non ti preoccupare :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sì hai vinto non ti preoccupare :c ho pure cambiato il voto per niente. di benson chi eri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PippoDio Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Hann vinto i mod e la pace nel mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ero crudelia :v Gli altri lupi erano Chube e Haven? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ero crudelia :v allora chi era mud un lupo oppure un buono che bluffava perchè eolo sono io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ero crudelia :vIntuito.Ah amici, ero Regina e non ho mai ereditato un bel niente u.uallora chi era mud un lupo oppure un buono che bluffava perchè eolo sono ioInsieme a Mud. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Benson Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Intuito.Ah amici, ero Regina e non ho mai ereditato un bel niente u.uBravo che mi hai salvato all'ultimo chi erano i tuoi compari? Comunque lupo solitario worst ruolo evah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sto compilando il questionario ma non capisco questa parte : Coordinazione interna: Presenza e reperibilità : Fedeltà ai ruoli presentati Intuito.Ah amici, ero Regina e non ho mai ereditato un bel niente u.ul'avev0o detto alla fine ma proprio alla fine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dite che me la sono giocata bene? asd @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io non vi dico chi ero (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dite che me la sono giocata bene? asd si purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io non vi dico chi ero (?)Dovresti essere Biancanievah Light pisolo Luke guardiaResto nanih @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dovresti essere BiancanievahLight pisoloLuke guardiaResto nanihmud chi era ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma scusate, qualquadra non cosa: Mud e Sunny chi erano? Perché Sunny diceva che non ero Biancaneve? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi pare lo specchio, idr Ma scusate, qualquadra non cosa: Mud e Sunny chi erano? Perché Sunny diceva che non ero Biancaneve?Guarda che aveva i suoi motivi, altrimenti non l'avrei appoggiato un minimo.Btw, adesso non ricordo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi pare lo specchio, idr Guarda che aveva i suoi motivi, altrimenti non l'avrei appoggiato un minimo.Btw, adesso non ricordo.Sì, ma lui era l'avvocato, doveva sapere che ero Biancaneve :o lo ha scritto pure stamattina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Sì, ma lui era l'avvocato, doveva sapere che ero Biancaneve :o lo ha scritto pure stamattinaCredo che considerasse Snow White già deceduta, aveva comunque il dubbio.Per non farsi la figurona alla fine ti ha supportato, in quanto era abbastanza logico che fossi BN. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Credo che considerasse Snow White già deceduta, aveva comunque il dubbio.Per non farsi la figurona alla fine ti ha supportato, in quanto era abbastanza logico che fossi BN.ma perchè non l'avete uccisa quando si è rivelato ieri ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ma perchè non l'avete uccisa quando si è rivelato ieri ?Io non ho potuto votare, mentre Haven ha votato fertolo.Alla fine è crepato Sunny votato da Benson, mossa che mi ha fatto intuire il suo ruolo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sto compilando il questionario ma non capisco questa parte : Coordinazione interna: Presenza e reperibilità : Fedeltà ai ruoli presentati-Se (a tuo parere) facevamo le cose "insieme" (sì, non so spiegarlo neanche io ) cioè: Shiny ha da fare qualcosa, shiny scrive a Say che non potrà fare X cosa, in modo da evitare possibili disagi (esempio idiota ma vbb)-Se eravamo presenti sia quando no nsuvcedeva niente che quando ci chiamavate -se i ruoli sono "fedeli" a quelli della fiaba/dei film (non so se mi spiego ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Io non ho potuto votare, mentre Haven ha votato fertolo.Alla fine è crepato Sunny votato da Benson, mossa che mi ha fatto intuire il suo ruolo.almeno un lupo l'ho smascherato -Se (a tuo parere) facevamo le cose "insieme" (sì, non so spiegarlo neanche io ) cioè: Shiny ha da fare qualcosa, shiny scrive a Say che non potrà fare X cosa, in modo da evitare possibili disagi (esempio idiota ma vbb)-Se eravamo presenti sia quando no nsuvcedeva niente che quando ci chiamavate-se i ruoli sono "fedeli" a quelli della fiaba/dei film (non so se mi spiego )grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 almeno un lupo l'ho smascherato grazieDiciamo che era palese, fra un po' l'accusavo per mandarlo fuori sks @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma io vi ammazzo buoni aaaaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Urgh,eliminato il giorno prima della fine(ieri)O:Che cavolo T_TMa alla fine chi ha vinto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.