Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Oddeo non mi ricordo se era Cora. Diciamo che in quello non avevo minimamente giocato e forse mi ero fatto addirittura squalificare, quindi meh, non partecipando un minimo non conto. u.uSì, ti eri fatto eliminareMi ricordo che avevi sbagliato rogo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non lo saprete mai u.u Nemmeno quando apriranno la discussione dei winner Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Dimmi Gongolo e mi parte la bestemmia(volevo bluffare uno tra Eolo e Gongolo, e ho scelto Eolo)Esiste davvero un nano chiamato Gongolo? Lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non lo saprete mai u.u Nemmeno quando apriranno la discussione dei winnerScusaaaa con te ho sbagliato alla grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Esiste davvero un nano chiamato Gongolo? Lol Non esiste Fertolo, ma esiste Gongolo(o almeno credo) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Scusaaaa con te ho sbagliato alla grande E io chiedo scusa a te per averti mandato al rogo Anche se l'ho fatto per salvarmi <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non lo saprete mai u.u Nemmeno quando apriranno la discussione dei winner ho sbagliato ma ti avevo detto alla fine entrambi buoni che ci facevamo guerra tra noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non esiste Fertolo, ma esiste Gongolo(o almeno credo) Esiste anche Muccolo?(Mammolo + Cucciolo) Oppure Brucciolo(?) *fugge lontanissimo* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ho sbagliato ma ti avevo detto alla fine entrambi buoni che ci facevamo guerra tra noi pensando che uno dei due fosse lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non esiste Fertolo, ma esiste Gongolo(o almeno credo)Ah, vero, lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma Lucinda che ruolo aveva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma Lucinda che ruolo aveva?Eolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Non esiste Fertolo, ma esiste Gongolo(o almeno credo) Se non ricordo male sono Eolo-Gongolo-Brontolo-Pisolo-Mammolo-Dotto-Fertolo mi sembra D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Esiste anche Muccolo?(Mammolo + Cucciolo) Oppure Brucciolo(?) *fugge lontanissimo* Neanche nel peggiore dei film di Serie Z ci sono nomi del genereComunque Google mi ha confermato l'esistenza di GongoloSe non ricordo male sono Eolo-Gongolo-Brontolo-Pisolo-Mammolo-Dotto-Fertolo mi sembra D:Fertolo non è il nome di un nano AHAHAHAHHErano Eolo, Gongolo, Brontolo, Pisolo, Mammolo, Dotto e Cucciolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Neanche nel peggiore dei film di Serie Z ci sono nomi del genereComunque Google mi ha confermato l'esistenza di GongoloNono mi sono confuso io con Fertolo xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Nono mi sono confuso io con Fertolo xD Sveglio dalle 6 del mattino Per vedere Fertolo il Divino (semi-cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 ho sbagliato ma ti avevo detto alla fine entrambi buoni che ci facevamo guerra tra noiAnch'io ho sbagliato,ma dato che ti ho accusato tante di quelle volte hanno voluto eliminare me anche se non ero lupo lol Scusaaaa con te ho sbagliato alla grande Io invece ho sbagliato accusando Lucinda che era buona Cos?Gongolo esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Anch'io ho sbagliato,ma dato che ti ho accusato tante di quelle volte hanno voluto eliminare me anche se non ero lupo lol Io invece ho sbagliato accusando Lucinda che era buona E comunque dovevate capirlo da soliChube vs Fertolo: 1 lupoMe vs Kin: No lupiFertolo vs Me: 1 lupoOra che ci penso stavo cercando di suggerirvi Fertolo lupo in tutte le maniere possibili ed immaginabili AHAHAHAnch'io ho sbagliato,ma dato che ti ho accusato tante di quelle volte hanno voluto eliminare me anche se non ero lupo lol Io invece ho sbagliato accusando Lucinda che era buona Cos?Gongolo esiste?Chiedilo a Google(semi-cit) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 E io chiedo scusa a te per averti mandato al rogo Anche se l'ho fatto per salvarmi <3Ma in assenza di nomi ci sono andato volentieri, Shiny e Say involontariamente mi hanno fatto capire che la seconda notte i lupi avevano colpito me, ero inutile ormai. E ho votato te proprio per raggiungere la parità al rogo e dimostrare che tu fossi Biancaneve, ma a quanto pare non lo ha capito nessuno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma in assenza di nomi ci sono andato volentieri, Shiny e Say involontariamente mi hanno fatto capire che la seconda notte i lupi avevano colpito me, ero inutile ormai. E ho votato te proprio per raggiungere la parità al rogo e dimostrare che tu fossi Biancaneve, ma a quanto pare non lo ha capito nessuno In realtà i lupi avevano capito EHEHEHEHE bwuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Fertolo non è il nome di un nano AHAHAHAHH Erano Eolo, Gongolo, Brontolo, Pisolo, Mammolo, Dotto e Cucciolo Oh~ Mi chiedo chi e'che ha dato questi nomi cosi'stupidi D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Oh~Mi chiedo chi e'che ha dato questi nomi cosi'stupidi D:A ginius Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma in assenza di nomi ci sono andato volentieri, Shiny e Say involontariamente mi hanno fatto capire che la seconda notte i lupi avevano colpito me, ero inutile ormai. E ho votato te proprio per raggiungere la parità al rogo e dimostrare che tu fossi Biancaneve, ma a quanto pare non lo ha capito nessuno Ho cercato di spiegarlo in tutti i modi possibili, ma non c'è stato verso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ma io non ci credo ancora,Gongolo esiste...E Gengodile chi è?(L'ho già sentito da qualche parte) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LittleMudkip Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Ho cercato di spiegarlo in tutti i modi possibili, ma non c'è stato verso I lupi hanno afferrato anche grazie al mio sacrificioSpecchio OPMa io non ci credo ancora,Gongolo esiste...E Gengodile chi è?(L'ho già sentito da qualche parte) Cercando su Google mi esce il profilo di uno di PM Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.