Dani. Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 per me è inutile collezionare eventi l vedo una cosa inutile . Meglio collezionare cose materiali vere . Carte e altre Quindi se a te non piace una cosa, quella cosa non può essere fatta? .-. Ha solo espresso una sua opinione personale. Però, permettetemi di sollevare un quesito. Chi vi assicura che coloro che offrono nei loro mercatini il " servizio cloning " ( con il ps, s'intende ), " commercializzi " pokémon legit e non legit hack? Non ho nulla contro nessuno, sia chiaro. Né tanto meno ho nominato qualcuno. E' solo un quesito che vorrei porvi, dopo aver letto le tre pagine di commenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ha solo espresso una sua opinione personale. Però, permettetemi di sollevare un quesito. Chi vi assicura che coloro che offrono nei loro mercatini il " servizio cloning " ( con il ps, s'intende ), " commercializzi " pokémon legit e non legit hack? Non ho nulla contro nessuno, sia chiaro. Né tanto meno ho nominato qualcuno. E' solo un quesito che vorrei porvi, dopo aver letto le tre pagine di commenti. proprio nessuno per questo se uno è" schizzinoso" fa prima a briddarseli o corre il rischio. personalmente a me i pokemon servono per combattere che siano legit o legal hack non mi importa minimamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ripeto xchè nn leggete i mes prima boh , nn scambio pkmn miei qui de x tempo , e mi dispiace xchè questo è il più grande sito italiano di pkmn , e c'è gente qui che nn sa neanche cosa sono l'rngabuse le proof x gli eventi , le spred iv all31 nn esistenti in vecchie gen . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Ripeto xchè nn leggete i mes prima boh , nn scambio pkmn miei qui de x tempo , e mi dispiace xchè questo è il più grande sito italiano di pkmn , e c'è gente qui che nn sa neanche cosa sono l'rngabuse le proof x gli eventi , le spred iv all31 nn esistenti in vecchie gen . li ho letti tutti i commenti ho capito che te non scambi piu qui perchè tutti dicono ah bho me lo hanno scambiato ecc ecc e io sto continuando a dire quel codice era il primo che rovinava davvero l'esperienza di gioco di molti giocatori. ho detto "davvero"perchè dei commenti che ho letto facevano capire perdo perchè ho contro una squadra fatta col ps e altre scuse che sembrano state partorite dalla mente di un certo Mazzarri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Lol io nn l ho mai detto , quello nn ha senso , io neanche gioco vgc , anzi ultimamente gioco solo random xD sto a 1700 hahahahha , è il meta migliore hahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Devi essere un po' contro al collezionismo di eventi se sei felice se adesso possono girare cheat con date diverse...non sono contro nulla ognuno fa quello che vuole ma chiedere leAvere le Prove di un evento coreano è quasi impossibile quindi per chi ha queste fisse ( come me con le carte) è meglio rivolgersi ad altri . Di certo non mi metto a fare storie ad un ragazzo che non sa collezionare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 non sono contro nulla ognuno fa quello che vuole ma chiedere leAvere le Prove di un evento coreano è quasi impossibile quindi per chi ha queste fisse ( come me con le carte) è meglio rivolgersi ad altri . Di certo non mi metto a fare storie ad un ragazzo che non sa collezionare perchè qua non si è abituati a chiedere le proof, bisognerebbe fare una "campagna sociale" (scherzo ovviamente) ------------------------------------------- da quando fare un backup è diverso da usare il codice del cloning? dopotutto sono cloni entrambi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 perchè qua non si è abituati a chiedere le proof, bisognerebbe fare una "campagna sociale" (scherzo ovviamente) ------------------------------------------- da quando fare un backup è diverso da usare il codice del cloning? dopotutto sono cloni entrambi...t facio una domanda prima di risponderti così sono sicuro di darti al risposta:tu come fai a distinguere i cloni?Lol io nn l ho mai detto , quello nn ha senso , io neanche gioco vgc , anzi ultimamente gioco solo random xD sto a 1700 hahahahha , è il meta migliore hahahahahin che senso non giochi al vgc, non si capisce quello che hai detto tudici di non giocare al vgc ma dici di stare a 1700, in singolo o in doppio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 T rispondo io xD x gli eventi , quando si scambiano si usa dare proof (o foto fi quando è stato ritirato, o al massimo di wc con un foglietto co il nome dell utente) e si scambiano addirittura nnclonati , quindi se si scambia solo con proof tu nn potrai mai scambiare due pokemon con le stesse proof/natura/iv uguali sennò vieni subito beccato e segnalato/bannato X i cloni se tu scambi con una persona nel market di quella persona deve (nei siti con qualche regola ) essere specificato quali metodi sono stati usati x avere quel mon e anche in che modo viene clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 t facio una domanda prima di risponderti così sono sicuro di darti al risposta:tu come fai a distinguere i cloni? non puoi: proprio per questo mi chiedo quale sia la differenza di clonare col trucco o col backup Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 In random su sd xD se giochi su simulatore penso sai cosa e random xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 non puoi: proprio per questo mi chiedo quale sia la differenza di clonare col trucco o col backup esatto e mi chiedo quale sia la differenza tra un pokemon non clonato evento e uno clonato evento tutto qua. no gioco solo in vgc i simulatori li uso solo per aiutarmi con il teambuilding, faccio solo qualche battaglia per testare il team o per vedere come in showdown i set che si possono dare a pokemon che non conosco come parasect. ma comunque non mi pare ci siano i punti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 sembra tu parli ad un gruppo di persone, quali? quelle che usano il ps o quelle che guardano le tattiche su internet? se uno usa il ps non vuoldire guardi le tattiche e i team gia fatti, idem il contrario. Ma quanti punti hai ? ragioni proprio da uno inesperto:/ le tattiche e le guide non le hanno inventate con la sesta gen, ci sono da molto ma non solo su pokemon, in tutti i giochi di strategia. Ciò non significa che chi guarda le strategie sia una schiappa o meno bravo semplicemente piace quel tipo di gioco che è già stato proposto e non ci vedo nulla di male a seguire una strategia. Poi solo perchè hai il team di un campione non vuoldire tu lo sappia usare, le guide non ti spiegano tutte le situazioni e in vgc gli scontri si risolvono con le predict e overpredict. Parlo a tutte le persone che usano le cose che ho citato. I punti? cosa centrano i punti!!! non gioco online, sono inesperto ma non sono cretino, come probabilmente lo è chi ne ha tanti e si pavoneggia, mettendoli in mezzo senza senso. ora che c'è la coppa pikachu ho cercato di preparami seriamente, per provare una competizione, ma alla fine è proprio inutile. Ora ti spiego per bene 3 cose, cerca di capirle, e vediamo un pò se non siete una massa di imbroglioni ( riferito a chi usa le cose citate ) 1) Creando un pokemon senza alterarlo, è una scorrettezza atomica. Non si deve considerare che normalmente puoi crearti un Eelektross 6 IV, con certe mosse ecc. Sono tutte cose che richiedono tempo, il tempo è un ostacolo, che alza la difficoltà del gioco. Vedi bene come ho perso questa partita: ultimi pokemon io Eelektross, lui Eelektross ( legale manomesso, come vi piace chiamarlo, chiaramente riconoscibile dal momento che tutti i suoi 4 pokemon erano cromatici, 0 evoluzioni, 0 uova schiuse, ridicolo ) io avevo circa 90 PS, lui 110 circa, ora lui era piu veloce di me perche aveva 6 IV, io 5 IV e in velocità IV ad 11, perchè giustamente non posso passare giorni a sperare che esca 6 IV per lui e per tutti i pokemon, uno perchè è noioso e due perchè la coppa ha dei tempi da rispettare. Risultato: ho perso, andando avanti a a colpi di assorbipugno entrambi, perchè non ho attaccato per primo, non potendo sperare in un brutto colpo, in qualche elusione della mossa. NULLA. Risultato: partita truccata, per giocarmela dovrei abbassarmi al vostro livello, questo vale per tanti altri casi. Come in questo caso: avendo un Raichu con 23 IV in PS, non ha resistito ad un colpo di energipalla che mi aveva tolto precedentemente 43, e mi erano rimasti 42 PS che dopo sono andati tutti perduti, con un altro attacco avrei vinto. Sono piccole cose che fanno la differenza. Se non esistevano questi mezzucci, in quanti si sarebbero presentati con 5 IV invece che 6 incappando in casi come questi? moooooolte piu persone. e allora di che parliamo?! Crearseli da soli i pokemon è piu difficile e ci vuole piu tempo, se tutti lo fanno diventa molto piu combattuta la situazione. 2) giocando mi sto accorgendo che ho sbagliato alcune scelte di mosse, che successivamente non commettero, questo è il bello, imparare, ingegnarsi, capire come giocano gli altri, prendere spunto. Se vai su una *censura* di sito che dicono piu o meno come giocare, che mettere e che non mettere, come formare un team che non soffre quasi nulla, ed è polivalente, che sfizio c'è. E come copiare il compito in classe e ammettere sfacciatamente che sei bravo come chi l'ha fatto. 3) vogliamo contare che puoi crearti anche pokemon in cui non possono essere catturati nel gioco in cui hai??? si rasenta il ridicolo, io sto senza Ampharos perchè non altri giochi, ho solo Rubino Omega, cosa dovrei fare comprare 4 giochi per fare una competizione? capisco chi in passato aveva anche gli altri giochi, ma chi non ce li ha riesce a sfruttare anche quest'altro imbroglio quindi il PS kmq avvantaggia anche in questo caso. Ora ovviamente io non sono un fenomeno a giocare a pokemon, proprio perchè è il mio primo gioco degli ultimi tempi che sfrutta il competitivo online, a cui ho giocato poco online, però se non ti metti al pari con gli imbrogli non vinci nemmeno quel pò che in realtà meriti, e pure se ero un fenomeno neanche avrei potuto competere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 esatto e mi chiedo quale sia la differenza tra un pokemon non clonato evento e uno clonato evento tutto qua. c'è più gusto ad avere un evento che non ha nessuno rispetto a uno che hanno tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Parlo a tutte le persone che usano le cose che ho citato.I punti? cosa centrano i punti!!! non gioco online, sono inesperto ma non sono cretino, come probabilmente lo è chi ne ha tanti e si pavoneggia, mettendoli in mezzo senza senso. ora che c'è la coppa pikachu ho cercato di preparami seriamente, per provare una competizione, ma alla fine è proprio inutile.Ora ti spiego per bene 3 cose, cerca di capirle, e vediamo un pò se non siete una massa di imbroglioni ( riferito a chi usa le cose citate )1) Creando un pokemon senza alterarlo, è una scorrettezza atomica. Non si deve considerare che normalmente puoi crearti un Eelektross 6 IV, con certe mosse ecc. Sono tutte cose che richiedono tempo, il tempo è un ostacolo, che alza la difficoltà del gioco. Vedi bene come ho perso questa partita: ultimi pokemon io Eelektross, lui Eelektross ( legale manomesso, come vi piace chiamarlo, chiaramente riconoscibile dal momento che tutti i suoi 4 pokemon erano cromatici, 0 evoluzioni, 0 uova schiuse, ridicolo ) io avevo circa 90 PS, lui 110 circa, ora lui era piu veloce di me perche aveva 6 IV, io 5 IV e in velocità IV ad 11, perchè giustamente non posso passare giorni a sperare che esca 6 IV per lui e per tutti i pokemon, uno perchè è noioso e due perchè la coppa ha dei tempi da rispettare. Risultato: ho perso, andando avanti a a colpi di assorbipugno entrambi, perchè non ho attaccato per primo, non potendo sperare in un brutto colpo, in qualche elusione della mossa. NULLA. Risultato: partita truccata, per giocarmela dovrei abbassarmi al vostro livello, questo vale per tanti altri casi. Come in questo caso: avendo un Raichu con 23 IV in PS, non ha resistito ad un colpo di energipalla che mi aveva tolto precedentemente 43, e mi erano rimasti 42 PS che dopo sono andati tutti perduti, con un altro attacco avrei vinto. Sono piccole cose che fanno la differenza. Se non esistevano questi mezzucci, in quanti si sarebbero presentati con 5 IV invece che 6 incappando in casi come questi? moooooolte piu persone. e allora di che parliamo?! Crearseli da soli i pokemon è piu difficile e ci vuole piu tempo, se tutti lo fanno diventa molto piu combattuta la situazione.2) giocando mi sto accorgendo che ho sbagliato alcune scelte di mosse, che successivamente non commettero, questo è il bello, imparare, ingegnarsi, capire come giocano gli altri, prendere spunto. Se vai su una *censura* di sito che dicono piu o meno come giocare, che mettere e che non mettere, come formare un team che non soffre quasi nulla, ed è polivalente, che sfizio c'è. E come copiare il compito in classe e ammettere sfacciatamente che sei bravo come chi l'ha fatto.3) vogliamo contare che puoi crearti anche pokemon in cui non possono essere catturati nel gioco in cui hai??? si rasenta il ridicolo, io sto senza Ampharos perchè non altri giochi, ho solo Rubino Omega, cosa dovrei fare comprare 4 giochi per fare una competizione? capisco chi in passato aveva anche gli altri giochi, ma chi non ce li ha riesce a sfruttare anche quest'altro imbroglio quindi il PS kmq avvantaggia anche in questo caso.Ora ovviamente io non sono un fenomeno a giocare a pokemon, proprio perchè è il mio primo gioco degli ultimi tempi che sfrutta il competitivo online, a cui ho giocato poco online, però se non ti metti al pari con gli imbrogli non vinci nemmeno quel pò che in realtà meriti, e pure se ero un fenomeno neanche avrei potuto competere.Che differenze ci sono tra questo discorso e dire "dovremmo muoverci solo a piedi, le persone che si muovono in macchina sono delle imbroglione che non hanno rispetto per chi rispetta la nostra natura di esseri dotati di gambe per camminare e per chi più correttamente percorre decine di chilometri a piedi ogni giorno"? PS: la prossima volta fai un Eelektross puramente fisico e usalo 31/31/31/X/31/31, specialmente se non puoi permetterti il 6 iv Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 Che differenze ci sono tra questo discorso e dire "dovremmo muoverci solo a piedi, le persone che si muovono in macchina sono delle imbroglione che non hanno rispetto per chi rispetta la nostra natura di esseri dotati di gambe per camminare e per chi più correttamente percorre decine di chilometri a piedi ogni giorno"? volevo fare più o meno lo stesso paragone ho capito quello che volevi dire e dico che le tue affermazioni non stanno in piedi, vedi di capirmi. 1) Creando un pokemon senza alterarlo, è una scorrettezza atomica. Non si deve considerare che normalmente puoi crearti un Eelektross 6 IV, con certe mosse ecc. Sono tutte cose che richiedono tempo, il tempo è un ostacolo, che alza la difficoltà del gioco. Vedi bene come ho perso questa partita: ultimi pokemon io Eelektross, lui Eelektross ( legale manomesso, come vi piace chiamarlo, chiaramente riconoscibile dal momento che tutti i suoi 4 pokemon erano cromatici, 0 evoluzioni, 0 uova schiuse, ridicolo ) io avevo circa 90 PS, lui 110 circa, ora lui era piu veloce di me perche aveva 6 IV, io 5 IV e in velocità IV ad 11, perchè giustamente non posso passare giorni a sperare che esca 6 IV per lui e per tutti i pokemon, uno perchè è noioso e due perchè la coppa ha dei tempi da rispettare. Risultato: ho perso, andando avanti a a colpi di assorbipugno entrambi, perchè non ho attaccato per primo, non potendo sperare in un brutto colpo, in qualche elusione della mossa. NULLA. Risultato: partita truccata, per giocarmela dovrei abbassarmi al vostro livello, questo vale per tanti altri casi. Come in questo caso: avendo un Raichu con 23 IV in PS, non ha resistito ad un colpo di energipalla che mi aveva tolto precedentemente 43, e mi erano rimasti 42 PS che dopo sono andati tutti perduti, con un altro attacco avrei vinto. Sono piccole cose che fanno la differenza. Se non esistevano questi mezzucci, in quanti si sarebbero presentati con 5 IV invece che 6 incappando in casi come questi? moooooolte piu persone. e allora di che parliamo?! Crearseli da soli i pokemon è piu difficile e ci vuole piu tempo, se tutti lo fanno diventa molto piu combattuta la situazione. non è che se non hai il ps e non hai il tempo non puoi avere le 6iv c'è sempre il forum, se non lo sai questo è il più grande d'italia, dove puoi ricercare il pokemon che meglio vuoi.Detto questo il ps è alla portata di tutti se tu non lo vuoi usare perchè lo ritieni scorretto non usarlo ma non ti lamentare se la gente lo usa, il battling di pokemon è chi sa adottare meglio la strategia,chi azzecca meglio i lead,anche hax ma non chi nerda di più vince o è avvantaggiato. 2) giocando mi sto accorgendo che ho sbagliato alcune scelte di mosse, che successivamente non commettero, questo è il bello, imparare, ingegnarsi, capire come giocano gli altri, prendere spunto. Se vai su una *censura* di sito che dicono piu o meno come giocare, che mettere e che non mettere, come formare un team che non soffre quasi nulla, ed è polivalente, che sfizio c'è. E come copiare il compito in classe e ammettere sfacciatamente che sei bravo come chi l'ha fatto. il paragone è sbagliato perchè copi solo il teambuilding che non ti garantisce la vittoria, se hai nel team hydregon e un heatran non ti garantisce al 100% che hydregon verrà shottato da una mossa folletto se non sei tu a prevederlo e quindi fare lo switch, ergo pura bravura nel saper prevedere le mosse. 3) vogliamo contare che puoi crearti anche pokemon in cui non possono essere catturati nel gioco in cui hai??? si rasenta il ridicolo, io sto senza Ampharos perchè non altri giochi, ho solo Rubino Omega, cosa dovrei fare comprare 4 giochi per fare una competizione? capisco chi in passato aveva anche gli altri giochi, ma chi non ce li ha riesce a sfruttare anche quest'altro imbroglio quindi il PS kmq avvantaggia anche in questo caso. come già detto su esiste il forum, ma soprattutto esiste una gts quindi questa tua affermazione è davvero campata in aria, ora come ora anche se non si ha il ps,grazie alla gts forum ecc si possono benissimo ottenere tutti i pokemon rilasciati! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Elmapokecollection Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 non puoi: proprio per questo mi chiedo quale sia la differenza di clonare col trucco o col backup lo sappiamo tutti che non esiste ma se qualcuno vuole convincersi dell opposto che possiamo farci noi :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 dopo le risposte di aldragon e easy, lascio il forum con questo ultimo messaggio. Un ladro verrà a casa vostra, vi ruberà tutto, tutto quello che avete guadagnato in anni di vita, sapete chi è e non potere arrestarlo ne farvi dare indietro tutti i vostri soldi. Infuriati direte ma non ti vergogni a rubare le cose degli altri, vai a lavorare invece di danneggiare le persone che lo fanno onestamente facendo sacrifici, lui vi risponderà ma chi ti ha mai detto che devi lavorare onestamente e fare sacrifici, vai a rubare anche tu, nessuno ti ha mai detto che non puoi farlo, cosi in 5 min ti fai tutto quello che uno si è fatto in 20 anni, e voi dovete TACERE! La differenza sapete dov'è? e che se rubi teoricamente vi mandano in galera, se imbrogliate a pokemon non vi bannano, si vi bannassero per anni nessuno userebbe i mezzucci del cavolo. Purtroppo per persone come voi ( il 90% della popolazione mondiale ), devono inventare i limiti, le leggi, i provvedimenti perchè dimostrate di non essere in grado di agire secondo il rispetto e l'onore. Se non avessero inventato la galera, ci saremmo uccisi e derubati tutti i giorni. ps: eelektross con IV 31 in att.spec e leggermente evsato me lo sono tenuto per gigassorbimento contro Lunturn-Stunfisk, cio non toglie che chi imbroglia ha sia questo vantaggio che quello della velocità , a me tocca scegliere. gli scambi non li faccio perchè non voglio pokemon manomessi. Saluti, è stato leggermente bello. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 23 agosto, 2015 Condividi Inviato 23 agosto, 2015 dopo le risposte di aldragon e easy, lascio il forum con questo ultimo messaggio. Un ladro verrà a casa vostra, vi ruberà tutto, tutto quello che avete guadagnato in anni di vita, sapete chi è e non potere arrestarlo ne farvi dare indietro tutti i vostri soldi. Infuriati direte ma non ti vergogni a rubare le cose degli altri, vai a lavorare invece di danneggiare le persone che lo fanno onestamente facendo sacrifici, lui vi risponderà ma chi ti ha mai detto che devi lavorare onestamente e fare sacrifici, vai a rubare anche tu, nessuno ti ha mai detto che non puoi farlo, cosi in 5 min ti fai tutto quello che uno si è fatto in 20 anni, e voi dovete TACERE! La differenza sapete dov'è? e che se rubi teoricamente vi mandano in galera, se imbrogliate a pokemon non vi bannano, si vi bannassero per anni nessuno userebbe i mezzucci del cavolo. Purtroppo per persone come voi ( il 90% della popolazione mondiale ), devono inventare i limiti, le leggi, i provvedimenti perchè dimostrate di non essere in grado di agire secondo il rispetto e l'onore. Se non avessero inventato la galera, ci saremmo uccisi e derubati tutti i giorni. ps: eelektross con IV 31 in att.spec e leggermente evsato me lo sono tenuto per gigassorbimento contro Lunturn-Stunfisk, cio non toglie che chi imbroglia ha sia questo vantaggio che quello della velocità , a me tocca scegliere. gli scambi non li faccio perchè non voglio pokemon manomessi. Saluti, è stato leggermente bello.Spero tu stia scherzando... .-. Per queste cavolate non si abbandona di certo il forum... O_OIl confronto è bello perché è vario, se tutti la pensassero come te sarebbe una noia mortale! XD Comunque ho notato che la prendi troppo sul personale, stiamo parlando di un gioco eh?! Usare il PS correttamente non significa imbrogliare, e ti è stato già spiegato miliardi di volte in questo thread. Semplicemente sono delle scelte, c'è chi lo approva e chi come te no, ma la cosa finisce qua! Comunque ti ribadisco che mi sembra esagerato mollare il forum per queste fesserie, poi fai come vuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io ho spiegato miliardi di volte ( con esempi in lotta recenti ) che si hanno dei piccoli vantaggi. Io non voglio che tutti devono concordare con me, ma sinceramente neanche essere preso in giro, quando quello che dico io è palesemente vero. ora ovviamente ognuno usa quello che vuole, ma non ammettere che si hanno piccoli vantaggi è assurdo. prendere anche in giro ( perchè questo esempio è una presa in giro ) è assurdo. a questo punto mi verrebbe da chiedere quanti ha chi ha scritto questa cosa. "dovremmo muoverci solo a piedi, le persone che si muovono in macchina sono delle imbroglione che non hanno rispetto per chi rispetta la nostra natura di esseri dotati di gambe per camminare e per chi più correttamente percorre decine di chilometri a piedi ogni giorno"? oppure essere risposto da easy: ma quanti punti hai? ma che diamine significa? rimanere per poi dialogare cosi? bah kmq lasciamo stare che è meglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Come puoi fare il paragone col commettere un furto?! O.o ma scherzi? Modificando un Pokémon non si danneggia nessun altro, è solo un metodo più rapido per arrivare a un risultato O.oIl paragone corretto è quello che ho detto, tra muoversi in automobile "contro natura" (ma in maniera legale, e che non danneggia gli altri (se non con lo smog xD)) e muoversi a piedi. L'automobile è proprio un "mezzo esterno che ci permette di semplificare il lavoro", proprio come il Powersaves.(e lo dice uno che preferisce muoversi in bicicletta, eh xD Ma per questo mica condanno chi va in automobile O.o) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Io ho spiegato miliardi di volte ( con esempi in lotta recenti ) che si hanno dei piccoli vantaggi. Io non voglio che tutti devono concordare con me, ma sinceramente neanche essere preso in giro, quando quello che dico io è palesemente vero. ora ovviamente ognuno usa quello che vuole, ma non ammettere che si hanno piccoli vantaggi è assurdo. prendere anche in giro ( perchè questo esempio è una presa in giro ) è assurdo. a questo punto mi verrebbe da chiedere quanti ha chi ha scritto questa cosa. "dovremmo muoverci solo a piedi, le persone che si muovono in macchina sono delle imbroglione che non hanno rispetto per chi rispetta la nostra natura di esseri dotati di gambe per camminare e per chi più correttamente percorre decine di chilometri a piedi ogni giorno"? oppure essere risposto da easy: ma quanti punti hai? ma che diamine significa? rimanere per poi dialogare cosi? bah kmq lasciamo stare che è meglio. Questi piccoli vantaggi di cui parli a cosa si riferiscono nel dettaglio? Sinceramente non lo riesco a capire. Si ottiene in genere un 6 IVs breedando dopo circa 30-31 uova* in un tempo approssimativo di 20-30 minuti (ovviamente il tempo è puramente indicativo, può benissimo nascerti un 6 IVs al primo uovo) e si ottiene lo stesso risultato col powersaves in 1 minuto. Dimmi tu tutti questi vantaggi che vedi... Io noto solo un risparmio di tempo e basta! Poi è ovvio che io mi stia riferendo a quella fetta di utenza che utilizza il powersaves in maniera intelligente e nei limiti del legale. C'è gente che lo utilizza in maniera stupida, quello è vero e qui hai ragione, ma ti ripeto che la colpa non è dello strumento ma semplicemente di chi lo utilizza! *(Mi riferisco a delle statistiche date da due genitori con 6 ivs ciascuno; i 6 ivs li trovi facilmente qui sul forum che sulla gts, alla fine servono per breedare e poi puoi anche liberarli). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 L'esempio dell'auto è sbagliato. Si deve rapportare alla competizione. Se si gareggia a coprire una distanza senza mezzi e io vado a piedi e tu con la macchina imbrogli. Che mi fai l'esempio senza competizione puoi anche cammninare a 4 zampe, come se ti crei i pokemon per giocare in singolo contro la lga pokemon me ne frega. Quindi esempio senza senso.Yusuke 30 uova per un 6 iv? Certo come no. Come hai detto tu devo farmi scambiare dei pokemon creati per poi farmelo da solo. A sto punto me lo creo pure io. O meglio me lo faccio passare come voglio. Qui viene a mancare il fare ognuno da se. Kmq i piccoli vantaggi li ho scritti precedentemente, se ti va di andare dietro a leggere bene, io mi sono scocciato. 30 uova per un 6 iv. Quando non sapevo accoppiare mi sono usciti 2 pikachu 6 iv con natura sbagliata, ora facendo accoppiare questi due manco 100 uova mi hanno dato il 6 iv che volevo. Altro che 30 uova. Inoltre sono impossibilitato a scambiare proprio perche circolano solo pokemon creati e non mi va. Gente che scambia leggendari nella gts, divertente.molto.A quanto mi pare di capire quindi posso incontrare anche chi modifica il pokemon oltre il normale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 L'esempio dell'auto è sbagliato. Si deve rapportare alla competizione. Se si gareggia a coprire una distanza senza mezzi e io vado a piedi e tu con la macchina imbrogli. Che mi fai l'esempio senza competizione puoi anche cammninare a 4 zampe, come se ti crei i pokemon per giocare in singolo contro la lga pokemon me ne frega. Quindi esempio senza senso.Yusuke 30 uova per un 6 iv? Certo come no. Come hai detto tu devo farmi scambiare dei pokemon creati per poi farmelo da solo. A sto punto me lo creo pure io. O meglio me lo faccio passare come voglio. Qui viene a mancare il fare ognuno da se. Kmq i piccoli vantaggi li ho scritti precedentemente, se ti va di andare dietro a leggere bene, io mi sono scocciato. 30 uova per un 6 iv. Quando non sapevo accoppiare mi sono usciti 2 pikachu 6 iv con natura sbagliata, ora facendo accoppiare questi due manco 100 uova mi hanno dato il 6 iv che volevo. Altro che 30 uova. Inoltre sono impossibilitato a scambiare proprio perche circolano solo pokemon creati e non mi va. Gente che scambia leggendari nella gts, divertente.molto.A quanto mi pare di capire quindi posso incontrare anche chi modifica il pokemon oltre il normale?Guarda che la prole che nasce da due "modificati" è legit al 100%, perché mai non potresti utilizzarli? Questo sdegno che mostri verso il powersaves mi sembra fuori luogo sinceramente. Ti ribadisco che bisogna utilizzarlo consapevolmente e non succede minimamente nulla. Se poi a te non va bene ok lo rispetto, ma non puoi continuare a dire sempre le stesse cose denigrando uno strumento, che se usato bene, aiuta tantissimo nel gioco competitivo. E possiamo stare qui anni e anni a discuterne! Per quanto riguarda il suo utilizzo ti ho già spiegato che può essere usato correttamente e quindi intelligentemente, ma anche in modo errato e stupido. Se non vuoi breedare con i 6 ivs creati da strumenti esterni sono affari tuoi, vorrà dire che ci metterai 300 uova ad avere un 6 ivs generato dal gioco. Ma non puoi tranciare a priori chi si crea i genitori 6 ivs e breeda, o chi addirittura li modifica e li utilizza. Sono scelte di gioco, stop!P.S.: L'esempio dell'auto è azzeccatissimo invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 dopo le risposte di aldragon e easy, lascio il forum con questo ultimo messaggio. Un ladro verrà a casa vostra, vi ruberà tutto, tutto quello che avete guadagnato in anni di vita, sapete chi è e non potere arrestarlo ne farvi dare indietro tutti i vostri soldi. Infuriati direte ma non ti vergogni a rubare le cose degli altri, vai a lavorare invece di danneggiare le persone che lo fanno onestamente facendo sacrifici, lui vi risponderà ma chi ti ha mai detto che devi lavorare onestamente e fare sacrifici, vai a rubare anche tu, nessuno ti ha mai detto che non puoi farlo, cosi in 5 min ti fai tutto quello che uno si è fatto in 20 anni, e voi dovete TACERE! gli scambi non li faccio perchè non voglio pokemon manomessi. io stavo parlando pacificamente non capisco perchè te la sei presa tanto stavo solo dicendo una mia opinione.Dicendone un altra quello che hai scritto è completamente sbagliato... se rubi l'altro non ha piu quella cosa, se usi il ps non è che rubi o catturi i pokemon dell'avversario.Poi non puoi paragonare infrazioni della legge con l'usare trucchi su pokemon ...se poi non vuoi neanche scambiare i pokemon allora non ti lamentare se poi tu non riesci perchè quelli che hanno il ps in questo forum non sono tanti confronto a quelli che commerciano semplicemente gli altri comprano i suddetti pokemon essendo prettamente per il competitivo(anche se le ev dei mercatini sono da singolo)L'esempio dell'auto è sbagliato. Si deve rapportare alla competizione. Se si gareggia a coprire una distanza senza mezzi e io vado a piedi e tu con la macchina imbrogli. Che mi fai l'esempio senza competizione puoi anche cammninare a 4 zampe, come se ti crei i pokemon per giocare in singolo contro la lga pokemon me ne frega. Quindi esempio senza senso. non mi risulta che col ps si possano fare ev totali oltre il 508 e iv oltre il 31 quindi in campo tutti hanno la stessa somma di punti.alla partenza abbiamo tutti la stessa potenza sul motore cambia solo che io non ho tempo materiale di costruirlo e lo faccio assemblare dal meccanico secondo le mie indicazioni:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.