Bosanto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 io stavo parlando pacificamente non capisco perchè te la sei presa tanto stavo solo dicendo una mia opinione.Dicendone un altra quello che hai scritto è completamente sbagliato... se rubi l'altro non ha piu quella cosa, se usi il ps non è che rubi o catturi i pokemon dell'avversario.Poi non puoi paragonare infrazioni della legge con l'usare trucchi su pokemon ...non mi risulta che col ps si possano fare ev totali oltre il 508 e iv oltre il 31 quindi in campo tutti hanno la stessa somma di punti.alla partenza abbiamo tutti la stessa potenza sul motore cambia solo che io non ho tempo materiale di costruirlo e lo faccio assemblare dal meccanico secondo le mie indicazioni:)Devo farti un piccolo appunto. Premetto che condivido ogni singola parola che hai detto, ma devo correggerti per quanto concerne il discorso EVs. Il powersaves, purtroppo, e sottolineo purtroppo, permette anche di dare 252 EVs in tutte le statistiche, quindi si otterrebbe un pokémon praticamente fasullo e deleterio per chi gioca onestamente. Sinceramente però non ho mai provato, e non so nemmeno se viene bloccato nelle battaglie online. E comunque ritorno a quello che ho detto più volte: c'è modo e modo di usare questo strumento, sta all'utente saperlo usare correttamente per non alterare nulla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Chi usa il ps non è avvantaggiato semplicemente se te vuoi briddarti tutto da solo senza neanche scambiare per paura(non è che tutti i pokemon sono fatti col ps) di avere un pokemon modificato col ps(che ripeto non si può neanche vederne la differenza e tu non lo sai) allora sei tu che ti danneggi da solo, zapdos con hpice, landorus ,thundurus hpice senza trucchi e farteli da solo stai li fino a quando il sole esplodeDevo farti un piccolo appunto. Premetto che condivido ogni singola parola che hai detto, ma devo correggerti per quanto concerne il discorso EVs. Il powersaves, purtroppo, e sottolineo purtroppo, permette anche di dare 252 EVs in tutte le statistiche, quindi si otterrebbe un pokémon praticamente fasullo e deleterio per chi gioca onestamente. Sinceramente però non ho mai provato, e non so nemmeno se viene bloccato nelle battaglie online. E comunque ritorno a quello che ho detto più volte: c'è modo e modo di usare questo strumento, sta all'utente saperlo usare correttamente per non alterare nulla.Se sfori il 508 non te lo accetta anzi ti dirò di piu se vuoi farti un pokemon per l'ou e hai un clefable (come nel mio caso pultroppo) proveniente da unima e gli metti covauova(mossa della 3gen) non ti fa lottare nelle wi-fi perchè devi cercarlo proveniente dalla 3 gen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cdfertolo Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In realtà si possono mettere anche numeri di evs superiori a 510 ma non ci si può giocare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 In realtà si possono mettere anche numeri di evs superiori a 510 ma non ci si può giocare online mi hai anticipato nella modifica xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Chi usa il ps non è avvantaggiato semplicemente se te vuoi briddarti tutto da solo senza neanche scambiare per paura(non è che tutti i pokemon sono fatti col ps) di avere un pokemon modificato col ps(che ripeto non si può neanche vederne la differenza e tu non lo sai) allora sei tu che ti danneggi da solo, zapdos con hpice, landorus ,thundurus hpice senza trucchi e farteli da solo stai li fino a quando il sole esplodeSe sfori il 508 non te lo accetta anzi ti dirò di piu se vuoi farti un pokemon per l'ou e hai un clefable (come nel mio caso pultroppo) proveniente da unima e gli metti covauova(mossa della 3gen) non ti fa lottare nelle wi-fi perchè devi cercarlo proveniente dalla 3 genAh ok, non avendo mai provato a sforare i 508 EVs totali non sapevo, ma ero sicuro che non accettasse l'online. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 pensa che io addirittura disdegno i pokemon clonati loldetto questo però quando mi metto a breddare shiny non ci penso 2 volte ad usare il ps per rendere 6 iv i genitori in modo da avere solo nascituri da 5-6 iv (1 su 32 ha 6 iv, gli altri 5 per forza). poi dipende dai trucchi inseriti: se dai ad esempio defog a un latios KB mi da fastidio perchè anche se passa per il punto lotta in realtà il pokemon è cheatstessa cosa per quanto riguarda alcune combinazioni di spread all31 + nature di pokemon provenienti da vecchie gen o pokemon catturati in ball impossibili (un pokemon con HA in una ball di hg/ss che durante un combattimento può anche sviare l'avversario) per il resto ritengo che se un pokemon viene modificato attraverso il ps vada detto prima di scambiarlo anche per rispetto verso chi lo riceve o perchè magari uno non esperto non si accorge di cheat palesi quindi secondo me ci sono trucchi e trucchi: per esempio adesso sto softresettando il fossile di omanyte per prenderne uno shiny. non mi sono di certo messo a cercare 30 fossili (resetto dopo aver riempito un box) ma ho usato il trucco che me ne ha dati 999 e non mi sento in colpa cioè dai una volta mi hanno offerto uno sfkb che poi ho scoperto avere il mio AO e ID perchè avevano shinizzato un mio pokemon che avevo scambiato... quella sì che è una presa in giro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 pensa che io addirittura disdegno i pokemon clonati lol detto questo però quando mi metto a breddare shiny non ci penso 2 volte ad usare il ps per rendere 6 iv i genitori in modo da avere solo nascituri da 5-6 iv (1 su 32 ha 6 iv, gli altri 5 per forza). poi dipende dai trucchi inseriti: se dai ad esempio defog a un latios KB mi da fastidio perchè anche se passa per il punto lotta in realtà il pokemon è cheat stessa cosa per quanto riguarda alcune combinazioni di spread all31 + nature di pokemon provenienti da vecchie gen o pokemon catturati in ball impossibili (un pokemon con HA in una ball di hg/ss che durante un combattimento può anche sviare l'avversario) per il resto ritengo che se un pokemon viene modificato attraverso il ps vada detto prima di scambiarlo anche per rispetto verso chi lo riceve o perchè magari uno non esperto non si accorge di cheat palesi quindi secondo me ci sono trucchi e trucchi: per esempio adesso sto softresettando il fossile di omanyte per prenderne uno shiny. non mi sono di certo messo a cercare 30 fossili (resetto dopo aver riempito un box) ma ho usato il trucco che me ne ha dati 999 e non mi sento in colpa cioè dai una volta mi hanno offerto uno sfkb che poi ho scoperto avere il mio AO e ID perchè avevano shinizzato un mio pokemon che avevo scambiato... quella sì che è una presa in giro vedi, per alcune persone gia usare il ps per il bredding è scorretto come tu ritieni fare diretti i pokemon col ps, va dai punti di vista ma alla fine risparmi tempo e basta, semplice. Per il latias/latios kalos/hoen born col defog non li passa come gli altri pokemon proprio cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 vedi, per alcune persone gia usare il ps per il bredding è scorretto come tu ritieni fare diretti i pokemon col ps, va dai punti di vista ma alla fine risparmi tempo e basta, semplice. Per il latias/latios kalos/hoen born col defog non li passa come gli altri pokemon proprio cheat fidati ho visto arceus shiny usare defog: quindi o è stato reso shiny arceus (che non dovrebbe quindi passare dato che non esiste arceus shiny non kb) oppure che qualcuno ha insegnato al nuovo evento defog tramite il ps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 fidati ho visto arceus shiny usare defog: quindi o è stato reso shiny arceus (che non dovrebbe quindi passare dato che non esiste arceus shiny non kb) oppure che qualcuno ha insegnato al nuovo evento defog tramite il psDa quando hanno rilasciato Arceus shiny, sono diventati scambiabili anche gli Arceus delle vecchie generazioni, shinyzzati in sesta generazione. Idem per Zekrom e Reshiram,da quando è uscito ORAS (se ne possono vedere molti in GTS: shiny ma senza pentagono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 fidati ho visto arceus shiny usare defog: quindi o è stato reso shiny arceus (che non dovrebbe quindi passare dato che non esiste arceus shiny non kb) oppure che qualcuno ha insegnato al nuovo evento defog tramite il ps non ho capito bene dove l'avresti visto, dalla tua frase tra parentesi presumo nel batlespot non classificato, in ogni caso non hai fatto il video? quando è stato? Sinceramente non mi fido, solo se lo vedessi ci crederei, il battlespot ha segnato minuziosamente quale mosse un pb puo avere e quali no quindi... EDIT: ponendo caso imparasse scacciabruma in ma non è possibile averlo shiny almeno nella 6 gen te lo fa passare ugualmente. pokemon come zapdos non possono essere shiny e avere il pentagono ma se gli shinizzi col ps mi sembra te li accetti correggetemi se sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 cioè dai una volta mi hanno offerto uno sfkb che poi ho scoperto avere il mio AO e ID perchè avevano shinizzato un mio pokemon che avevo scambiato... quella sì che è una presa in giro Che stro..! Chi era ad offriterlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Che stro..! Chi era ad offriterlo? non ricordo ma anche a lui l'avevano scambiato: il mio pokemon era passato in mano a varie persone e qualcuno l'aveva reso shiny non ho capito bene dove l'avresti visto, dalla tua frase tra parentesi presumo nel batlespot non classificato, in ogni caso non hai fatto il video? quando è stato? Sinceramente non mi fido, solo se lo vedessi ci crederei, il battlespot ha segnato minuziosamente quale mosse un pb puo avere e quali no quindi... EDIT: ponendo caso imparasse scacciabruma in ma non è possibile averlo shiny almeno nella 6 gen te lo fa passare ugualmente. pokemon come zapdos non possono essere shiny e avere il pentagono ma se gli shinizzi col ps mi sembra te li accetti correggetemi se sbaglio non ricordo se l'ho visto su youtube o cosa. comunque mi sa che era un arceus di 4° reso shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 non ricordo ma anche a lui l'avevano scambiato: il mio pokemon era passato in mano a varie persone e qualcuno l'aveva reso shiny non ricordo se l'ho visto su youtube o cosa. comunque mi sa che era un arceus di 4° reso shinybho, non avendo visto il video non posso giudicare ,forse era un video modificato. Personalmente non ho mai visto pokemon veramente cheat nel battlespot quindi ho qualche dubbioPer la cronaca se il ps aggiustasse il suo sofware in modo da generare solo legal io sarei d'accordissimo anche se continuo a pensare che nel battlespot non li accetti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 non ricordo ma anche a lui l'avevano scambiato: il mio pokemon era passato in mano a varie persone e qualcuno l'aveva reso shiny Ah.Povero Pokemon pero',peggio di un mercato di abitanti di Animal Crossing D: (e'una cosa che fanno nei forum americani di AC,vendono gli abitanti o gli scambiano tra loro,e finisce che questi pssano in mano a un sacco di gente sopratutto se parecchio desiderati) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 24 agosto, 2015 Condividi Inviato 24 agosto, 2015 Non per dire, ma ho già scritto la spiegazione di quell'Arceus con Defog o.o Da quando hanno rilasciato Arceus shiny, sono diventati scambiabili anche gli Arceus delle vecchie generazioni, shinyzzati in sesta generazione. Idem per Zekrom e Reshiram,da quando è uscito ORAS (se ne possono vedere molti in GTS: shiny ma senza pentagono). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 uno strumento che agevola, anche senza apparentemente imbrogliare, che è al di fuori del gioco stesso, non lo sopporto.ora voi lo potete sopportare, perchè vi fa comodo.quello che dico io però è diverso, e non so piu come dirvelo.in quanti sarebbero cosi preparati alle competizioni senza internet, siti, programmi, senza farsi passare pokemon perfetti gratis ( intendo senza nulla in cambio, ma solo per creare il pokemon vostro ) ma solo ed esclusivamente con il gioco? l'80% in meno.uscirebbero fuori solo i veri appassionati.perchè come avete detto ci vogliono un 200-300 uova per un 6 IV, cosa non sempre fattibile a cui non sempre tutti sono disposti, quindi se non esistevano questi mezzucci, non tutti schiererebbero un 6 IV, se non è questo avere dei vantaggi, voi come lo chiamate?e per favore non è che solo perchè a voi vi fa comodo che volete negare questo, fatelo, che me ne frega, però un pò di obiettività , non perdiamo anche quest'altro valore.detto questo io schifo il breeding, è lento, odioso, noioso ecc, ma questo è il gioco prendere o lasciare.qualcuno desidera una ferrari, ma non credo sia il caso di stampare soldi falsi per comprarla. io non lo farei ( non mi serve nemmeno la ferrari).cercate di capire il concetto dei miei esempi, è piu o meno che cercare la strada piu corta, in modo scorretto, cosi da essere avvantaggiati, non va bene.l'esempio che feci del rubare è impuntato sul fare soldi, c'è chi lavora e chi ruba, e vedi uno rubare che ha addirittura piu soldi di te che te li sei sudati, poi vai ad acquistare una casa, e lui offre di piu senza problemi e tu non compri la casa che avresti meritato. in questo caso, tu crei pokemon perfetti, io sudo per farli probabilmente fermandomi a semi perfetto, senza avere in tempo PL per insegnare mosse fondamentali, ci sfidiamo, tu vinci il primo premio ed io no, col cavolo che mi vieni a dire che il pokemon non è alterato e quindi non è imbroglioVoglio vedere se a 3 mesi dell'uscita del gioco, fanno la coppa coleottero dove hai tempo 2 settimane, in quanto si presentano con 6 pokemon perfetti, evsati, e con mosse PL. ( senza contare che si possono usare i pokemon di vecchie generazioni, e solo per fare un esempio) Inoltre se mi devo far passare un pokemon 6 iv, creato o non, a sto punto se devo usare un mezzuccio, scelgo il mezzuccio migliore e me lo creo. Spero veramente che questa volta avete capito qualcosa in piu, in ogni caso, gradirei che la storia finisca qui. PS: meglio che non mi metto a fare altri esempi con i soldi, altrimenti comincio a parlare del sistema monetario e non mi fermo piu, ahahhaha kmq io quando faccio questi esempi, è per sottolineare il danno che uno subisce, per le azioni degli altri, dove questo periodo credo spieghi bene:[ in questo caso, tu crei pokemon perfetti, io sudo per farli probabilmente fermandomi a semi perfetto, senza avere in tempo PL per insegnare mosse fondamentali, ci sfidiamo, tu vinci il primo premio ed io no, col cavolo che mi vieni a dire che il pokemon non è alterato e quindi non è imbroglio ] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 uno strumento che agevola, anche senza apparentemente imbrogliare, che è al di fuori del gioco stesso, non lo sopporto.ora voi lo potete sopportare, perchè vi fa comodo.quello che dico io però è diverso, e non so piu come dirvelo.in quanti sarebbero cosi preparati alle competizioni senza internet, siti, programmi, senza farsi passare pokemon perfetti gratis ( intendo senza nulla in cambio, ma solo per creare il pokemon vostro ) ma solo ed esclusivamente con il gioco? l'80% in meno.uscirebbero fuori solo i veri appassionati.perchè come avete detto ci vogliono un 200-300 uova per un 6 IV, cosa non sempre fattibile a cui non sempre tutti sono disposti, quindi se non esistevano questi mezzucci, non tutti schiererebbero un 6 IV, se non è questo avere dei vantaggi, voi come lo chiamate?e per favore non è che solo perchè a voi vi fa comodo che volete negare questo, fatelo, che me ne frega, però un pò di obiettività , non perdiamo anche quest'altro valore.detto questo io schifo il breeding, è lento, odioso, noioso ecc, ma questo è il gioco prendere o lasciare.qualcuno desidera una ferrari, ma non credo sia il caso di stampare soldi falsi per comprarla. io non lo farei ( non mi serve nemmeno la ferrari).cercate di capire il concetto dei miei esempi, è piu o meno che cercare la strada piu corta, in modo scorretto, cosi da essere avvantaggiati, non va bene.l'esempio che feci del rubare è impuntato sul fare soldi, c'è chi lavora e chi ruba, e vedi uno rubare che ha addirittura piu soldi di te che te li sei sudati, poi vai ad acquistare una casa, e lui offre di piu senza problemi e tu non compri la casa che avresti meritato. in questo caso, tu crei pokemon perfetti, io sudo per farli probabilmente fermandomi a semi perfetto, senza avere in tempo PL per insegnare mosse fondamentali, ci sfidiamo, tu vinci il primo premio ed io no, col cavolo che mi vieni a dire che il pokemon non è alterato e quindi non è imbroglioVoglio vedere se a 3 mesi dell'uscita del gioco, fanno la coppa coleottero dove hai tempo 2 settimane, in quanto si presentano con 6 pokemon perfetti, evsati, e con mosse PL. ( senza contare che si possono usare i pokemon di vecchie generazioni, e solo per fare un esempio) Inoltre se mi devo far passare un pokemon 6 iv, creato o non, a sto punto se devo usare un mezzuccio, scelgo il mezzuccio migliore e me lo creo. Spero veramente che questa volta avete capito qualcosa in piu, in ogni caso, gradirei che la storia finisca qui.Il tuo ragionamento è chiaro e lo era anche prima. Ti ho già spiegato che esistono due mentalità e due modi diversi di giocare Pokémon: tu stai tra quelli che non fa utilizzo di "mezzucci" esterni per arrivare prima all'obiettivo e altri invece che ricorrono a programmi/strumenti esterni per arrivare allo stesso obiettivo. Quello che mi preme farti capire è la questione del denigrare chi come me, fa uso (intelligente) di questi strumenti per arrivare ad una meta prefissata. Tutto qui, ognuno gioca come vuole e fa quello che vuole l'importante è non denigrare nessuno con appellativi del tipo: "Che schifo odio powersaves" oppure "Quelli che usano strumenti esterni sono degli imbroglioni"... ecc ecc. Il mio dissenso sta solo in questi pensieri espressi dalla gente, ovviamente non è rivolto esclusivamente a te, ma in generale! Ripeto, ognuno fa quello che vuole e se lo fa intelligentemente ha solo da guadagnarci in termini di tempistiche. Con questo chiudiamo qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Easy Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 in quanti sarebbero cosi preparati alle competizioni senza internet, siti, programmi, senza farsi passare pokemon perfetti gratis ( intendo senza nulla in cambio, ma solo per creare il pokemon vostro ) ma solo ed esclusivamente con il gioco? l'80% in meno.uscirebbero fuori solo i veri appassionati.perchè come avete detto ci vogliono un 200-300 uova per un 6 IV, cosa non sempre fattibile a cui non sempre tutti sono disposti, quindi se non esistevano questi mezzucci, non tutti schiererebbero un 6 IV, se non è questo avere dei vantaggi, voi come lo chiamate?e per favore non è che solo perchè a voi vi fa comodo che volete negare questo, fatelo, che me ne frega, però un pò di obiettività , non perdiamo anche quest'altro valore.detto questo io schifo il breeding, è lento, odioso, noioso ecc, ma questo è il gioco prendere o lasciare.Uscirebbero fuori solo i veri appassionati o la gente che nerda di più o che ha tempo da buttare per fare le uova?Vorrei dire mi dispiace che denigri così il ps ma mentirei, sarò più schietto: tu hai scritto il gioco è così prendere o lasciare ed è proprio l'unica cosa che concordo con quello che hai detto, il ps è diventato parte del gioco prendere o lasciare. Tu puoi pure non usar il ps ne tanto meno scambiare ma non è che se tu non lo vuoi fare gli altri si devono adattare a te. Essendo il più obbiettivo e realista possibile il ps e i trucchi ci saranno sempre, se tu non vuoi neanche scambiare pokemon che magari sono pure legit perchè odi(anche se non en trovo il motivo) cosi tanto il ps allora non sono gli altri che rovinano il tuo gameplay online ma sei tu e tu solo che te lo rovini.Ti ripeto per la millesima volta che tu usi il ps o no i pokemon con 6iv li trovi dappertutto sia sul forum, se poi tu non vuoi utilizzarli ripeto per la 300esima volta scelta tua rispettabilissima ma devi anche ragionare realisticamente e capire che,sì come hai detto tu è un prendere o lasciare ma con il significato opposto a quello che tu lo volevi dare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 il gioco è prendere o lasciare. il ps non fa parte del giocol'arrivare prima all'obiettivo è la differenza tra uno che usa il ps e l'altro no, quello che non usa il ps potrebbe non arrivare all'obiettivo e sarebbe svantaggiato. è chiaro che non saremmo mai d'accordo ahahhaah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 il gioco è prendere o lasciare. il ps non fa parte del gioco l'arrivare prima all'obiettivo è la differenza tra uno che usa il ps e l'altro no, quello che non usa il ps potrebbe non arrivare all'obiettivo e sarebbe svantaggiato. è chiaro che non saremmo mai d'accordo ahahhaah Hai detto bene: potrebbe. Se non sai arrivare all'obiettivo giocando senza l'uso di "mezzucci" esterni, significa soltanto che non sai svolgere quel determinato compito bene. Facile dare la colpa al powersaves (Io parlo sempre in generale, non prenderla sul personale eh?! ) Allora il problema non è dello strumento, ma individuale. Qui entrano in gioco le guide e gli aiuti della community, sempre pronta a dare una mano a chiunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 il gioco è prendere o lasciare. il ps non fa parte del gioco l'arrivare prima all'obiettivo è la differenza tra uno che usa il ps e l'altro no, quello che non usa il ps potrebbe non arrivare all'obiettivo e sarebbe svantaggiato. è chiaro che non saremmo mai d'accordo ahahhaah Ho letto tutte e 5 le pagine di questo post e tutti i tuoi messaggi, voglio solamente dirti questo: 1. Non e` assolutamente vero che solo chi ha il PS ha la possibilita` di avere pkmn con 6 iv, io ad esempio prima di averlo mi catturavo nel safari amici i Ditto con le IV migliori (3/4), cercavo i pkmn con Traccia (Kirlia) con la natura che mi serviva e poi mi andavo a cercare il pkmn che volevo breedare. E` vero che il tempo spesso era maggiore di quello impiegato con un Ditto 6 IV, ma e` anche vero che se vuoi un pkmn perfetto (e lo vuoi veramente), ti metti a farle 100/200 uova (io ne ho fatte sempre di meno chiamalo c**o o come ti pare ), percio` prima di sparare i tuoi giudizi verso chi usa il PS o il PS stesso chiediti se sei l`unico che non lo ha mai usato e si e` dovuto breedare con cio` che solo il gioco offre (voglio precisare caro utente che questo e` solo il mio punto di vista e la mia testimonianza rispetto a cio` di cui si parla da almeno 3 pagine, non voglio che tu la prenda come offesa personale ). 2. Se non ti fidi di scambiare, questo purtroppo e` un problema che ti fai tu, io spesso controllo che l`utente con qui voglio scambiare abbia tutto in regola (se poi mente questo diventa un suo problema, non mio). 3. Questo e` un gioco che mira ad insegnare collaborazione e fiducia col prossimo e non individualismo e testardaggine (infatti come ti ha ribadito Yusuke, qui cerchiamo sempre ti aiutare il prossimo, chiunque esso sia, se rispetta e si mostra educato). Ricorda uno strumento non fa` il giocatore. Cordiali Saluti da uno s****o qualunque che dopo un intero anno passato a breedare come te ha alla fine deciso di comprare il PS, perche` il tempo che ora ha e` di circa 2/3 ore sparpagliate al giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
max_kryptoniano Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hai letto 6 pagine e non hai capito niente, hai menzionato anche il mio ultimo messaggio, il piu semplice e chiaro concettualmente, e non hai capite niente. Tanto è vero che non ho mai detto che non posso avere pkm 6 iv, ne ho 3!!! MahSe davvero vuoi intervenire leggi meglio.Il ps è addirittura a pagamento??? Follia. LO SO CHE SI FA SOLO PRIMA SE FAI L'ONESTO MA l'arrivare prima all'obiettivo è la differenza tra uno che usa il ps e l'altro no, quello che non usa il ps potrebbe non arrivare all'obiettivo e sarebbe svantaggiato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Hai letto 6 pagine e non hai capito niente, hai menzionato anche il mio ultimo messaggio, il piu semplice e chiaro concettualmente, e non hai capite niente.Tanto è vero che non ho mai detto che non posso avere pkm 6 iv, ne ho 3!!! MahSe davvero vuoi intervenire leggi meglio.Il ps è addirittura a pagamento??? Follia.LO SO CHE SI FA SOLO PRIMA SE FAI L'ONESTO MA l'arrivare prima all'obiettivo è la differenza tra uno che usa il ps e l'altro no, quello che non usa il ps potrebbe non arrivare all'obiettivo e sarebbe svantaggiato. NON USARE IL PS SIGNIFICA NON USARE MEZZI AL DI FUORI DEL GIOCO CIOÈ GIOCARE AL GIOCO CHE HAI COMPRATO PUNTO E BASTA.Io caro mio non avro` capito niente, ma tu nemmeno.1. Se leggi bene capirai che per tutto X e Y io non ho usato il PS, ma avevo ugualmente i pkmn 6 IV fatti da me nel gioco (con cio` che il gioco offre).2. Sii piu` educato nel rispondere, perche` non ti dimenticare che entrambi non ci conosciamo.3. Hai scritto nel post che come esempio hai perso una lotta perche` il tuo Elektross aveva 5 IV mentre quello dell`avversario 6 IV. Non avrai mai detto di non averne, ma non lo hai nemmeno mai scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Ragazzi manteniamo la calma, please! Stiamo andando un tantino ot, questa discussione sarà cestinata sicuramente... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
tronky Inviato 25 agosto, 2015 Condividi Inviato 25 agosto, 2015 Io Yusuke sono molto calmo, solo che non mi sembra di aver ricevuto una risposta educata.Hai ragione sull` OT e mi scuso per averlo fatto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.