Vai al commento

Repliche di K2: Che ne pensate?

Axelf

Post raccomandati

K2 è famosa per replicare e replicare e replicare e replicare... le varie puntate.

Ma questo, per una rete che trasmette ad ogni ora cartoni animati è normale.

Se non facessero così, in un mese si sarebbero già  bruciati tutti gli episodi.

Poi c'è anche il problema di comprare il cartone (a blocchi di tot episodi penso) e di doverlo far doppiare etc..

Aggiungendoci poi anche il fatto che i nuovi videogiochi usciranno in Ottobre, probabilmente stanno rallentando il più possibile per lanciare poi col botto i due nuovi prodotti e tutte le millemila pupazzerie e carte a loro legate..

Solita storia insomma,

che si ripete e si ripete e si ripete e si repete e si ripete...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mettetela come volete, ma io credo che non sia giusto fare 3 mesi di continue repliche, come l'anno scorso, almeno uno nuovo a settimana lo devono dare.

Io non seguo l'anime su K2, ma con nuova cosa intendete? ^^

Link al commento

La programmazione italiana segue per forza di cose quella giapponese; per segue s'intende che se ad esempio in Giappone gli episodi per noi inediti fossero appena 30 e K2 ne acquistasse un pacchetto da 20, l'emittente dovrebbe distribuirli su un periodo di qualche mese per far sì che, nel frattempo, in patria si torni ad avere un distacco di altrettanti episodi; non è certo colpa di K2 se l'anime è ancora in corso e lo sarà  per chissà  quanti secoli; di buono c'è che almeno non dobbiamo aspettare anni per vedere intere nuove stagioni bensì solo pochi mesi, durante i quali ci vengono propinate nuove puntate con il contagocce, replicate all'infinito cosicchè anche chi ha una vita piena di impegni non possa trovare scuse per essersene persa anche solo una!

Non vi piacciono le repliche? Non le guardate.

Non mi sembra che ci voglia un genio intergalattico per suggerire che si potrebbe seguire Wikipedia (viene puntualmente aggiornata con la data di trasmissione del successivo nuovo episodio), tener d'occhio la pubblicità  (basta una volta sola) o gli slogan che vengono appuntati a lato di altri anime trasmessi da K2...

Detto questo, la risposta alla domanda del topic è ovvia, tutti la conoscono, perciò non fate finta di discutere di un tema importante, dopotutto non mi risulta che qui ci sia qualcuno che si intende di palinsesti o di programmazione...

Link al commento

Ho letto su Wikipedia che una nuova puntata la faranno domani. Del 17 Giugno non ne so niente. Comunque cialex, qui si sta discutendo proprio di questo, non credo che sia abbastanza normale fare 3 mesi di sole repliche. E mi sembra normale che vogliamo degli episodi nuovi :)

Grazie per l'informazione,anche se non sono sicuro che riesco a vederla la puntata. Ma sicuramente ci saranno poi le repliche XD

Link al commento

Premessa: Non ho letto tutti i commenti e per questo potrei dire cose già  dette.

Se si trasmettesse una puntata a settimana, massimo 2 e non 10 (Dal lunedì al venerdì, 2 puntate al giorno) le puntate ci durerebbero per moltissimo tempo! Ad esempio, 20 puntate ci basterebbero per 2 mesi e non per 2 settimane.

Poi, l'altro giorno, siccome non avevo niente da fare, mi sono messo a pensare uno schema di trasmissione :

1a Settimana: (Fate conto che l'Anime è appena cominciato)

Dal Lunedì al Venderdì

1a Puntata / 2a Puntata / 3a Puntata / 4a Puntata /  5a Puntata (Tutte nuove)

2a Settimana:

2a Puntata / 3a Puntata /4a Puntata / 5a Puntata / 6a Puntata [NUOVA]

3a Settimana:

3a Puntata / 4a Puntata / 5a Puntata / 6a Puntata / 7a Puntata

e così via, fino all'ultima puntata. Poi, se devono per forza replicare perchè non hanno niente da mettere, potrebbero replicare la serie, però avanzando ogni giorno di una puntata.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...