Vai al commento


Repliche di K2: Che ne pensate?


Axelf

Post raccomandati

Ma secondo voi perché su K2 continuano a fare repliche su repliche dei pokemon e non vanno avanti con le puntate?

A me era venuto il dubbio che non avessero ancora tutti gli episodi e stessero prendendo tempo ma lo fanno anche quando una serie é giá finita! (questo in generale per tutti gli altri cartoni e film)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non comprano abbastanza programmi per riempire tutto il palinsesto e invece fanno le repliche in quel modo se si perde una puntata il giorno dopo la rivde non a stagione finita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non comprano abbastanza programmi per riempire tutto il palinsesto e invece fanno le repliche in quel modo se si perde una puntata il giorno dopo la rivde non a stagione finita

Si ma anche nel bel mezzo di una stagione le fanno ricominciare da capo o almeno puntate molto piú indietro!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si ma anche nel bel mezzo di una stagione le fanno ricominciare da capo o almeno puntate molto piú indietro!

sempre perchè qualcuno se se le perde secondo loro è meglio rivederle così da quanto ho capito il programma è lunedì episodi nuovi poi da martedì si torna indietro di giorni per guardare domenica l' episodio di lunedì per poi andare avanti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sempre perchè qualcuno se se le perde secondo loro è meglio rivederle così da quanto ho capito il programma è lunedì episodi nuovi poi da martedì si torna indietro di giorni per guardare domenica l' episodio di lunedì per poi andare avanti

Oh my god! Rifanno come l'altranno! TT_______TT
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cavolo, siamo quasi a Ponentopoli e stanno facendo le repliche di quelle prima di Libecciopoli!!!!

*Sigh*

Per me é anche un bene visto che Non le ho potute guardare per 2 settimane ma secondo me devono iniziare le nuove puntate dove arriva Lucinda quando qui uscirà  B/N 2 quindi ci metteranno ancora un bel po'!
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrebbe invece essere per via del fatto che K2 è una rete di soli cartoni animati? (power ranger a parte se ben ricordo)

Avendo altre serie, la compagnia di K2 potrebbe diversificare la messa in onda degli episodi vari, ma avendo invece quelle che ha, e dovendo coprire comunque una fascia oraria di 24 ore,

punta sulle repliche a gogo e lascia le nuove un giorno o due alla settimana.

Se da un lato li posso capire, dall'altro non trovo giusto che almeno non avvertano con messaggi etc.. che le replche saranno da .. a.. e le nuove puntate da.. a..

Avranno anche altre cose a cui pensare, ma se la rete nasce per l'intrattenimento di un pubblico giovane, sarebbe giusto mettessero subito in chiaro certe cose.

Almeno così potrei risparmiarmi di sentir mia sorella lamentarsi che non c'è nulla di nuovo alla tele °_°'

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

XD no, è perché K2 deve stare dietro l'America! Compra i diritti dagli americani e quindi non può superarla, ma anzi deve starle dietro di qualche episodio. Per questo la trasmissione va lentissima. Il prossimo episodio italiano sarà  trasmesso il 4 luglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Lo odio quando fa così!

Comunque penso che K2 voglia interrompere a metà  per fare repliche e non quando tutta la stagione è finita, perché se no non riuscirebbe a coprire tutta l'estate. Se ora li finisce tutti, dopo nessuno seguirà  K2 D:

Ma comunque sbaglia lo stesso, perché a volte per guardare i Pokémon cancello degli impegni che ho e alla fine mi tocca vedere una replica .-.

P.S. Modifico il titolo. ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...