Vai al commento

Da Eeeve a Jolteon

Post raccomandati

ho un dubbio siccome eevee impara alcune mosse fino a lv 45 se poi lo evolvo con la pietratuono in Jolteon, le mosse che Jolteon imparava fino a lv 45 mi vengono proposte oppure no? perche se non mi vengono proposte devo vedere bene quando usare la pietratuono. grazie a tutti, mi risparmiate di portarlo un attimo a lv 45

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho un dubbio siccome eevee impara alcune mosse fino a lv 45 se poi lo evolvo con la pietratuono in Jolteon, le mosse che Jolteon imparava fino a lv 45 mi vengono proposte oppure no? perche se non mi vengono proposte devo vedere bene quando usare la pietratuono. grazie a tutti, mi risparmiate di portarlo un attimo a lv 45

Se non vado errato le mosse che Jolteon imparava fino al lv 45 potrai fargliele apprendere tramite il ricordamosse. Ma aspetta qualche altro parare prima di procedere! ;)

Link al commento

Se lo evolvi al 45 Jolteon imparerà  le mosse dal 45 in su, per quelle precedenti dovrai andare di Ricordamosse e Squame Cuore :)

Falken-N7.png

Link al commento

Io ho fatto l'errore con riolu con congiura l'ho fatto evolvere prima che la imparasse poi non l'ho potuta far imparare neache con il ricordamosse .

Be' ovviamente Lucario non apprende Congiura ma la impara la sua pre-evoluzione, quindi è normalissima la cosa. Qui il discorso è al contrario XD

Link al commento

vuoi una mano?ti posso aiutare a fargli ricordare congiura

Se non l'ha appresa Riolu come fai a fargliela ricordare? O_O

Devi ricorrere al Powersaves per fare quello che dici...

Link al commento

quindi mi conviene farlo evolvere al 45 cosi posso scegliere tutte le mosse di eevee ( considerando che me ne serva qualcuna ) e poi vado di ricordamosse se voglio qualcuna di jolteon da lv 1 a 45, giusto?

kmq io ho un'altro problema: ho eevee femmina con presagio come abilità  nascota, ed anche eevee maschio con presagio, come mai i figli non eridatano quasi mai? mi dite le percentuali?

Link al commento

Hai dato la pietrastante alla femmina? Così, hai il 60% di probabilità  che il figlio abbia l' abilità  nascosta.

Comunque dipende quali mosse ti servano. Esempio: se ti serve staffetta, allora non far evolvere eevee fino al 33

Link al commento

Hai dato la pietrastante alla femmina? Così, hai il 60% di probabilità  che il figlio abbia l' abilità  nascosta.

Comunque dipende quali mosse ti servano. Esempio: se ti serve staffetta, allora non far evolvere eevee fino al 33

Ma non diciamo eresie... La pietrastante serve a passare SOLO la natura al 100%, non l'abilità ... 

senza pietrastante le percentuali?

si infatti lo faccio evolvere a 45 cosi mi scelgo le 4 mosse migliore di eevee cosi poi potrò sempre riprenderle anche se le cancello, giusto?

Non confonderti, l'utente sopra si è sbagliato. La pietrastante passa al 100% la natura non l'abilità !

Per quanto riguarda l'abilità  nascosta, questa viene ereditata al 60% dalla madre... Quindi in pratica la prole avrà  il 60% di probabilità  di ereditare l'abilità  nascosta e il 40% di ereditare un'abilità  primaria o secondaria, a seconda di che Pokémon si tratta. 

Link al commento

Ma non diciamo eresie... La pietrastante serve a passare SOLO la natura al 100%, non l'abilità ... 

Non confonderti, l'utente sopra si è sbagliato. La pietrastante passa al 100% la natura non l'abilità !

Per quanto riguarda l'abilità  nascosta, questa viene ereditata al 60% dalla madre... Quindi in pratica la prole avrà  il 60% di probabilità  di ereditare l'abilità  nascosta e il 40% di ereditare un'abilità  primaria o secondaria, a seconda di che Pokémon si tratta. 

può passare anche l' abilità , sciocchino :)

Link al commento

può passare anche l' abilità , sciocchino :)

Ahahahah ma che stai dicendo? Lo sciocchino sei tu caro! ^^

Se devi dare consigli che non sai evita di farlo, perché trai in errore la gente meno esperta... L'abilità  non c'entra nulla con la pietrastante! ;)

Siete sicuri? Io so che non la passa

Infatti non la passa perché la pietrastante serve per la natura e non per l'abilità .
Link al commento

mi sembrava strano.

kmq le percentuali alla fine quali sono?
la femmina 60%, mentre se l'ha il maschio?
nella guida del breeding che c'è qui dice 80% femmina 20% maschio, siccome entrambi hanno l'abilità  nascosta dovrebbe essere 100% e invece non è cosi.

queste percentuali si riferiscono solo all'abilità  nascosta?
perche fin ora mentre ho fatto pikachu e manectric, entrambi i genitori per entrambi i pokemon avevano la stessa abilità , non nascosta, e i figli uscivano sempre come quella dei genitori, non cambiava mai.

Link al commento

mi sembrava strano.

nella guida del breeding che c'è qui dice 80% femmina 20% maschio, siccome entrambi hanno l'abilità  nascosta dovrebbe essere 100% e invece non è cosi.

perche fin ora mentre ho fatto pikachu e manectric, entrambi i genitori per entrambi i pokemon avevano la stessa abilità , non nascosta, e i figli uscivano sempre come quella dei genitori, non cambiava mai.

si vale solo per l' abilità  nascosta

@yusuke: ho verificato e hai ragione tu, il fatto è che all' epoca (in un' altro forum) mi hanno spiegato come avevo scritto. Ti chiedo scusa per l' insulto.

Link al commento

@yusuke: ho verificato e hai ragione tu, il fatto è che all' epoca (in un' altro forum) mi hanno spiegato come avevo scritto. Ti chiedo scusa per l' insulto.

ma ci mancherebbe, si può sempre sbagliare l'importante è riconoscerlo! Scuse accettate! ;)

Link al commento

mi sembrava strano.

ragazzi qualcuno che mi risponde per bene???

inoltre ho un problema ho un eevee maschio 5 IV tranne in difesa, e un eevee femmina con IV in difesa att.speciale e PS. Ogni volta che mi esce un figlio da questi che è femmina è uguale alla mamma, sempre, come mai? non riesco cosi ad avere un eevee femmina migliore. ho messo il vigorstrumento velocità  al maschio cosi da sperare che uscisse la femmina con l'IV in velocità  oltre alle altre tre dopo un po, ma niente rimane sempre 3 IV solo che a sto giro ha le velocità  invece dei PS. Ma non è che un eevee femmina non può avere piu di 3 IV? perchè non può essere sfortuna, oltre 20 femmine tutte con 3 IV quando i maschi escono 3-4-5 IV. Bah, kmq quando dico IV è sottointeso a 31.

Link al commento

inoltre ho un problema ho un eevee maschio 5 IV tranne in difesa, e un eevee femmina con IV in difesa att.speciale e PS. Ogni volta che mi esce un figlio da questi che è femmina è uguale alla mamma, sempre, come mai? non riesco cosi ad avere un eevee femmina migliore. ho messo il vigorstrumento velocità  al maschio cosi da sperare che uscisse la femmina con l'IV in velocità  oltre alle altre tre dopo un po, ma niente rimane sempre 3 IV solo che a sto giro ha le velocità  invece dei PS. Ma non è che un eevee femmina non può avere piu di 3 IV? perchè non può essere sfortuna, oltre 20 femmine tutte con 3 IV quando i maschi escono 3-4-5 IV. Bah, kmq quando dico IV è sottointeso a 31.

A questo punto ti conviene usare uno strumento chiamato Destincomune che sceglierà  5 iv casuali da entrambi i genitori (destincomune + vigor non funzionano insieme).

Il sesso non determina la "forza" del pokemon: un pokemon può avere 6 iv a tutte le statistiche indipendentemente dal suo sesso.

Hai solo un po di sfortuna (ti faccio compagnia) ma ora usa il Destincomune e ti andrà  decisamente meglio :)

Link al commento

funzionano ma sono molto utili per aver un pokemon 5 IV

destincomune lo uso, ovvio :)

e kmq grazie per la compagnia, eevee maschio 5 IV + eevee femmina 4 IV = eevee maschio 6 IV con natura che volevo ( grazie alla pietrastante ) e abilità  presagio che volevo :)

direi decisamente fortunato ora :)

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...