cespun Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sono da mobile quindi non andate a cercare gli errori x piacere.Vi spiego:mio fratello stava giocando ad acnl con il ds carico, e tutto di un tratto il ds si spegne. Io e lui abbiamo fatto un ipotesi: se peemi ripetutatamente il tastoA si spegne senza dirti vuoi chiudere il gioco etc. Abbiamo provatoe la teoria risulta confermata,ma dopo qualche minuto non succede più. Allora abbiamo fatto finta di niente e ci siamo messi a giocare, inizia il gioco e fufi dice che sono le 00:10del 1 gennaio 2012 poi abbiamo spento il gioco percontrollare la data effettiva della console e segnava il 1 gennaio 2012, anche se prima la data era giusta. Riapriamo il gioco e fufi dice che è il 31 dicembre 2050.Selezioniamo l omino. Esco di casa e vedo il fioraio svenuto dietro casa mia e ci parlo.leimi dice che e svenuta xke fufi le ha detto di togliere tutte le ebacce xke il signore delle erbacce non le vuole togliere piu. La fioraia mi ha chiesto se le volevo togliere per farci perdonare dal signore, quindi ho selezionato di no in pratica.girando per la citta ho trovato squitta sorpresa di vedermi. Ho notato che tutti gli abitanti erano fuori casa a mezzanotte. Parlo con fufi tutto normale. Premetto che ho cambiato l ora due volte ,di poco però, prima dell accaduto. La data della conaole segna sempra 1 gennaio. Spero che mi possiate aiutare.La cosa strana è lo slegnimento del ds e il cambio della data Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
blablabla Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sembra una crepy story... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vale_03 Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Io gioco da molto ad Animal crossing NL ma non mi è mai successo... forse perché io ce l'ho scaricato sul 3ds XL... però non credo sia dovuto alla New.. non so come aiutarti purtroppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Su New Leaf non esiste una fioraia, ma un giardiniere.Sta storia mi puzza tanto di troll..Poi, non ho capito la vostra "teoria del tasto A". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 girando per la citta ho trovato squitta sorpresa di vedermi Ma non esiste nessun abitante chiamata Squitta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Ma non esiste nessun abitante chiamata Squitta.Sì che esiste, invece. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 Sì che esiste, invece. Ho controllato sulla wiki di AC e non c'e' O_OHo controllato sulla wiki di AC e non c'e' O_OAnzi no,mortacci a chi l'ha chiamata Squitta in italiano,pensando Squi=Squirrel ho cercato scoiattolo sulla wiki inglese,era un topo..http://animalcrossing.wikia.com/wiki/Anicotti(il suo stupido nome giapponese mi ha fatto venire fame D: Se non volete avere fame non leggete su quel link il suo nome jap D:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 16 agosto, 2015 Condividi Inviato 16 agosto, 2015 /CutSe cerchi realmente aiuto cerca di spiegarci meglio. Quello che stai raccontando sembra - in grandi linee - la normale reazione del gioco quando passa tanto, tanto tempo dall'ultima partita. Cosa succede quando provi a cambiare la data, sia della console sia del gioco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Si ho controllato e quello che mi è auccesso succede quando non giochi da tanto tempo. Fatto sta che la data della console si è resettata e quella del gioco andata avanti al massimo. Al massimo contatto l assistenza di nintendo. Non è un troll quello del tasto a Non ho provato del gioco, ma se cambio la data della console non succede niente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simew Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Prova a impostare la data della console al 3 Settembre 2013. Poi, vedi se torna normale.Comunque, puoi spiegarmi la vostra "teoria" del tasto A? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Selcepoli Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 scusa se il problema è la data di animal crossing o ricominci da capo il gioco o vai nelle impostazioni di animal crossing e modifichi la data e l'ora da là . scusate se ho capito male Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.