Vai al commento

Problemi Player Video

Ferdy

Post raccomandati

Spiego brevemente la situazione: il Browser (Google Chrome) mi da problemi con la riproduzione dei contenuti video che non appartengano a YouTube!

In pratica su Facebook, Instagram, SportMediaset, Dailymotion, ecc... riesco a vedere l'anteprima, clicco ma il video parte oscurato, totalmente nero, mentre l'audio in sottofondo c'è...

Non credo sia Sylverlight, ho aggiornato da poco la versione poiché pensavo fosse quello il problema.

Non credo nemmeno sia Adobe, perché altrimenti anche YouTube mi darebbe questo problema invece al momento è l'unico player che funziona correttamente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi successe una cosa del tempo fa! Risolsi il problema ripristinando il browser. Immagino che tu abbia già  provato a cancellare i cookie e fare varie prove. Per risolvere, si potrebbe provare anche a cambiare user agent! Scaricati un'estensione che consenta di farlo e cambialo! ;)

letscore.png.c610afb05941c556e94ba6f31695a369.png

Link al commento

Mi successe una cosa del tempo fa! Risolsi il problema ripristinando il browser. Immagino che tu abbia già  provato a cancellare i cookie e fare varie prove. Per risolvere, si potrebbe provare anche a cambiare user agent! Scaricati un'estensione che consenta di farlo e cambialo! ;)

E' stata la prima cosa lol

Anyway: non so cosa sia, l'ho comunque aggiunto alle estensioni di Chrome, oggi faccio qualche prova e ti dico

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...