Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Spiego brevemente la situazione: il Browser (Google Chrome) mi da problemi con la riproduzione dei contenuti video che non appartengano a YouTube!In pratica su Facebook, Instagram, SportMediaset, Dailymotion, ecc... riesco a vedere l'anteprima, clicco ma il video parte oscurato, totalmente nero, mentre l'audio in sottofondo c'è...Non credo sia Sylverlight, ho aggiornato da poco la versione poiché pensavo fosse quello il problema.Non credo nemmeno sia Adobe, perché altrimenti anche YouTube mi darebbe questo problema invece al momento è l'unico player che funziona correttamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Che sistema operativo hai? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Che sistema operativo hai? Ancora W7 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Silverlight e altri plugin nelle ultime versioni di Chrome sono stati bloccati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 17 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 17 agosto, 2015 Silverlight e altri plugin nelle ultime versioni di Chrome sono stati bloccati Spiegati meglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 17 agosto, 2015 Condividi Inviato 17 agosto, 2015 "Chrome non supporta più i plug-in NPAPI, di conseguenza non puoi più utilizzare su Chrome plug-in come Silverlight, Java e Unity."> fonte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi successe una cosa del tempo fa! Risolsi il problema ripristinando il browser. Immagino che tu abbia già provato a cancellare i cookie e fare varie prove. Per risolvere, si potrebbe provare anche a cambiare user agent! Scaricati un'estensione che consenta di farlo e cambialo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ferdy Inviato 18 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Mi successe una cosa del tempo fa! Risolsi il problema ripristinando il browser. Immagino che tu abbia già provato a cancellare i cookie e fare varie prove. Per risolvere, si potrebbe provare anche a cambiare user agent! Scaricati un'estensione che consenta di farlo e cambialo! E' stata la prima cosa lol Anyway: non so cosa sia, l'ho comunque aggiunto alle estensioni di Chrome, oggi faccio qualche prova e ti dico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 18 agosto, 2015 Condividi Inviato 18 agosto, 2015 Controllati i DNS? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.