Vai al commento

[Vincitori] Contest di disegno - Due anni di Pokémos

Darken

Post raccomandati

Bene bene, ecco le premiazioni

Premio Originalità 

eMyDGpN.jpg

Pokémos by Ashura_Exarch
Questo disegno è rimasto in lizza con il terzo classificato fino alla fine, ma ho scelto questo perché è l'unico ad aver rappresentato il Gruppo in lotta. Ho anche apprezzato la presenza di Gliscor, anche se non era richiesto in quanto entrato durante la Saga di Arenia. Un ottimo disegno, ma Trubbish non mi convince fino in fondo, insieme ad alcune proporzioni fisiche sballate.

3° CLASSIFICATO

1zn5z7b.jpg

The Group - Ronfo's Interpretation

La cose che mi sono piaciute di più di questo disegno sono il rispetto per le proporzioni e l'aver dato una personalizzazione a tutti i pokémon del Gruppo, per altro molto azzeccate. Purtroppo, l'assenza di Trubbish mi porta a porlo al terzo posto (ma non alla squalifica, perché comunque è un disegno di ottima qualità  e merita un riconoscimento). Inoltre devo ammettere che non mi piace l'aspetto di Raichu.

2° CLASSIFICATO

16iirk0.jpg

Pokémos' Interpretation - by Woegrief

Nonostante questo sia l'unico disegno in cui compare solo il Gruppo iniziale, mi è comunque piaciuto moltissimo. Il perfetto rispetto delle proporzioni dei personaggi, gli strumenti e le "decorazioni" che sono state date ai Pokémon sono azzeccate (specialmente i fantastici occhialoni di Emolga, che trovo davvero stupendi). Un disegno davvero bellissimo.

e infine...

1°CLASSIFICATO

6662038d43cf3394bf179387cd905e10-d934feo

The Pokemos Squad

Questo disegno è davvero bello. La prospettiva da un tocco di "epicità  bellissimo, e trovo che gli sguardi dei personaggi siano davvero stupendi. In particolare mi ha colpito subito l'espressione di Zangoose, azzeccatissima. Sì, questo disegno mi è piaciuto molto.

Ricordo ancora i premi per i vincitori:

Premio originalità : 1,5 PP;
3° Classificato: 2 PP;

2° Classificato: 4 PP;
1° Classificato: 7 PP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In effetti la mancanza di Trubbish è stata una grave svista (anzi direi dimenticanza nel mio caso perché comunque ho letto la storia ed è stato abbastanza stupido. Pensavo che mi avresti squalificato perché alla fine non ho rispettato le regole pienamente, ma sei stato magnanimo, grazie); comunque hai ragione su Raichu in effetti anche un mio amico aveva detto che nelle versioni precedenti lo avevo disegjato meglio, ma per quanto riguarda alcuni dettagli e in modo particolare Luxray ho dovuto rifare tutto. Raichu mi è uscito un po' troppo allungato perché l'ho disegnato successivamente e non sono riuscito a dargli la forma come avrei voluto (in modo particolare al volto).

Sono contento del risultato e so che da questa esperienza ne trarrò insegnamento per migliorare. Faccio i complimenti agli altri partecipanti, di cui ho apprezzato davvero tanto i disegni :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...