Vai al commento

[Wii U] Super Mario Maker

Volpe1

Post raccomandati

Preso sta mattina l'edizione standard(gioco+Artbook).

Che dire? Il gioco mi piace la grafica é stupenda,comunque sono gia che ho sbloccato il castello con le sue componenti.

Posso farti una domanda,la modalità  in cui si hanno a disposizione 10 vite ha una fine ? Ogni volta che arrivo al Castello di Bowser Toad mi dice che hanno portato Peach in un altro castello.

Inoltre come sblocco gli altri componenti per l'editor ?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso farti una domanda,la modalità  in cui si hanno a disposizione 10 vite ha una fine ? Ogni volta che arrivo al Castello di Bowser Toad mi dice che hanno portato Peach in un altro castello.

Inoltre come sblocco gli altri componenti per l'editor ?

Grazie.

Per quanto riguarda l'editor. Devi utilizzare gli elementi che vai sbloccando in un livello. Perndendo un po' di tempoe ad un certo punto ti verrà  detto cosa sbloccherai il giorno dopo. Se non vuoi aspettare basta cambiare la data della Wii U
Link al commento

Per quanto riguarda l'editor. Devi utilizzare gli elementi che vai sbloccando in un livello. Perndendo un po' di tempoe ad un certo punto ti verrà  detto cosa sbloccherai il giorno dopo. Se non vuoi aspettare basta cambiare la data della Wii U

Perfetto grazie. :)

Link al commento

No,oggi nintendo ha rilasciato una patch che annulla i 9 giorni per avere le componenti,in teoria basterebbe poche ore per avere tutti i componenti.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento

Ragazzi ho pubblicato la mia prima creazione,non avevo tutti gli strumenti ed ho cercato di fare un livello classico tanto per cominciare,non aspettatevi grandi cose eh. XD

L'id è il seguente: 646A-0000-0020-A25B

Link al commento

No,oggi nintendo ha rilasciato una patch che annulla i 9 giorni per avere le componenti,in teoria basterebbe poche ore per avere tutti i componenti.

si è vero!!  io il gioco devo ancora prenderlo ma lo farò presto ovviamente la limited edition :D

Link al commento

Io lo comprerò nei prossimi giorni, ora non avrei tempo. :c

Comunque sarebbe meglio creare una lista dei possessori e successivamente un raccoglitore di livelli. C:

Buona idea :D

Io vedrò di giocare i vostri livelli e mettere una stella per solidarietà  u_u

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento

Io lo comprerò nei prossimi giorni, ora non avrei tempo. :c

Comunque sarebbe meglio creare una lista dei possessori e successivamente un raccoglitore di livelli. C:

Se mi date gli id dei livelli posso inserire tutto nel primo post. :)

Link al commento

Se mi date gli id dei livelli posso inserire tutto nel primo post. :)

Intanto sarebbe meglio cominciare una listra dei possessori del gioco. ^^

Appena lo avrò lo scrivo, ma... qualcuno mi spiega come vengono gestiti livelli, creatori & co.?

C'è un ID per ogni livello? Si può anche seguire un certo creatore? 

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...