Volpe1 Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Preso sta mattina l'edizione standard(gioco+Artbook).Che dire? Il gioco mi piace la grafica é stupenda,comunque sono gia che ho sbloccato il castello con le sue componenti.Posso farti una domanda,la modalità in cui si hanno a disposizione 10 vite ha una fine ? Ogni volta che arrivo al Castello di Bowser Toad mi dice che hanno portato Peach in un altro castello.Inoltre come sblocco gli altri componenti per l'editor ?Grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Posso farti una domanda,la modalità in cui si hanno a disposizione 10 vite ha una fine ? Ogni volta che arrivo al Castello di Bowser Toad mi dice che hanno portato Peach in un altro castello.Inoltre come sblocco gli altri componenti per l'editor ?Grazie.Per quanto riguarda l'editor. Devi utilizzare gli elementi che vai sbloccando in un livello. Perndendo un po' di tempoe ad un certo punto ti verrà detto cosa sbloccherai il giorno dopo. Se non vuoi aspettare basta cambiare la data della Wii U Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 11 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Per quanto riguarda l'editor. Devi utilizzare gli elementi che vai sbloccando in un livello. Perndendo un po' di tempoe ad un certo punto ti verrà detto cosa sbloccherai il giorno dopo. Se non vuoi aspettare basta cambiare la data della Wii UPerfetto grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 Per quanto riguarda l'editor. Devi utilizzare gli elementi che vai sbloccando in un livello. Perndendo un po' di tempoe ad un certo punto ti verrà detto cosa sbloccherai il giorno dopo. Se non vuoi aspettare basta cambiare la data della Wii UNo,oggi nintendo ha rilasciato una patch che annulla i 9 giorni per avere le componenti,in teoria basterebbe poche ore per avere tutti i componenti. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 11 settembre, 2015 Condividi Inviato 11 settembre, 2015 No é il mio caso xD, io penso di dover aspettare i 9 giorni.E comunque a chi é capitato il minigioco in cui devi schiacciare le mosche?Io non riesco a battere il boss à§wৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No é il mio caso xD, io penso di dover aspettare i 9 giorni.E comunque a chi é capitato il minigioco in cui devi schiacciare le mosche?Io non riesco a battere il boss à§wà§A me ma ho perso subito. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Ragazzi ho pubblicato la mia prima creazione,non avevo tutti gli strumenti ed ho cercato di fare un livello classico tanto per cominciare,non aspettatevi grandi cose eh. XDL'id è il seguente: 646A-0000-0020-A25B Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 No,oggi nintendo ha rilasciato una patch che annulla i 9 giorni per avere le componenti,in teoria basterebbe poche ore per avere tutti i componenti. si è vero!! io il gioco devo ancora prenderlo ma lo farò presto ovviamente la limited edition Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 A069-0000-0014-4FBCQuesto é uno dei miei.Comunque oggi ho sbloccato la nave volante. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Allora poi metto i codici dei miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Una domanda, io prendo il gioco domani, ma è possibile creare i livelli a due aree (overworld e underworld) dall'inizio? D: by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 raga ho un dubbio nel gioco è possibile cambiare i temi musicali nei livelli a proprio piacimento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 raga ho un dubbio nel gioco è possibile cambiare i temi musicali nei livelli a proprio piacimento? Mi sembra proprio di no :c by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Mi sembra proprio di no :c ok era così per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Una domanda, io prendo il gioco domani, ma è possibile creare i livelli a due aree (overworld e underworld) dall'inizio? D:No si sblocca in seguito. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Anche la possibilità di entrare nei tubi si sblocca in seguito? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyurem97 Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Anche la possibilità di entrare nei tubi si sblocca in seguito?Si. The Ice Dragon! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 12 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2015 All'inizio ci sono pochissimi strumenti,solo quelli base. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io lo comprerò nei prossimi giorni, ora non avrei tempo. :cComunque sarebbe meglio creare una lista dei possessori e successivamente un raccoglitore di livelli. C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 Io lo comprerò nei prossimi giorni, ora non avrei tempo. :c Comunque sarebbe meglio creare una lista dei possessori e successivamente un raccoglitore di livelli. C: Buona idea Io vedrò di giocare i vostri livelli e mettere una stella per solidarietà u_u by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ... E niente, oggi volevo andare a prenderlo ma erano tutti finiti. Yeeeh, aspetterò un'altra settimana. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 ... E niente, oggi volevo andare a prenderlo ma erano tutti finiti. Yeeeh, aspetterò un'altra settimana. C'è sempre l'Amazzone. (?) Io oggi sono stato da Euronics, Mediaworld e GameStop e li avevano tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 12 settembre, 2015 Condividi Inviato 12 settembre, 2015 C'è sempre l'Amazzone. (?)Io oggi sono stato da Euronics, Mediaworld e GameStop e li avevano tutti e tre. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 13 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Io lo comprerò nei prossimi giorni, ora non avrei tempo. :cComunque sarebbe meglio creare una lista dei possessori e successivamente un raccoglitore di livelli. C:Se mi date gli id dei livelli posso inserire tutto nel primo post. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 13 settembre, 2015 Condividi Inviato 13 settembre, 2015 Se mi date gli id dei livelli posso inserire tutto nel primo post. Intanto sarebbe meglio cominciare una listra dei possessori del gioco. Appena lo avrò lo scrivo, ma... qualcuno mi spiega come vengono gestiti livelli, creatori & co.? C'è un ID per ogni livello? Si può anche seguire un certo creatore? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.