Blasto Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Devi finire tutti i livelli de la sfida dei 10 mario.Li ho finiti il primo giorno che ho preso il gioco xDArriva qualche notifica o basta che torno sulla sfida dei 10 mario?È stata creata una sezione dedicata direttamente alla raccolta degli ID per i livelli di Super Mario Maker,posta tutto lì. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/97287-raccolta-id-livelli-super-mario-maker/#entry2194764Messi lì, grazie MyAnimeList - MyVideogameList Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho ordinato la limited edition da eBay. cccccc: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 17 settembre, 2015 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Ho ordinato la limited edition da eBay. cccccc:Aspettiamo i livelli allora. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 17 settembre, 2015 Condividi Inviato 17 settembre, 2015 Okay, l'ho preso *Q* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Volpe1 Inviato 2 ottobre, 2015 Autore Condividi Inviato 2 ottobre, 2015 Mi spiegate come si fa ad ottenere il Kart,serve un amiibo ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.