Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Spero di aver imdovinato la sezione ^^"Il mio dubbio principale è: come fare ad ottenere leggendari, o comunque Pokemon che non fanno uova, flawless? (O almeno con 5 iv)Un esempio lampante sono i latwins, o anche Keldeo che sono spesso usati in OU. Come posso ottenerli, oltre al soft reset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Un consiglio: se vuoi giocare ou gioca sul simulatore.Il ds usalo per il vgc.Rispondendo alla tua domanda cmq l'unico modo è quello da te citato,altrimenti te li puoi fare modificare col powersave Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Un consiglio: se vuoi giocare ou gioca sul simulatore.Il ds usalo per il vgc.Rispondendo alla tua domanda cmq l'unico modo è quello da te citato,altrimenti te li puoi fare modificare col powersaveCome mai il vgc è meglio?Ah, e se modifico i poke con il powersave poi non diventano cheat? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Non è che il VGC è meglio, è che su 3DS è quasi impossibile giocare con le regole OU di Smogon nelle lotte random se non ti metti prima d'accordo con l'avversario o se non vieni abbinato con un giocatore che le rispetta autonomamente, inoltre il VGC è il format dei tornei ufficiali, è normale che su console si tenda più a giocare questo meta.Per la cosa del Powersave, a meno che non si alterano i Pokémon in modo che abbiano caratteristiche anormali essi saranno pressoché irriconoscibili da altri con caratteristiche ottenute legittimamente, e in ogni caso finché bisogna ottimizzare gli IVs per le lotte online si può tranquillamente fare, è comunissimo che si modifichino i leggendari per questo fine.Comunque sposto in Discussioni ORAS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Se si modificano ivs e nature col Powersaves il Pokémon non diventa cheat, perché il PID in sesta generazione è legato unicamente allo shiny value. L'unico altro modo è softresettando tanto, TANTO xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Capisco, abbiate pazienza ma non sono esperto ^^"Cosa c'entra il PID con l'essere cheat o meno?Inoltre, posso usare il powersaves per shinizzare un Pokemon e/o ottenere un genitore perfetto mantenendo il pokemon (o il nascituro) legit? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Legit = Del tutto indistinguibile da un Pokémon ottenuto normalmente nel giocoCheat = Non legitLa risposta all'ultima domanda è sì, purché non fai un genitore con Hidden Ability non ancora rilasciata o (nel caso della femmina) catturata in una Ball impossibile per la sua specie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Legit = Del tutto indistinguibile da un Pokémon ottenuto normalmente nel giocoCheat = Non legitLa risposta all'ultima domanda è sì, purché non fai un genitore con Hidden Ability non ancora rilasciata o (nel caso della femmina) catturata in una Ball impossibile per la sua specieQuindi potrei, col Pokesav, mettermi su DPPt un qualsiasi Pokemon, metterlo con la giusta locazione, pokeball, mosse etc, 6IV, shiny, pokerus, con 4 EM e nessuno mi direbbe niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 19 agosto, 2015 Condividi Inviato 19 agosto, 2015 Quindi potrei, col Pokesav, mettermi su DPPt un qualsiasi Pokemon, metterlo con la giusta locazione, pokeball, mosse etc, 6IV, shiny, pokerus, con 4 EM e nessuno mi direbbe niente?In quarta generazione era più complicato, perché lì invece il PID era correlato a tante informazioni, e se quindi non vi era corrispondenza sarebbe risultato cheat. Esistevano anche i trash bytes, che potevano presentarsi se un Pokémon non era ottenuto normalmente. In sesta generazione hanno completamente eliminato i trash bytes (anche dei Pokémon trasferiti), e come ho detto, ora PID è correlato solo a shiny value. Se una volta era difficile fare un "legal hack" (= legit ottenuto con dei cheat), ora paradossalmente è diventato difficile ottenere cheat non legit. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 19 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 19 agosto, 2015 In quarta generazione era più complicato, perché lì invece il PID era correlato a tante informazioni, e se quindi non vi era corrispondenza sarebbe risultato cheat. Esistevano anche i trash bytes, che potevano presentarsi se un Pokémon non era ottenuto normalmente. In sesta generazione hanno completamente eliminato i trash bytes (anche dei Pokémon trasferiti), e come ho detto, ora PID è correlato solo a shiny value. Se una volta era difficile fare un "legal hack" (= legit ottenuto con dei cheat), ora paradossalmente è diventato difficile ottenere cheat non legit. In sostanza col Powersaves posso catturarmi un qualsiasi Pokemon, poi prenderlo e renderlo 6IV 4EM e tutto apposto? Wow, e io che ho breedato per giorni per trovare Larvitar flawless (senza successo)... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 In sostanza col Powersaves posso catturarmi un qualsiasi Pokemon, poi prenderlo e renderlo 6IV 4EM e tutto apposto? Wow, e io che ho breedato per giorni per trovare Larvitar flawless (senza successo)...Bè, se lo catturi selvatico non puoi dargli EM, o sarebbe cheat non potendo avere 4EM un Pokémon selvatico, ma se modifichi uno nato da uovo invece sì, è sarà indistinguibile da uno ottenuto normalmente nel gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Bè, se lo catturi selvatico non puoi dargli EM, o sarebbe cheat non potendo avere 4EM un Pokémon selvatico, ma se modifichi uno nato da uovo invece sì, è sarà indistinguibile da uno ottenuto normalmente nel gioco.Capito. Beh, buono a sapersi lol. Grazie per le informazioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 comunque storia è diversa se, partendo da un pokemon (ad esempio) 3 ivs con una ball che non può avere, breedi e ne ottieni uno FPB (senza cheat ovviamente) quel pokemon sarà legal hack, cioè figlio di cheat ma non cheat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 comunque storia è diversa se, partendo da un pokemon (ad esempio) 3 ivs con una ball che non può avere, breedi e ne ottieni uno FPB (senza cheat ovviamente) quel pokemon sarà legal hack, cioè figlio di cheat ma non cheat che significa scusa? Se ha la ball che non può avere, il figlio sarà anche cheat, visto che dalla 6 gen la ball viene ereditata... È contraddittoria la cosa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 proprio per questo non è cheat ma legal hack (cioè la ball è hack, il pokemon no) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 proprio per questo non è cheat ma legal hack (cioè la ball è hack, il pokemon no)E se modifico le ivs di un Pokemon per breedare? Il figlio sarà legal Hack? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 l'importante è che non modifichi il nascituro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 l'importante è che non modifichi il nascituro Ok perfetto! Ma è legal hack diceco? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FraktheYukihira Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sìma non so se si può usare nei tornei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 sìma non so se si può usare nei torneiVabbè tanto non partecipo.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Frank, hai scritto molte cose sbagliate:- Un legal hack non è quello che hai scritto tu, è un modo per indicare dei Pokémon legit ottenuti con programmi esterni. Quel Pokémon da te descritto è l'esatto contrario: è un cheat (perché impossibile) ma ottenuto in game. - Se modifichi le ivs anche al nascituro (a maggior ragione lo stesso discorso vale per i genitori), il Pokémon rimane 100% legit, e si può usare a tutti i tornei. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Frank, hai scritto molte cose sbagliate:- Un legal hack non è quello che hai scritto tu, è un modo per indicare dei Pokémon legit ottenuti con programmi esterni. Quel Pokémon da te descritto è l'esatto contrario: è un cheat (perché impossibile) ma ottenuto in game. - Se modifichi le ivs anche al nascituro (a maggior ragione lo stesso discorso vale per i genitori), il Pokémon rimane 100% legit, e si può usare a tutti i tornei.Se è così, quale sarebbe il senso del breeding? Posso breedare un Pokemon con la natura giusta (ci metto 5 minuti) e poi renderlo flawless.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aldragon Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Se è così, quale sarebbe il senso del breeding? Posso breedare un Pokemon con la natura giusta (ci metto 5 minuti) e poi renderlo flawless..Puoi anche non breedarlo nemmeno con la natura giusta, e modificare pure quella col Powersaves. Oppure puoi usare direttamente il cheat per avere direttamente il suo uovo, e dover fare un solo passo per farlo schiudere.Il breeding ormai serve solo come soddisfazione personale, se si ha a disposizione il Powersaves, perché con quello si possono ottenere team perfetti in veramente poco tempo (connessione permettendo xD). Bisogna solo fare attenzione a non fare errori grossolani come quello che ai nazio inglesi che è stato squalificato quando aveva 7W—0L perché aveva un Hydreigon al livello 50, o similmente ai nazio americani (?) quello che è stato squalificato per un Volcarona al livello 50.(il programma che controlla se i Pokémon erano legit non aveva riscontrato un PID sbagliato e per questo non li aveva bloccati, tuttavia il loro livello era impossibile, e quindi comunque cheat) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xtremethegamer Inviato 20 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Puoi anche non breedarlo nemmeno con la natura giusta, e modificare pure quella col Powersaves. Oppure puoi usare direttamente il cheat per avere direttamente il suo uovo, e dover fare un solo passo per farlo schiudere.Il breeding ormai serve solo come soddisfazione personale, se si ha a disposizione il Powersaves, perché con quello si possono ottenere team perfetti in veramente poco tempo (connessione permettendo xD). Bisogna solo fare attenzione a non fare errori grossolani come quello che ai nazio inglesi che è stato squalificato quando aveva 7W—0L perché aveva un Hydreigon al livello 50, o similmente ai nazio americani (?) quello che è stato squalificato per un Volcarona al livello 50.(il programma che controlla se i Pokémon erano legit non aveva riscontrato un PID sbagliato e per questo non li aveva bloccati, tuttavia il loro livello era impossibile, e quindi comunque cheat)Mi stai distruggendo un mito lol. Io ho sempre provato ad ottenerli puliti ed era una fatica immane ed ora scopro che è inutile, che bellezza lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 20 agosto, 2015 Condividi Inviato 20 agosto, 2015 Mi stai distruggendo un mito lol. Io ho sempre provato ad ottenerli puliti ed era una fatica immane ed ora scopro che è inutile, che bellezza lol. Non è inutile, puoi benissimo procedere col metodo classico che rimane validissimo. Diciamo che hai due strade, una che richiede più tempo per arrivare ad un risultato e un'altra quasi immediata che ti permette di raggiungere lo stesso obiettivo. Per quest'ultima però, dovrai prestare più attenzione e non commettere errori grossolani, altrimenti non serve a niente aver risparmiato tempo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.