DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Mentre rispondevo ad alcune discussioni di benvenuto pensavo fra me e me se io mi fossi mai presentato...vado quindi a controllare tutte le discussioni che ho aperto e...non l'avevo fatto in ben 2 anni di iscrizione al Forum!!! Quindi eccomi a rimediare a questa mancanza! Sono Mattia, vengo da Roma ed ho 24 anni. Gioco con i Pokémon fin da Blu e Rosso e mi fermai a Rubino e Zaffiro per GBA. 6 mesi fa ho deciso che era ora di riprendere in mano questi mostriciattoli e con Rubino Omega e Y sto cercando di rimediare a questa lunga assenza! Colleziono anche le carte! Diciamo che più o meno è tutto! Ciao a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Dragneel_X765 Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Non é mai tardi per presentarsi :3Benvenuto e buona permanenza
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Inviato 21 agosto, 2015 Grazie a tutti! Benvenuto, meglio tardi che mai ahaha Non é mai tardi per presentarsi :3Benvenuto e buona permanenza Già ! :) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Andre1811 Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto!Come altri ti avranno di sicuro già detto,non è mai tardi per presentarsi!
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto,anch'io non mi sono mai presentato XD XD Benvenuto!Come altri ti avranno di sicuro già detto,non è mai tardi per presentarsi! Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Raven94 Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto Spero continuerai a trovarti bene qui con noi
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Inviato 21 agosto, 2015 "Benvenuto" ;D Benvenuto Spero continuerai a trovarti bene qui con noi Benvenuto! In ritardo, ma benvenuto. Gracias a todos! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.