DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Mentre rispondevo ad alcune discussioni di benvenuto pensavo fra me e me se io mi fossi mai presentato...vado quindi a controllare tutte le discussioni che ho aperto e...non l'avevo fatto in ben 2 anni di iscrizione al Forum!!! Quindi eccomi a rimediare a questa mancanza! Sono Mattia, vengo da Roma ed ho 24 anni. Gioco con i Pokémon fin da Blu e Rosso e mi fermai a Rubino e Zaffiro per GBA. 6 mesi fa ho deciso che era ora di riprendere in mano questi mostriciattoli e con Rubino Omega e Y sto cercando di rimediare a questa lunga assenza! Colleziono anche le carte! Diciamo che più o meno è tutto! Ciao a tutti! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ehi Mattia benvenuto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pier Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 "Benvenuto". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Christian Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 benpresentato(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alpha Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto! :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto, meglio tardi che mai ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragneel_X765 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Irrashaimase nella gilda di pokemon millennium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Non é mai tardi per presentarsi :3Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Grazie a tutti! Benvenuto, meglio tardi che mai ahaha Non é mai tardi per presentarsi :3Benvenuto e buona permanenza Già ! :) Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto Mattia anche se in ritardo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto,anch'io non mi sono mai presentato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto!Come altri ti avranno di sicuro già detto,non è mai tardi per presentarsi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto,anch'io non mi sono mai presentato XD XD Benvenuto!Come altri ti avranno di sicuro già detto,non è mai tardi per presentarsi! Grazie Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 "Benvenuto" ;D @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raven94 Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto Spero continuerai a trovarti bene qui con noi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto! In ritardo, ma benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 21 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 21 agosto, 2015 "Benvenuto" ;D Benvenuto Spero continuerai a trovarti bene qui con noi Benvenuto! In ritardo, ma benvenuto. Gracias a todos! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugas Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto ufficialmente tra noi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conny Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Ahahaha anche se in ritardo... benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giacs Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haunter Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Benvenuto, allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.