DarthMizu Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Salve a tutti, da diversi giorni non riesco ad installare delle app sull'iphone4. Vado sull'apple store e scarico l'app però dopo un po' mi dice che è impossibile installare al momento l'applicazione. Qualcuno sa dirmi quale è il problema? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 Salve a tutti, da diversi giorni non riesco ad installare delle app sull'iphone4. Vado sull'apple store e scarico l'app però dopo un po' mi dice che è impossibile installare al momento l'applicazione. Qualcuno sa dirmi quale è il problema?Versione di iOS?Quanta memoria di archiviazione hai disponibile? Puoi farci un esempio di app con le quali hai avuto problemi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 21 agosto, 2015 Condividi Inviato 21 agosto, 2015 c'avrai poco spazio. iphone quattroh supporta minimo ios quattroh quindi supporta tutte le apps Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 22 agosto, 2015 Versione di iOS?Quanta memoria di archiviazione hai disponibile? Puoi farci un esempio di app con le quali hai avuto problemi?versione 7memoria ce n'era, se fosse stato problema di spazio me lo avrebbe segnalato, no?Sono app di giochi (star wars rebel o marvel qualcosa), li scaricava ma al momento di installarli mi dava quel messaggio. Poi ieri sono tornato in italia e qualche app più piccola me l'ha installata, senza usare lo wifi, se usavo lo wifi non si installavano O.OArrivato a casa la sera invece con la wifi sono riuscito a scaricare completamente star wars O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 versione 7memoria ce n'era, se fosse stato problema di spazio me lo avrebbe segnalato, no?Sono app di giochi (star wars rebel o marvel qualcosa), li scaricava ma al momento di installarli mi dava quel messaggio. Poi ieri sono tornato in italia e qualche app più piccola me l'ha installata, senza usare lo wifi, se usavo lo wifi non si installavano O.OArrivato a casa la sera invece con la wifi sono riuscito a scaricare completamente star wars O.OowoNon saprei proprio darti una motivazione, per ora continua ad utilizzarlo normalmente, se ti capita nuovamente prova a contattare l'assistenza Apple... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 22 agosto, 2015 Condividi Inviato 22 agosto, 2015 versione 7memoria ce n'era, se fosse stato problema di spazio me lo avrebbe segnalato, no?Sono app di giochi (star wars rebel o marvel qualcosa), li scaricava ma al momento di installarli mi dava quel messaggio. Poi ieri sono tornato in italia e qualche app più piccola me l'ha installata, senza usare lo wifi, se usavo lo wifi non si installavano O.OArrivato a casa la sera invece con la wifi sono riuscito a scaricare completamente star wars O.O Non ho capito di preciso cos'è accaduto, ma credo che in questo caso si sia trattato di un semplice errore di comunicazione con server! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2015 Condividi Inviato 27 agosto, 2015 c'avrai poco spazio. iphone quattroh supporta minimo ios quattroh quindi supporta tutte le apps eh? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
driù- Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 eh gia Metal_night Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 28 agosto, 2015 Condividi Inviato 28 agosto, 2015 Il problema persiste? Hai altri dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2015 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2015 No si può chiudere, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 29 agosto, 2015 Condividi Inviato 29 agosto, 2015 No si può chiudere, grazie Perfetto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.