DarthMizu Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 Salve a tutti, da diversi giorni non riesco ad installare delle app sull'iphone4. Vado sull'apple store e scarico l'app però dopo un po' mi dice che è impossibile installare al momento l'applicazione. Qualcuno sa dirmi quale è il problema? Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
gEmaOshawott Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 On 21/08/2015 at 10:19, Darth Mizu ha scritto: Salve a tutti, da diversi giorni non riesco ad installare delle app sull'iphone4. Vado sull'apple store e scarico l'app però dopo un po' mi dice che è impossibile installare al momento l'applicazione. Qualcuno sa dirmi quale è il problema?Versione di iOS?Quanta memoria di archiviazione hai disponibile? Puoi farci un esempio di app con le quali hai avuto problemi?
driù- Inviato 21 agosto, 2015 Inviato 21 agosto, 2015 c'avrai poco spazio. iphone quattroh supporta minimo ios quattroh quindi supporta tutte le apps
DarthMizu Inviato 22 agosto, 2015 Autore Inviato 22 agosto, 2015 On 21/08/2015 at 10:59, EmaOshawott_ggg. ha scritto: Versione di iOS?Quanta memoria di archiviazione hai disponibile? Puoi farci un esempio di app con le quali hai avuto problemi?versione 7memoria ce n'era, se fosse stato problema di spazio me lo avrebbe segnalato, no?Sono app di giochi (star wars rebel o marvel qualcosa), li scaricava ma al momento di installarli mi dava quel messaggio. Poi ieri sono tornato in italia e qualche app più piccola me l'ha installata, senza usare lo wifi, se usavo lo wifi non si installavano O.OArrivato a casa la sera invece con la wifi sono riuscito a scaricare completamente star wars O.O Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
gEmaOshawott Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 On 22/08/2015 at 11:18, Darth Mizu ha scritto: versione 7memoria ce n'era, se fosse stato problema di spazio me lo avrebbe segnalato, no?Sono app di giochi (star wars rebel o marvel qualcosa), li scaricava ma al momento di installarli mi dava quel messaggio. Poi ieri sono tornato in italia e qualche app più piccola me l'ha installata, senza usare lo wifi, se usavo lo wifi non si installavano O.OArrivato a casa la sera invece con la wifi sono riuscito a scaricare completamente star wars O.OowoNon saprei proprio darti una motivazione, per ora continua ad utilizzarlo normalmente, se ti capita nuovamente prova a contattare l'assistenza Apple...
letscore Inviato 22 agosto, 2015 Inviato 22 agosto, 2015 On 22/08/2015 at 11:18, Darth Mizu ha scritto: versione 7memoria ce n'era, se fosse stato problema di spazio me lo avrebbe segnalato, no?Sono app di giochi (star wars rebel o marvel qualcosa), li scaricava ma al momento di installarli mi dava quel messaggio. Poi ieri sono tornato in italia e qualche app più piccola me l'ha installata, senza usare lo wifi, se usavo lo wifi non si installavano O.OArrivato a casa la sera invece con la wifi sono riuscito a scaricare completamente star wars O.O Non ho capito di preciso cos'è accaduto, ma credo che in questo caso si sia trattato di un semplice errore di comunicazione con server!
Meta_Knight Inviato 27 agosto, 2015 Inviato 27 agosto, 2015 On 21/08/2015 at 13:52, driù- ha scritto: c'avrai poco spazio. iphone quattroh supporta minimo ios quattroh quindi supporta tutte le apps eh?
letscore Inviato 28 agosto, 2015 Inviato 28 agosto, 2015 On 22/08/2015 at 11:18, Darth Mizu ha scritto: Il problema persiste? Hai altri dubbi?
DarthMizu Inviato 29 agosto, 2015 Autore Inviato 29 agosto, 2015 No si può chiudere, grazie Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos
letscore Inviato 29 agosto, 2015 Inviato 29 agosto, 2015 On 29/08/2015 at 10:44, Darth Mizu ha scritto: No si può chiudere, grazie Perfetto, chiudo!
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.